PDA

View Full Version : Esiste l'assistenza diretta Powercolor?

julian
21-07-2004, 20:06
Dopo circa 2 mesi e mezzo, il negozio (www.romacc.com) dove l'ho acquistata a maggio 2003, mi ha restituito la mia Powercolor 9800PRO dandomela per funzionante (non sapevano specificare se la scheda fosse stata sostituita o riparata. Ma oggi č venuto fuori che a loro risulta che il seriale č lo stesso, quindi la scheda sarebbe stata riparata...non so come, visto che era letteralmente andata in fumo nel mio case!:eek: ).
Poichč la scheda presentava lo stesso difetto arrivando addirittura a non visualizzare nulla su monitor, oggi (dopo 4 giorni dal ritiro) gliel'ho riportata.
L'hanno provata e hanno constatato che non funziona ma...sembra che la ventola si muova troppo e questo potrebbe invalidare la garanzia! :eek:
In definitiva, loro non me la cambiano ma la rimandano al distributore che la rimanderą alla Powercolor, la quale deciderą che fare.
La domanda č (dopo tutto questo sproloquio): posso rivolgermi io direttamente alla Powercolor accorciando i tempi? Sul loro sito non ho capito nulla...

julian
22-07-2004, 09:30
Mi hanno risposto: niente da fare, non fanno assistenza diretta.