PDA

View Full Version : Sondaggio,miglior gsm in tx/rx

elbandolerostanco
21-07-2004, 15:00
Salve a tutti
Vorrei lanciare questo sondaggio per cercare di capire insieme a voi e alle vostre esperienze in fatto di telefonia mobile,quale sia attualmente il miglior terminale gsm,considerando solamente i parametri di ricezione e qualità audio,quindi no multimedialità (mms,fotografia ecc..).Credo che siano i due parametri che più di tanti altri per me e per altri frequentatori del forum influenzano la scelta di un modello quando è ora di fare un acquisto.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Ciao

^free^
21-07-2004, 15:24
in generale un po' tutti i samsung

Gennarino
22-07-2004, 14:08
Sony Ericsson Z600, una rosa nel deserto dei SE...

^free^
22-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da Gennarino

che sia buono in ricezione si.... ma da qui ad essere il migliore ne deve passare di acqua sotto i fiumi... ;)

nga83
22-07-2004, 17:48
Originariamente inviato da ^free^
che sia buono in ricezione si.... ma da qui ad essere il migliore ne deve passare di acqua sotto i fiumi... ;)
quoto e aggiungo:

-philips xenium 9@9
-philips genie
-qualche alcatel
-sagem x5
-qualche versione del nokia 6310i
-sharp gx20

che io sappia questi sono i cell più performanti in rx/tx

Pipposuperpippa
22-07-2004, 20:10
Io direi Alcatel e Sagem un gradino sopra tutti gli altri

Froze
24-07-2004, 05:05
Originariamente inviato da Gennarino
Avendo avuto modo di provarli contemporaneamente, secondo me il T630 e' un pelino meglio...
c'e' da dire che un'alcatel OT332 (quello in firma... nessuno lo vuole? :sofico: ) e' decisamente superiore ad entrambi.
Come qualita' audio invece, credo che tutti gli Ericsson e la naggior parte degli SE sia davvero ottima. (T39 rulez :cool: )