View Full Version : [BO - BN] Vendo Panasonic G50
Vendo Panasonic G50 a 90€
il G50 è questo
http://www.telefonino.net/cgi-bin/d...p?modelid=12020
è un cellulare molto carino, microscopico e leggerissimo (74gr) ed è fottutamente nuovo, lo vendo causa errato acquisto, era per mamma e nel frattempo lei ne ha acquistato un altro :(
Precedenza scambio a mano (a seconda del periodo sono a Bologna o a Benevento, ora a BN :)
Ok contrassegno ma sarebbe tanto meglio ricarica su postepay
Ed_Bunker
28-07-2004, 01:09
Sarei interessato se tu fossi disponibile ad un cambio con un lg510w di colore blu.
no, non mi interessa, sorry...
per ora direi soltanto z200 e t610 no brand (preferito questo) cmq il G50 non è più nei listini dei gestori italiani ma su kelkoo un paio di siti lo vendono sulle 160-170€
sono molto interessato.
ma ho un pò di domande.
che colore è il cellulare?
garanzia residua?
hai scontrino?
hai scatola , manuali ecc??
che accessori sono compresi?
ciao, scusa per il ritardo ma mi sono accorto dopo il tuo post che ho dimenticato scatola e manuali a Bologna e ci tornerò tra un mesetto o meno... quindi ora anche se volessi spedire ho solo caricabatterie :(
in tutti i modi il cellulare è silver, è brand vodafone, ma di brand non ha davvero nulla, solo la configurazione wap. non ci sono marchi esterni da nessuna parte ;)
credo che lo scontrino sia rimasto nella scatola e il cellulare è stato acquistato verso marzo ma è stato sempre imballato e impacchettato nella sua confezione fino a qualche settimana fa quando ho scoperto che non serviva più come regalo per l'evento per cui l'avevo acquistato (una storia lunga...)
L'ho usato solo qualche giorno per sfizio per provare la sensazione di avere in tasca un telefonino microscopico (io ho un P800 :)
quindi è nuovo di pacca e ho testato che funziona perfettamente.
Data la mancanza dello scatolo potrei anche ritardare o annullare la vendita che tanto nel frattempo di sicuro trovo qualche amico o parente che me lo compra...
Pensavo di non aver dimenticato nulla :(
Se sei sicuro di prenderlo posso anche tenertelo ma non posso darti la precedenza perché preferirei avere soldi molto prima di tornare a bologna... mi spiace
nel frattempo l'ho già comprato!
ciao
Ed_Bunker
06-08-2004, 14:11
Originariamente inviato da Armage
uppete!
Sarei interessato... Quale e' la richiesta "attuale" (A 135 euro si trova nuovo il G51...) e di cosa e' 'corredato' ?
thks
;)
Non so il G51, ma il G50 su kelkoo viene al minimo 168€.
Il prezzo non cambia, 100 euro escluso spese, non ha accessori inclusi, è così come viene nella scatola, come ho detto è stato usato strapoco, è nuovo di pacca...
fate voi, ciaupS
Ed_Bunker
06-08-2004, 18:25
Originariamente inviato da Armage
Non so il G51, ma il G50 su kelkoo viene al minimo 168€.
Il prezzo non cambia, 100 euro escluso spese, non ha accessori inclusi, è così come viene nella scatola, come ho detto è stato usato strapoco, è nuovo di pacca...
fate voi, ciaupS
E ci credo che "al minimo" viene 168... Su kelkoo figura solo in un negozio...:D Non vorrei dire 'na minchiata ma credo di averlo visto a 128 euro al centro comm.
Ad ogni modo se non scendi sotto le 100 euro lascio :rolleyes:
Buona vendita ;)
Non so mi sembra improbabile che tu l'abbia visto a quel prezzo, se è così acquistalo pure lì ma io purtroppo non posso svendere un oggetto nuovissimo rimettendoci troppo.
Come vuoi, ciauz
interessato al tuo prezzo, ti faccio sapere in qualche giorno però... :|
Per Sheva:
Mi dispiace ma come ho detto non scendo di prezzo, non giocate al ribasso, preferirei tenerlo piuttosto che svendere.
Per Darker: Quando vuoi...
Prezzo modificato.
Up
Cmq faccio presente che il telefonino è in vendita anche altrove
lawyerman
22-08-2004, 15:58
offro 80 euro e scambio a mano a napoli...che ne dici?...ciao e grazie :)
Ti ringrazio per l'interesse ma non scendo di prezzo. Per quello che è stato usato, 90€ mi sembra abbastanza poco. (e cmq non potrei venire a napoli, soprattutto in questo periodo. Tra qualche giorno torno a Bologna)
ciaoz
crwm74b4x
10-09-2004, 13:29
Nel caso ti interessi posso offrire 50 euro e ritiro a mano a Bologna.
50 euro mi sembra davvero un po' poco.
Cmq, dato che il tempo passa, posso scendere a 80 euro, ss escluse.
Tra l'altro, ho recuperato l'imballo originale (con manuali, eccetera), mi ero dimenticato di scriverlo :)
ripeto che il telefonino ha *solo* qualche giorno di utilizzo, è del tutto nuovo
crwm74b4x
11-09-2004, 20:19
Il telefono che vendi non è più in produzione e il nuovo modello, il G51M, costa nuovo intorno ai 120 euro quindi la tua richiesta di 80 euro mi sembra troppo elevata.
Se decidi di abbassare il prezzo, la mia offerta rimane valida (50 euro e ritiro di persona).
Fammi sapere, grazie.
io posso proporti uno scambio con un Accomli 008 del 2002 con cavetto per dati su PC, CD-software, manuali e imballi originali.
fammi sapere ciao
ila
Cmq su kelkoo si vende, costa dalle 150 euro a salire.
il G51M, però, mi sembra identico (ma non saprei). I cellulari possono differire tra loro per tante cose...
80 euro, dato che è come nuovo, non mi sembra una richiesta eccessiva, anche se volessimo considerare il prezzo del G51M, ovvero 120.
Wolf_adsl
13-09-2004, 18:51
Ciao, se completo di tutto ( scatola, scontrino, garanzia, caricabatterie ..... ) posso offrire 75 Euro spese postali incluse, pagamento tramite ricarica PostePay.
Ciao Luca
crwm74b4x
13-09-2004, 21:22
Io posso arrivare a 60 euro e, come detto ritiro di persona a bologna, ma non di più.
Se decidi mandami un tuo recapito in pvt così ti contatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.