PDA

View Full Version : [PADOVA] Vasca Trial-Auto-Term. Pro by Lunasio

cjcavin
21-07-2004, 12:08
Vendo

Contenitore Liquido TRIAL Pro AUTO
La prima vaschetta al mondo con tre pompe integrate 800lt/h. Studiata per configurazioni complesse dove sono presenti tre o più waterblock. Perfettamente a tenuta stagna grazie al sistema di isolamento tra base e coperchio a doppia guarnizione. Le sue ridotte dimensioni la rendono facilmente integrabile all’interno del case. Sistema di accensione e spegnimento con relè integrato, termometro integrato.
Dimensioni vasca: 11.80x16.00x7.50cm
Raccordi maggiorati in ottone nichelato, portano tubi fino a 12mm interno, compatibile con tubi cristallo 10x15 e tubi silicone 10x14 - 12x17

http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/trial.jpg

prezzo di 80€ s.s. comprese...
pagamento anticipato tramite bonifico

disponibilità alla spedizione da settimana prox ;)

cjcavin
21-07-2004, 15:40
incluse le s.s. ;)

85kimeruccio
22-07-2004, 04:58
hai mica recensioni? ;)

cjcavin
22-07-2004, 09:25
presentazione (http://www.insanewb.com/articoli/guarda_articolo.asp?articolo=20&pagina=01)

per altri dati.. chiedi pure..

85kimeruccio
22-07-2004, 19:04
eh... 80€ sn tantini.. e 3 pompe nn mi servono..

ci ho pensato un po.. buona vendita ;)

cjcavin
22-07-2004, 19:25
Originariamente inviato da 85kimeruccio
eh... 80€ sn tantini.. e 3 pompe nn mi servono..

ci ho pensato un po.. buona vendita ;)

va bene..;)

sempre disponibile...

vendita su altri forum.

cjcavin
23-07-2004, 09:06
uppettino.. prezzo trattabile :p

cjcavin
23-07-2004, 18:01
abbassiamo un pò.. 75€ s.s.s comprese.. :cry:

Truzzone
24-07-2004, 08:23
Premetto che non ho ancora un impianto a liquido per cui se dico qualche c@g@t@ correggetemi senza problemi :rolleyes:
Volevo sapere quanto è stata usata, se si sente tanto il lavoro delle pompe (rumore) e quanto scalda...
Dopo di che devo vedere se riesco ad arrivarci con i soldi :(

Ciao by Truzzone :D

In codissima, sono riuscito a raggiungere i 70€ con consegna a mano

cjcavin
26-07-2004, 12:06
Truzzone allora la pigli? :eek:

Truzzone
26-07-2004, 13:26
Si se mi rispondi ad alcune domande:

Originariamente inviato da Truzzone
Premetto che non ho ancora un impianto a liquido per cui se dico qualche c@g@t@ correggetemi senza problemi :rolleyes:
Volevo sapere quanto è stata usata, se si sente tanto il lavoro delle pompe (rumore) e quanto scalda...
...

Ciao by Truzzone :D

[EDIT]
Questo pomeriggio sono al lavoro, per cui il thread lo guardo stasera ;)
[EDIT]

cjcavin
26-07-2004, 14:01
Originariamente inviato da Truzzone
Dopo di che devo vedere se riesco ad arrivarci con i soldi :(

1) usata un 6 mesi circa, con acqua distillata e WAX azzurro puffo
2) usando il wax non si ode appena il rumore delle pompe, sotto la vasca non ho nulla tranne una striscia di materiale gommosetto.. 2mm di spessore ;) fai conto che ho pure un case in alluminio, quindi trasmette facilmente i rumori/vibrazioni..
3) non so quantificarti il calore delle tre pompe.. diciamo che ognuna ha una dissipazione massima di 10W come riportato dal produttore.. eprò non so quanti °C siano.. mai provato..

Truzzone
26-07-2004, 20:09
Originariamente inviato da cjcavin
1) usata un 6 mesi circa, con acqua distillata e WAX azzurro puffo

Ci sono problemi se utilizzo altri tipi di additivi? :confused:

2) usando il wax non si ode appena il rumore delle pompe, sotto la vasca non ho nulla tranne una striscia di materiale gommosetto.. 2mm di spessore ;) fai conto che ho pure un case in alluminio, quindi trasmette facilmente i rumori/vibrazioni..

Secondo te un foglio di sughero di 3-4mm 'attutisce' le vibrazioni e/o svolge il lavoro del fonoassorbente?

3) non so quantificarti il calore delle tre pompe.. diciamo che ognuna ha una dissipazione massima di 10W come riportato dal produttore.. eprò non so quanti °C siano.. mai provato..
Ok ;)

Grazie x le info.

Ciao by Truzzone :cool:

cjcavin
27-07-2004, 00:40
mmhh.. non credo.. io ho usato quello perchè mi sono trovato + che bene ;)

si si .. tranquillo.. al limite ci meti del millebolle :D

cjcavin
27-07-2004, 09:22
Truzzone.. deciso? :p