View Full Version : siemens cx65
vorrei acquistare il siemens cx65, qualcuno sa darmi qualche notizia? funzionamento, ricezione, funzioni
grazie mille a tutti :)
il cellulare non è male, però almeno in questo momento è strabuggato e ogni 2 e 3 si spegne. Inoltre il display non è proprio il massimo anche se e 65000 colori (forse perchè sono abituato al V525). Se si risolvono i reset però non è male.
io l'ho preso 2-3 settimane fa e mi trovo benissimo!
il problema dello spegnimento è un pò random, a me è successo solo un paio di volte in stand-by eppure uso tantissimo il cell anche x lavoro....
ottima la fotocamera, dotata anche di zoom, è scarsetta solo con poca luce (flash opzionale!) ma x un cell va bene...
il display per è ottimo, molto grande e con buoni colori, insomma un ottimo telefono, molto bello (gusti ovviamente) e funzionale, certo costa 240€ mica lo regalano!
se ti piace e nn hai fretta ti consiglio di aspettare che aggiornino il firmware che sicuramente porterà ad una ottimizzazione del software!
;)
Le immagini sul display appaiono ben definite? Ho letto in qualche sito che i pixel sono grandi e si notano :( è vero?
ciao e grazie
Originariamente inviato da luke10
Le immagini sul display appaiono ben definite? Ho letto in qualche sito che i pixel sono grandi e si notano :( è vero?
ciao e grazie
si sono grandi le immagini non sono molto definite. Per farti capire l'immagine compare non come unica ma formata da tanti puntini.
Originariamente inviato da Shinnok
si sono grandi le immagini non sono molto definite. Per farti capire l'immagine compare non come unica ma formata da tanti puntini.
Grazie è quello che temevo :( mica sai che sui nokia 6600 o 3660 quest'effetto non c'è?
ciao
Originariamente inviato da luke10
Grazie è quello che temevo :( mica sai che sui nokia 6600 o 3660 quest'effetto non c'è?
ciao
non te lo so dire. Però un mio amico aveva un 3650 che anche se era a 4000 colori l'effetto puntino non c'era a causa del display ad alta risoluzione. Cmq il problema del cx65 non è tanto il display ma i reset. Dopo la mail mandata da un mio amico alla siemens hanno risposto che erano a conoscenza del problema e che stavano rilasciando un aggiornamento per risolvere il problema. Però fino a quel momento il cellulare da parecchie noie.
Originariamente inviato da Shinnok
non te lo so dire. Però un mio amico aveva un 3650 che anche se era a 4000 colori l'effetto puntino non c'era a causa del display ad alta risoluzione. Cmq il problema del cx65 non è tanto il display ma i reset. Dopo la mail mandata da un mio amico alla siemens hanno risposto che erano a conoscenza del problema e che stavano rilasciando un aggiornamento per risolvere il problema. Però fino a quel momento il cellulare da parecchie noie.
grazie ;)
ho aggiornato oggi il mio cx65 con la versione 08 del software, ci hanno messo 2 ore e mezza e non sono riusciti a caricare tutto..:(
cmq per ora non ho avuto spegnimenti o reset..
continuo ad avere il fastidioso problema che non mi riceve gli mms al primo colpo ma devo andare a fare la ricezione manuale, per il resto bellissimo cell e sono soddisfattissimo dell'acquisto
le foto sono di ottima qualità ed anche la tastiera è molto valida.
Da notare che il T9 è aggiornabile cosa non comune a tutti i cell ( il mio samsung v200 pagato 400€ non ce l'ha :rolleyes: )
io te lo consiglio, inutile aspettare perchè tanto i cell in commercio hanno tutti lo stesso software e prima che inizino a circolare quelli aggiornati ce ne vuole..
in ogni caso te lo fanno all'assistenza oppure se hai il cavo dati su porta com te lo fai da solo a casa scaricando il firmware dal sito siemens
quale è il codice per vedere la versione?
Savio3000+
26-07-2004, 22:20
Originariamente inviato da Alpha4
le foto sono di ottima qualità ed anche la tastiera è molto valida.
o scherzi o non hai mai visto quelli dei nokia/sony/etc... :cool:
no, non scherzo minimamente, ho avuto nokia samsung ed altri cell, e le foto questo cell le fa molto bene, tu hai mai visto una foto del cx65? :rolleyes:
le foto sono discrete mentre i video escono proprio male dato che hanno una pesante tendenza cromatica sul rosso.
Savio3000+
27-07-2004, 07:04
Originariamente inviato da Alpha4
no, non scherzo minimamente, ho avuto nokia samsung ed altri cell, e le foto questo cell le fa molto bene, tu hai mai visto una foto del cx65? :rolleyes:
certo , lo ho pure maneggiato, sia di giorno ma soprattutto di notte (nello stesso punto, il cx65 vedeva tutto nero, il nokia 3650 scattava una fantastica foto invece) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.