PDA

View Full Version : siemens cx65

SORPY
21-07-2004, 07:58
vorrei acquistare il siemens cx65, qualcuno sa darmi qualche notizia? funzionamento, ricezione, funzioni
grazie mille a tutti :)

Shinnok
21-07-2004, 11:53
il cellulare non è male, però almeno in questo momento è strabuggato e ogni 2 e 3 si spegne. Inoltre il display non è proprio il massimo anche se e 65000 colori (forse perchè sono abituato al V525). Se si risolvono i reset però non è male.

dr.alex
21-07-2004, 14:09
io l'ho preso 2-3 settimane fa e mi trovo benissimo!

il problema dello spegnimento è un pò random, a me è successo solo un paio di volte in stand-by eppure uso tantissimo il cell anche x lavoro....

ottima la fotocamera, dotata anche di zoom, è scarsetta solo con poca luce (flash opzionale!) ma x un cell va bene...

il display per è ottimo, molto grande e con buoni colori, insomma un ottimo telefono, molto bello (gusti ovviamente) e funzionale, certo costa 240€ mica lo regalano!

se ti piace e nn hai fretta ti consiglio di aspettare che aggiornino il firmware che sicuramente porterà ad una ottimizzazione del software!

;)

luke10
23-07-2004, 15:16
Le immagini sul display appaiono ben definite? Ho letto in qualche sito che i pixel sono grandi e si notano :( è vero?

ciao e grazie

Shinnok
23-07-2004, 15:42
Originariamente inviato da luke10
Le immagini sul display appaiono ben definite? Ho letto in qualche sito che i pixel sono grandi e si notano :( è vero?

ciao e grazie
si sono grandi le immagini non sono molto definite. Per farti capire l'immagine compare non come unica ma formata da tanti puntini.

luke10
23-07-2004, 16:14
Originariamente inviato da Shinnok
si sono grandi le immagini non sono molto definite. Per farti capire l'immagine compare non come unica ma formata da tanti puntini.

Grazie è quello che temevo :( mica sai che sui nokia 6600 o 3660 quest'effetto non c'è?

ciao

Shinnok
23-07-2004, 19:49
Originariamente inviato da luke10
Grazie è quello che temevo :( mica sai che sui nokia 6600 o 3660 quest'effetto non c'è?

ciao
non te lo so dire. Però un mio amico aveva un 3650 che anche se era a 4000 colori l'effetto puntino non c'era a causa del display ad alta risoluzione. Cmq il problema del cx65 non è tanto il display ma i reset. Dopo la mail mandata da un mio amico alla siemens hanno risposto che erano a conoscenza del problema e che stavano rilasciando un aggiornamento per risolvere il problema. Però fino a quel momento il cellulare da parecchie noie.

luke10
23-07-2004, 20:27
Originariamente inviato da Shinnok
non te lo so dire. Però un mio amico aveva un 3650 che anche se era a 4000 colori l'effetto puntino non c'era a causa del display ad alta risoluzione. Cmq il problema del cx65 non è tanto il display ma i reset. Dopo la mail mandata da un mio amico alla siemens hanno risposto che erano a conoscenza del problema e che stavano rilasciando un aggiornamento per risolvere il problema. Però fino a quel momento il cellulare da parecchie noie.

grazie ;)

Alpha4
26-07-2004, 17:55
ho aggiornato oggi il mio cx65 con la versione 08 del software, ci hanno messo 2 ore e mezza e non sono riusciti a caricare tutto..:(
cmq per ora non ho avuto spegnimenti o reset..
continuo ad avere il fastidioso problema che non mi riceve gli mms al primo colpo ma devo andare a fare la ricezione manuale, per il resto bellissimo cell e sono soddisfattissimo dell'acquisto
le foto sono di ottima qualità ed anche la tastiera è molto valida.
Da notare che il T9 è aggiornabile cosa non comune a tutti i cell ( il mio samsung v200 pagato 400€ non ce l'ha :rolleyes: )

io te lo consiglio, inutile aspettare perchè tanto i cell in commercio hanno tutti lo stesso software e prima che inizino a circolare quelli aggiornati ce ne vuole..
in ogni caso te lo fanno all'assistenza oppure se hai il cavo dati su porta com te lo fai da solo a casa scaricando il firmware dal sito siemens

Shinnok
26-07-2004, 20:02
quale è il codice per vedere la versione?

Alpha4
26-07-2004, 20:21
*#06#

Savio3000+
26-07-2004, 22:20
Originariamente inviato da Alpha4

le foto sono di ottima qualità ed anche la tastiera è molto valida.

o scherzi o non hai mai visto quelli dei nokia/sony/etc... :cool:

Alpha4
26-07-2004, 22:24
no, non scherzo minimamente, ho avuto nokia samsung ed altri cell, e le foto questo cell le fa molto bene, tu hai mai visto una foto del cx65? :rolleyes:

Shinnok
27-07-2004, 00:02
le foto sono discrete mentre i video escono proprio male dato che hanno una pesante tendenza cromatica sul rosso.

Savio3000+
27-07-2004, 07:04
Originariamente inviato da Alpha4
no, non scherzo minimamente, ho avuto nokia samsung ed altri cell, e le foto questo cell le fa molto bene, tu hai mai visto una foto del cx65? :rolleyes:
certo , lo ho pure maneggiato, sia di giorno ma soprattutto di notte (nello stesso punto, il cx65 vedeva tutto nero, il nokia 3650 scattava una fantastica foto invece) ;)