View Full Version : 3D DOPPI, TRIPLI, QUADRUPLI
popachubby
20-07-2004, 12:58
Ragazzi si sente davvero la mancanza di un moderatore qui!
Su un argomento solo si aprono molteplici 3d, e la situazione diventa incontrollabile.
in soli 3 giorni le discussioni su ipod sono a bizzeffe.
Diamoci una controllata da soli in attesa di un VIGILE.
quasi quasi aprirei un altro thread sull'ipod o su pb,ibook:D ;)
Mastromuco
20-07-2004, 21:00
Eh...quasi quasi anche io :D
SPAM! :D
Concordo anche io nella necessità di un moderatore in questa sezione... Almeno per evitare di avere troppi 3rd uguali oppure anche OT. :)
Forse si aspetta la fine dell'estate per nominare uno, anche perché comunque la sezione mac è cresciuta tantissimo e magari continuerà a crescere... :cool:
Forse c'è un numero di utenti che bisogna essere raggiunto, per non avere una sezione morta, con un moderatore di fantasmi :eek:
E' chiaro che siamo in un periodo di transizione. Non è ancora chiaro dove ci porta. Sembra una meta bella, visto che gli utenti mac sono molto attivi :D
un moderatore arriverà presto.
nel frattempo cercate di darvi na controllatina su.
D'altra parte le vivibilità di una sezione la creano in primis gli utenti... vedasi per il 3d sull'ipod... vi è stata data la possibilità di aprirne uno ufficiale , di curarlo assistiti , per quello che posso, da me nel frattempo...e come si vede il progetto latita un pò.
bè magari anche creare qualche sezione in più per ragruppare le discussioni... :O
questi sono discorsi che si faranno dopo ferie varie ecc...ergo a settembre, per ovvi motivi logistici.
Per cui nel frattempo mantenete la sezione il più pulita possibile ;)
in effetti è vero...come anche è vero che siamo in estate :)
Originariamente inviato da nEA
un moderatore arriverà presto.
ho trovato la risposta alla mia domanda i mod sono degli esseri sovrumani,proprio un altra specie :D:sofico: :spam:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.