View Full Version : Stampa di grosse dimensioni
esiste qualche programma per windows o linux che mi permetta di stampare un PDF dividendolo in più stampe?
Ho una laser A3 ma la pagina che voglio stampare dovrebbe essere su un A2 o meglio ancora A1. Vorrei stampare più fogli A3 e poi unirli insieme.
Grazie
:)
"formato manifesto" , non c'è nelle opzioni della tua stampante?
Originariamente inviato da kaioh
"formato manifesto" , non c'è nelle opzioni della tua stampante?
no ho una c@gosissim@ xerox a colori che non supporta niente di niente come opzioni avanzate.
e' già tanto che stampa :mad:
non fai prima ad andare in una copisteria? su carta normale non dovrebbe costare molto
Originariamente inviato da VdW
non fai prima ad andare in una copisteria? su carta normale non dovrebbe costare molto
si in copisteria me lo fanno, ma dato che e' roba di lavoro preferivo farlo in ufficio ;)
non ho capito perche' ma non importa :) cmq in copisteria avresti anche il vantaggio di non dover attaccare i fogli.
Nelle impostazioni della stampante non ci sono delle opzioni per stampare solo una certa zona del file?
altrimenti potresti provare a farlo diventare un file immagine e poi dividerlo a mano...ma non so se e' fattibile
come lavoro enormente lungo da usare come ultima spiaggia potresti farti un print screen di ogni pezzo che riesci a far stare nello schermo e poi incollarli assieme in un prog di grafica cosi' poi puoi stamparli separati
Originariamente inviato da VdW
non ho capito perche' ma non importa :) cmq in copisteria avresti anche il vantaggio di non dover attaccare i fogli.
non ho voglia di uscire dall'ufficio per fare una stampa (anche perche' non so dove e' la copisteria più vicina) ;)
ho risolto il problema girando la frittatta a un giovane consulente che mi e' capitato a tiro :asd: se e' iscritto al forum potreste vedere un post simile :D
P.S. quella del print screen non l'avrei fatta neanche se mi pagassero il doppio la giornata lavorativa :D grazie cmq per l'aiuto
Originariamente inviato da kingv
ho risolto il problema girando la frittatta a un giovane consulente che mi e' capitato a tiro :asd: se e' iscritto al forum potreste vedere un post simile :D
ahahahah bellissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.