View Full Version : 6800 Ultra..montata..impressioni
oggi mi è arrivata la PNY 6800 Ultra, ma è normale che dopo una mezz'ora di Far Cry a 1600 x 1200 (mi va di + che prima con la 5950 a 1024 quindi ci gioco cosi) :) la temp del core sia intorno ai 70/72 gradi?
premetto che non è overcloccata perchè già mi pare che scaldi na cifra cosi figuriamoci dopo.
cmq.. sta 6800 ultra è veramente una scheggia, più del doppio della 5950 pure nel 3DMark 2k3, ho fatto circa 12700 con tutto di default sia processore che gpu.
ciao, nn mi intendo della temp delle geforce , perchè sono un fan di ati, ma mi potresti dire quanto l'hai pagata, è una mia curiosità, cmq una bellissima scheda;)
Originariamente inviato da Zots
ciao, nn mi intendo della temp delle geforce , perchè sono un fan di ati, ma mi potresti dire quanto l'hai pagata, è una mia curiosità, cmq una bellissima scheda;)
520 €. iva inclusa + il trasporto.
(sono un rivenditore)
diciamo 120 perchè ho venduto la 5950 a 400€.
ciaoz
BAYERN MÜNCHEN
20-07-2004, 01:10
Originariamente inviato da Jeff
(sono un rivenditore)
ciaoz
sbagliato sorry :D
:)
Originariamente inviato da BAYERN MÜNCHEN
5950 a 400 euro ? Ci credo ma chi l'ha comprata non ci capisce niente vero ? (scusa per la domanda) :confused:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=728448
se hai voglia di leggere un po vedi sto topic cosi capisci perchè l'ho venduta a 400€.
però nn ti mettere contro di me pure tu plz ;)
byez
BAYERN MÜNCHEN
20-07-2004, 01:18
se hai voglia di leggere un po vedi sto topic cosi capisci perchè l'ho venduta a 400€.
byez
No no infatti ho editato.... L'amicizia penso sia anche questo....
Magati fagli un regalino al tuo amico :D
Savio3000+
20-07-2004, 08:34
(sono un rivenditore)
ciaoz
:sofico:
ciaoz
Sempre il dito nella piaga eh? ;)
/SUPER GUFATA ON
dai che fra un pò ti molla una fiammata a quella temperatura...forza 6800 U che gli cremi tutto dentro :asd:
abracadrabra e vai col fermacarte :D
/SUPER GUFATA SEMPRE ON :asd:
Originariamente inviato da Red-Vox
/SUPER GUFATA ON
dai che fra un pò ti molla una fiammata a quella temperatura...forza 6800 U che gli cremi tutto dentro :asd:
Aggiungo, tenete pronti i salsicciotti :sofico:
byez
Ho letto la discussione con la storia della tua vendita. Lungi da me mettermi a fare polemica o altro, esprimerò solo il mio punto di vista dal momento che siamo in un forum; sappi solo che a molte persone amiche fornisco il tuo stesso genere di "servizio", ma mai avrei venduto una scheda video al doppio del suo valore. Anche perchè l'amicizia è una cosa, e i lavori sono un'altra, molto più onesto secondo me farsi pagare di volta in volta qualcosa. E aggiungo che secondo me il tuo amico ancora non si è reso conto della fregatura che, più o meno volontariamente, si è voluto prendere (se effettivamente è andata come hai raccontato...). Ma poi se è un amico, non ti sembra un pochino sbagliato quello che hai fatto ? E qui chiudo, questa è la mia linea di pensiero.
sempreio
20-07-2004, 10:15
io l' avrei già denunciato non vado per il sottile con la gente cosi:rolleyes:
Savio3000+
20-07-2004, 10:18
Originariamente inviato da Red-Vox
/SUPER GUFATA ON
:D
Io continuo della mia idea, primo qui si dovrebbe parlare delle impressioni sulla 6800 Ultra (anche se a dire il vero non capisco il perchè visto che c'è un thread apposito) e secondo che le questioni tra due persone nascono e finisco tra quelle due persone. Ho letto dei commenti abbastanza offensivi e sinceramente mi chiedo come l'utente in questione (dopo che si è beccato del ladro e dell'immorale) possa rimanere così calmo.
Originariamente inviato da DjLode
Io continuo della mia idea, primo qui si dovrebbe parlare delle impressioni sulla 6800 Ultra (anche se a dire il vero non capisco il perchè visto che c'è un thread apposito) e secondo che le questioni tra due persone nascono e finisco tra quelle due persone. Ho letto dei commenti abbastanza offensivi e sinceramente mi chiedo come l'utente in questione (dopo che si è beccato del ladro e dell'immorale) possa rimanere così calmo.
imho , c'è modo e modo di dire certe cose......
è un forum pubblico , e se lui si vanta....più volte....di aver venduto la 5950 a 400€(anzi poteva anche arrivare a 450).....nn ci può certo aspettare che gli si dia una pacca sulla spalla...con tanto di complimenti!!
da parte sua rimanere calmo , mi pare il minimo.
Ora , essendo forum pubblico le cose sono due :
1- nn dici queste cose , perchè è ovvio che la gente se ne offende perchè questo è un forum tecnico obiettivo(quella scheda vale la metà) e va anche oltre il valore morale e dell'amicizia.
2- le dici , e appunto stai al "gioco" rimanendo calmo e tranquillo sapendo di nn aver torto un capello a nessuno.... (....:rolleyes:.....)
Jeff ha scelto il secondo punto. discutibile ok , ma almeno si sta comportanto in maniera corretta....
PSYCOMANTIS
20-07-2004, 10:59
oggi mi è arrivata la PNY 6800 Ultra, ma è normale che dopo una mezz'ora di Far Cry a 1600 x 1200 (mi va di + che prima con la 5950 a 1024 quindi ci gioco cosi) :) la temp del core sia intorno ai 70/72 gradi?
premetto che non è overcloccata perchè già mi pare che scaldi na cifra cosi figuriamoci dopo.
cmq.. sta 6800 ultra è veramente una scheggia, più del doppio della 5950 pure nel 3DMark 2k3, ho fatto circa 12700 con tutto di default sia processore che gpu.
Se vuoi abbassare la temperatura di 5° rimuovi tutti i dissipatori e cambia la pasta termoconduttiva. Se vuoi abbassarla ancora di piu' scollega il cavetto della ventola dalla scheda e collegalo a un 12v del case, la ventola girera' sempre al massimo dei giri (come quando il pc fa il boot) e' un po' rumorosa ma stai sempre su 60° anche in oc.
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Se vuoi abbassare la temperatura di 5° rimuovi tutti i dissipatori e cambia la pasta termoconduttiva. Se vuoi abbassarla ancora di piu' scollega il cavetto della ventola dalla scheda e collegalo a un 12v del case, la ventola girera' sempre al massimo dei giri (come quando il pc fa il boot) e' un po' rumorosa ma stai sempre su 60° anche in oc.
grazie, provo subito.
per tutti gli altri... ma vi divertite cosi tanto a sfottere la gente?
e mi venite a dire che questo è un forum "tecnico obbiettivo"?
certo che lo è ma certa gente fa proprio di tutto per non farlo sembrare.
raga.. l'ho già ammesso e ve lo ridico.. ho esagerato nell'esprimermi anche se volevo solo dire due c*****e, il mio amico lo sa, io ne sono cosciente ma pare invece che qualcuno di voi insista ancora con sta storia dei 400€.
ora vi chiedo, se posso osare tanto, devo smettere di postare qui su questo forum? oppure mi concedete "la grazia" in modo tale da poter anchio condividere opinioni e fatti su questa mia e vostra passione?.
e non ditemi per favore che in questo 3d non dovevo ribadirlo di averla venduta a quella cifra perchè se non l'avessi fatto presente a chi me l'ha chiesto sono sicuro che qualcuno di voi avrebbe detto :
"e daii.. digli la verità" con magari il link che ho messo io.
come vedete non me ne vergogno, altrimenti non gli avrei fatto presente il link del 3d precedente, perchè anche se mi sono espresso male e sono apparso come "l'approfittatore di amicizie" ai vostri occhi, bhè vi garantisco che non è cosi.
ho sbagliato. lo so. voi nn sbagliate mai?
e se uno dice una cazzata c'è bisogno di riempirlo di m***a e insulti come avete fatto voi?
vabbè lasciamo stare va.
ciao
Beh, tutti sbagliano, la soluzione c'è, dagli un po' di soldi indietro e chiedili scusa. (almeno io avrei fatto così);)
sgrisol@verklok
20-07-2004, 23:41
Originariamente inviato da DjLode
forse xchè si è inventato tutto :)
bah chissà
la mitomania in mezzo a tutta questa gente trova ampio modo di manifestarsi
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
forse xchè si è inventato tutto :)
bah chissà
la mitomania in mezzo a tutta questa gente trova ampio modo di manifestarsi
??? ma che dici? :rolleyes:
inventato tutto? ma straLOL :muro:
la mitomania avrà anche modo di manifestarsi ma pure la malignità a quanto vedo.
cmq.. adesso basta! mi avete veramente rotto er cazzo razza di demeriti falsi buonisti che non siete altro.
mi chi credete di essere hè? tutti angioletti poverini...i benefattori del forum... coloro che hanno compreso il vero valore della vita, dell'amicizia, della lealtà, del saper stare al mondo.
ma andate a stroncarvelo nel culo.
ora bannatemi..fate quello che volete ma mi dispiace non reggevo più a sentire certa gente che solo per aver letto 3 cazzo di righe scritte si permette di giudicare e perlopiù offendere.
adios.
glicerina
21-07-2004, 00:13
:bimbo:
la mitomania avrà anche modo di manifestarsi ma pure la malignità a quanto vedo.
cmq.. adesso basta! mi avete veramente rotto er cazzo razza di demeriti falsi buonisti che non siete altro.
mi chi credete di essere hè? tutti angioletti poverini...i benefattori del forum... coloro che hanno compreso il vero valore della vita, dell'amicizia, della lealtà, del saper stare al mondo.
ma andate a stroncarvelo nel culo.
ora bannatemi..fate quello che volete ma mi dispiace non reggevo più a sentire certa gente che solo per aver letto 3 cazzo di righe scritte si permette di giudicare e perlopiù offendere.
adios.
un consiglio...se non ti senti dalla parte del torto..edita cio ke hai scritto...
non t abbassare a livello di chi calunnia, sempre se hai la coscienza pulita
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
un consiglio...se non ti senti dalla parte del torto..edita cio ke hai scritto...
non t abbassare a livello di chi calunnia, sempre se hai la coscienza pulita
bYeZ!
esattamente come ho detto qualche post fa.... ha scelto una linea e l'ha mantenuta.....almeno fino a poco fa....
flavix25
21-07-2004, 01:23
si ma se piu persone continuano a sfotterti penso che è normale che uno sbrocca....
fuori dal forum si vendono delle cose a prezzo d'oro, perchè vi lamentate di cio che ha fatto.... perchè era un suo amico? Ba ognuno con gli amici ci fa cio che vuole ogni persona è diversa.... volete sapere il massimo?
Un mio ex amico vendeva a sua sorella piu piccola i giochi che prima usava lui
dopo aver sentito questo non mi sento piu di giudicare nessuno!
che skifo:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
metterlo nel sedere ad un amico:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
io non l'avrei mai fatto
ho centinaie di trattative su hwupgrade e non mi avrei mai permesso di fregare un amico solo pek avevi voglia della 6800ultra
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gente come te dovrebbero essere bandite dal forum
scusa lo sfogo:mc: :mc:
Edita al volo quello che hai scritto, nella speranza che nessuno abbia quotato quanto hai detto, speriamo che almeno chi quota cancelli le parole un po più spinte....
Purtroppo il forum è pieno di viscidi, tutti pronti a dar lezioni di vita e di morale, quando spesso dietro alcuni di loro ci sono persone che di morale non sanno cosa sia, magari lo stesso che si è scandalizzato tanto proprio ieri ha tirato una bidonata al cugino o ha rubato il telefonino del vicino di bus, come ci sono persone oneste e valide. chi può dirlo, fatto sta che se vuoi postare nel forum devi tenere un certo atteggiamento.
è come se parlassi con la tua ragazza, non puoi dire di certo tutte le cose che fai, poi magari lei si arrabbia e ti offende, uguale qui. Si deve evitare di dire tante cose, magari la gente con 2 righe si sente in diritto di dare pareri, ed in parte è anche giusto visto che è un forum pubblico, in ogni caso la moderazion è la migliore arma.
Io cmq la solata non l' avrei tirata al tua amico, i $ fanno gola a tutti ma se è un amico vero io non l' avrei fatto, 200euro non ti cambiano la vita.
cmq.. adesso basta! mi avete veramente rotto er caXXX razza di demeriti falsi buonisti che non siete altro.
ma andate a stroncarvelo nel cXXX.
ora bannatemi..fate quello che volete ma mi dispiace non reggevo più a sentire certa gente che solo per aver letto 3 caXXX di righe scritte si permette di giudicare e perlopiù offendere.
adios.
Come immaginavo non si riesce proprio a discutere in maniera decente senza dover arrivare a questi livelli.
X Jeff: Sei sospeso 15gg perche' c'e' modo e modo di esprimere la propria opinione per quanto ti sentirai stufo di sentire i moralismi piu o meno corretti che ti hanno lanciato.
Anche tu pero' visto che ti avevo gia consigliato di evitare certi dettagli, non vedo il perche' hai dovuto sottolineare ancora una volta che hai venduto una cosa a un prezzo maggiorato.
Per ora ti va bene perche' mi dispiaceva bannare il mio primo utente, ma questa e' l'ultima volta che saro' clemente verso questo tipo di discussioni. Discutero' comunque questa cosa in staff per meglio decidere il da' farsi.
Per tutti gli altri: e' proprio obbligatorio andare a leggere SOLO quella riga del thread? Credo che il vostro parere (che in parte coincide anche con il mio in casi simili) sia stato chiaro gia' nell'altro thread.
Al suo ritorno non vorrei piu' dover ripetere che e' affar suo a quanto ha venduto privatamente cio' che gli pare, quindi per l'ultima volta, sono inutili certi commenti da parte di coloro che hanno nuovamente ribadito il loro punto di vista.
CHIUDO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.