View Full Version : Nec e228
Ciao a tutti ragazzi...
come vi sembra il cellulare in oggetto? È in offerta nei listini 3.
È un po' grandicello per chi magari viene da un 8310 e simili.
Qualcuno può illuminarmi sui pregi e difetti di questo cellulare e se soprattutto conviene?
Grazie a tutti...
masand
Grande è grande, pensa che a dimensioni è lì con il Motorola a835, come peso mi ha dato l'impressione che sia più leggero.
E' praticamente un Nec e313 con un software leggermente aggiornato, il che non lo fa escludere a priori visto che il Nec e313 è l'unico Nec di 3 che funziona decentemente.
Il fatto negativo è che è pur sempre un Nec quindi non si può sapere se funzionerà o meno, per sbloccarlo non si sa ancora nulla.
Il bug che aveva il Nec e313 pare sia stato rimosso, vediamo se a questo giro la Nec si è svegliata o è rimasta rimbambita come per i 616 e 313 che avevano un bug che permetteva di sbloccarli.
Ciao, io l'ho preso da 2 giorni... mi sembra fatto molto bene, ha tutte le funzioni che si possano desiderare, ed il software mi sembra parecchio intelligente.. Almeno, io ci ho preso subito la mano, e non ho problemi.. Foto belle e video pure... Ho trovato anche il cavetto per connettere al pc, ma purtroppo non riesco a trovare il software per trasferire i files...
Lo cercano tutti disperatamente vedo... Nella confezione c'è incluso anche l'auricolare con microfono e tasto risposta...
Per 90€ è un affare in tutti i casi! ;)
Comunque non è gigantesco, semplicemente non è piccolissimo, però non è niente male!
Il grande Blek
08-08-2004, 18:22
Originariamente inviato da Remoz
Ciao, io l'ho preso da 2 giorni... mi sembra fatto molto bene, ha tutte le funzioni che si possano desiderare, ed il software mi sembra parecchio intelligente.. Almeno, io ci ho preso subito la mano, e non ho problemi.. Foto belle e video pure... Ho trovato anche il cavetto per connettere al pc, ma purtroppo non riesco a trovare il software per trasferire i files...
Lo cercano tutti disperatamente vedo...
Remoz hai pvt.
Occhio che moltissimi hanno dei problemi nell'associazione con le usim fornite in dotazione, ammesso dalla stessa 3.
Stanno cercando una soluzione...
Beh, in effetti ce l'ho da 3 giorni, e non posso dire un granchè... Però già vedere che oggi alla mia casa in campagna, dispersa in mezzo alle colline piacentine, a 15km dal centro abitato più vicino, e a 30km dalla città, prendeva UMTS, mi ha fatto fare un bel sorriso :D
E poi senza parlare del segnale 3g, anche la chiamata vocale (quindi non roaming..) è sempre stata di buon livello, e non continuava a cadere come mi fa sempre (ma sempre sempre....) con TIM che se riesco a prendere la linea, dopo max 2 min mi cade... :| Comunque ripeto, devo testare ancora bene va... Il telefono però è una bomba, secondo me è un buon telefono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.