PDA

View Full Version : dc++....

peler
19-07-2004, 20:22
Salve ho sentito parlare di dc++ e mi hanno detto che sono degli hub...
ma che cos'è esattamente un hub?
che cos'è un dc++?
come si usa?
a cosa serve?
con che prog li posso usare?
come posso crearne uno?
puoi essere rintracciato se li usi?

grazie

ghiotto86
19-07-2004, 20:54
dc++ è un software free e lo puoi scaricare a quest'indirizzo

http://prdownloads.sourceforge.net/dcplusplus/DCPlusPlus-0.401.exe?download

dc++ è un'ottimo program share tipo il famosissimo Winmx.
a differenza di quest'ultimo però ci libera finalmente di quelle fastidiosissime code a cui dovevamo attendere giorni prima di scaricare, ed è eliminato il problema dei ricatti che ci facevano per poterti attivare il down.

con dc++ invece c'è la logica degli slot: se l'utente da cui vuoi scaricare ha uno slot libero (quasi sempre per non dire sempre) scarichi immediatamente alla velocità piena consentita dalla dalla tua connessione.

dc++ si basa sugli HUB dei veri e propri server a cui dobbiamo collegarci per condividere i nostri file e per poter scaricare dagli altri utenti.
per collegarci ad alcuni hub è necessario però disporre di un TOT di GB condivisi.

il dc++ è un programma molto adatto agli utenti che hanno una connesisone a banda larga, Fastweb 2/4/10 Mbit, soprattutto, in grado di sfruttare tutta la banda disponibile.

penso di esserti stato chiaro ciauz.

fabius00
19-07-2004, 22:04
Originariamente inviato da ghiotto86
dc++ è un software free e lo puoi scaricare a quest'indirizzo

http://prdownloads.sourceforge.net/dcplusplus/DCPlusPlus-0.401.exe?download

dc++ è un'ottimo program share tipo il famosissimo Winmx.
a differenza di quest'ultimo però ci libera finalmente di quelle fastidiosissime code a cui dovevamo attendere giorni prima di scaricare, ed è eliminato il problema dei ricatti che ci facevano per poterti attivare il down.

con dc++ invece c'è la logica degli slot: se l'utente da cui vuoi scaricare ha uno slot libero (quasi sempre per non dire sempre) scarichi immediatamente alla velocità piena consentita dalla dalla tua connessione.

dc++ si basa sugli HUB dei veri e propri server a cui dobbiamo collegarci per condividere i nostri file e per poter scaricare dagli altri utenti.
per collegarci ad alcuni hub è necessario però disporre di un TOT di GB condivisi.

il dc++ è un programma molto adatto agli utenti che hanno una connesisone a banda larga, Fastweb 2/4/10 Mbit, soprattutto, in grado di sfruttare tutta la banda disponibile.

penso di esserti stato chiaro ciauz.

giusto! se hai fastweb è una bomba!

Donnie
20-07-2004, 00:38
cmq c è il 3d ufficiale...

ghiotto86
20-07-2004, 07:17
Originariamente inviato da fabius00
giusto! se hai fastweb è una bomba!

si infatti io ho FASTWEBB
:sofico:

ghiotto86