PDA

View Full Version : [Roma] 120Gb Maxtor, muletto, altro

Fenoftaleino
19-07-2004, 20:27
Mi scuso con tutti per la mia lunga assenza.
Do via anche qui', causa inizio di vacanze e mancanza di denaro quanto segue:

Hard disk MAXTOR 120Gb, usato solo un anno sul muletto.ATA 133, ancora in garanzia presso microfox: Ritirato

Mezzo muletto composto da:
case codegen con alimentatore NUOVO codegen 300W con scheda madre sconosciuta, dissipatore scheda di rete 10Mb.
Mancano RAM (SDRAM) ed il processore ( max 1600, credo).Bus 133Mhz.

Do via, il muletto con il case, in blocco.Unico problema: ho iniziato a fare una finestra laterale, manca solo il pexiglas ( il foro rettangolare è di 15x20 Cm)
Do via a 35€.

Hub usb 1.1 autoalimentato, con 5 porte e cavetto: 10€

schermo 14 pollici normale, vecchiotto ma perfettamente funzionante ( lo usavo sul muletto ), marca VISUAL 20€

Solo consegna a mano per il monitor ed il mulo.
Chi prende BLOCCHI o chiede CONSEGNA A MANO passa avanti.
Funziona tutto bene.Ho testato tutto prima di mettere in vendita.
Grazie per avermi letto.
Ciao:sofico:

AGGIUNGO:
Stampante InkJet EPSON C44 plus usata solo 1 mese ( poi ho finito la cartuccia e non me la sono mai ricomprata ). 25
manca solo la scatola.

Ps: il case del muletto è davvero un bel case.Se qualcuno è interessato posso postare anche delle foto...SEMBRO ANCHE IL MULO, SE INTERESSA ...
:sofico:

goldrake_68
19-07-2004, 20:29
coda hd ma non lo vedo

Fenoftaleino
19-07-2004, 20:30
Ho aggiornato adesso, scusami, mi sono distratto.

goldrake_68
19-07-2004, 20:34
percio' ancora in garanzia suppongo..... avviso mio cognato che sta a roma per prenderlo .... spero che stai in zona montesacro......

Fenoftaleino
19-07-2004, 20:37
Guarda lo scontrino per la garanzia è attaccato alla scatola con cui lo consegno.
Il negozio per la garanzia è microfox.
Non sono in zona monte sacro ma sono vicino ( sto a monteverde ).
Ho interesse a concludere anche subito.
Se mi confermi lo stacco e lo metto nello scatolo.

maxernet
19-07-2004, 20:40
se spedisci interessato all'hd. coda permettendo

p.s. beato tu che sul muletto hai un 120 gb.....

marcandrea
19-07-2004, 20:45
hub usb....
è esterno o interno? Se esterno in coda consegna a mano mi va bene il prezzo ;)

i dvd sono + o -? ho il mast che mi da qualche problema con i - :D

sono interessato anche all'hd se non concludi con maxernet ci potremmo mettere d'accordo per il blocco :)

Fammi sapere

marcandrea

Fenoftaleino
19-07-2004, 20:51
Allora i DVD sono 4x - ( meno ). Non ho mai avuto problemi, i miei amici li hanno sempre usati, ma non metto bocca, non sono un esperto.
Cmq, l'hard disk lo spedisco, no problem, anche se, logicamente, preferisco la consegna a mano.
Nessuno è interessato al mio muletto che giace come un comodino accanto al letto :D
L'HUB USB è esterno, di metallo rigido, bianco con led frontali, larco 15cm, profondo 5, alto 1,5.
Ciao

goldrake_68
19-07-2004, 21:00
hai pvt

Friskio TheBesT
19-07-2004, 21:04
IL REGOLAMENTO VIETA DI VENDERE SUPPORTI CD/DVD VERGINI SUL FORUM QUINDI TI CONSIGLIO DI TOGLIERLI ALTRIMENTI TI CHIUDONO IL 3D CIAO

marcandrea
19-07-2004, 21:05
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Allora i DVD sono 4x - ( meno ). Non ho mai avuto problemi, i miei amici li hanno sempre usati, ma non metto bocca, non sono un esperto.
Cmq, l'hard disk lo spedisco, no problem, anche se, logicamente, preferisco la consegna a mano.
Nessuno è interessato al mio muletto che giace come un comodino accanto al letto :D
L'HUB USB è esterno, di metallo rigido, bianco con led frontali, larco 15cm, profondo 5, alto 1,5.
Ciao

Purtroppo è il mio mast a digerire poco i -r, fa niente per quelli, resto in coda per l'hub (non avresti fotina o il link? vorrei capirne la grandezza ;) )consegna a mano ti mando pvt per definire e eventualmente anche per l'hd in blocco con l'hub :)

Fenoftaleino
19-07-2004, 21:14
Grazie per il consiglio e scusatemi, non avevo letto il regolamento :)
Li ho tolti i DVD cmq.

Fenoftaleino
19-07-2004, 21:18
Ecco la foto del HUB USB 1.1:

http://www.teverenight.com/hwupgrade/hub.jpg

Fenoftaleino
19-07-2004, 22:16
A nessuno interessa il case del mulo ?
Per l'hub allora io aspetto tue notizie!

marcandrea
20-07-2004, 07:19
Lascio, buona vendita

downloader
20-07-2004, 09:39
L'HD l'hai venduto?

Fenoftaleino
20-07-2004, 11:49
L'hd si, mi è rimasto tutto il resto
:cry:

Fede
21-07-2004, 00:06
forse interessato per l'hub Usd 1,2 ;)

8310
21-07-2004, 00:16
Fenoftaleino, quella della foto è la tua faccia?sai, mi sembra di averla già vista :sofico:

Up x te cmq ;)

PS: ciao Fede :oink:

Mo3bius
21-07-2004, 00:56

Mezzo muletto composto da:
case codegen con alimentatore NUOVO codegen 300W con scheda madre sconosciuta, dissipatore scheda di rete 10Mb.
Mancano RAM (SDRAM) ed il processore ( max 1600, credo).Bus 133Mhz.

Do via, il muletto con il case, in blocco.Unico problema: ho iniziato a fare una finestra laterale, manca solo il pexiglas ( il foro rettangolare è di 15x20 Cm)
Do via a 35?.

Hub usb 1.1 autoalimentato, con 5 porte e cavetto: 10?

schermo 14 pollici normale, vecchiotto ma perfettamente funzionante ( lo usavo sul muletto ), marca VISUAL 20?

Solo consegna a mano per il monitor ed il mulo.
Chi prende BLOCCHI o chiede CONSEGNA A MANO passa avanti.
Funziona tutto bene.Ho testato tutto prima di mettere in vendita.
Grazie per avermi letto.
Ciao:sofico:

Ps: il case del muletto è davvero un bel case.Se qualcuno è interessato posso postare anche delle foto...SEMBRO ANCHE IL MULO, SE INTERESSA ...
:sofico:

Mi interessa il mezzo mulo ... ma mi serve qualche info in piu' sulla sk madre .....

ciao

Fenoftaleino
21-07-2004, 13:14
Allora il mulo lo ritiro dalla vendita causa partenza vacanze e mancanza lettore DVD :)
Mi scuso con tutti.
Il resto lo do ancora via.
Per FEDE l'hub USB lo do via a 10€ oppure a 2kg di gelo di melone, che ne dici ?
Stasera biliardo cmq :) l'esame ce lo ho alle 14 !

Fede
21-07-2004, 16:17
Allora il mulo lo ritiro dalla vendita causa partenza vacanze e mancanza lettore DVD :)
Mi scuso con tutti.
Il resto lo do ancora via.
Per FEDE l'hub USB lo do via a 10€ oppure a 2kg di gelo di melone, che ne dici ?

Stasera biliardo cmq :) l'esame ce lo ho alle 14 !
allora ti aspetto, se mi dai buca, ti mazzolo.
Bella, a dopo.
Venite a cena con flavio, e chi te pare:D
Se mi dai buca ti uccido senza pieta'.
io chiamo il prugna

Fede
25-07-2004, 03:52
il maxtor e' disponibile?