View Full Version : Conoscete questo sito x acquisti online ?
Ho visto prezzi interessanti su questo sito, qualcuno ha già comprato merce da qui : http://www.intermediasrl.net .
Ciao
Venerdì ho mandato una mail per sapere se spedivano anche con bonifico bancario anticipato. Non mi hanno ancora risposto.
Mi hai preceduto di poco, lo avrei aperto anch'io questo 3d:p
Sinceramente ho già acquistato il 13 /07 con carta di credito ma non ho ancora ricevuto la merce, mi sono sorti dubbi e mi sto informando, speriamo bene.
C'è un numero di tel. Prova a chiamarli:)
www.itslogic.it forever :D
mattiamag
19-07-2004, 22:25
Originariamente inviato da toti78
Ho visto prezzi interessanti su questo sito, qualcuno ha già comprato merce da qui : http://www.intermediasrl.net .
Ciao
cmq i prezzi sono iva esclusa...
Finalmente intermedia srl dopo tre giorni mi ha risposto a telefono, ora attendo l'arrivo della merce, e speriamo bene.
lele2004
20-07-2004, 11:04
quando arriva facci sapere, ciao.
Finalmente intermedia srl dopo tre giorni mi ha risposto a telefono, ora attendo l'arrivo della merce, e speriamo bene.
TI HA RISPOSTO ???
Cacchio io sono 2 giorni che provo a chiamarlo, fino a 2 minuti fa ero al telefono con il 12 per sapere se erano ancora vivi, se avevano guasti con la linea o cose del genere, ho mandato email, stavo quasi per andare in quel di Castelnuovo di Porto per rivolgermi ai Carabinieri e tu mi dici che li hai sentiti?? Maddai!!
Pensa che ho anche aperto un 3d apposta (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731132) per avere notizie di esperienze passate.
Io ho comprato una stampante martedi ma da allora non ho avuto + notizie.
Fammi sapere su quale numero hai chiamato così li massacro anche io.
Grazie mille
Anch'Io ho fatto un acquisto il 09/07, ma non ho ancora ricevuto notizie. Speriamo.....:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da Private
Anch'Io ho fatto un acquisto il 09/07, ma non ho ancora ricevuto notizie. Speriamo.....:rolleyes: :rolleyes:
bhe! Se siamo tutti di Roma impacchettiamoci in un auto è andiamoci a spaccare le gambine.
Ragazzi allora devo ritenermi fortunato, comunque anch' io non sapevo + che pesci prendere, stavo quasi per arrendermi e a farmi l'idea che mi avevano fregato e già stavo pensando di adottere metodi + duri.
Oggi dopo centinaia di prove sono riuscito a beccarli sul 2° numero che riportano sul sito in contatti xchè sia il primo che il fax sono morti. Mi ha risposto un signore, gli ho spiegato che non avevo notizie della merce ordinata e che stavo cercando di contattarli in tutti i modi da tre giorni con esito negativo, all'inizio si è meravigliato esclamando: ' e la Madonna !!' poi ha ammesso che hanno un grosso problema con le linee telefoniche poichè ne hanno una sola libera, quindi in pochi hanno la fortuna di parlare con loro.
Comunque mi ha rassicurato dicendomi di attendere i 5 giorni lavorativi, quindi se non riuscite a contattarli spero di avervi un pò
rasserenato con la notizia che qualcuno esiste ad intermedia srl.
Se le cose dovessero andare male magari facciamo una crociata tutti insieme li da loro.
Ciao, fatemi sapere se vi arriva la merce.
Ragazzi allora devo ritenermi fortunato, comunque anch' io non sapevo + che pesci prendere, stavo quasi per arrendermi e a farmi l'idea che mi avevano fregato e già stavo pensando di adottere metodi + duri.
Oggi dopo centinaia di prove sono riuscito a beccarli sul 2° numero che riportano sul sito in contatti xchè sia il primo che il fax sono morti. Mi ha risposto un signore, gli ho spiegato che non avevo notizie della merce ordinata e che stavo cercando di contattarli in tutti i modi da tre giorni con esito negativo, all'inizio si è meravigliato esclamando: ' e la Madonna !!' poi ha ammesso che hanno un grosso problema con le linee telefoniche poichè ne hanno una sola libera, quindi in pochi hanno la fortuna di parlare con loro.
Comunque mi ha rassicurato dicendomi di attendere i 5 giorni lavorativi, quindi se non riuscite a contattarli spero di avervi un pò
rasserenato con la notizia che qualcuno esiste ad intermedia srl.
Se le cose dovessero andare male magari facciamo una crociata tutti insieme li da loro.
Ciao, fatemi sapere se vi arriva la merce.
Grazie Toti, se non ci fossi tu a quest'ora sarei già in banca a bloccare la CC o in Sabina a denunciare Intermedia.
Io ho fatto l'acquisto come te il 13, cioè martedì. In quell'occasione ebbi la fortuna di parlare con un tizio per avere alcune informazioni poi, fatto l'ordine, ho atteso fino a ieri quando poi mi sono deciso a contattarli ma li è iniziala l'odissea in quanto come dici anche tu, il primo numero praticamente è muto, il fax anche ed il secondo o è occupato oppure squilla a vuoto :boh:
Nel pomeriggio tenterò ancora di contattarli ma cmq adesso stò + sereno con quello che mi dici.
Cmq vado a cercare la mazza da baseball nella cantina ;) e mi tengo pronto.
Tienici aggiornati.
Grazie
Ho provato a chiamare anche oggi, ma risponde la voce guida TIM che dice "l'utente non e' raggiungibile" (che strano, risponde TIM su un numero di rete fissa...).
Qualcuno ha qualke notizia in +?
lele2004
20-07-2004, 19:50
Originariamente inviato da Private
Ho provato a chiamare anche oggi, ma risponde la voce guida TIM che dice "l'utente non e' raggiungibile" (che strano, risponde TIM su un numero di rete fissa...).
Qualcuno ha qualke notizia in +?
significa che hanno il trasferimento di chiamata......
quindi chiamare ti costa come chiamare un cellulare, perchè a tutti gli effetti se è così chiami un telefono mobile.
ciao
già, anche a me ha risposto il cell. Fortuna che chiamo dall'ufficio altrimenti sai che danno.
Domani continuerò a chiamarli.
Jeeg_Robot
20-07-2004, 22:00
Ci sono tutti i presuposti per organizzare una puntata col Marrazzo:D
SSLazio83
20-07-2004, 22:03
io oggi ho provato a kiamarli ma niente...devo prendere lo zen!!!:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Ci sono tutti i presuposti per organizzare una puntata col Marrazzo:D
Mi sa di si
:cry:
vota MARRAZZO, vota MARRAZZO
;) :D :sofico:
sto ancora tentato di chiamarlo ed ancora mi risponde quella cazza di voce di TIM.
Adesso inizio veramente ad incazzarmi, vado li e se caso mai lo trovi, gli pianto una craniata devastante.
Ragazzi di sventura avete novità? Qui sembrano spariti.
SSLazio83
21-07-2004, 11:57
io volevo andare a roma domani...:( :( a fargli visita..ma potrebbe essere un viaggio a vuoto
attenzione, io corro subito al telefono.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732000
Rivolgetevi alla società della vostra carta di credito, questi stanno fregando la gente.
Che schifo, mi viene da pensare :mad:
Originariamente inviato da Xivor
Rivolgetevi alla società della vostra carta di credito, questi stanno fregando la gente.
Che schifo, mi viene da pensare :mad:
già fatto.
Originariamente inviato da Xivor
Cosa ti hanno detto?
di andarmelo a prendere in saccoccia :D
scherzo, ma non troppo.
Praticamente mi hanno detto che ovviamente l'operazione non si può anullare ma, eventualmente mi trovo l'addebbito, di contestarlo, magari con una bella denuncia alla polizia.
Io sinceramente spero che Banca Sella finite le sue brave indagini decida di annullare tutto ma non vedo perchè lo debba fare dal momento che probabilemente il furbone i soldi se li è già intascati.
Mah, non so che Santo pregare. Ah già sono ateo.
Ormai è quasi certo che questi signori ci hanno fregato, possiamo fare qualche denuncia colletiva o cos'altro ?
Voi come vi siete mossi, io ho chiamato le poste (fornitrice del servizio della mia cc) e mi hanno detto ovviamente che il pagamento era già stato fatto e l'unica cosa che potevo fare era una denuncia alla polizia.
RAGAZZI, é UNA TRUFFA ACCERTATA, TUTTI QUI
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=732000&highlight=intermedia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.