View Full Version : (ap+sped.) gioki xbox
vendo x xbox i seguenti games
top spin come nuovo con fascetta laterale pochi giorni di vita 36 euro
gotham 2 sempre come nuovo a 36 euro
sempre gotham2 ma solo dvd senza custodia a 15 euro
shenmue 2 completo di custodia ma senza libretto a 16 euro
rally sport challenge 2 con fascetta immacolato ancora con 2 mesi di live nn usati del valore di 14 euro a 39 euro
ninja gaiden con fascetta immacolato come nuovo a 38 venduto
kit dvd originale come nuovo,usato un paio di volte,17 euro
spese di spedizione comprese
massima serietà,ho voti positivi
scambieresti il telecomando dvd con rallisport challenge?
Alessandro22
19-07-2004, 18:34
a me interesserebbe gotham 2 quello solo DVD... xrò non so come funziona la spedizione!!!
sono interessata al kit dvd.
com'è tenuto?
allora,il kit dvd è nuovo
mentre il rally nn mi interessa xche ho gia il 2 e gotham2 solo dvd si puo spedire anche in prioritaria
fatemi sapere...
ancora tutto in vendita....
Diagnosi
20-07-2004, 16:13
cel'hai ancora il kit DVD??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
scambi BRUTE FORCE con rallisport o ninja g. + differenza?
si,il kit è ancora in vendita
x lo scambio purtroppo nn posso xche devo venderlo
domani sera ti do la risposta sicura per il kit dvd
ok,aspetto tue notizie e te lo tengo da parte..
bonifico bancario,veloce e meno costoso,postpay purtroppo nn ce l ho oppure in prioritaria,vaglia vedi tu come fare
è perfetto il telecomando? funziona bene bene? ha qualche graffio ecc..??
scatola garanzia? quando o hai comprato?
se è tutto oki, domani mattina ti mando il vaglia, fammi sapere i tuoi dati in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.