View Full Version : Prince of Persia SoT e Logitech Dual Action
Vorrei usare questo joypad con Prince of Persia, però non riesco ad assegnare i tasti della croce direzionale alle azioni di movimento su/giù/sx/dx, quando li premo in fase di configuazione non succede niente. Posso solo usare i due "funghetti" analogici, ma mi trovo male.
C'è qualcuno che sa come cavolo fare ad escludere i comandi analogici per usare la croce digitale? Mi sto riducendo ad usare un Sidewinder da 10€ :(
Nessuno ha questo pad e sa dirmi cosa dovrei fare? ;)
DARIO-GT
23-07-2004, 14:40
Stesso pad, stesso gioco, stesso problema :D
Ho risolto usando le analogiche :rolleyes:
Semplice, basta andare su Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Periferiche di gioco e selezionare il Logitech Dual Action, scegliere impostazioni e spuntare "Inverti jpoystick e tasterino direzionale" vedrai che facendo la prova il tastierino comanda gli spostamenti. Lancia PoP SoT e prova. Anche secondo me è molto meglio il tastierino.
DARIO-GT
02-09-2004, 13:36
Originariamente inviato da Trabant
Semplice, basta andare su Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Periferiche di gioco e selezionare il Logitech Dual Action, scegliere impostazioni e spuntare "Inverti jpoystick e tasterino direzionale" vedrai che facendo la prova il tastierino comanda gli spostamenti. Lancia PoP SoT e prova. Anche secondo me è molto meglio il tastierino.
Questa funzione è stata implementata con gli ultimi driver 4.40
Quando giocavo a POP(e MotoGP2 dove avevo il medesimo problema)questi driver erano un utopia :rolleyes:
La logitech ha fatto una mossa azzeccatissima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.