View Full Version : AIUTO URGENTE!
squall01
19-07-2004, 13:54
Vorrei comprare una specie di Palmare che sia iBook, iPod e che magari mi faccia vedere divx. Esiste qualcosa del genere o devo prendere tutti questi componenti separati?:)
non penso che esista un palmare che abbia le caratteristiche dell'ibook (notebook) e quelle di un lettore mp3/hd esterno dell'ipod :rolleyes:
squall01
19-07-2004, 14:04
Guarda, se l'avessi saputo non l'avrei chiesto, quindi è inutile che fai quella faccina.
Originariamente inviato da squall01
Guarda, se l'avessi saputo non l'avrei chiesto, quindi è inutile che fai quella faccina.
ehi no ti scaldare la faccia sta a significare "sto pensando" ;)
take it easy
squall01
19-07-2004, 14:08
Ok, scusa, ma di solito quella faccina la si usa con altri intenti:)
squall01
19-07-2004, 14:13
Cmq volevo dire eBook e non iBook, sorry:p
popachubby
19-07-2004, 15:11
Vorrei comprare una specie di Palmare che sia iBook, iPod e che magari mi faccia vedere divx. Esiste qualcosa del genere o devo prendere tutti questi componenti separati?:)
non comprendo bene la domanda! :eek:
squall01
19-07-2004, 16:32
Vorrei legger ebook, ascoltare Mp3 e vedere Divx su un unico "palmare". Se po fa?
Vorrei legger ebook, ascoltare Mp3 e vedere Divx su un unico "palmare". Se po fa?
Penso di si, ma penso che per maggiori suggerimenti ti convenga postare nella sezione "palmari", visto che apple palmari non ne fa. ;)
pesno che esista ma sarà un pocket pc
Spiegami solo dove sta la tua urgenza per favore?
Detto questo... :)
Un ibook/powerbook fa tutte le cose che vuoi, ma sarà un 12' con un peso di circa 2Kg...
Per palmari o pocket pc... ce ne sono di molto simili alle tue esignenze, ma non proprio al 100%.
Tutti riproducono mp3 ed altri formati di musica. Ti fanno vedere un pdf oppure un pdb. I film non sono proprio in formato divx/xvid normale, come quelli per mac/pc... ci sono altri codec, che tu usi per la trasformazione sul tuo computer e poi lo passi sul palmare o pocket pc. In ogni caso, non può essere la tua prima ed esclusiva macchina, ma una da usare quando sei in giro...
Mi sento di dirti che un subnotebook forse è la soluzione migliore per le esigenze (tipo qualche Sony Vaio)... con schermo da 10' e peso di circa un kilo... ma costano parecchio... Troppo per quello che possono offrire (un po' di più di un palmare/pocket pc, un po' di meno di un vero notebook).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.