PDA

View Full Version : 2 DOMANDE RIGUARDO MAME...

PERPAX
19-07-2004, 11:33
ma il sito mame.dk non c'e' piu'? quale e' ora il miglior sito per il download delle rom con magari le foto dei giochi?

sto cercando un gioco di street basket per mame che non e' street hoop... aveva gli omini tipo super deformed piccolini... non ricordo il nome mi aiutate?

PERPAX
19-07-2004, 12:48
up

Everyman
19-07-2004, 15:55
Originariamente inviato da PERPAX
ma il sito mame.dk non c'e' piu'? quale e' ora il miglior sito per il download delle rom con magari le foto dei giochi?

sto cercando un gioco di street basket per mame che non e' street hoop... aveva gli omini tipo super deformed piccolini... non ricordo il nome mi aiutate?

Vai su www.planetrom.net, da molti considerato, e a ragione, il punto di riferimento delle ROM per qualsiasi piattaforma.

Per il gioco da te citato, so che gioco intendi, ma non ricordo proprio il nome.

Se qualcuno lo sa, si faccia avanti, che poi me lo scarico anch'io eheheh.

Perpax, se vieni a conoscenza di tale titolo, non fare il mentecatto e postalo qui eheheh:D

Ciaooooooo

PERPAX
19-07-2004, 17:28
Originariamente inviato da Everyman
Vai su www.planetrom.net, da molti considerato, e a ragione, il punto di riferimento delle ROM per qualsiasi piattaforma.

Per il gioco da te citato, so che gioco intendi, ma non ricordo proprio il nome.

Perpax, se vieni a conoscenza di tale titolo, non fare il mentecatto e postalo qui eheheh:D

Ciaooooooo

e pensare che lo avevo una volta porca putazza...

Krusty
19-07-2004, 17:55
punk shot?
hard dunk?

PERPAX
19-07-2004, 19:32
Originariamente inviato da Krusty
punk shot?
hard dunk?

dove posso vedere le foto?

PERPAX
19-07-2004, 19:35
Originariamente inviato da Krusty
punk shot?
hard dunk?

no sono tutti e 2 street hoop con un altro nome..

Everyman
20-07-2004, 15:59
quel giochino di basket super deformed aveva un che di ipnotico...non so come spiegare.

Non lo troveremo mai:cry:

viggio
23-07-2004, 18:01
Originariamente inviato da Everyman

Ciaooooooo

Veramente ci io ci ho provato mala pagina del sito nn si apre!!!
:muro: :confused: :cry: :muro:

Jayant
16-08-2004, 12:55
Originariamente inviato da PERPAX

l'ho scaricato dal mulo, ma trova file mancanti e nn funziona sull'emulatore:cry:

FuGu
27-08-2004, 08:50
Mi pare buono anche Rom World
http://www.rom-world.com/dl.php?name=MAME&letter=0-9

;)
Per gli screenshot, meglio altro, come Caesar Games :)

Acid Queen
27-08-2004, 17:58
www.planetemu.net

il migliore secondo me..

FuGu
27-08-2004, 18:20
Non lo conoscevo, mi pare buono.
Peccato per il francese :fagiano: