PDA

View Full Version : Maschilisti fan club (parte 4)...resurrection

Pagine : [1] 2

Everyman
19-07-2004, 11:09
Cominciamo con una perla:

Attila: "E mo' come lo risolviamo lu problema? Eh?"
Donna: "Aspetta, ho un'idea!"
Attila: "Seeee, mo' salta fuori che pure le donne hanno le idee!!!"

Attila, Flagello di Dio (Diego Abbatantuomo)

Inoltre, quando vedremo un presidente del consiglio femmena mi convertiro' all'imparzialita'.
Senza dimenticare il Santo Padre...non ho ancora visto una Santa Madre:D

E ve lo dico io il perche': PERCHE LE FEMMENE DOVREBBERO PULIRE LA CASA E CUNINARE, anche se, dopo tutto, i migliori cuochi sono OMN (Uomini in napoletano stretto, per chi non sapesse tale dialetto).

:)

Nevermind
19-07-2004, 11:13
Alla buon'ora pensavo fosse andato nel dimenticatoio.

Comunque ieri sera ho trovato un automobilista veramente deficente, andava a zig-zag, faceva fatica a cambiare e stava pure per schiantarsi facendo una curva.... lo sorpasso lo guardo era una donna al che oviamente ho smesso di ridere, per essere tale stava pure guidando fin troppo bene :D :D

Salutu.

Nicky
19-07-2004, 11:18
Originariamente inviato da Everyman
E CUNINARE

Tu, in compenso, fare un corso per imparare l'italiano, no eh? :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 11:21
Donna schiava zitta e chiava :O :sborone:

ADHONE
19-07-2004, 11:22
io non sono proprio maschilista, il fatto è che odio il femminismo di convenienza...

e cmq le donne sono inferiori...

Nevermind
19-07-2004, 11:22
Originariamente inviato da Nicky
Tu, in compenso, fare un corso per imparare l'italiano, no eh? :D

E che noi uomini non siamo abituati a correggere gli errori di svista, per questo ci sono le nostre schiave femmine che lo fanno al posto nostro.

Certi lavori così fastidiosi non possiamo certo farli noi essere superiori :O :D

Saluti.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 11:23
Originariamente inviato da ADHONE
io non sono proprio maschilista, il fatto è che odio il femminismo di convenienza...

e cmq le donne sono inferiori...

E se c'è qualche donna che non è d'accordo...........

..... fiuuuuuuuuuuu (fischio)

Nicky
19-07-2004, 11:24
Originariamente inviato da Nevermind
E che noi uomini non siamo abituati a correggere gli errori di svista, per questo ci sono le nostre schiave femmine che lo fanno al posto nostro.

Certi lavori così fastidiosi non possiamo certo farli noi essere superiori :O :D

Saluti.

Azzo questa è una delle arrampicate sugli specchi più bella che io abbia mai letto :D:mano:

ADHONE
19-07-2004, 11:24
beh ma loro non sono mai d'accordo, neanche davanti all'evidenza...

ormai quando c'è da discutere con le donne faccio come con i comunisti, ci do su...

Nevermind
19-07-2004, 11:26
Azzo questa è una delle arrampicate sugli specchi più bella che io abbia mai letto :D:mano:

Beh, mentre aspettiamo che le donne ci facciano da mangiare (questa detta da me chi mi preparo tutte le sere le cibarie palestra rulez è proprio grossa :D) abbaimo un sacco di tempo per riflettere e cogitare anche cose del genere :D :D

Saluti.

ADHONE
19-07-2004, 11:33
ma le donne non potrebbero accontentarsi di essere l'oggetto del desiderio sessuale degli uomini, piuttosto che voler fare tutto quello che facciamo noi con la convizione di saperlo fare meglio?

il problema è che non è vero che lo sanno fare meglio, è che viene detto loro così per vedeer se ci scappa la trombata...

ma non se ne rendono conto???? :muro:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 11:38
Le donne si illudono che l'uomo le ami, si bevono tutto quello che dice l'uomo, poi quando se lo pigliano dappertutto e vengono mollate ci rimangono di merda e danno all'uomo dello stronzo.

Se fossero più intelligenti loro non la darebbero via così, ma in fondo è meglio per noi.

kellone
19-07-2004, 11:42
Il compito nel mondo dell' uomo è quello di diffondere il seme, quello della donna è quello di scegliere il maschio migliore (quindi il miglior corredo genetico possibile) per garantire alla prole salute e prosperità.....

E' inutile, sono due mondi diversi.

P.S. (se da spostare nel mercatino prego gli amministratori di provvedere)

Affitto temporaneamente per periodi max 15gg. splendido corredo genetico in multiproprietà, full optional, sempre box (fatto all'aperto pochissime volte), regolari tagliandi (visite sportive).
Astenersi perditempo.

Everyman
19-07-2004, 11:45
ma le donne non potrebbero accontentarsi di essere l'oggetto del desiderio sessuale degli uomini, piuttosto che voler fare tutto quello che facciamo noi con la convizione di saperlo fare meglio?

Questa e' da SIGN
:yeah: :yeah: :yeah:

Come presidentissimo del Club, ti nomino baronetto:)

Quando ci vuole ci vuole.

D'ora in poi, femmene, quando arriva ADHONE, preparate il tappeto rosso:cool:

Everyman
19-07-2004, 11:46

Saluti.

:asd: :asd: :asd:

ADHONE
19-07-2004, 11:47

Come presidentissimo del Club, ti nomino baronetto

Quando ci vuole ci vuole.

D'ora in poi, femmene, quando arriva ADHONE, preparate il tappeto rosso

sono commosso :cry:

ma :yeah:

che faccio, lo metto in firma??? :D

killerone
19-07-2004, 11:48
Quello che mi fà più incazzare è il loro concetto di parità...lo sfoderano sempre e solo quando le fa comodo,nel resto dei casi ...evviva la diversità.

Everyman
19-07-2004, 11:48
Ancora non riesco a capire come mai le donne non riescono proprio a guidare.

Cambiando discorso, vi siete mai imbattuti in una discussione con una donna poliziotto?:muro:
Niente da fare raga', non capiscono 'na fava.

Se vi dicessi quel che mi e' successo:muro:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 11:50
No, ma io mi sono imbattuto nelle uscite "SOLE DONNE" ... mio dio che tristezza, non avete idea.

Tutte che spettegolano su tutto e tutti... un branco di acide che non pigliandolo adeguatamente si radunano nella speranza del "mal comune, mezzo gaudio".

Assurde, assurde e ancora assurde.

Everyman
19-07-2004, 11:51
Originariamente inviato da killerone
Quello che mi fà più incazzare è il loro concetto di parità...lo sfoderano sempre e solo quando le fa comodo,nel resto dei casi ...evviva la diversità.

Macche' diversita'.

Noi siamo superiori in tutto:)

-Nella scienza (scienziati uomini i migliori della storia, anche al giorno d'oggi...Hawking anyone?)
-Nel lavoro (alla fin fine il capo supremo rimane quasi sempre un uomo)
-Nelle vicende pratiche (e qui persino le oche femministe lo ammettono)

Solo una cosa le femmene sono brave: a prenderlo nel "O"

:p

Everyman
19-07-2004, 11:52
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
No, ma io mi sono imbattuto nelle uscite "SOLE DONNE" ... mio dio che tristezza, non avete idea.

Tutte che spettegolano su tutto e tutti... un branco di acide che non pigliandolo adeguatamente si radunano nella speranza del "mal comune, mezzo gaudio".

Assurde, assurde e ancora assurde.

Piu' che assurde, tristi:)

D'altra parte si sa, l'invidia e' FEMMENA...la lussuria e' UOMO:) :D :)

Nicky
19-07-2004, 11:53
Le donne si illudono che l'uomo le ami, si bevono tutto quello che dice l'uomo, poi quando se lo pigliano dappertutto e vengono mollate ci rimangono di merda e danno all'uomo dello stronzo.

Sta cosa mi ricorda tutti i topic di ometti lasciati che sono stati aperti :wtf:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 11:53
Macche' diversita'.

Noi siamo superiori in tutto:)

-Nella scienza (scienziati uomini i migliori della storia, anche al giorno d'oggi...Hawking anyone?)
-Nel lavoro (alla fin fine il capo supremo rimane quasi sempre un uomo)
-Nelle vicende pratiche (e qui persino le oche femministe lo ammettono)

Solo una cosa le femmene sono brave: a prenderlo nel "O"

:p

A volte lo prendono pure male ... e se una donna non sa trombare, che utilità potrà mai avere? :O

Berserker
19-07-2004, 11:54
Originariamente inviato da kellone
Il compito nel mondo dell' uomo è quello di diffondere il seme, quello della donna è quello di scegliere il maschio migliore (quindi il miglior corredo genetico possibile) per garantire alla prole salute e prosperità.....

E' inutile, sono due mondi diversi.
Ok. Ma allora perché si accoppiano sempre con i peggio tazzorri?

ADHONE
19-07-2004, 11:54

con questa base, ci avete mai fatto caso che una donna "accettabile" presa da sola, se si mette in coppia con un'altra donna "idiota" poi diventa idiota anche quella "accettabile"?

come mai che non succede mai il contrario???? :muro: :muro: :muro:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 11:55
Sta cosa mi ricorda tutti i topic di ometti lasciati che sono stati aperti :wtf:

Mai stato lasciato :O :Prrr: :fuck:

PaTLaBoR
Eccomi ci sono anch'io.

Parlavo di questo con mia madre ieri.
Lei mi diceva che noi maschi non abbiamo mai dato l'opportunità alla donna di emanciparsi.
e io .... : "ma perchè dovevate aspettare noi per avere l'emancipazione?, l'avete voluta.. e ve la siete presa... potevate pensarci pure prima a lottare per i vostri diritti" :D

o no?... mah
Siamo superiori in tutto, pure nella coerenza delle idee:O :O :O :sofico:

Everyman

Appunto...femminucce...:D

Se ti dovessi dire quante donne ho visto piagnucolare per i rispettivi ragazzi che le hanno mandate affanculo non finiamo piu':sofico:

Nicky
19-07-2004, 11:57
Mai stato lasciato :O :Prrr: :fuck:

Ma infatti mica parlavo di te :D

Solo che sta cosa qui sul forum è fatta sempre e solo dagli ometti.
Quando ho provato a farlo notare nessuno mi ha ascoltato...
Bah. :p

Athlon64-FX53
19-07-2004, 11:57
con questa base, ci avete mai fatto caso che una donna "accettabile" presa da sola, se si mette in coppia con un'altra donna "idiota" poi diventa idiota anche quella "accettabile"?

come mai che non succede mai il contrario???? :muro: :muro: :muro:

Non ne ho idea... ma poi un'altra cosa che mi fa schifo delle donne è quella invidia maledetta che hanno nei confronti delle loro simili.

Le ragazze più belle sono e più vengono emarginate ed infamate... dura la vita di quelle carine, se poi sono pure intelligenti rimangono tristemente sole dal punto di vista femminile!

Everyman
19-07-2004, 11:58
Originariamente inviato da Berserker
Ok. Ma allora perché si accoppiano sempre con i peggio tazzorri?

Ennesima prova che non capiscono una fava di natura:D

E se stanno con i tazzorri ci sono ben altre misteriose ragioni:
-portafoglio gonfio
-sanno inzuppare il biscotto per bene

Nulla di piu', nulla di meno...:D

Nicky
19-07-2004, 11:59
Appunto...femminucce...:D

Se ti dovessi dire quante donne ho visto piagnucolare per i rispettivi ragazzi che le hanno mandate affanculo non finiamo piu':sofico:

Di gente così ne ho vista tanta pure io: uomini e donne.
Beh contenti loro, contenti tutti :D

PaTLaBoR
19-07-2004, 12:00
Non ne ho idea... ma poi un'altra cosa che mi fa schifo delle donne è quella invidia maledetta che hanno nei confronti delle loro simili.

Le ragazze più belle sono e più vengono emarginate ed infamate... dura la vita di quelle carine, se poi sono pure intelligenti rimangono tristemente sole dal punto di vista femminile!

si è un problema genetico, probabilmentesi risolverà da solo nei prossimi 20.000 anni

Everyman

Trsite realta'.

Ne ho viste tante, di invidiose, che ho perso il conto.

"Me lo fanno diventare moscio" disse Marco L. un bel po' di tempo fa:)

Nicky
se poi sono pure intelligenti rimangono tristemente sole dal punto di vista femminile!

Ecco perchè ho pochissime amiche femmmine :sofico:

Mi emarginano :stordita: :cry: :D

Nevermind
19-07-2004, 12:01
E' vero smaronano i coglioni per la paratà sessuale, ma poi quando ci sono i lavori di forza chiamano noi perchè loro manco son capaci di tirare l'acqua del water se il tasto è troppo duro :D :D si potrebbero spezzare le unghie modello nightmare porelle :D.

In questi casi la frase tipica "mi dai una mano" noi->tastando con 2 mani le chiappe"certo anche entrambe" :asd:

Saluti.

Everyman
19-07-2004, 12:01
Un'altra cosa che una donna non sa e' che a volte l'uomo, mentre la chiava, pensa a chiavare qualcun altra.

Shhhhhh, io non vi ho detto niente...e comunque i rispettivi fidanzati negheranno sempre e comunque tutto cio' alle loro ragazze:D

PaTLaBoR
19-07-2004, 12:02

Mi emarginano :stordita: :cry: :D

perchè sei ....SOLA? :D

Everyman
19-07-2004, 12:04

D'altra parte, Nicky, e' l'unica donna ammessa al club.

Risulta, diciamo, un eccezione nel panorama femminile.
Sempre che sia femmina eh!
:asd:

Everyman
19-07-2004, 12:05
Originariamente inviato da PaTLaBoR

In quanto femmena, la capira' in ritardo:D

Nevermind
19-07-2004, 12:08
Un'altra cosa che una donna non sa ...

Come disse il saggio (che poi sarei io :D): "fai prima ad elencare quello che la donna sa che non quello che ignora, tanto il +delle volte il loro sapere si conta sulle dita delle mani " :D

Saluti.

Nicky

:D

La sola sarai tu: maschilista e zerbino non vanno mica d'accordo :ciapet::D

-Crissina-
.

Mamma che 3d. Oh.Mio.Dio. :muro:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 12:09
si è un problema genetico, probabilmentesi risolverà da solo nei prossimi 20.000 anni

Sì, o vengono eliminate le bruttone, o le belle...

Nevermind
19-07-2004, 12:10
Come disse il saggio (che poi sarei io :D): "fai prima ad elencare quello che la donna sa che non quello che ignora, tanto il +delle volte il loro sapere si conta sulle dita delle mani " :D

Saluti.

Postilla se si ignorano abilità naturali come: cucinare, lavare, fare la calzetta, i pompini, ecc.. le abilità si conterebbero benissimo su una sola mano. :asd:, ma noi uomini siamo generosi.... :D

Saluti.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 12:10

Infatti Pat non è maschilista... si introfula solo per cercar gnocca eheheheh

Berserker
19-07-2004, 12:11
Ennesima prova che non capiscono una fava di natura:D

E se stanno con i tazzorri ci sono ben altre misteriose ragioni:
-portafoglio gonfio
-sanno inzuppare il biscotto per bene

Nulla di piu', nulla di meno...:D
Lo pensavo ma non volevo dirlo. Suppongo che questo spieghi anche il successo di spazzatura con forma umana come Briatore.

PaTLaBoR

:ncomment: :ncomment:
Non immagini quanto sono cambiato :muro: non mi riconosco più :muro:

Nevermind
Originariamente inviato da -Crissina-
.

... Oh.Mio.Dio. :muro:

Perchè nomini il mio nome invano donna?? :mad:

Non osare + altrimenti dovrò punirti come si addice a quelle della tua razza col metodo del pastore :D :D

Saluti.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 12:15
Postilla se si ignorano abilità naturali come: cucinare, lavare, fare la calzetta, i pompini, ecc.. le abilità si conterebbero benissimo su una sola mano. :asd:, ma noi uomini siamo generosi.... :D

Saluti.

Di sicuro un uomo farebbe un pompino meglio di una donna... le avete mai viste che ridicole che sono a masturbarci? :sofico:

PaTLaBoR
19-07-2004, 12:16
Infatti Pat non è maschilista... si introfula solo per cercar gnocca eheheheh

....che non c'è... :D

io voglio conoscere Drusiè :cry: poi mi ritirerò a vita privata

Nicky
o vengono eliminate le bruttone

Ecco e io che per un attimo avevo sperato di essere bella e intelligente. :rotfl:

-Crissina-

Non osare + altrimenti dovrò punirti come si addice a quelle della tua razza col metodo del pastore :D :D

Saluti.

Se se...oppure? :rolleyes
:fuck: :p

Everyman

Saluti.

Never, spiegale cos'e' il metodo del pastore, mi sa che non ha ancora capito (ma che novita':rolleyes: )
:D :D :D

Nicky
19-07-2004, 12:17
Se se...oppure? :rolleyes
:fuck: :p

il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

:sofico:

-Crissina-
19-07-2004, 12:20
Never, spiegale cos'e' il metodo del pastore, mi sa che non ha ancora capito (ma che novita':rolleyes: )

Su, Never, spiega...ho proprio voglia di farmi 4 risate :rolleyes: :D
Saluti.

Nevermind
Di sicuro un uomo farebbe un pompino meglio di una donna... le avete mai viste che ridicole che sono a masturbarci? :sofico:

Alcune sembrano succhiare un calippo :sofico: :D

Saluti.

-Crissina-
il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

Nevermind
19-07-2004, 12:21
Su, Never, spiega...ho proprio voglia di farmi 4 risate :rolleyes: :D
Saluti.

A parole non rende :D aspetta fiduciosa prima o poi arriverà il tuo turno :asd:

Saluti.

PaTLaBoR
19-07-2004, 12:23
il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia delle donne malvagie. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli, ossia le donne, attraverso la valle delle tenebre;
E la mia giustizia calerà sopra le donne con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli uomini . E tu saprai, donna, che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

-Crissina-
19-07-2004, 12:23

Saluti.
Ah beh, se spiegherai dal vivo le 4 risate sono assicurate

Everyman
19-07-2004, 12:24

Saluti.

Con queste due qua, aspetta e spera

Everyman
19-07-2004, 12:25

Saluti.

Ancor mi ricordo la mia ex...azz, che maleeeeeeee:muro:

Comunque un messaggio a quelle 4 che avranno un po' di cervello: "la pratica rende perfetti":)

Nicky
19-07-2004, 12:25

Come rovinare una scena di un film :nono:
Pulp Fiction non si tocca: che ti colpisca il cagotto fulminante :D

Everyman
19-07-2004, 12:27
Inoltre:

"Nome singolare maschile" + "nome singolare femminile"=

nome plurare MASCHILE

Il maschilismo e' dentro di noi, persino nella nostra lingua.

:) :sofico:

E voi oche che manco ve ne accorgete, starnazzate pure, che intanto vi trombiamo comunque:asd:
E se vi va di lusso, non vi mandiamo pure affanculo :D

PaTLaBoR
19-07-2004, 12:28
Come rovinare una scena di un film :nono:
Pulp Fiction non si tocca: che ti colpisca il cagotto fulminante :D

si dice caghetto :D
e io che pensavo fosse la bibbia :eek: tze :asd:

FLOP ........:mad:

Nicky
19-07-2004, 12:30
si dice caghetto :D

:nonsifa:

Si dice cagotto: lo sanno tutti :O

-Crissina-
19-07-2004, 12:31
Inoltre:

"Nome singolare maschile" + "nome singolare femminile"=

nome plurare MASCHILE

Il maschilismo e' dentro di noi, persino nella nostra lingua.

:) :sofico:

E voi oche che manco ve ne accorgete, starnazzate pure, che intanto vi trombiamo comunque:asd:
E se vi va di lusso, non vi mandiamo pure affanculo :D

E quando è l'uomo ad essere trombato in tutti i sensi? e se gli va di lusso riesce pure a riprendersi...si, dopo anni e fiumi di lacrime. estremamente divertente. ;) :sofico:

Nevermind
19-07-2004, 12:32
....Comunque un messaggio a quelle 4 che avranno un po' di cervello: "la pratica rende perfetti":)

Si ovviamente dire perfetti nel cotesto femminile equivale ad una eresia :D.

Saluti.

ADHONE
19-07-2004, 12:34
cagotto fulminante

sta espressione mi ricorda un esemplare femmina che potrebbe essere utile alla scienza per trovare tante soluzioni... :D

Nicky
19-07-2004, 12:36
sta espressione mi ricorda un esemplare femmina che potrebbe essere utile alla scienza per trovare tante soluzioni... :D

Chi? :confused:

ADHONE
19-07-2004, 12:37
lisa :rolleyes:

PaTLaBoR
19-07-2004, 12:37
:nonsifa:

Si dice cagotto: lo sanno tutti :O

a me il cagotto e a te un caghetto potente http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/21.gif

prima però devo mangiare qualcosa.. cazz ora di pranzo. a stasera

Everyman
19-07-2004, 12:38
E quando è l'uomo ad essere trombato in tutti i sensi? e se gli va di lusso riesce pure a riprendersi...si, dopo anni e fiumi di lacrime. estremamente divertente. ;) :sofico:

Contenta te di ridere delle disgrazie altrui auto-proclamandoti imparziale...:D :D :D
Come al solito le donne cascano anche nei tranelli piu' idioti e ridicoli.

Fuori una, avanti la prossima!!!

Polvere eri e polvere ritornerai, ma ricordati di darla tra una polvere e l'altra, altrimenti oltre alla polvere avremo anche la muffa.

Questa perla di saggezza, la dedico a te, o Cassina.

Sono un romanticone, me lo hanno sempre detto:D

N.B.: ooopss, volevo dire Crissina, non Cassina:asd:

Everyman
19-07-2004, 12:40
Si ovviamente dire perfetti nel cotesto femminile equivale ad una eresia :D.

Saluti.
Ovviamente, Dottore
:) :D

Nicky
19-07-2004, 12:41
lisa :rolleyes:

Ah la lisina.
Bho è tanto simpatica e caruccia a mio avviso :boh:

-Crissina-
19-07-2004, 12:42
Contenta te di ridere delle disgrazie altrui auto-proclamandoti imparziale...:D :D :D
Come al solito le donne cascano anche nei tranelli piu' idioti e ridicoli.

Fuori una, avanti la prossima!!!

Polvere eri e polvere ritornerai, ma ricordati di darla tra una polvere e l'altra, altrimenti oltre alla polvere avremo anche la muffa.

Questa perla di saggezza, la dedico a te, o Cassina.

Sono un romanticone, me lo hanno sempre detto:D

N.B.: ooopss, volevo dire Crissina, non Cassina:asd:

Si si, me ne vado e vi lascio alle vostre frustrazioni da superuomini.
Buona giornata a tutti...e occhio alle donne cattive cattive :( ... :rotfl:

Everyman
19-07-2004, 12:43
e se gli va di lusso riesce pure a riprendersi...

Vai tranqui, uno bella spogliarellista a casa e tu non ci sei piu' nella mia mente, strafidati. Se poi fa anche gli "extra"...

Ovviamente il "tu" e' impersonale:D :) :D

Everyman
19-07-2004, 12:45
Si si, me ne vado e vi lascio alle vostre frustrazioni da superuomini.
Buona giornata a tutti...e occhio alle donne cattive cattive :( ... :rotfl:

Ed ecco un'altra oca che se l'e' presa, potrei giurarci:D :) :D

Ma non lo ammettera' mai.

Mi raccomando, stai attenta, che la' fuori c'e' gente strana:asd:

Beata ingenuita':)

ADHONE
19-07-2004, 12:47
Ah la lisina.
Bho è tanto simpatica e caruccia a mio avviso

eh beh... ma che c'entra... ho detto che può essere utile agli scienziati per risolvere i problemi...

lei si sa accontentare di essere l'oggetto del desiderio sessuale di un uomo e per questo andrebbe studiata per poter poi applicare il suo modello sulle altre donne...

ma lei è anche strapiena di paronie assurde che trovato il modo di risolverle a lei, poi con quelle delle altre è tutto facile...

-Crissina-
19-07-2004, 12:52
Vai tranqui, uno bella spogliarellista a casa e tu non ci sei piu' nella mia mente, strafidati. Se poi fa anche gli "extra"...

Ovviamente il "tu" e' impersonale:D :) :D

Io non ne farei motivo di vanto ma vabbeh...
e cmq, spogliarellista=donna=senza di noi siete persi.
Per essere coerenti con la vostra filosofia (filosofia...uahuahuahuah ) dovreste risolvervela fra di voi. io suggerirei una bella partita a briscola, o una sana serata trascorsa a guardare la partita, dandovi sonore pacche sulla spalla, bevendo birra e bestemmiando come animali. Sicuro che ti ripigli così ;) :D
Ovviamente il "ti" è impersonale :D :) :D

ADHONE
19-07-2004, 12:54
Per essere coerenti con la vostra filosofia (filosofia...uahuahuahuah ) dovreste risolvervela fra di voi. io suggerirei una bella partita a briscola, o una sana serata trascorsa a guardare la partita, dandovi sonore pacche sulla spalla, bevendo birra e bestemmiando come animali. Sicuro che ti ripigli così ;) :D
Ovviamente il "ti" è impersonale

ma te hai chi ti tromba? :mbe:

Everyman
19-07-2004, 13:00

No, e' questo il problema:asd:

Nicky
19-07-2004, 13:00
io suggerirei una bella partita a briscola, o una sana serata trascorsa a guardare la partita, dandovi sonore pacche sulla spalla, bevendo birra e bestemmiando come animali.

Fico: quando si fa sta cosa?
Ricordatevi di avvisarmi :stordita:

Everyman
19-07-2004, 13:02
Ovviamente il "ti" è impersonale :D :) :D

Aho', una femmena che se la prende per queste cose, e' rimasta scottata in passato.

Certo che il commento di Adhone e' proprio adeguato:asd:

Everyman
19-07-2004, 13:04
Fico: quando si fa sta cosa?
Ricordatevi di avvisarmi :stordita:

Per fortuna che c'e' Nicky, a me quell'altra mi pare davvero oca!!!:D

A quando una bella arrostita a base di rutti, birra e tavernello (il miglior vino del mondo)???????????

Forse, mi perdonino gli altri utenti del clan, Nicky e' l'unica donna nell'intero universo ad usare il cervello.

Piano piano con i ringraziamenti...ho detto "forse":mad:

:flower:

Nicky
19-07-2004, 13:06
e tavernello (il miglior vino del mondo)???????????

Andavi bene, ma il tavernello te lo puoi bere da solo.
Io preferirei del Bonarda :O

ADHONE
19-07-2004, 13:07
una sana serata trascorsa a guardare la partita, dandovi sonore pacche sulla spalla, bevendo birra e bestemmiando come animali.

e cmq hai dimenticato:

1) rutti
2) scoregge
3) discussioni varie sulla portata delle tette delle varie conoscenti
4) discussioni varie delle posizioni sessuali preferite per ogni conoscente
5) puttantour finale

Everyman
19-07-2004, 13:36
e cmq hai dimenticato:

1) rutti
2) scoregge
5) puttantour finale

mmm...se continui cosi', da baronetto ti nomino scudiero.

Ma per ambire alla carica di "er scoreggione" ufficiale, ne devi fare ancora di strada:D

ADHONE
19-07-2004, 13:44
:eek:

mi organizzate un incontro con cassina e ci lasciate soli per 2 orette?

Irenina
19-07-2004, 13:46
Forse, mi perdonino gli altri utenti del clan, Nicky e' l'unica donna nell'intero universo ad usare il cervello.

Solo perchè ha gusti da uomo?
Forse la vera soddisfazione per un uomo sarebbe imparare ad accettare le donne senza cercare di capirle.
Cosa peraltro impossibile. Siamo troppi diversi, nei due generi.

Nevermind
19-07-2004, 13:48

Si ma dipende come :D :D

Saluti.

ADHONE
19-07-2004, 13:49
Originariamente inviato da Irenina
Forse la vera soddisfazione per un uomo sarebbe imparare ad accettare le donne senza cercare di capirle.

forse la vera soddisfazione per una donna sarebbe darla senza preoccuparsi del "dopo"...

Irenina
19-07-2004, 13:49
forse la vera soddisfazione per una donna sarebbe darla senza preoccuparsi del "dopo"...
ma così sarebbe un uomo ....

ADHONE
19-07-2004, 13:53
ecco infatti... non volevate la parità? iniziate da questo...

Athlon64-FX53
19-07-2004, 13:53

Saluti.

Dovessi stilare una classifica tra le mie ex direi che si salverebbe un 1%... poi vogliamo parlare dello sbattimento dell'uomo a letto e della donna?

Quando le metti sopra poverine sembrano dei tronchi di pino... ecco perchè non vengo mai quando sto sotto :D

Irenina
19-07-2004, 13:55
ecco infatti... non volevate la parità? iniziate da questo...
La parità dei diritti, e non tout cour. :rolleyes:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 13:55
Ed ecco un'altra oca che se l'e' presa, potrei giurarci:D :) :D

Ma non lo ammettera' mai.

Mi raccomando, stai attenta, che la' fuori c'e' gente strana:asd:

Beata ingenuita':)

Per ammettere qualcosa bisogna rendersene conto prima caro amico ;)

Athlon64-FX53
19-07-2004, 13:56

:rotfl: forse giocano a carte :rotfl:

ADHONE
19-07-2004, 13:56
La parità dei diritti, e non tout cour. :rolleyes:

beh... si tratta di un diritto pure questo: il diritto di trombare sereni... dici poco???? :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 13:57
Per fortuna che c'e' Nicky, a me quell'altra mi pare davvero oca!!!:D

A quando una bella arrostita a base di rutti, birra e tavernello (il miglior vino del mondo)???????????

Piano piano con i ringraziamenti...ho detto "forse":mad:

:flower:

Mi dispiace, ma prima per me viene l'ineguagliabile ChristinaAemiliana... in questo forum di sicuro la migliore (infatti c'è di rado)

Everyman
19-07-2004, 13:59
beh... si tratta di un diritto pure questo: il diritto di trombare sereni... dici poco???? :D

No...il diritto di non sentire una parlare in continuazione per ore e ore e ore e ore:D

E statevene zitte una santissima volta:D :) :D

Irenina
19-07-2004, 13:59
Siete dei bei soggetti:
prima dite che le donne devono darla via facilmente
poi quando ne beccate una che lo fa, le date della zocc....

Ricordo il thread dove la tipa diceva al tipo che era l'uomo della sua vita ma che prima voleva divertirsi un po'.
Stando a quello che dite ora dovrebbe essere il comportamento normale di una donna, eppure nessuno che l'abbia salvata, in quel thread ...

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:00
No...il diritto di non sentire una parlare in continuazione per ore e ore e ore e ore:D

E statevene zitte una santissima volta:D :) :D

Andrebbe pure bene se dicessero qualcosa di sensato... ma sentirsi sparare 99 puttanate ed una cosa sensata non fa piacere a nessuno. :O :D

ADHONE
19-07-2004, 14:01
Siete dei bei soggetti:

ti è sfuggito il particolare che l'uomo può andare con più donne contemporaneamente, mentre le donne no...

Irenina
19-07-2004, 14:02
ti è sfuggito il particolare che l'uomo che può andare con più donne contemporaneamente, mentre le donne no...
In che senso?

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:02
Siete dei bei soggetti:

Ricordo il thread dove la tipa diceva al tipo che era l'uomo della sua vita ma che prima voleva divertirsi un po'.
Stando a quello che dite ora dovrebbe essere il comportamento normale di una donna, eppure nessuno che l'abbia salvata, in quel thread ...

Sono sempre stato contrario alle puttanelle... per me una che arriva a 20 anni e se n'è scopati 20 potrei giusto trombarmela con 1000 precauzioni, ma nulla di più!

ADHONE
19-07-2004, 14:03
In che senso?

nel senso che se tu la dai a me, poi la dai solo a me finchè mi va, non che vai con altri... semplice no? :D

Nevermind
19-07-2004, 14:03
Solo perchè ha gusti da uomo?
Cosa peraltro impossibile. Siamo troppi diversi, nei due generi.

Ma noi vi accettiamo difatti il fatto che tu sia qui a postare ne è la prova, il problema non è la diversità ma il fatto che la donna per intenderci ha come un trigger anomalo che a random scatta e quando avviene ciò entra in modalità schizzata on nella quale:

- si irrita per tutto e tutti compresi oggetti inanimati
- se cerchi di parlarci per capire il motivo, s'incazza ancora di + perchè non la capisci :D
- comincia a rivangare fatti, cose, persone di anche 10 anni prima con una memoria assurda rinfacciandoti tutto e tutti
- parte ad offendere i tuoi amici e dire che preferisci loro (e vedendo l'andazzo è pure ovvio :D)
- comincia a gesticolare stile gallina e ad emettere suoni che spesso non si possono definire parole (forse una lingua aliena chi lo sa:D)
- comincia a sbattere le porte delle stanze,, se le stanze non sono provviste di porte sfoga la rabbia su qualche oggetto appeartenente all'uomo spesso sbaglaindo e facendo danni alle sue di cose :D
- noi a questo punto siamo già distanti a berci qualcosa, ma lei non se n'è neppure accorta e continuerà ad urlare per almeno 30minutii
- scaduti i quali si calmerà, noi torneremo e per far pace ci scappa al solita trombata fotonica :sofico:

Insomma tutto questo per dire che la follia femminile è universalmente riconosciuta e documentata: le donne sono pazze quindi limitiamoci a trombarle ma non perdiamo tempo a capirle :sofico:. Anche perchè se mai qualcuno riuscisse a comprenderle, perderebbero l'unico "pregio" che hanno: la curiosità che suscita un essere così folle. :D

Saluti.

Nicky
19-07-2004, 14:04

Così verra etichettata come zoccola o verrà usata e poi trattata da stronza.

Se si lamenta poi tutti le direbbero che se l'è cercata

:stordita:

Irenina
19-07-2004, 14:05
Insomma tutto questo per dire che la follia femminile è universalmente riconosciuta e documentata: le donne sono pazze
Può anche essere, e la logica è quella maschile.
Le donne sono soggette al ciclo mestruale, e perciò stesso umorali: provatevi voi a sanguinare 5 giorni al mese e poi ne riparliamo ...
E' ovvio che non riuscite a capirci, perchè i due sistemi di pensiero e di emozione sono differenti, le psicologie sono differenti.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:06

:stordita:

Sì beh, guarda che di zoccole oggi giorno c'è pieno... ormai mi pare che non le giudichi più nessuno a parte me e pochi altri come me.

NigthStalker_86
Qualcuno conosce una donna che non sia stupida e rompi palle?:)

Ho detto non stupida, ma nemmeno intelligente (!)...:D

ADHONE

come mai che intendete la mia frase con un "darla a tutti"... io non l'ho mica scritto che dovete darla A TUTTI con facilità...

voi datela solo a me, che va bene... :D

Everyman
19-07-2004, 14:08
Ma noi vi accettiamo difatti il fatto che tu sia qui a postare ne è la prova, il problema non è la diversità ma il fatto che la donna per intenderci ha come un trigger anomalo che a random scatta e quando avviene ciò entra in modalità schizzata on nella quale:

- si irrita per tutto e tutti compresi oggetti inanimati
- se cerchi di parlarci per capire il motivo, s'incazza ancora di + perchè non la capisci :D
- comincia a rivangare fatti, cose, persone di anche 10 anni prima con una memoria assurda rinfacciandoti tutto e tutti
- parte ad offendere i tuoi amici e dire che preferisci loro (e vedendo l'andazzo è pure ovvio :D)
- comincia a gesticolare stile gallina e ad emettere suoni che spesso non si possono definire parole (forse una lingua aliena chi lo sa:D)
- comincia a sbattere le porte delle stanze,, se le stanze non sono provviste di porte sfoga la rabbia su qualche oggetto appeartenente all'uomo spesso sbaglaindo e facendo danni alle sue di cose :D
- noi a questo punto siamo già distanti a berci qualcosa, ma lei non se n'è neppure accorta e continuerà ad urlare per almeno 30minutii
- scaduti i quali si calmerà, noi torneremo e per far pace ci scappa al solita trombata fotonica :sofico:

Insomma tutto questo per dire che la follia femminile è universalmente riconosciuta e documentata: le donne sono pazze quindi limitiamoci a trombarle ma non perdiamo tempo a capirle :sofico:. Anche perchè se mai qualcuno riuscisse a comprenderle, perderebbero l'unico "pregio" che hanno: la curiosità che suscita un essere così folle. :D

Saluti.

Non per niente, never e' il VICERE' del club

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:09
Non per niente, never e' il VICERE' del club

PERCHE' LO RE CHI SAREBBE? :huh: :stordita:

ADHONE
19-07-2004, 14:10
io :D :D :D

Nevermind
19-07-2004, 14:12
Può anche essere, e la logica è quella maschile.
Le donne sono soggette al ciclo mestruale, e perciò stesso umorali: provatevi voi a sanguinare 5 giorni al mese e poi ne riparliamo ...
...

Si ma 5 giorni di follia al mese sarebbero oro qui si parla di 365/365 di schizzi isterici no sense :D

Mai visto uomini schizzare come le donne.

Voi donne siete "pazze" di default non ve ne faccio una colpa ma è al verità :D

Saluti.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:12
io :D :D :D

Tu sei LO RE ? Allora ti sfido a gamba di ferro :sofico:

Nicky
19-07-2004, 14:13
Sì beh, guarda che di zoccole oggi giorno c'è pieno... ormai mi pare che non le giudichi più nessuno a parte me e pochi altri come me.

Ti pare male. :D;)

ADHONE
19-07-2004, 14:13
Tu sei LO RE ? Allora ti sfido a gamba di ferro

uhuhuh... meglio di no, ti umilierei... :sofico:

Nicky
19-07-2004, 14:14
come mai che intendete la mia frase con un "darla a tutti"... io non l'ho mica scritto che dovete darla A TUTTI con facilità...

voi datela solo a me, che va bene... :D

Io la do al mio ragazzo quindi sono a posto :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:14
uhuhuh... meglio di no, ti umilierei... :sofico:

Te sei come le donne... parla parla, ma poi stringe poco :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:15

Sicura di darla bene? Fai del tuo meglio per soddisfarlo? Ti sei migliorata negli anni?

ADHONE
19-07-2004, 14:15
Te sei come le donne... parla parla, ma poi stringe poco :D

non mi pare di averti offeso io... :mbe:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:16
non mi pare di averti offeso io... :mbe:

Se fai il permaloso sei come le donne davvero :fuck:

ADHONE
19-07-2004, 14:18
:cry:

Nicky
19-07-2004, 14:18
Sicura di darla bene? Fai del tuo meglio per soddisfarlo? Ti sei migliorata negli anni?

Cerco di fare del mio meglio, se sono brava non so..dovresti chiederlo a lui.
Sul momento pare contento, potrebbe anche fingere.. :boh:

Everyman
19-07-2004, 14:19
PERCHE' LO RE CHI SAREBBE? :huh: :stordita:

Clama signori miei, calma...non dimentichiamoci che gelesie varie sono prerogativa solo femminile eheheheheheh.

Ordunque, ecco le gerarchie, notoriamente guadagnate con il sudere della fronte nel maschilista fan club

1)Everyman il presidentissimo nonche' Imperatore
2)Athlon re
3)Nevermind vice re
4)Nicky membro temporaneo del club (deve ancora dimostrare molte cose, per una seria appartenenza al club)
5)Adhone, scudiero (e' appena salito di "ruolo")

Tutti gli altri milioni di adepti, che appartengono segreteamente al club, non vogliono che sia rivelato il nick (sapete, c'e' chi e' sposato, chi fidanzato ecc) mentre gli altri comunque simpatizzano.

Mi raccomando, ricordatevi che la tessera del partito e' a casa di ognuno di noi ed e' facilmente riconoscibile da una notissima marca di vino pregiatissimo:

IL TAVERNELLO

:huh: :huh: :huh:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:21

Devi sempre fare del tuo meglio e soprattutto fantasia nicky, fantasia... che manca alle donne e poi ci si lamenta dell'uomo. :muro: :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:22
IO SO LO RE :winner:

Nevermind
19-07-2004, 14:23

Ma tu sei mezza uomo quindi non rientri precisamente nella categoria donna :D, anzi a mio avviso la parte maschile sta prendendo il sopravvento quindi preparati alla conversione; festeggeremo la tua rinascita come uomo con fiumi di birra in tuo onore :sofico:.

Saluti.

Everyman
19-07-2004, 14:24
Devi sempre fare del tuo meglio e soprattutto fantasia nicky, fantasia... che manca alle donne e poi ci si lamenta dell'uomo. :muro: :D

Per loro e' facile...basta aprire le gambe eheheh...

Ma come dice il dottor athlon, fantasia ci vuole...:)

Nevermind

Certo che un uomo che finge proprio non riesco ad immaginarmelo, meglio di Udinì :D :D :D

Saluti.

Everyman

Hai mai bevuto tavernello???

:mad:

Nicky
19-07-2004, 14:25

Forse si lamentano quelle che escono con te :D
Scoppino mio mi va più che bene così :oink: :D

festeggeremo con fiumi di birra in tuo onore

Allora: com'è che non la vedo sta birra?
Io sono pronta per i festeggiamenti :D:stordita:

PaTLaBoR
19-07-2004, 14:25

no...TU SEI LO RE DANA, al massimo.... :D :D

Everyman
19-07-2004, 14:26
Certo che un uomo che finge proprio non riesco ad immaginarmelo, meglio di Udinì :D :D :D

Saluti.

La donna che finge il sesso rispecchia la sua personalita' (cit)
Troppo comodo dare la colpa sempre e solo agli uomini

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:26
Forse si lamentano quelle che escono con te :D
Scoppino mio mi va più che bene così :oink: :D

Non si è mai lamentata nessuna proprio per il fatto che non sono statico e mi sono evoluto molto negli anni... l'esperienza e la voglia di imparare sono importanti.

Poi scoppino tuo magari non si lamenta, ma non è detto che per questo sia appagato in pieno :Perfido:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:27
no...TU SEI LO RE DANA, al massimo.... :D :D

DANA è una mia amica rumena... in effetti sono anche il suo RE :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:29
La donna che finge il sesso rispecchia la sua personalita' (cit)
Troppo comodo dare la colpa sempre e solo agli uomini

Io non metto in dubbio che ci siano uomini incapaci, ma non è che le donne insegnino loro come migliorarsi, anche perchè han gran poco da insegnare.

SIETE DEI TRONCHI DI PINOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:30
Hai mai bevuto tavernello???

:mad:

Tavernello? Say what? :huh:

Nicky
19-07-2004, 14:31
Poi scoppino tuo magari non si lamenta, ma non è detto che per questo sia appagato in pieno :Perfido:

Con me dice di essere contento e a vederlo nel momento ho la conferma.
Poi oh...se non lo è davvero se ne cercherà un'altra :D:boh:

Nevermind
19-07-2004, 14:32
Io non metto in dubbio che ci siano uomini incapaci, ma non è che le donne insegnino loro come migliorarsi, anche perchè han gran poco da insegnare.

Difatti il 90% della fatica la facciamo noi detentori del randello, io dopo un rapporto grondo sudore perchè do il massimo :sofico:

Comunque, molte donne godono senza meritarselo :D

Saluti.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:36
Con me dice di essere contento e a vederlo nel momento ho la conferma.
Poi oh...se non lo è davvero se ne cercherà un'altra :D:boh:

Scommettiamo che sarebbe contento anche masturbandosi da solo?

Poi che ci sia il sentimento a completare l'opera siamo d'accordo, ma per un attimo immagina di fare solamente sesso con una persona... è lì che casca l'asino.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:37
Difatti il 90% della fatica la facciamo noi detentori del randello, io dopo un rapporto grondo sudore perchè do il massimo :sofico:

Saluti.

Ma è troppo vero...io a fine rapporto sono un muflone dell'isola di capraia in accoppiamento sotto il sole d'agosto, lei una rosa bagnata dalla rugiada (la mia rugiada) ancora intatta.

Ma VI VOLETE MUOVERE SI O NO ? :O

Nicky
19-07-2004, 14:43
Scommettiamo che sarebbe contento anche masturbandosi da solo?

Mi pare logico.
Quando ti masturbi a te fa schifo?
Ripeto non so dirti quanto gli piaccia farlo con me, se davvero hai sto interesse: chiediglielo. :D

Poi che ci sia il sentimento a completare l'opera siamo d'accordo, ma per un attimo immagina di fare solamente sesso con una persona... è lì che casca l'asino.

Io sto parlando dell'atto in se non di quello che c'è oltre a quello.
Se un uomo è davvero "contento" o meno lo senti [vale anche con una donna..mai capitato che una avesse i brividi o la pelle d'oca?] e non parlo solo del momento in cui uno viene.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:47
Mi pare logico.
Quando ti masturbi a te fa schifo?
Ripeto non so dirti quanto gli piaccia farlo con me, se davvero hai sto interesse: chiediglielo. :D

Non mi fa affatto schifo, infatti pratico quotidianamente anche con donna (perchè alcuni sostengono che non si possa fare).

Cmq glielo chiederò eheheh (mi faccio i cazzi miei che è meglio :O )

Io sto parlando dell'atto in se non di quello che c'è oltre a quello.
Se un uomo è davvero "contento" o meno lo senti [vale anche con una donna..mai capitato che una avesse i brividi o la pelle d'oca?] e non parlo solo del momento in cui uno viene.

Io so l'effetto che faccio alle donne, stavo chiedendo a te per l'appunto ;)

Nicky
19-07-2004, 14:51
Io so l'effetto che faccio alle donne, stavo chiedendo a te per l'appunto ;)

Io vedo l'effetto che faccio al mio uomo :oink:

PaTLaBoR
19-07-2004, 14:52
ma sti 'zzi non ce lo mettete? no? :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:52
Io vedo l'effetto che faccio al mio uomo :oink:

Cmq, c'è sempre da imparare... la perfezione è nella cura dei particolari...

... tipo per fare un pompino non basta infilarselo in bocca... c'è modo e modo e la differenza è esagerata a seconda di come lo si fa!

Nicky
19-07-2004, 14:54
Cmq, c'è sempre da imparare..

Questo credo che valga per entrambe i sessi.
Anche perchè ogni donna/uomo ha le sue zone erogene e non c'è un "modo unico" per come comportarsi a letto.
Una cosa che potrebbe piacere a te, ad esempio, potrebbe non fare effetto su un'altro o viceversa.

Everyman
19-07-2004, 14:54
ehm...lungi da me interrompere la guerra personale tra Nicky e Athlon, ma ricordo che questo e' un topic di cazzeggio.

Rischiate la retrocessione di livello:mad:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 14:56
Questo credo che valga per entrambe i sessi.
Anche perchè ogni donna/uomo ha le sue zone erogene e non c'è un "modo unico" per come comportarsi a letto.
Una cosa che potrebbe piacere a te, ad esempio, potrebbe non fare effetto su un'altro o viceversa.

Bah, su questo avrei i miei dubbi... certe attenzioni piacciono a tutti! Uno che è bravo generalmente fa valere la sua bravura in ogni situazione.

Cmq è chiaro che valga per uomo e per donna... ma le donne si lamentano e BASTA!

Nicky
19-07-2004, 15:05
Bah, su questo avrei i miei dubbi... certe attenzioni piacciono a tutti! Uno che è bravo generalmente fa valere la sua bravura in ogni situazione.

Cmq è chiaro che valga per uomo e per donna... ma le donne si lamentano e BASTA!

A me sembra che vi lamentate voi a dire il vero :confused:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 15:06
A me sembra che vi lamentate voi a dire il vero :confused:

Io mi lamento del fatto che le donne fan tanto le fighe e denigrano l'uomo a letto quando loro sono le prime ad essere totalmente incapaci! :muro:

Nevermind
19-07-2004, 15:07
Io mi lamento del fatto che le donne fan tanto le fighe e denigrano l'uomo a letto quando loro sono le prime ad essere totalmente incapaci! :muro:

Vero le donne sono buone solo a farsi montare :O :D

Saluti.

Everyman
19-07-2004, 15:09

eh, le femmine...si lamentano sempre, ma quando vedono il biscotto dicono sempre "slurp, slurp".

E' in quel momento bisogna punirle per bene:cool:

Nicky
19-07-2004, 15:10

Evidentemente le donne con cui uscite voi :D
Onestamente tutte ste lamentele dalle mie amiche non le sento.. :boh:

Everyman
19-07-2004, 15:10
Athlon, hai un PM:asd:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 15:21
Evidentemente le donne con cui uscite voi :D
Onestamente tutte ste lamentele dalle mie amiche non le sento.. :boh:

Ancora co sta storia, ma sei de coccio allora? :stordita:

Mi riferisco a tutte le varie trasmissioni e ai luoghi comuni.

Di me non sei mai lamentata nessuna... anzi tornavano pure dopo che le avevo mollate :O :sborone:

Nicky
19-07-2004, 15:25

Mi riferisco a tutte le varie trasmissioni e ai luoghi comuni.

Mamma mia che fonti attendibili (...) :rotfl:

PaTLaBoR
19-07-2004, 15:26
ma la volete smette voi due si o no!?! :asd:

Everyman
19-07-2004, 15:27

Ancora che vi punzecchiate voi due?
E basta!
Se volete dirvi qualcosa usate i PM o telefonatevi cazzo!:D

Hattori Hanzo
19-07-2004, 15:47
Non esiste una distinzione di sesso, esiste solo una malattia chimata "donna" che viene solo ed esclusivamente a chi ha l'utero.

E' abbastanza maschilista?

Everyman
19-07-2004, 15:52
Anche perche' esiste l'espressione "figlio di puttana" e non "figlio di puttaniere"

Chissa' perche':sofico:

Hattori Hanzo
19-07-2004, 15:56
Anche perche' esiste l'espressione "figlio di puttana" e non "figlio di puttaniere"

Beh... ma in effetti se il figlio in questione è generato da "gentil signorina" colui che ci è andato dicesi "puttaniere"...
deduco che il figlio sia facente parte di ambedue i casi, putt@na e putt@niere...

Nevermind
19-07-2004, 15:57

Stesso motivo per cui uno che si tromba un sacco di ragazze è un figo da paura, la donna che si tromba tanti uomini è una vacca che ci sta con tutti :sofico:

Saluti.

Hattori Hanzo
19-07-2004, 15:57
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
Beh... ma in effetti se il figlio in questione è generato da "gentil signorina" colui che ci è andato dicesi "puttaniere"...
deduco che il figlio sia facente parte di ambedue i casi, putt@na e putt@niere...

Porello lui... :D

Hattori Hanzo
19-07-2004, 15:58
...la donna che si tromba tanti uomini è una vacca che ci sta con tutti :sofico:

Saluti.

Sagge parole e grande verità....

Athlon64-FX53
19-07-2004, 15:58
Stesso motivo per cui uno che si tromba un sacco di ragazze è un figo da paura, la donna che si tromba tanti uomini è una vacca che ci sta con tutti :sofico:

Saluti.

Dura lex sed lex :O :cool:

Hattori Hanzo
19-07-2004, 16:04

Saluti.

Ma... LOLLONE!!!!!!

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:05

Allora se vuoi proprio saperla tutta anche le mie ex nei confronti dei loro ex... (ma questo non faceva questo e quello non faceva quell'altro e blablablablabla....... )

Nicky
19-07-2004, 16:13
Allora se vuoi proprio saperla tutta anche le mie ex nei confronti dei loro ex... (ma questo non faceva questo e quello non faceva quell'altro e blablablablabla....... )

Molti fanno i confronti solo per far contento il partner del momento...
Dovresti saperlo anche tu :O:D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:14
Molti fanno i confronti solo per far contento il partner del momento...
Dovresti saperlo anche tu :O:D

Eh già, peccato che io non gliel'avessi chiesto e loro mi parlassero piuttosto stupefatte... :O

E poi cmq chi torna indietro a storia finita vuole solo una cosa... :oink:

Nicky
19-07-2004, 16:17
Eh già, peccato che io non gliel'avessi chiesto e loro mi parlassero piuttosto stupefatte... :O

Dovevano pur sembrare credibili, no? :D

E poi cmq chi torna indietro a storia finita vuole solo una cosa... :oink:

Certo: assicurarsi che si ha un qualche potere sul tipo in questione. :D
La soddisfazione infatti sta nel chiuderle la porta in faccia..e dimostrare che con lei, o senza di lei trombi comunque. :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:19

Le donne non si comportano così, quello è tipico degli uomini... la donna magari finge a letto, ma di sua spontanea volontà non viene a dirti di come l'hai fatta godere se permetti!

La soddisfazione infatti sta nel chiuderle la porta in faccia..e dimostrare che con lei, o senza di lei trombi comunque. :D

Che tipo di potere? Vengono solo a farsi trombare... capirai che potere... il potere di prenderlo al limite! :O

Everyman
19-07-2004, 16:20

Ok Nicky, hai ragione te...le donne regnano e gli uomini sono degli emeriti cazzoni...ma ora Ti chiedo solo una cosa:

STATTE ZITTA!!!

Nicky
19-07-2004, 16:24
Le donne non si comportano così, quello è tipico degli uomini... la donna magari finge a letto, ma di sua spontanea volontà non viene a dirti di come l'hai fatta godere se permetti!

Se parli così vuol dire che non conosci le donne come dici.
Conosco delle ragazze che l'hanno fatto e poi sentivi certi commentini con le amiche che non ti dico...
Davanti a lui erano le donne più soddisfatte del mondo...però dietro..

E' un comportamento che personalmente trovo stupido, ma se credi che sia solo maschile: beh forse lo era, ma ora non più.

Che tipo di potere? Vengono solo a farsi trombare... capirai che potere... il potere di prenderlo al limite! :O

Ci sono donne che amano il fatto di sapere che un uomo non gli dirà mai di no...
E che sentono di essere loro a scoparsi l'uomo e nonche l'uomo si tromba loro.

Le donne, purtroppo [a mio avviso], in alcune cose stanno diventando peggio degli ometti.

Nicky
19-07-2004, 16:25
Ok Nicky, hai ragione te...le donne regnano e gli uomini sono degli emeriti cazzoni...

Mai detto questo.
Se non riesci a capire i discorsi puoi usare l'ignore list in modo da non sfracellarmi quelli che non ho ;):D

Ti chiedo una cosa...
STATTE ZITTA!!!

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
E la risposta è "sto zitta quando voglio"

Ora levati dalle palle, su :D ;)

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:27
Se parli così vuol dire che non conosci le donne come dici.
Conosco delle ragazze che l'hanno fatto e poi sentivi certi commentini con le amiche che non ti dico...
Davanti a lui erano le donne più soddisfatte del mondo...però dietro..

E' un comportamento che personalmente trovo stupido, ma se credi che sia solo maschile: beh forse lo era, ma ora non più.

Emerite cazzate nicky... emerite cazzate, mi spiace, ma forse le donne le conosci poco tu... non hanno convenienza alcuna ad osannare il proprio uomo... eventualmente lo fanno se lui ha dei dubbi e chiede loro conferme.

A parte questo era evidente che a certe cose non erano abituate e lo si leggeva loro negli occhi... va bene fingere, ma non sono tutte attrici.

Poi le ragazze non parlano mai male dei loro morosi, al limite degli ex... e già lì si vede quanto ne capisci.

Ci sono donne che amano il fatto di sapere che un uomo non gli dirà mai di no...
E che sentono di essere loro a scoparsi l'uomo e nonche l'uomo si tromba loro.

Le donne, purtroppo [a mio avviso], in alcune cose stanno diventando peggio degli ometti.

Cazzata pure questa, io mi trombo chi voglio e quando voglio, ho detto di no più di qualche volta.

Se vuoi aver ragione te la lascio, ma stai prendendo una cantonata dietro l'altra solo per dimostrare una falla che non esiste.

gas77
19-07-2004, 16:27
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
E la risposta è "sto zitta quando voglio"

Ora levati dalle palle, su :D ;)

erano belli i tempi in cui una donna x rivolgere la parola a un uomo doveva chiedere prima il permesso....
:O

( sono esistiti sti tempi vero??):D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:28
Originariamente inviato da gas77
erano belli i tempi in cui una donna x rivolgere la parola a un uomo doveva chiedere prima il permesso....
:O

( sono esistiti sti tempi vero??):D

L'assurdo è che all'improvviso le donne san tutto loro e i maschietti non san più un cazzo.

Ho visto questo, ho sentito quell'altro e :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:

gas77
19-07-2004, 16:30
L'assurdo è che all'improvviso le donne san tutto loro e i maschietti non san più un cazzo.

la colpa è di quegli uomini fessi che pur di avere una da :oink: elargiscono loro un potere che non gli spetta....moltiplica ciò x qualche generazione e hai la società attuale:O

imho:D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:34
Originariamente inviato da gas77
la colpa è di quegli uomini fessi che pur di avere una da :oink: elargiscono loro un potere che non gli spetta....moltiplica ciò x qualche generazione e hai la società attuale:O

imho:D

Verissimo... troppi sfigati sbavoni che le trattano da regine e solo se la tirano anche se sono emeriti cessi... non c'è più religione.

Nicky
19-07-2004, 16:34
non hanno convenienza alcuna ad osannare il proprio uomo...

Come no? Gli uomini hanno un ego molto ampio e sapere quanto ce l'hanno grosso e quanto lo usano bene, non fa altro che rinforzarlo.
Ti ripeto che conosco di ragazze che davanti ai loro tipi li osanavvano come rocco, poi con le amiche li sfottevano e magari li facevano pure cornuti...

A parte questo era evidente che a certe cose non erano abituate e lo si leggeva loro negli occhi... va bene fingere, ma non sono tutte attrici.

Beh è chiaro che lo fanno in poche...però c'è chi lo fa e l'ho sentito/visto con le mie orecchie/occhi..sei libero di crederci oppure no. Non capisco perchè dovrei mentire, visto che è pure un comportamento che personalmente mi ripugna...

Poi le ragazze non parlano mai male dei loro morosi, al limite degli ex... .

Non esserne tanto sicuro.
Se parlo è perchè ne ho sentite di cose, no?
Non mi piace sparare cazzate a vanvera.
Ci sono ragazze che parlano male dei morosi [anche tanti ragazzi che parlano male della propria donna] e infatti mi son sempre chiesta perchè ci stanno insieme.

Cazzata pure questa, io mi trombo chi voglio e quando voglio, ho detto di no più di qualche volta.

Hai fatto bene a dire di no, se era il caso.

Se vuoi aver ragione te la lascio, ma stai prendendo una cantonata dietro l'altra solo per dimostrare una falla che non esiste.

Ripeto: non ho mai costretto nessuno a crederci.
Quando senti una che davanti al ragazzo parlavano in un modo, dietro in un altro ti ricredi.
..addirittura una ha usato il completino nuovo regalato dal suo lui per andare con l'ex..

Everyman
19-07-2004, 16:39
Mi sa che ilpassato di Nickina sia pieno di sorprese ehehehe...altrimenti non capirei questo continuo accanirsi.

Poi ognuno sceglie la maschera che crede, ma credo di aver capito il tipo:)

E la mia sentenza e': c'e' di peggio, ma cazzo c'e' anche di meglio:D

Scherzo Nickina, non te la prendere...

"conosco certe ragazze, comunque, che riderebbero delle tue affermazioni."

Come vedi, per contraddire quello che stai cercando di dire in 5 pagine di topic, mi ci e' voluta una riga (e una parola) soltanto.

Secondo me c'e' qualcosa che non quadra nei tuoi discorsi eheheh.
Bada che e' solo un'impressione:)

Nicky
19-07-2004, 16:39

E' la millesima volta che te lo dico: parlo per quello che vedo con amiche e conoscenti.
Non ci credi? Amen.
A differenza tua, non ci tengo ad imporre le mie ragioni.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:40
Come no? Gli uomini hanno un ego molto ampio e sapere quanto ce l'hanno grosso e quanto lo usano bene, non fa altro che rinforzarlo.
Ti ripeto che conosco di ragazze che davanti ai loro tipi li osanavvano come rocco, poi con le amiche li sfottevano e magari li facevano pure cornuti...

Il mio ego è ampio già senza le donne, non ho mai permesso loro di dirmi nulla e soprattutto non ho mai dato loro soddisfazione sotto questo profilo.

Sarebbero stupide a farlo visto che sono il primo a non far loro complimenti

Beh è chiaro che lo fanno in poche...però c'è chi lo fa e l'ho sentito/visto con le mie orecchie/occhi..sei libero di crederci oppure no. Non capisco perchè dovrei mentire, visto che è pure un comportamento che personalmente mi ripugna...

Non so che ragazze frequenti, ma se permetti forse di esperienza con le donne ce l'ho un tantino più di te... poi guarda che le cazzate le raccontano anche alle amiche... non credere!

Non esserne tanto sicuro.
Se parlo è perchè ne ho sentite di cose, no?
Non mi piace sparare cazzate a vanvera.
Ci sono ragazze che parlano male dei morosi [anche tanti ragazzi che parlano male della propria donna] e infatti mi son sempre chiesta perchè ci stanno insieme.

Io sono sicuro di ciò che vedo, e sono assolutamente sicuro delle relazioni che ho avuto proprio per come le ho poste sin dall'inizio, tu parli per sentito dire di storie che non hai vissuto in prima persona.

Hai fatto bene a dire di no, se era il caso.

Quando senti una che davanti al ragazzo parlavano in un modo, dietro in un altro..addirittura una ha usato il completino nuovo regalato dal suo lui per andare con l'ex..

E che vorrebbe dire? A me ti ripeto che non me ne frega niente che una mi dica quanto son bravo, sono cose che faccio capire subito... e lo recepiscono tant'è che se ne escono in modo del tutto spontaneo ed inaspettato e cmq non colgono mai il mio consenso sotto questo profilo.

Everyman
19-07-2004, 16:41

Conosco l'esatto opposto, ma in quantita' moooooooooolto piu' industriale della tua:)

Scendi dalle nuvole...:D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:42
E' la millesima volta che te lo dico: parlo per quello che vedo con amiche e conoscenti.
Non ci credi? Amen.
A differenza tua, non ci tengo ad imporre le mie ragioni.

Nicky, cazzo parla della tua storia no? O di come tratti i tuoi ex... non tirar fuori le amiche o conoscenti delle quali non conosci un cazzo della loro vita privata... magari son pure frigide!

Io parlo delle mie esperienze personali, è cosa ben diversa... è cosa ben diversa soprattutto se mi passo un gruppo di ragazze che si conoscono... evidentemente se si parlano, non mi disprezzano così tanto.

Questo solo per citarti un esempio, ma mi pare già assurdo essere arrivati qui.

Nicky
19-07-2004, 16:42
Mi sa che ilpassato di Nickina sia pieno di sorprese ehehehe...altrimenti non capirei questo continuo accanirsi.

Poi ognuno sceglie la maschera che crede, ma credo di aver capito il tipo:)

E la mia sentenza e': c'e' di peggio, ma cazzo c'e' anche di meglio:D

Scherzo Nickina, non te la prendere...

"conosco certe ragazze, comunque, che riderebbero delle tue affermazioni."

Come vedi, per contraddire quello che stai cercando di dire in 5 pagine di topic, mi ci e' voluta una riga (e una parola) soltanto.

Secondo me c'e' qualcosa che non quadra nei tuoi discorsi eheheh.
Bada che e' solo un'impressione:)

A dire il vero non ho capito un'acca di quello che vuoi dire.
FAmmi un discorso con un capo e una coda e ti rispondo.

Everyman
19-07-2004, 16:43

Quando senti una che davanti al ragazzo parlavano in un modo, dietro in un altro..addirittura una ha usato il completino nuovo regalato dal suo lui per andare con l'ex..

Io invece conosco un tipo che si e' trombato una in bagno con la sua ragazza che IO dovevo intrattenere a parlare nella stessa casa in cui trombava con la tipa!!!

Se vuoi continuo:)

Ne ho a tonnellate di storie cosi'.

Tu quante ne hai???:bimbo:

Everyman
19-07-2004, 16:45
Athlon, che ne sai?
Magari Nicky ha avuto piu' rapporti sessuali con donne rispetto a te.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:46
Athlon, che ne sai?
Magari Nicky ha avuto piu' rapporti sessuali con donne rispetto a te.

Azz dici? Non l'avevo valutata questa evenienza... :asd:

Nicky
19-07-2004, 16:47
Il mio ego è ampio già senza le donne, non ho mai permesso loro di dirmi nulla e soprattutto non ho mai dato loro soddisfazione sotto questo profilo.

Sarebbero stupide a farlo visto che sono il primo a non far loro complimenti

Non stiamo parlando di te, stiamo parlando in generale mi pare.
E poi dici a me di essere egocentrica...bah.

Non so che ragazze frequenti, ma se permetti forse di esperienza con le donne ce l'ho un tantino più di te... poi guarda che le cazzate le raccontano anche alle amiche... non credere!

Io ti parlo di confidenze che mi son state fatte e alcuni comportamenti scorretti li ho visti con i miei occhi.
Ripeto non li condivido, ma non ho nemmeno motivo di mentire...

Io sono sicuro di ciò che vedo, e sono assolutamente sicuro delle relazioni che ho avuto proprio per come le ho poste sin dall'inizio, tu parli per sentito dire di storie che non hai vissuto in prima persona.

Io parlo di ciò che vedo..
Tu non puoi sapere quello che dicevano di te le tipe con cui uscivi..
Sicuramente molte erano oneste, ma può anche capitare che ce ne fossero un paio che ti mentivano.
Ripeto: alcune tizie le ho viste parlare del ragazzo come di rocco con lui davanti, poi dietro si lamentavano.

E che vorrebbe dire? A me ti ripeto che non me ne frega niente che una mi dica quanto son bravo, sono cose che faccio capire subito... e lo recepiscono tant'è che se ne escono in modo del tutto spontaneo ed inaspettato e cmq non colgono mai il mio consenso sotto questo profilo.

Aridaje non stiamo parlando solo di te.
Non sei il mondo e di situazioni ce ne sono mille diverse.

Everyman
19-07-2004, 16:47
A dire il vero non ho capito un'acca di quello che vuoi dire.

Ma guarda un po' che strano eheh.
Ora ti tiro fuori un uomo che riesce a capire all'istante quello che volevo dire.

Intelligente lui o fessacchiotta te???

Io stacco raga', anche oggi ho fatto finta di lavorare.

Ciaooooooooooooo

Nicky
19-07-2004, 16:48
Io invece conosco un tipo che si e' trombato una in bagno con la sua ragazza che IO dovevo intrattenere a parlare.

Se vuoi continuo:)

Ne ho a tonnellato di storie cosi'.

Tu quante ne hai???:bimbo:

A tonnellate pure io.
Ma a differenza tua io non voglio dimostrare nulla. :rolleyes:
Tu lo dici come se il tuo amico fosse figo...io sono convinta che quelle tipe si siano comportate da stronze.
Quindi per me fesso chi sta con gente di merda così senza aprire gli occhi..

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:50
Non stiamo parlando di te, stiamo parlando in generale mi pare.
E poi dici a me di essere egocentrica...bah.

No tu parlavi proprio di me invece.

Io ti parlo di confidenze che mi son state fatte e alcuni comportamenti scorretti li ho visti con i miei occhi.
Ripeto non li condivido, ma non ho nemmeno motivo di mentire...

Le cazzate hanno le gambe corte cara mia, ho tante di quelle amiche che mi avrebbero riferito di sicuro... a volte conta avere qualcuna che ti venga dietro.

Io parlo di ciò che vedo..
Tu non puoi sapere quello che dicevano di te le tipe con cui uscivi..
Sicuramente molte erano oneste, ma può anche capitare che ce ne fossero un paio che ti mentivano.
Ripeto: alcune tizie le ho viste parlare del ragazzo come di rocco con lui davanti, poi dietro si lamentavano.

E' vero, non posso saperlo con certezza, ma considera che primo non sono mai andato con delle puttanelle e le tue amiche sono tali se permetti, secondo ho sempre parlato molto chiaro, non è questione di presunzione, è questione di psicologia!

Aridaje non stiamo parlando solo di te.
Non sei il mondo e di situazioni ce ne sono mille diverse.

E allora smettila di rompere il cazzo a me no? E non portare come tesi per contrastarmi il sentito dire delle tue care amiche.

Nicky
19-07-2004, 16:51
Nicky, cazzo parla della tua storia no? O di come tratti i tuoi ex... non tirar fuori le amiche o conoscenti delle quali non conosci un cazzo della loro vita privata... magari son pure frigide!

Di che ex ti devo parlare?
Ho fatto l'amore con una persona sola e idem vale per lui con me.
Quindi personalmente non posso parlare di precedenti esperienze.

Io parlo delle mie esperienze personali, è cosa ben diversa... è cosa ben diversa soprattutto se mi passo un gruppo di ragazze che si conoscono... evidentemente se si parlano, non mi disprezzano così tanto.

Chi te lo dice che quando si parlano non ti prendono per il culo?
Probabilmente no, però non puoi avere nemmeno la certezza della loro onestà e correttezza.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:51
Ma guarda un po' che strano eheh.
Ora ti tiro fuori un uomo che riesce a capire all'istante quello che volevo dire.

Intelligente lui o fessacchiotta te???

Io stacco raga', anche oggi ho fatto finta di lavorare.

Ciaooooooooooooo

Tra un po' ti seguo ... manca poco ciao caro.

Everyman
19-07-2004, 16:52
Eh no, cicci...il mio amico non era affatto "figo" come dici te:)

Se vogliamo fare a gara di storiacce vai tranqui...io francamente ho altre cose da fare che rinfacciare la superiorita' di questo/quel sesso.

Il topic e' iniziato in maniera scherzosa ed e' finito mica tanto bene imho.

Questa volta, Nicky, la pipi' fuori dal vaso l'hai fatta te.

Una volta tanto, anche tu sbagli eheheh

Saluti, davvero questa volta:)

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:53
Di che ex ti devo parlare?
Ho fatto l'amore con una persona sola e idem vale per lui con me.
Quindi personalmente non posso parlare di precedenti esperienze.

Da qui si capisce la tua esperienza.

Chi te lo dice che quando si parlano non ti prendono per il culo?
Probabilmente no, però non puoi avere nemmeno la certezza della loro onestà e correttezza.

Con questa risposta riassumi solo l'assurdità delle tue parole.

Ahahaha che culo ragazzi... si sparge la voce che non sono bravo a letto e tutte vengono a letto con me.

Bene allora comincerò a dirlo in giro, chissà che non ne tiri su ancora di più di quante già riesca ad averne ora.

ADHONE
il mio ego è talmente tanto grosso che spesso le donne godono solo a vederlo... pensa un po'...

Everyman

E non portare come tesi per contrastarmi il sentito dire delle tue care amiche.

QUI CI VUOLE UN SUPER QUOTONE.

Quelle che parlano per conto di terzi mi puzzano un po':)

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:54
il mio ego è talmente tanto grosso che spesso le donne godono solo a vederlo... pensa un po'...

Già... le donne sono affascinate dagli uomini con un grande ego, perchè cmq si rendono conto che non hanno bisogno di loro.

Nicky
19-07-2004, 16:55
No tu parlavi proprio di me invece.

Parlavo in generale, anche se è partito tutto da una battuta a te.
Pensavo lo avessi capito..

Le cazzate hanno le gambe corte cara mia, ho tante di quelle amiche che mi avrebbero riferito di sicuro... a volte conta avere qualcuna che ti venga dietro.

Aho Athlon io ti sto parlando di quello che vedo in giro.
Non di te, non di me..non di Everyman o qualcun'altro nel topic.

E' vero, non posso saperlo con certezza, ma considera che primo non sono mai andato con delle puttanelle e le tue amiche sono tali se permetti, secondo ho sempre parlato molto chiaro, non è questione di presunzione, è questione di psicologia!

Quelle che si sono comportate in modo scorretto sono sempre stata la prima a criticarle.
Per me certi comportamenti sono indegni: da chiunque vengano.

E allora smettila di rompere il cazzo a me no? E non portare come tesi per contrastarmi il sentito dire delle tue care amiche.

Guarda che si capiva benissimo che parlavo a livello generico.
Se ti senti attaccato, ti sbagli e non è colpa mia.

Nicky
19-07-2004, 16:56
Eh no, cicci...il mio amico non era affatto "figo" come dici te:)

Se vogliamo fare a gara di storiacce vai tranqui...io francamente ho altre cose da fare che rinfacciare la superiorita' di questo/quel sesso.

Il topic e' iniziato in maniera scherzosa ed e' finito mica tanto bene imho.

Io stavo parlando con Athlon e tu hai voluto fare psicologia spicciola mettendomi in bocca e in mente parole che non ho mai detto e cose che non ho mai pensato.

gas77
19-07-2004, 16:56
Già... le donne sono affascinate dagli uomini con un grande ego, perchè cmq si rendono conto che non hanno bisogno di loro.

è una regola generale molto valida, ti quoto:cool:

ADHONE
19-07-2004, 16:57
'anvedi che bbella coppia...

Nicky
19-07-2004, 16:58
Conosco l'esatto opposto, ma in quantita' moooooooooolto piu' industriale della tua:)

Scendi dalle nuvole...:D

Ma che me frega se sono più le donne o gli uomini? :confused:
Sono comportamenti diffusi, che io odio.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:58
Parlavo in generale, anche se è partito tutto da una battuta a te.
Pensavo lo avessi capito..

Aho Athlon io ti sto parlando di quello che vedo in giro.
Non di te, non di me..non di Everyman o qualcun'altro nel topic.

Quelle che si sono comportate in modo scorretto sono sempre stata la prima a criticarle.
Per me certi comportamenti sono indegni: da chiunque vengano.

Guarda che si capiva benissimo che parlavo a livello generico.
Se ti senti attaccato, ti sbagli e non è colpa mia.

Non è questione di sentirsi attaccato, è questione che come diceva qualcun altro stai pisciando fuori dalla tazza... argomenti in modo sbagliato situazioni che non conosci...

... poi possiamo parlare del perchè le tue amiche si comportino in un certo modo.

Ma se io ho delle certezze è proprio perchè ho sempre bloccato ogni tentativo di presa per il culo da parte delle donne...

... questo è quanto.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:00
Io stavo parlando con Athlon e tu hai voluto fare psicologia spicciola mettendomi in bocca e in mente parole che non ho mai detto e cose che non ho mai pensato.

Secondo me voleva farti capire che stavi confutando argomentazioni di un tipo con "materiale" non attinente... sono cose diverse e tu volevi farle ricadere nella stessa casistica.

Nicky
19-07-2004, 17:02
Da qui si capisce la tua esperienza.

Non basta l'esperienza personale per parlare.
Anzi quando si parla di se stessi non si è mai troppo obbiettivi.

Ahahaha che culo ragazzi... si sparge la voce che non sono bravo a letto e tutte vengono a letto con me.

Vedi che tronchi il discorso?
Non si parlava solo del fatto di non essere bravi a letto, ma anche del fatto che per molte donne ora trombare è diventato un po' come per l'uomo: sfruttare quella persona per il proprio piacere personale.
Sta alla persona non farsi sfruttare: se tu ci riesci bravo..ma c'è chi si fa prendere per il culo.

Nicky
19-07-2004, 17:05
Non è questione di sentirsi attaccato, è questione che come diceva qualcun altro stai pisciando fuori dalla tazza... argomenti in modo sbagliato situazioni che non conosci...

Dio santo io ti ho fatto più esempi a livello generico: ti ho detto che ci sono donne che si lamentano del proprio partner ma solo alle sue spalle, ci sono donne che trombano a destra e a manca ma non si sentono sfruttare..anzi sentono di sfruttare l'uomo e cose di questo tipo.
Ripeto: non ci credi? Amen...evidentemente non hai mai sentito alcuni discorsi che ho sentito io.

... poi possiamo parlare del perchè le tue amiche si comportino in un certo modo.

I perchè sono svariati.
Ci sono ragazze che non si vogliono legare, altre che si fanno sfruttare e si autoconvincono che è il contrario...ecc ecc

Ma se io ho delle certezze è proprio perchè ho sempre bloccato ogni tentativo di presa per il culo da parte delle donne...

Che ti devo dire? Bravo.
Eppure c'è gente che si fa prendere per il culo.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:06
Non basta l'esperienza personale per parlare.
Anzi quando si parla di se stessi non si è mai troppo obbiettivi.

Sempre stato obiettivo e molto autocritico quindi non sai di che parli per l'ennesima volta!

Vedi che tronchi il discorso?
Non si parlava solo del fatto di non essere bravi a letto, ma anche del fatto che per molte donne ora trombare è diventato un po' come per l'uomo: sfruttare quella persona per il proprio piacere personale.
Sta alla persona non farsi sfruttare: se tu ci riesci bravo..ma c'è chi si fa prendere per il culo.

Questo è un altro discorso cara mia, io ti dico che se uno è bravo a letto lo è e stop... c'è poco da dire, ma le donne te lo dicono perchè :blah: , ma può darsi che ti prendessero tutte per il culo e :blah: perchè allora significa che non hai capito niente di quello che ti ho raccontato.

Nicky
19-07-2004, 17:07
Secondo me voleva farti capire che stavi confutando argomentazioni di un tipo con "materiale" non attinente... sono cose diverse e tu volevi farle ricadere nella stessa casistica.

Io ho fatto un discorso ampissimo: tu ti sei attaccato su quanto sei bravo a letto che, onestamente, a me importa molto poco.
Everyman ha letto due o tre frasi e si è messo a fare una lotta "lo fa di più l'uomo vs lo fa di più la donna" che io non avevo intenzione di affrontare e a cui non pensavo minimamente..

Nicky
19-07-2004, 17:09

Questo è un altro discorso cara mia, io ti dico che se uno è bravo a letto lo è e stop...

Beh allora perchè hai messo in discussione il fatto che il mio ragazzo sia contento di quando facciamo sesso?
Se ti dico che è contento, evidentemente ne sono sicura.
Ah già: quando scherzi tu è ok, se lo fanno gli altri non va più bene.

c'è poco da dire, ma le donne te lo dicono perchè :blah: , ma può darsi che ti prendessero tutte per il culo e :blah: perchè allora significa che non hai capito niente di quello che ti ho raccontato.

Aridaje: sono partita da una battuta, per un discorso più ampio.
Pensavo fossi abbastanza intelligente da capirlo.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:09
Dio santo io ti ho fatto più esempi a livello generico: ti ho detto che ci sono donne che si lamentano del proprio partner ma solo alle sue spalle, ci sono donne che trombano a destra e a manca ma non si sentono sfruttare..anzi sentono di sfruttare l'uomo e cose di questo tipo.
Ripeto: non ci credi? Amen...evidentemente non hai mai sentito alcuni discorsi che ho sentito io.

Ora stai cambiando le carte in tavola... visto che prima volevi confutare me con argomenti presi dalle tue amiche ora non puoi mettere tutto sul vago e generico

I perchè sono svariati.
Ci sono ragazze che non si vogliono legare, altre che si fanno sfruttare e si autoconvincono che è il contrario...ecc ecc

Con me una cosa del genere non succederebbe... proprio per come imposto i rapporti!

Che ti devo dire? Bravo.
Eppure c'è gente che si fa prendere per il culo.

Cazzi loro nicky, si sveglieranno nella vita, vedo che a me per il culo non mi han mai preso quindi evidentemente si può fare.

Poi si può trovare nella vita quello più furbo di te, il fatto è di riuscire a tarpargli le ali al momento giusto.

E se capiterà anche a me tanto di cappello ed onore al merito.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:10
Io ho fatto un discorso ampissimo: tu ti sei attaccato su quanto sei bravo a letto che, onestamente, a me importa molto poco.
Everyman ha letto due o tre frasi e si è messo a fare una lotta "lo fa di più l'uomo vs lo fa di più la donna" che io non avevo intenzione di affrontare e a cui non pensavo minimamente..

Ma secondo la tua testina che a volte non connette può arrecarmi disturbo il fatto che tu che non sei mai stata a letto con me venga a dirmi che non sono bravo?

Prima passaci da me e poi eventualmente ne riparliamo a tavolino.

Thunderman
19-07-2004, 17:11
:eheh: :eheh: :eheh:

Oddio me fate popo ammazzà dalle risate su continuate continuate (in versione sgranocchiatore di pop corn):D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:11
Beh allora perchè hai messo in discussione il fatto che il mio ragazzo sia contento di quando facciamo sesso?
Se ti dico che è contento, evidentemente ne sono sicura.
Ah già: quando scherzi tu è ok, se lo fanno gli altri non va più bene.

Infatti si è chiaramente evinto che ti sia sentita tu presa in causa... e poi hai voluto rivalerti su di me in modo cmq non coerente con il contesto.

Aridaje: sono partita da una battuta, per un discorso più ampio.
Pensavo fossi abbastanza intelligente da capirlo.

Sono intelligente così come capisco quando uno dice cazzate nicky

ADHONE
19-07-2004, 17:12
eventualmente passa anche da me così puoi avere un parametro di confronto... :D

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da Thunderman
:eheh: :eheh: :eheh:

Oddio me fate popo ammazzà dalle risate su continuate continuate (in versione sgranocchiatore di pop corn):D

Pussa via te... non hai pagato ! :O

Athlon64-FX53

Eventualmente ti chiamo così prova qualcosa di nuovo (perchè du is megl che uan)

ADHONE
19-07-2004, 17:13
Eventualmente ti chiamo così prova qualcosa di nuovo (perchè du is megl che uan)

uaz uaz uaz... sisisisi... :oink:

Thunderman
19-07-2004, 17:13
Pussa via te... non hai pagato ! :O

E' uguale, me fate tropo ride, uno apre un thread per farsi due risate (spero che Everyman l'abbia aperto per questo:mbe: ) e poi la prendete troppo sul serio!:eheh: :eheh: :eheh:
Peggio delle Telenovelas!:eheh:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:15
E' uguale, me fate tropo ride, uno apre un thread per farsi due risate (spero che Everyman l'abbia aperto per questo:mbe: ) e poi la prendete troppo sul serio!:eheh: :eheh: :eheh:
Peggio delle Telenovelas!:eheh:

Sì certo che a te la giornata non passa proprio se ti sollazzi con noi 2... solo che queste dannate donne vogliono avere ragione anche quando non ce l'hanno... e mo sto qua fino a che non capisce di aver pisciato fuori dalla tazza.

ADHONE
19-07-2004, 17:16

e mo sto qua fino a che non capisce di aver pisciato fuori dalla tazza.

ora sei tu che ti comporti come una donna... :eek:

Thunderman
19-07-2004, 17:17
Sì certo che a te la giornata non passa proprio se ti sollazzi con noi 2... solo che queste dannate donne vogliono avere ragione anche quando non ce l'hanno... e mo sto qua fino a che non capisce di aver pisciato fuori dalla tazza.

Stavo suonando la chitarra e mi son loggato 15 minuti fa circa e mi son riletto le alcune delle cappellate che avete scritto!:asd:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:18
ora sei tu che ti comporti come una donna... :eek:

Ma secondo te sto qua ancora molto?

Stacco col lavoro tra 1 minuto... comincia pure il countdown.

Nessuno merita il mio tempo... ciao ragazzi.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:19
Stavo suonando la chitarra e mi son loggato 15 minuti fa circa e mi son riletto le alcune delle cappellate che avete scritto!:asd:

Ecco allora rileggiti le leggende metropolitane delle amiche di nicky... ci sarebbe da scriverci un libro!

Cmq ciauz anche a thundescass!

Nicky
19-07-2004, 17:22
Ora stai cambiando le carte in tavola... visto che prima volevi confutare me con argomenti presi dalle tue amiche ora non puoi mettere tutto sul vago e generico

Allora: stavamo scherzando, poi tu te ne sei uscito dicendo che una donna non ti direbbe mai che sei bravo a letto se non è vero.
E io ti ho solo risposto che ho visto donne farlo con i loro ragazzi o con tipi con cui stavano per un po' di tempo. Che poi sia un comportamento stupido, ok siamo d'accordo.

Con me una cosa del genere non succederebbe... proprio per come imposto i rapporti!

Ripeto: fai bene ad impostarli così...ma non si chiamano tutti Athlon è c'è gente che si fa prendere per il culo. Tutto qui.

Cazzi loro nicky, si sveglieranno nella vita

su questo siamo d'accordo. ;)

Poi si può trovare nella vita quello più furbo di te, il fatto è di riuscire a tarpargli le ali al momento giusto.

Anche su questo siamo d'accordo.

Nicky
19-07-2004, 17:24
Ma secondo la tua testina che a volte non connette può arrecarmi disturbo il fatto che tu che non sei mai stata a letto con me venga a dirmi che non sono bravo?

Se non lo avessi capito non voglio nemmeno mettere in dubbio le tue doti di amatore e se lo hai pensato non so che farci.
Si stava scherzando inizialmente, poi da una tua frase è nato un altro discorso.

Nicky
19-07-2004, 17:26
Infatti si è chiaramente evinto che ti sia sentita tu presa in causa... e poi hai voluto rivalerti su di me in modo cmq non coerente con il contesto.

Rivalermi su di te di cosa? :confused:
Onestamente faccio seriamente difficoltà a capirti quando te ne esci con queste sparate.
Io sono qua per chiaccherare non per mettere in discussione la tua vita privata.

Sono intelligente così come capisco quando uno dice cazzate nicky

Ti ripeto: io ho solo detto un atteggiamento che ho visto assumere ad alcune persone. Mi credi? Bene
non mi credi? amen...

ADHONE
19-07-2004, 17:27
vabbè... ma alla fine ce la dai o no?

Nicky
19-07-2004, 17:27

Preferisco bere soda caustica. :D

ADHONE
19-07-2004, 17:29
Preferisco bere soda caustica.

tzè... meglio va là, altrimenti poi quello del tuo lui ci balla...

gas77
19-07-2004, 17:34

che brutta uscita... :rolleyes:

Nicky
19-07-2004, 17:44

Un po' come il cervello nella tua scatola cranica? :D

Kendall
19-07-2004, 18:20
e cmq hai dimenticato:

1) rutti
2) scoregge
5) puttantour finale

il puttantour l'ho fatto pure io, mi vergogno a dirlo ma l'ho fatto :D

(io ero in auto non in strada......meglio precisare hehehe)

-Crissina-
19-07-2004, 22:08
Non temere, anzi, se vuoi ti passo qualche amicO. Magari stavolta andrà meglio ;)

-Crissina-
19-07-2004, 22:13
errato per la seconda volta ;) . del resto....non sono io ad aprire 3d dove mi lamento degli uomini...di chi è il problema quindi? ;) :D

-Crissina-
19-07-2004, 22:18
Aho', una femmena che se la prende per queste cose, e' rimasta scottata in passato.

Certo che il commento di Adhone e' proprio adeguato:asd:
E dai un'altra volta. Ripeto x l'ennesima ( e ultima :D) volta : non sono io che me la prendo con tutto l'universo maschile. Qui di scottature ce ne sono state. Ma non sono le mie a quanto pare :D

-Crissina-
19-07-2004, 22:21
:eek:

mi organizzate un incontro con cassina e ci lasciate soli per 2 orette?
Anche no. Non amo perdere tempo io. Poi corri qua dentro e te ne esci con un "le donne son tutte troie" (o, in alternativa, oche)...naaa, lascia fare. Resta alla teoria. ;)

ADHONE
20-07-2004, 08:21
Un po' come il cervello nella tua scatola cranica? :D

quale cervello???? :rolleyes:

ADHONE
20-07-2004, 08:22
Anche no. Non amo perdere tempo io. Poi corri qua dentro e te ne esci con un "le donne son tutte troie" (o, in alternativa, oche)...naaa, lascia fare. Resta alla teoria. ;)

con me nessuna perde tempo... :cool: :cool:

Nicky
20-07-2004, 08:40
quale cervello???? :rolleyes:

Kendall
20-07-2004, 08:43
Ho avuto la pazienza di leggere tutto (o quasi) quello che avete scritto.
Concordo sul fatto che dal punto di vista affettivo/sessuale siete in vantaggio, per un motivo puramente fisico: le donne rimango in cinta = la società nel corso dei secoli ci ha inculcato tutti questi preconcetti sulla morale per preservarci da gravidanze scomode = non è un vostro merito è semplicemente un dato di fatto.
I grandi "scopritori" sono uomini: si certo, le donne fanno i bimbi = le donne allattano i bimbi = le donne allevano i bimbi, avere tempo per la teoria della relatività è una bella rogna.
I grandi politici sono uomini: non sempre, in passato ci sono state grandi regine (in egitto o GB o spagna) siamo peggiorate con il tempo :D
Convincetemi con argomenti più originali

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:14
Preconcetti per evitarvi gravidanze indesiderate? Ma secondo te la chiesa mirava a questo? :confused:

E come mai dopo 2000 anni la donna è talmente idiota che riesce ancora a farsi mettere incinta senza volerlo? Ce ne vuole di tempo è per capirle le cose. :muro:

Poi io non sto qui a discutere sul potere dell'uomo o della donna, di sicuro però il modo di ragionare è diverso, la donna è più cinica e spietata dell'uomo, ma cmq è più debole sotto altri aspetti.

L'uomo è forse meno arrembante in alcuni casi, ma di maggior solidità generale proprio per il fatto di non essere soggetto a sbalzi impressionanti d'umore tipici del soggetto femminile.

Poi il fatto che mi parli di qualche regina... beh se i re sono morti prima ci vuol poco eh! :O