PDA

View Full Version : Maschilisti fan club (parte 4)...resurrection

Pagine : 1 [2]

Kendall
20-07-2004, 09:21
ok sugli sbalzi d'umore siamo d'accordo (ma ritorniamo sulla differenza "fisiologica" a cui non possiamo "opporci"), ma sulla solidità .....non sono in grado di fare statistiche ma ci sono uomini che si fanno distruggere la vita dall'alcol e dalle donnine e finiscono sul lastrico, non è indice di intelligenza e lucidità.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:39
Originariamente inviato da Kendall
ok sugli sbalzi d'umore siamo d'accordo (ma ritorniamo sulla differenza "fisiologica" a cui non possiamo "opporci"), ma sulla solidità .....non sono in grado di fare statistiche ma ci sono uomini che si fanno distruggere la vita dall'alcol e dalle donnine e finiscono sul lastrico, non è indice di intelligenza e lucidità.

Ci sono anche donne che si fanno ridurre sul lastrico.... da che pulpito :rolleyes:

NigthStalker_86
20-07-2004, 09:40
Le donne (oltre a essere stupide), sono simpatiche solo dopo che gli hai dato una mazzata sulla capa....:eek:

Everyman
20-07-2004, 09:41
Chiudiamo pure il topic...anche perche' e' stato rovinato da chi so io:rolleyes:

D'altra parte, quando ci sono le donne che partecipano questo e' il risultato finale:asd:

L'unico che ha capito tutto qui dentro e' thunderman, ho iniziato il topic per cazzeggiare ma poi avete visto come e' terminato.

Qui c'e' troppa gente che ha voglia di rivincita da un passato scottante (cit.).

Saluti
:)

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:45
Originariamente inviato da Everyman
Chiudiamo pure il topic...anche perche' e' stato rovinato da chi so io:rolleyes:

D'altra parte, quando ci sono le donne che partecipano questo e' il risultato finale:asd:

L'unico che ha capito tutto qui dentro e' thunderman, ho iniziato il topic per cazzeggiare ma poi avete visto come e' terminato.

Qui c'e' troppa gente che ha voglia di rivincita da un passato scottante (cit.).

Saluti

Per quanto mi riguarda spiego subito il mio dissenso.

Non ho bisogno di alcun tipo di rivincita, ma per il carattere che ho non mi piace che la gente parli a sproposito e quindi poi ne discuto fino a quando riesco a far ragionare la controparte oppure recepisco che non c'è recettività in tal senso.

Le discussioni sono il sale della vita e ogni tanto far riconoscere a qualcuno che stava sbagliando è una gioia... però devo ammettere che con le donne sta cosa è praticamente impossibile.

Poi incredibile come sputino merda sulle altre persone senza guardarsi in casa. :rolleyes:

In ogni caso non mi pare il caso di chiudere il thread.

Kendall
20-07-2004, 09:47
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ci sono anche donne che si fanno ridurre sul lastrico.... da che pulpito :rolleyes:

che c'entra? io non mi ritengo una di quelle intelligenti, ma non escludo che ci siano :D

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:50
che c'entra? io non mi ritengo una di quelle intelligenti, ma non escludo che ci siano :D

Non è questione di intelligenza, è questione di furbizia e di sentimentalismi... la donna quando non è coinvolta è cinica e spietata, quando è innamorata si fa calpestare come uno zerbino.

Nonostante tutto l'uomo non ha una differenza così marcata tra i 2 stadi, o è uno zerbino e basta o è un carattere forte e cmq andrà non si farà mai mettere i piedi in testa.

Questa differenza non dimentichiamocela mai.

NigthStalker_86
20-07-2004, 09:50

INTELLIGENTI...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :eheh: :rolleyes: :muro: :mc:

Kendall
20-07-2004, 09:51
[QUOTE]Originariamente inviato da Everyman

Hai mosso un bel vespaio :D

cmq era un argomento interessante, bisognerebbe cercare di non prenderla sul personale :)

Nicky
20-07-2004, 09:53

Personalmente non capisco perchè da un topic scherzoso non possa partire una discussione seria senza incazzarsi tanto.

Tra l'altro non mi sembra che nessuno abbia litigato o che. :boh:

E chi sarebbe? :confused:

Kendall
20-07-2004, 09:53
Non è questione di intelligenza, è questione di furbizia e di sentimentalismi... la donna quando non è coinvolta è cinica e spietata, quando è innamorata si fa calpestare come uno zerbino.

Nonostante tutto l'uomo non ha una differenza così marcata tra i 2 stadi, o è uno zerbino e basta o è un carattere forte e cmq andrà non si farà mai mettere i piedi in testa.

Questa differenza non dimentichiamocela mai.

ok è vero, sul piano sentimentale l'ho detto io per prima che siete in vantaggio, ma sul resto?

Nicky
20-07-2004, 09:54

Non ho bisogno di alcun tipo di rivincita, ma per il carattere che ho non mi piace che la gente parli a sproposito e quindi poi ne discuto fino a quando riesco a far ragionare la controparte oppure recepisco che non c'è recettività in tal senso.

In poche parole: o ti danno ragione, o ti incazzi. :D

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:58
Originariamente inviato da Nicky
In poche parole: o ti danno ragione, o ti incazzi. :D

In poche parole, quando sono sicuro di avere ragione m'incazzo, negli altri casi rifletto e giungo a conclusione... tu sei in grado di fare altrettanto? :muro:

Nicky
20-07-2004, 10:00
In poche parole, quando sono sicuro di avere ragione m'incazzo, negli altri casi rifletto e giungo a conclusione... tu sei in grado di fare altrettanto? :muro:

Spesso mi sono accorta che la controparte aveva ragione e gliel'ho detto tranquillamente.
Mi piace discutere per sentire pareri diversi, non per imporre il mio parere.
Quando sono sicura di quello che dico insisto a dirlo, senza incazzarmi che non ne vale la pena...a sto mondo esisterà sempre qualcuno che non la pensa come me, magari per esperienze diverse sue o di persone che gli stanno vicino.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:03
ok è vero, sul piano sentimentale l'ho detto io per prima che siete in vantaggio, ma sul resto?

Sul resto cosa? Dimmi uno sport in cui eccellono le donne al posto degli uomini... giusto per fare un esempio.

Dimmi il campione del mondo di scacchi di che sesso è.... (e questo è un gioco di testa)... dimmi i grandi uomini di scienza... trovami qualche donna in giro che abbia lasciato il segno seriamente.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:04
Spesso mi sono accorta che la controparte aveva ragione e gliel'ho detto tranquillamente.
Mi piace discutere per sentire pareri diversi, non per imporre il mio parere.
Quando sono sicura di quello che dico insisto a dirlo, senza incazzarmi che non ne vale la pena...a sto mondo esisterà sempre qualcuno che non la pensa come me, magari per esperienze diverse sue o di persone che gli stanno vicino.

In questo caso specifico non ti sei accorta... a me basta questo. Cmq chiudiamo qui l'argomento nicky, come dicevo prima, quando mi rendo conto che non c'è terreno fertile per chiarire alcuni concetti desisto.

Everyman
20-07-2004, 10:06
Sul resto cosa? Dimmi uno sport in cui eccellono le donne al posto degli uomini... giusto per fare un esempio.

Dimmi il campione del mondo di scacchi di che sesso è.... (e questo è un gioco di testa)... dimmi i grandi uomini di scienza... trovami qualche donna in giro che abbia lasciato il segno seriamente.

La vergine Maria

Cleopatra

La regina Antonietta

Madre Teresa di Calcutta

Margaret Thatcher

Ilary Clinton

Devo continuare?

Di maschietti te ne trovo un infinita' pero':)

Nicky
20-07-2004, 10:07
In questo caso specifico non ti sei accorta... a me basta questo.

A me sembra che tu voglia impormi quello che pensi.
Non sono d'accordo con te: se lo vuoi accettare bene, se non lo vuoi accettare amen.

Cmq chiudiamo qui l'argomento nicky, come dicevo prima, quando mi rendo conto che non c'è terreno fertile per chiarire alcuni concetti desisto.

Io ho capito il tuo punto di vista, se non te ne fossi reso conto..ma ho visto persone comportarsi in un determinato modo, quindi non vedo perchè dovrei affermare il contrario.
Non ti obbligo a crederci, non ti obbligo a dirmi "hai ragione" ma non ho capito perchè io dovrei cambiare per forza il mio punto di vista, quando tu sei il primo a non smuoverti mai di un millimetro dalle tue convinzioni.

Passo e chiudo.

Torniamo a cazzeggiare che è molto più divertente.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:10
La vergine Maria

Cleopatra

La regina Antonietta

Madre Teresa di Calcutta

Margaret Thatcher

Ilary Clinton

Devo continuare?:rolleyes:

Ma che esempi sono? La vergine Maria? E Gesù allora?

Cleopatra? Aveva cmq dietro faraone o mi sbaglio?

Madre Teresa di Calcutta è una donna di chiesa... che c'entra? Di missionarie al mondo ce ne sono... e Mahatma Ghandi dove lo mettiamo allora?

La Thatcher? Un caso assolutamente sporadico in un panorama completamente maschile.

Ilary Clinton? Aveva un marito inetto... non le darei meriti onestamente.

Everyman
20-07-2004, 10:10
Le donne sono peggio delle vipere:D

Concordo con chi associa le donne ai gatti e gli uomini ai cani.
I primi sono buoni o cattivi quando conviene a loro, i secondi sono o sempre buoni o sempre cattivi.

Full stop :D

Nicky
20-07-2004, 10:21

I primi sono buoni o cattivi quando conviene a loro, i secondi sono o sempre buoni o sempre cattivi.

Io sono buona sempre :angel:

Thunderman
20-07-2004, 10:23
:eheh: :eheh: :eheh:

Genjo Sanzo
20-07-2004, 10:26
Originariamente inviato da Thunderman
:eheh: :eheh: :eheh:

bella sign ^_^

Everyman
20-07-2004, 10:26
Io sono buona sempre :angel:

Si.

E ricordati che tu hai sempre ragione:)

Kendall
20-07-2004, 10:28

il nuoto sincronizzato gli uomini non lo fanno :D

Rita Levi Montalcini, Margherita Haach (non ho idea di come si scriva), come dirigente d'azienda la Bellisario

gli scacchi.............ma sono così noiosiiiiiii :D

Nicky
20-07-2004, 10:29

E ricordati che tu hai sempre ragione:)

Su alcune cose ho delle convinzioni molto radicate: credo che tutti debbano avere le loro certezze.

Per il resto: ho sbagliato e sbaglio tante volte. :p
Infatti non so come fa a sopportarmi quell'angelo del mio cucciolo :vicini:

Thunderman
20-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
bella sign ^_^

Danke!:D :D

Kendall
20-07-2004, 10:31

lo mozzichiamo? :D

sul discosco cani e gatte mi trovi d'accordo

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:43

Che è poi quello che avevo scritto io poco sopra.... l'uomo non cambia atteggiamento, se è debole rimane debole, se è forte resta forte.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:45
il nuoto sincronizzato gli uomini non lo fanno :D

Rita Levi Montalcini, Margherita Haach (non ho idea di come si scriva), come dirigente d'azienda la Bellisario

gli scacchi.............ma sono così noiosiiiiiii :D

Sì vabbè, brava hai detto le uniche 2... lo volevo scrivere prima di te per toglierti anche quella magra soddisfazione.

E nella musica classica... quante donne ci sono? Chi ha lasciato il segno nei secoli scorsi?

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:45
Su alcune cose ho delle convinzioni molto radicate: credo che tutti debbano avere le loro certezze.

Per il resto: ho sbagliato e sbaglio tante volte. :p
Infatti non so come fa a sopportarmi quell'angelo del mio cucciolo :vicini:

Convinzioni? La birra, l'heavy metal e poi cos'altro? :stordita:

Genjo Sanzo
20-07-2004, 10:48
E nella musica classica... quante donne ci sono? Chi ha lasciato il segno nei secoli scorsi?

forse perchè ai tempi, la società (discriminandole), non ha dato loro la possibilità di esprimersi ? e questo non vale solo per la musica....

Nicky
20-07-2004, 10:49
Convinzioni? La birra, l'heavy metal e poi cos'altro? :stordita:

Quelli sono piccoli piaceri della vita non convinzioni :D

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:52
Quelli sono piccoli piaceri della vita non convinzioni :D

E quali sarebbero le tue convinzioni? Illuminami o diva (licenza poetica)

PaTLaBoR
20-07-2004, 10:52
LA FINITEEEEEEEEEEEEEEE????? VI STO ODIANDOOOOOo :D :D :D :D :D

Kendall
20-07-2004, 10:53
Sì vabbè, brava hai detto le uniche 2... lo volevo scrivere prima di te per toglierti anche quella magra soddisfazione.

nei secoli scorsi non potevamo nemmeno uscire di casa, guarda cosa hanno fatto alla povera Giovanna d'Arco.
L'unica vera cosa che vi rende superiori è la forza fisica, che il buon Dio vi ha regalato perchè altrimenti sapeva che vi avremo masticati e sputati come "ciunghe" (che finessa :D )

Sia chiaro che scherzo, su alcune cose sono d'accordo con voi

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:55
nei secoli scorsi non potevamo nemmeno uscire di casa, guarda cosa hanno fatto alla povera Giovanna d'Arco.
L'unica vera cosa che vi rende superiori è la forza fisica, che il buon Dio vi ha regalato perchè altrimenti sapeva che vi avremo masticati e sputati come "ciunghe" (che finessa :D )

Sia chiaro che scherzo, su alcune cose sono d'accordo con voi

Eh già, invece ora che potete farlo si vede quante donne ci sono realmente brave nella musica... parliamo del jazz ad esempio...

... giusto le cantanti sapete fare e per meriti che non vi competono, ma che madre natura vi ha donato.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 10:56
Originariamente inviato da PaTLaBoR
LA FINITEEEEEEEEEEEEEEE????? VI STO ODIANDOOOOOo :D :D :D :D :D

E tu cercarti una morosa e lasciar stare sto forum no eh? :Perfido:

Everyman
20-07-2004, 10:58
E ancora: non ho mai capito perche' quando facevo l'universita' a Bologna, in un appartamento di sole donne finivano inesorabilmente nel sbranarsi a vicenda per delle cose incredibilmenti futili.
Esempio: Chiara un giorno disse a Serena di non mettere i bicchieri sulla destra del lavello ma di metterli a sinistra (i motivi mi sono ancora oscuri).
Serana se la lego' al dito e un giorno (mesi dopo:eek: ) becco' Chiara a mettere un bicchiere sulla destra. L'avesse mai fatto, due vipere in confronto non erano nulla!!!

Nella mia esperienza personale non ho MAI dico MAI visto visto una cosa del genere tra maschietti.

Ebbene, di esempi del genere ne conosco una caterva.

Negli appartamenti di soli maschietti, se c'era qualche problema ci si parlava dritti in faccia, magari volava qualche sberla, ma il giorno dopo amici come prima. Per le femminucce invece il discorso si prolungava nei secoli dei secoli.

Per fortuna che vivevo in un appartamento misto, dove tutti riuscivamo ad avere una certa armonia.

Eravamo:
-Io
-Marco L.
-Erika (svedese)
-Concetta (siciliana)

:oink: :oink: :oink:

Che tempi ragazzi, che tempi:D
Ho visto delle cose che voi umani...eheheh...altro che maschilisti vs femministe come in questo topic:)

Nicky
20-07-2004, 11:00
E quali sarebbero le tue convinzioni? Illuminami o diva (licenza poetica)

Tutti i miei principi che non ho voglia di elencare.
Qualche esempio: andare a letto con una persona solo quando sono convinta di quello che sto facendo e della persona che ho di fronte.
Non mi piace farmi mettere i piedi in testa e metto le cose in chiaro da subito.
Amo essere onesta e che le persone lo siano con me, ho eliminato tanti/e ragazzi/e che mi hanno dimostrato di non potermi fidare di loro.
Ecc ecc

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:00

[...]

Che tempi ragazzi, che tempi:D
Ho visto delle cose che voi umani...eheheh...altro che maschilisti vs femministe come in questo topic:)

Te non fare troppo il galletto che hai visto cose che anche altri han visto :Perfido: :oink: :fuck:

PaTLaBoR
20-07-2004, 11:03
E tu cercarti una morosa e lasciar stare sto forum no eh? :Perfido:

e tu invece lasciare stare niky che è già sposata e lasciar stare sto forum no vero? :Perfido:

e poi io sto lavorando nel frattempo :O

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:04
Tutti i miei principi che non ho voglia di elencare.
Qualche esempio: andare a letto con una persona solo quando sono convinta di quello che sto facendo e della persona che ho di fronte.
Non mi piace farmi mettere i piedi in testa e metto le cose in chiaro da subito.
Amo essere onesta e che le persone lo siano con me, ho eliminato tanti/e ragazzi/e che mi hanno dimostrato di non potermi fidare di loro.
Ecc ecc

Beh sul fatto di andare a letto con una persona di cui ti sentivi convinta direi che è inoppugnabile... dato che scop è il tuo unico homo. Certo è che magari chissà... forse hai desiderato anche qualche altro all'infuori di lui, ma magari non ti considerava.

Non ti fai mettere i piedi in testa, vero anche questo... avvisami quando posso scendere :Perfido: :ciapet:

In sostanza saresti anche una brava ragazza... a parte che sei testona da far schifo! :D

Nicky
20-07-2004, 11:06

Nella mia esperienza personale non ho MAI dico MAI visto visto una cosa del genere tra maschietti.

Bah io sono convinta che le persone subdole esistano da entrambe le parti.
Il socio di mio fratello, che era un suo grande amico, ha cercato di metterglielo nel culo e di fregargli un sacco di soldi.
Direi che è peggio di qualche battibecco stupido.

Comunque non tutte le donne sono così stupide da litigare per dei bicchieri.

Infine: non capisco perchè sto donne vs uomini continuo. Ogni sesso ha i suoi pregi e suoi difetti no? Amen..bisogna accontentarsi e cercare persone con cui andare d'accordo.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:08
e tu invece lasciare stare niky che è già sposata e lasciar stare sto forum no vero? :Perfido:

e poi io sto lavorando nel frattempo :O

Non la lascio stare per il semplice fatto che è una delle pochissime che riesce a tenermi testa qui... e poi cmq è una persona che stimo per la sua integrità... fosse stata una cretina totale fidati che l'avrei ignorata già da tempo come ho fatto con altre.

Io lavoro pure, ma almeno non cerco donnine sul forum :Perfido:

Nicky
20-07-2004, 11:09
Certo è che magari chissà... forse hai desiderato anche qualche altro all'infuori di lui, ma magari non ti considerava.

Molti mi consideravano ma volevano solo una cosa.
E non mi piace stare con persone che fingono un interesse più ampio quando vogliono solo trombare.
Preferisco poche esperienze ma buone.

Non ti fai mettere i piedi in testa, vero anche questo... avvisami quando posso scendere :Perfido: :ciapet:

Va la che stai sempre incazzato, perchè ti rispondo a tono :ciapet::Perfido:

In sostanza saresti anche una brava ragazza... a parte che sei testona da far schifo! :D

Aghhhhh questo è troppo vero.
Sono testona all'inverosimile :muro: :)

Everyman
20-07-2004, 11:09
Bah io sono convinta che le persone subdole esistano da entrambe le parti.
Il socio di mio fratello, che era un suo grande amico, ha cercato di metterglielo nel culo e di fregargli un sacco di soldi.
Direi che è peggio di qualche battibecco stupido.

Comunque non tutte le donne sono così stupide da litigare per dei bicchieri.

Infine: non capisco perchè sto donne vs uomini continuo. Ogni sesso ha i suoi pregi e suoi difetti no? Amen..bisogna accontentarsi e cercare persone con cui andare d'accordo.

Vero...ma sono strasicuro che hai capito quello che intendevo eheheh.

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:11
Molti mi consideravano ma volevano solo una cosa.
E non mi piace stare con persone che fingono un interesse più ampio quando vogliono solo trombare.
Preferisco poche esperienze ma buone.

Magari non tutti volevano solo trombarti... io sì ad esempio, ma magari qualcun altro no dai :sofico:

Va la che stai sempre incazzato, perchè ti rispondo a tono :ciapet::Perfido:

E' per questo che ti amo... altrimenti saresti sfigata pure tu.

Aghhhhh questo è troppo vero.
Sono testona all'inverosimile :muro: :)

Me ne sono accorto sai... ma chi la dura la vince :Perfido: :fuck:

PaTLaBoR
20-07-2004, 11:14
Non la lascio stare per il semplice fatto che è una delle pochissime che riesce a tenermi testa qui... e poi cmq è una persona che stimo per la sua integrità... fosse stata una cretina totale fidati che l'avrei ignorata già da tempo come ho fatto con altre.

Io lavoro pure, ma almeno non cerco donnine sul forum :Perfido:

ma nemmeno io Ath... scherzo quando cerco di takkinare. Ma ho finito di cercare l'amore "virtuale" nel web. ;)

Credo che sia una fra le poche che dimostra il suo vero carattere nel forum.
Tutti qua dentro un pò "fingiamo" rispetto a come siamo veramente nella vita reale.
Ma non lei... almeno credo sia così.
Vabbè scannatevi va :D :D io torno a lavoro...
:fuck:

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:17
ma nemmeno io Ath... scherzo quando cerco di takkinare. Ma ho finito di cercare l'amore "virtuale" nel web. ;)

Credo che sia una fra le poche che dimostra il suo vero carattere nel forum.
Tutti qua dentro un pò "fingiamo" rispetto a come siamo veramente nella vita reale.
Ma non lei... almeno credo sia così.
Vabbè scannatevi va :D :D io torno a lavoro...
:fuck:

Veramente io non fingo qui, forse qui sono semplicemente più incazzoso che nella vita reale per il fatto che mi diverte un mondo la cosa.

Diciamo che nella vita di tutti i giorni cerco di essere più diplomatico per evitare troppi casini anche se la tentazione è tanta.

Everyman
20-07-2004, 11:18
ma nemmeno io Ath... scherzo quando cerco di takkinare. :fuck:

"Takkinare meno, takkinare tutti"
(immaginami dirlo con l'accento del berslusca)

:ops:

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:20
"Takkinare meno, takkinare tutti"
(immaginami dirlo con l'accento del berslusca)

:ops:

A parte che se qualcuna ci stesse voglio vedere se le direbbe "ma no dai, stavo scherzando io! " :eheh:

PaTLaBoR
20-07-2004, 11:22
A parte che se qualcuna ci stesse voglio vedere se le direbbe "ma no dai, stavo scherzando io! " :eheh:

cerco di evitare rapporti interpersonali che vanno oltre lo scherzo ;)

tranne se trovo una sicilianazza bedda :eek: :eek: :eek: :eek:

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:29
cerco di evitare rapporti interpersonali che vanno oltre lo scherzo ;)

tranne se trovo una sicilianazza bedda :eek: :eek: :eek: :eek:

Se se, se passa a trovarti una gnocca poi ne riparliamo eh... anche se non è siciliana!

PaTLaBoR
20-07-2004, 11:42
Se se, se passa a trovarti una gnocca poi ne riparliamo eh... anche se non è siciliana!

ma io dico qui sul forum :mbe:..

Athlon64-FX53
20-07-2004, 11:44
ma io dico qui sul forum :mbe:..

:muro: ma sei de coccio, parlavo di una del forum che passa a trovarti per caso :muro:

PaTLaBoR
20-07-2004, 12:00
:muro: ma sei de coccio, parlavo di una del forum che passa a trovarti per caso :muro:

ma come cazz fa a "passare a trovarmi" una del forum , per caso...!!! :muro:
Si sono di coccio... sto impazzendo col lavoro oggi :cry: :cry:
Vado in piscina va ...ceoooo

Athlon64-FX53
20-07-2004, 14:41
ma come cazz fa a "passare a trovarmi" una del forum , per caso...!!! :muro:
Si sono di coccio... sto impazzendo col lavoro oggi :cry: :cry:
Vado in piscina va ...ceoooo

Buona piscina... e trova qualche patatina mi raccomando ;)

ErPaguroSniffa
26-07-2004, 18:12
posso iscrivermi?:F

BonOVoxX81
30-07-2004, 22:58
Scusate vorrei dire la mia....lavoro in una azienda composta da 500 uomini allupati e 5 donne :D

ogni giorno ne sento di frasi sulle donne :D

Oggi ho sentito queste...

Perche' le donne avrebbero il cervello?perche' solo con la figa sarebbero troppo avvantaggiate rispetto agli uomini :D

Differenza tra la donna e la sardella?Nessuna....tagliata e buttata via la testa diventano buone per tutto :asd:

Mi accettate?:D :sofico:

Capirossi
27-08-2004, 11:02
voglio iscrivermi :)

Everyman
15-12-2004, 16:13
SIGNORE E SIGNORI...a grandissima richiesta (:confused: ) torna l'unico club dei maschilisti in tutta italia.

Per iscriversi e' necessario:

-essere MASCHI al 100%
-essere uomini che non devono chiedere mai
-far soffrire le donne fino al punto di umiliarle pubblicamente
-avere il fisico di athlon
-non essere interisti

Unica eccezione: Nicky, che ha gia' dimostrato di essere amante della birra (ma dovrebbe esercitarsi di piu' con rutti e peti)

Avete risposto positivamente a tutti i requisiti? Si? Bene...possiamo cominciare con la prima domanda:

PERCHE' LE DONNE NON SANNO GUIDARE?

Ne avessi beccata una che sa usare il cervello mentre guidano...appena fanno un errore entrano nel panico e mi e' capitato che la mia ex (Appunto ex...chi se la caga piu' quella??? Manco me ricordo er nome...burp!!!) fosse andata contromano in tangenziale.
Ebbene si!
C'e' riuscita. Fortunatamente, mia cari amici maschilisti, sono ancora vivo, ma c'e' mancato poco
:O

Dite la vostra, per il momento dedicato alla guida.

Prossimo argomento..le donne poliziotto (uh,uh,uh...ne ho da raccontare...le poliziotte sono le persone piu' IMBECILLI, ripeto, IMBECILLI e GALLINE che abbia mai visto).

A voi la parola.

;)

Nevermind
15-12-2004, 16:32
Ieri sera torno a casa con la mia fidanzata e guido io la sua macchina, parcheggiando sotto casa mia ovviamente mi affido allo specchietto a destra che con sorpresa trovo puntato praticamente al cielo :eek: :eek: io chiedo ma a che ti serve messo a quel modo, lei ha detto che non lo usa :eek: :muro: :D :D

Il bello è che lei tutto sommato (per essere donna ovvio) sa pure guidare abbastanza bene :D

Saluti.

Nicky
15-12-2004, 16:38
Ehi un attimo..tu menti :O
Io so ruttare ed è meglio quando mi trattengo, perchè potrei farti le meches bionde :D

Inox
15-12-2004, 16:46
questo si che è un topic SERIO e da supportare ;)

gtr84
15-12-2004, 18:12
In questo thread dovrebbe essere vietato usare la parola "donna"

preferirei un uso massiccio della parola "femmina"...

http://www.spammers.it/faccine/perp/1.gif

Black Dawn
15-12-2004, 19:03
Ragazzi io credo che al giorno d'oggi il termine maschilismo debba essere sostituito (a mio modo di vedere) col termine "Misoginìa"...

La mia teoria è la seguente (ve la faccio breve):

"Il punto cruciale secondo me è che i nostri padri, nonni, bisnonni, trisavoli e compagnia bella...hanno "gestito" il mondo femminile nel peggior modo possibile...E da quando le donne si sono emancipate, le cose sono andate sempre peggio per gli uomini fino ad arrivare ai giorni nostri in cui vedo gran parte dei miei amici che vengono sistematicamente "ZERBINATI" e presi in giro dalla mattina alla sera dalle rispettive "fidanzate", per non parlare di quei mariti che sono sotto "scacco" psicologico (del tipo, se mi dai torto non si scopa più)...Il fatto è che oggigiorno noi uomini stiamo "scontando" in silenzio tutte le colpe dei nostri predecessori senza averne le responsabilità e quindi o accettiamo questa situazione, oppure ce ne restiamo soli soletti fino a quando...non si sa! :boh:

Detto questo,

Io a compromessi non sono mai sceso e mai lo farò, anche se ciò comporta il rimanere single a tempo indeterminato...E tutti quelli che come me hanno dei princìpi vi invito a fare altrettanto.;)

Darkdragon
24-07-2005, 00:18
In questo thread dovrebbe essere vietato usare la parola "donna"

preferirei un uso massiccio della parola "femmina"...

http://www.spammers.it/faccine/perp/1.gif

gia, credo anch io

FreeMan
24-07-2005, 01:57
queste opere di archeologia spinta potrebbero costare il nick a qualcuno :D (scherzo ma manco tanto ;))

oltretutto una discusione così ora... mah.. non la vedo bene

Darkdragon, ci sono altri modi di combattere la noia o l'insonnia ;)

>bYeZ<

FAM
24-07-2005, 02:07
queste opere di archeologia spinta potrebbero costare il nick a qualcuno :D (scherzo ma manco tanto ;))

Tipo a me che ora ti chiedo:

Ma in questi casi non li chiudevi i thread? :O :stordita: :D

Darkdragon
24-07-2005, 03:24

oltretutto una discusione così ora... mah.. non la vedo bene

Darkdragon, ci sono altri modi di combattere la noia o l'insonnia ;)

>bYeZ<

io volevo continuare a discutere, mi sembrava un argomento degno di una rispolverata, ma perche non andrebbe bene ora?
c'è qualcosa che dovrei sapere?
tral altro l avevo scoperto per caso seguendo le tracce di un bannato

Ork
24-07-2005, 09:57
odio il femminismo, il maschilismo e tutti quelli convinti che un sesso sia migliore dell'altro.

media qi generale: 50

juninho85
24-07-2005, 10:22
questo topic può continuare a vivere:O