utente222223434556
19-07-2004, 11:53
Allora ho un grosso problema.
Dopo un po che navigo su internet (circa 5 minuti), comincio a vedere che i caricamenti sono molto piu lenti (tutte le immagini comincio a non visualizzarle ecc) nonostante abbia una ADSL 640.
Poi dopo poco non visualizzo più la pagina!!!
Con Internet Explorer 6 vedo la classica pagina : Impossibile visualizzare la pagina
Con Opera invece mi dice : Connessione chiusa dal server remoto
Non basta che io mi disconnetta e mi ricolleghi alla rete, devo proprio riavviare il PC!!!!
E naturalmente dopo qualche minuto ricomincio ad avere questo problema.
Ho winXP, ADSL alice e nn ho mai avuto problemi. Inoltre non ho programmi in background apparte l'antivirus panda e msn messenger che comunque ho sempre avuto...
Da cosa può dipendere? Non ce la faccio più a riavviare dopo 5 minuti...
Grazie
Dopo un po che navigo su internet (circa 5 minuti), comincio a vedere che i caricamenti sono molto piu lenti (tutte le immagini comincio a non visualizzarle ecc) nonostante abbia una ADSL 640.
Poi dopo poco non visualizzo più la pagina!!!
Con Internet Explorer 6 vedo la classica pagina : Impossibile visualizzare la pagina
Con Opera invece mi dice : Connessione chiusa dal server remoto
Non basta che io mi disconnetta e mi ricolleghi alla rete, devo proprio riavviare il PC!!!!
E naturalmente dopo qualche minuto ricomincio ad avere questo problema.
Ho winXP, ADSL alice e nn ho mai avuto problemi. Inoltre non ho programmi in background apparte l'antivirus panda e msn messenger che comunque ho sempre avuto...
Da cosa può dipendere? Non ce la faccio più a riavviare dopo 5 minuti...
Grazie