View Full Version : [VACANZA]TENERIFE
sonnybono
19-07-2004, 10:42
cosa ne pensate di tenerife?
avrei trovato anche un bel all'albego che si chiama hotel oasis paradiso
non riesco a trovare il numero di telefono dell'albergo
l'agenzia online mi ha detto che è disponibile solo il 16agosto
ed il 26luglio!!!ARGH
vorrei chiamare per sapere..
il tutto era 520euro compreso volo!!!per una settimana:muro:
sonnybono
19-07-2004, 11:56
nessuno sa niente?
ci sono stato 3 anni fa
il litorale è devastato dall'abusimismo edilizio, in modo tale che nemmeno lontanamente puoi immaginare..
i "divertimenti" sono ad uso e costumo di inglesi ( maggioranza turisti )
solo squallide discoteche buco e un sacco di gente ubriaca per le vie, ma non ubriaca ganzo...solo schifo.
nota positiva: el teide...il paesaggio vulcancio al centro dell'isola pè veramente qualcosa di spettacolare..con le lunghe strade per arrivarci diritte che passano fra le rocce laviche sulle quali crescono i boschi..è meraviglioso..e dalla quasi cima ( in cima cime ci si va solo con permesso ) si vedono le isole canarie galleggiare sull'orizzonte.
per il resto..una rimini squallida, con meno divertimenti e più degrado.
molto meglio Gran Canaria ( son tato anche là ).
se pui, evita le canarie.
scusa gli errori di battitura.
sonnybono
19-07-2004, 13:39
argh quindi mi sconsigli questa vacanza?
http://travel.travelocity.com/hotel/HotelLanding.do?propertyId=4644
questo è il link dell'albergo per chi è interessato
Originariamente inviato da Tensor
ci sono stato 3 anni fa
il litorale è devastato dall'abusimismo edilizio, in modo tale che nemmeno lontanamente puoi immaginare..
i "divertimenti" sono ad uso e costumo di inglesi ( maggioranza turisti )
solo squallide discoteche buco e un sacco di gente ubriaca per le vie, ma non ubriaca ganzo...solo schifo.
nota positiva: el teide...il paesaggio vulcancio al centro dell'isola pè veramente qualcosa di spettacolare..con le lunghe strade per arrivarci diritte che passano fra le rocce laviche sulle quali crescono i boschi..è meraviglioso..e dalla quasi cima ( in cima cime ci si va solo con permesso ) si vedono le isole canarie galleggiare sull'orizzonte.
per il resto..una rimini squallida, con meno divertimenti e più degrado.
molto meglio Gran Canaria ( son tato anche là ).
se pui, evita le canarie.
scusa gli errori di battitura.
Beh sono d accordo in parte..sicuramente da evitare playa de las americas....fa cagare...in generale la parte sud è come descritta sopra...un pochino meglio se ti spingi verso los gigantes che è zona meno incasinata...la parte nord invece è veramnte carina...inoltre a parte il teide da nn perdersi (se hai gambe e fiato..io non avevo ne le une ne l altro e stavo morendo :D) la passeggiata di Masca, una vera e propria foresta tropicale...da andare a vedere i delfini e le balene con la barca dei "pirati" (va beh vaccata x i bimbi però delfini e balene ce ne sono e sono una figata...mi sono beccato anche il balenino che nuotava con la mamma balena :D) ...i paesini a nord sono tipici paesini di pescatori...ocio ai divieti di sosta inculano facilmente...
A me è piaciuta abbastanza...mi sono perso qualche tour....si organizzava anche una sorta di safari sull isoletta di fronte a Tenerife...ciao, Ale
sonnybono
19-07-2004, 16:38
Originariamente inviato da AlexB
Beh sono d accordo in parte..sicuramente da evitare playa de las americas....fa cagare...in generale la parte sud è come descritta sopra...un pochino meglio se ti spingi verso los gigantes che è zona meno incasinata...la parte nord invece è veramnte carina...inoltre a parte il teide da nn perdersi (se hai gambe e fiato..io non avevo ne le une ne l altro e stavo morendo :D) la passeggiata di Masca, una vera e propria foresta tropicale...da andare a vedere i delfini e le balene con la barca dei "pirati" (va beh vaccata x i bimbi però delfini e balene ce ne sono e sono una figata...mi sono beccato anche il balenino che nuotava con la mamma balena :D) ...i paesini a nord sono tipici paesini di pescatori...ocio ai divieti di sosta inculano facilmente...
A me è piaciuta abbastanza...mi sono perso qualche tour....si organizzava anche una sorta di safari sull isoletta di fronte a Tenerife...ciao, Ale
per ora 1a1
altri pareri?
Originariamente inviato da sonnybono
per ora 1a1
altri pareri?
Il tuo...facci una settimana secondo me nn è sta merda di isola...ti noleggi una auto e te la giri un poco...certo che se rimani li tutto il tempo...
Guarda poi io forse nn è che sono così affidabile...a me mettimi dove vuoi in un posto di mare e sto da meraviglia...
Allora io soggiornai all hotel Barcelò Santiago in quel di los gigantes ...avevo camera con vista a + di 180° sull oceano...una bellezza di vista indescrivibile...solo per quello ho amato Tenerife...
Ciao e guarda :
http://www.puntoinfo.idecnet.com/index.php?idioma=5
Ale
sonnybono
19-07-2004, 23:54
Originariamente inviato da AlexB
Il tuo...facci una settimana secondo me nn è sta merda di isola...ti noleggi una auto e te la giri un poco...certo che se rimani li tutto il tempo...
Guarda poi io forse nn è che sono così affidabile...a me mettimi dove vuoi in un posto di mare e sto da meraviglia...
Allora io soggiornai all hotel Barcelò Santiago in quel di los gigantes ...avevo camera con vista a + di 180° sull oceano...una bellezza di vista indescrivibile...solo per quello ho amato Tenerife...
Ciao e guarda :
http://www.puntoinfo.idecnet.com/index.php?idioma=5
Ale
grazie del link ;)
posso venire con te?:D :D :D
Io ci sono stato l'estate scorsa e mi è piaciuta. Considera che la giri agevolmente in macchina in poche ore, la parte meridionale è coperta tutta da una superstrada, dall'altra parte invece (dalla punta) ha solo le strade normali.
Se cerchi il divertimento vai a Playa de Las Americas, c'è di tutto e non fa affatto schifo come ti hanno detto, la spiaggia è di materiale vulcanico e ce ne sono almeno un altro paio più belle, ma si sopravvive.
Fatti un giro a Santa Cruz, ci sono parecchi negozi anche se c'è poco da vedere, l'isola è praticamente in fase di costruzione.
Consiglio un giretto sul Pico Del Teide, da fare rigorosamente in macchina, puoi arrivare a circa 2000 metri e c'è un ristorante con vista panoramica, poi ci volevano 20€ per salire sulla punta e ci siamo rifiutati.
Da più parti si possono vedere le isole vicine se c'è una giornata particolarmente chiara.
Se ti va posso postarti stasera qualche nome più preciso e se vuoi anche qualche foto, magari se ti interessa per ricordarmi mandami un pvt, così vedo subito che c'è un msg e mi ricordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.