View Full Version : America's Army: 2 domande
negator136
19-07-2004, 08:03
ciao a tutti
sono un giocatore di AA e sono alla ricerca di un CLAN. ho solo 14 (quasi 15) di honour ma credo di essere già abbastanza bravo, soprattutto come sniper ;)
se qualcuno vuole mettermi alla prova per farmi entrare nel suo clan io sono a disposizione!
seconda domanda: giocando vedo che c'è chi riesce a "dire" delle frasi abbastanza lunghe nello spazio di poche frazioni di secondo, e che le stesse frasi vengono ripetute uguali nel corso della partite...
immagino che questi giocatori abbiano associato ad un tasto una frase impostata da loro, ma cercando nelle opzioni non ho trovato questa funzione...
chi mi aiuta?
grazie!
ciao! :cool:
Originariamente inviato da negator136
ciao a tutti
sono un giocatore di AA e sono alla ricerca di un CLAN. ho solo 14 (quasi 15) di honour ma credo di essere già abbastanza bravo, soprattutto come sniper ;)
se qualcuno vuole mettermi alla prova per farmi entrare nel suo clan io sono a disposizione!
seconda domanda: giocando vedo che c'è chi riesce a "dire" delle frasi abbastanza lunghe nello spazio di poche frazioni di secondo, e che le stesse frasi vengono ripetute uguali nel corso della partite...
immagino che questi giocatori abbiano associato ad un tasto una frase impostata da loro, ma cercando nelle opzioni non ho trovato questa funzione...
chi mi aiuta?
grazie!
ciao! :cool:
ci siam qui noi! www.gdnclan.it certo che se vuoi un clan ultraprofessionale è meglio che cambi aria:D però se vuoi colo divertirti siam qui!
per bindare le frasi devi aprire il file user.ini,trovare il tasto che vuoi bindare,e scrivere: TeamSay quellochevuoichedica
:D
ok?
Hooah!
negator136
19-07-2004, 10:15
wow! grazie spazius! :D
per il clan, ora guardo il vostro sito!
ovviamente un clan ultraprofesionale non andrebbe bene in quanto il minimo honour solitamente è 40!!!! :eek:
Originariamente inviato da negator136
wow! grazie spazius! :D
per il clan, ora guardo il vostro sito!
ovviamente un clan ultraprofesionale non andrebbe bene in quanto il minimo honour solitamente è 40!!!! :eek:
bah..vedi tu...ora c'è solo il forum perchè un hacker ci ha attaccato e nessuno ha voglia di rimetterlo in piedi!:(:D:D
Andre106
19-07-2004, 11:27
Oppure ci siamo anche noi STF, alla disperata ricerca di players.
www.stfclan.it
Thunder82
20-07-2004, 19:38
Ho installato AA 2.1, ci giocavo tempo fa con la 2.0 e le versioni precedenti...
ma con sta versione non so come mai mi kikka da tutti i server dopo 30 secondi :rolleyes: :muro:
Qualche soluzione? (ho sentito che è colpa di punkbuster boh...) Ho win2k sp4 :muro:
Isomarcus
20-07-2004, 20:39
Originariamente inviato da Thunder82
Ho installato AA 2.1, ci giocavo tempo fa con la 2.0 e le versioni precedenti...
ma con sta versione non so come mai mi kikka da tutti i server dopo 30 secondi :rolleyes: :muro:
Qualche soluzione? (ho sentito che è colpa di punkbuster boh...) Ho win2k sp4 :muro:
vai su punkbuster.com e scarica il client per americas army, è un pagina htm da slavare nella cartella system/pb del gioco.
ieri pomeriggio ha funzionato, oggi vengo kikkato cmq :confused:
ah, qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per fare la scuola cecchini??? mi sono qualificato con 38 centri (expert) ma il training come cecchino è ancora "not avalaible" :mad: come mai? bisogna fare prima il training dei reparti speciali??
Thunder82
20-07-2004, 20:58
Originariamente inviato da Isomarcus
vai su punkbuster.com e scarica il client per americas army, è un pagina htm da slavare nella cartella system/pb del gioco.
ieri pomeriggio ha funzionato, oggi vengo kikkato cmq :confused:
ah, qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare per fare la scuola cecchini??? mi sono qualificato con 38 centri (expert) ma il training come cecchino è ancora "not avalaible" :mad: come mai? bisogna fare prima il training dei reparti speciali??
sì, ho fatto l'update automatico e ora funziona :D
per fare il cecchino, oltre a fare almeno 36 centri, mi pare che devi finire tutti i training "di base"
Isomarcus
20-07-2004, 21:12
anche il medico?? :eek:
mi manca solo la seconda missione delle forze speciali e l'addestramento da medico... poi la scuola cecchini!!
ora sono reduce da un bel partitone... tutto liscio, non sono mai stato kickato e ho giocato un po' :9 (a parte qualche teamkiller di cacca :mad: )
cmq, qualche buon'anima, mi spiega due cose del multiplay:
1) dove si vede quanto onore ho, come sale e come scende!
2) come diavolo faccio a scegliere l'arma da portarmi in missione e si può customizzare??
thx!
Thunder82
20-07-2004, 21:15
anche il medico?? :eek:
mi manca solo la seconda missione delle forze speciali e l'addestramento da medico... poi la scuola cecchini!!
ora sono reduce da un bel partitone... tutto liscio, non sono mai stato kickato e ho giocato un po' :9 (a parte qualche teamkiller di cacca :mad: )
2) come diavolo faccio a scegliere l'arma da portarmi in missione e si può customizzare??
thx!
boh, a me la seconda missione delle forze speciali è l'unica cosa che mi manca, non riesco a farla perchè mi sgammano sempre :muro:
mi ci dovrò mettere con calma
thx!
1)dal sito ufficiale
2)l'arma personalizzata ce l'hai solo nelle mappe sf,per scegliere l'arma in game all'inizio premi F2 e scegli,R è il rifleman con M4-M16A2,il G è il granadier con l'M16+M203,l'AR è l'automatic rifleman con l'M249 saw,l'S è lo sniper con l'M24 o l'M82.
Nelle mappe sf l'R è sostituito dal 18C,con l'M4 moddato,l'AR è il 18Z,l'S (che qui ha l'SPR) è il 18S (mi sembra).in piu si aggiungono le indigenous forces,o,come li chiamo io,i contadini.IF RPK ha l'RPK,una specie di saw,ll'IF VSS ha il VSS vintorez(un spr russo), l'IF rpg ha l'RPG-7 e l'IF AK ha l'ak 74...
dovrei averli detti tutti...
Hooah!
Isomarcus
21-07-2004, 07:17
ok grazie quasi tutto chiaro...
ma per personalizzarmi l'arma, quando apro il gioco vado in weapons mod, ma qua posso modificare solo m4 e ak74su.. le altre quindi restano come sono?
Isomarcus
21-07-2004, 07:54
no mi correggo: ci ho capito ancora meno :mbe:
adesso sono entrato in una mappa (nn mi ricordo il nome della mappa cmq difendere/assaltare il convoglio in mezzo alla neve
innanzitutto perchè non posso scegliere a quale squadra appartenere... mi trovo sballottato tra assalto e difesa a random...
poi... l'unica classe che potevo scegliere era l' IF, ogni tanto automaticamente mi dava l'rpg, cmq ad ogni round partivo con l'ak74su :confused: sia in attacco che in difesa! :eek: sempre l'ak74su nudo e crudo, nonostante in weapons mod io l'abbia riempito di accessori.... cosa sbaglio??? :mbe:
ora ve la faccio io qualche domanda :D
1 - prima di scaricare questo gioco....volevo vedere qualche screenshot...mi date qualche link con un paio di fotine?
2 - non esiste in ita? :stordita:
thanx
Andre106
21-07-2004, 09:44
no mi correggo: ci ho capito ancora meno :mbe:
adesso sono entrato in una mappa (nn mi ricordo il nome della mappa cmq difendere/assaltare il convoglio in mezzo alla neve
innanzitutto perchè non posso scegliere a quale squadra appartenere... mi trovo sballottato tra assalto e difesa a random...
poi... l'unica classe che potevo scegliere era l' IF, ogni tanto automaticamente mi dava l'rpg, cmq ad ogni round partivo con l'ak74su :confused: sia in attacco che in difesa! :eek: sempre l'ak74su nudo e crudo, nonostante in weapons mod io l'abbia riempito di accessori.... cosa sbaglio??? :mbe:
Per la squadra scegli premendo F2, solo che essendoci l'autobilanciamento sarai cmq inserito nella squadra con meno giocatori.
Se puoi scegliere solo l'IF probabilmente non hai ancora 15HP o non hai fatto l'addestramento da sf , quindi non hai accesso all'm4moddato
Originariamente inviato da Andre106
Per la squadra scegli premendo F2, solo che essendoci l'autobilanciamento sarai cmq inserito nella squadra con meno giocatori.
Se puoi scegliere solo l'IF probabilmente non hai ancora 15HP o non hai fatto l'addestramento da sf , quindi non hai accesso all'm4moddato
esatto...
Isomarcus
21-07-2004, 13:01
ah ok quindi devo finire quella dannata missione da sf per avere l'm4 moddato... groar! è una missione assurda :(
ma la scula cecchini allora si fa dopo le sf? oggi ho giocato un po' a bridge crossing (no sf), ok che avevo accesso a m16, m203 e m249, ma l'm24 è qualcosa di stupendo :D
Isomarcus
27-07-2004, 16:16
domanda: perchè in multiplayer sono SEMPRE americano? non ha mai iniziato 1 partita con l'ak74 in mano... a parte quando sono in IF nelle missione SF
DrGonzo_avv
27-07-2004, 16:54
domanda: perchè in multiplayer sono SEMPRE americano? non ha mai iniziato 1 partita con l'ak74 in mano... a parte quando sono in IF nelle missione SF
il gioco è così( infatti si chiama America's Army)
ogni squadra vede se stessa come americana e l'altra come terrorista/autoctona/chippiunehapiunemetta
infatti quando scegli se essere in attacco o in difesa, se leggi, la situazione è descritta in modo differente (ad es: attacco: commando americano deve liberare ostaggi tenuti dentro covo terrorista; difesa: americani devono difendere diplomatici da attacco dei terroristi)
ciao
Isomarcus
27-07-2004, 17:08
aaaaaaah infatti avevo il dubbio... che fregatura però :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.