PDA

View Full Version : Solito: neofita cerca consigli per entry level dgt...

GHetty
19-07-2004, 00:49
Ciao,

per la serie "secomprounrullinoorachelousoscade", stavo pensando di entrare nel mondo digitale prendendomi una macchinetta foto dgt, che:
- costi "poco" (entro i 150, max 200)
- utilizzi memorie sd/cf (vendo Kingston, vuoi mica che mi debba comprare memory stick o XD...non sia mai !!!) :fiufiu:
- sia poco ingombrante e facile da usare (per un "ritardato" digitale)
- qualità decente (senza usare preset astrusi, Photoshop & C.)
- costi poco (repetita juvant, tanto per far capire a chi va in mano...) :cry:

Ho perso un paio d'ore nel forum e mi sono fatto un minimo di idea: a questo punto dopo avere letto chi dice di comprare marche conosciute ed affidabili, e chi invece ricorda che spesso dei prodotti di marca paghi soprattutto quella (la marca...), e capito che HP non ha grandissimi seguaci, mi imbatto nel prezzo di una Konica Minolta Dimage X21 (132€, magari pure a meno), dalle caratteristiche sembra decente, qualcuno ha info di prima mano ?

O mi consiglia una macchina alternativa "compliant" con le caratteristiche di cui sopra ?

Denghiu

:ave:

GHetty
10-08-2004, 00:16
KIMIKAKA ??? :cry: :cry: :cry:

suca
10-08-2004, 00:36
ciao,
sono nella tua stessa situazione e ho deciso anche io per ma minolta, pero' la x20....

tu dirai: "ma scusa la x21 è piu' recente", si pero' non ha l'uscita tv!!!! e se permetti è una gran pecca.

a questo punto, se la trovi in giro fammi sapere, sono di milano anche io
:D

ciao!!!

suca
10-08-2004, 00:36
e mi pare che non abbia neache l'audio!

GHetty
10-08-2004, 00:56
Toh, un altro poveraccio... :eekk:
Credo che lascerò perdere ed andrò avanti a fare il mio bel rullino kakoso (uno ogni 2/3 anni...), visto che ho capito che qualsiasi cosa prenda, sbaglio !!! :muro:

La "tua" X20 non la conosco, mi sto documentando un pò su pixmania, nomatica e con kelkoo...alla fine l'ho trovata web ma costa di più, e visto che a me dei filmati non me ne, presumibilmente la X21 va meglio.

Però il fatto che non mi kaki nessuno e che non veda altri thread sulla X21, mi fa sorgere qualche sospetto... :what:

Che sia una kakata galattica ??? :tapiro:

Ciribicirci

suca
10-08-2004, 08:38
ok per i filmanti, la l'uscita tv secondo me è fondamentale