PDA

View Full Version : DOMANDA URGENTE SU GX30

Gigi 256
18-07-2004, 12:48
Ciao a tutti mi servirebbe una valutazione al volo di uno sharp gx 30 nelle seguenti condizioni:

-ammaccatura sulla parta cromata sotto l'obbiettivo(segnetto nn molto grosso)

-graffio sull'antenna

- senza nessuna dotazione(ha solamente il carica batt) niente manuale, scontrino, scatola,auricolare..nulla

me lo dovrebbero vendere e io nn so quanto possa valere cosė messo...

se senza scontrino nn c'č proprio garanzia e si protrebbe risalire tamite imei??

grazie a tutti

palombaro
18-07-2004, 15:34
Originariamente inviato da Gigi 256
Ciao a tutti mi servirebbe una valutazione al volo di uno sharp gx 30 nelle seguenti condizioni:

-ammaccatura sulla parta cromata sotto l'obbiettivo(segnetto nn molto grosso)

-graffio sull'antenna

- senza nessuna dotazione(ha solamente il carica batt) niente manuale, scontrino, scatola,auricolare..nulla

me lo dovrebbero vendere e io nn so quanto possa valere cosė messo...

se senza scontrino nn c'č proprio garanzia e si protrebbe risalire tamite imei??

grazie a tutti

quanto ti ha chiesto? per me 250 eurodovrebbero bastare visto che non ha lo scontrino

Gigi 256
19-07-2004, 00:29
altri pareri?

Gigi 256
19-07-2004, 00:32
Originariamente inviato da palombaro
quanto ti ha chiesto? per me 250 eurodovrebbero bastare visto che non ha lo scontrino

ancora nn mi ha detto un prezzo preciso. Diciamo che prima dovevamo scambiare il suo gx 30 con tutta la dotazione, con il mio sx1 con tutta la dotazione alla pari.

Ora che il suo cell si č scoperto essere senza la dotazione, volevo sapere quanto conguaglio potevo chiedere di differenza:)