filodrago
17-07-2004, 15:47
Ciao a tutti, è da un pò di giorni che ho il seguente problema con Windows XP Professional con SP1: quando clicco col tasto dx del mouse su un file musicale (wav o mp3) dopo 1" mi appare un errore Explorer.exe
Per ascoltarli nn ci sono problemi, cioè cliccando 2 volte col sx
Se poi apro una finestra di explorer e cerco di copiare i suddetti files con modifica-copia, il messaggio è il medesimo.
Se però utilizzo la procedura modifica-copia nella cartella va tutto ok.
Da cosa può dipedere questo errore? In attessa di una vostra risposta, grazie a tutti.
p.s.
Ho provato anche a ripassare il SP1, a reinstallare i drivers della sk audio e a disinstallare Winamp, ad arrestare i servizi di antivirus e altre appliazioni, ma appare sempre il solito messaggio con conseguente riavvio dell'applicazione ! :(
P.p.s.
Anche in modalità provvisoria !!! :((
Per ascoltarli nn ci sono problemi, cioè cliccando 2 volte col sx
Se poi apro una finestra di explorer e cerco di copiare i suddetti files con modifica-copia, il messaggio è il medesimo.
Se però utilizzo la procedura modifica-copia nella cartella va tutto ok.
Da cosa può dipedere questo errore? In attessa di una vostra risposta, grazie a tutti.
p.s.
Ho provato anche a ripassare il SP1, a reinstallare i drivers della sk audio e a disinstallare Winamp, ad arrestare i servizi di antivirus e altre appliazioni, ma appare sempre il solito messaggio con conseguente riavvio dell'applicazione ! :(
P.p.s.
Anche in modalità provvisoria !!! :((