PDA

View Full Version : [MZ & MI] 320GB (160x2) a 0.5euro al GB!!!

EvilBoy
17-07-2004, 12:49
Ciao ragazzi,
abbasso nuovamente i prezzi dei dischi acquistati una decina di giorni fà, mai montati e da considerarsi come nuovi!
Ricordo che questa serie ha ben 5 anni di garanzia in ogni caso ho anche lo scontrino alla mano!

I dischi sono dei Seagate Barracuda 7200.7, 7200rpm, 2MB di cache, eide da 160GB ciascuno.

Il prezzo per la coppia dei dischi è di 160euro!
Il prezzo singolo per disco è invece di 85euro!

Non spedisco assolutamente (non chiedete in merito).
Prediligo la consegna comoda (a monza) e il maggior ricavo possibile :D (non è detto che preferisca venderli separati per 10euro in +).

Comunque preferirei anche qualcosa di veloce...
per cui state attenti a non perdervi troppo in chiacchere che rischiate di essere scavalacati da qualcuno più sbrigativo!

EvilBoy
18-07-2004, 14:19
up!

GiSje!
18-07-2004, 14:22
in coda per un amico (1 hd)... ti faccio sapere :D

pier.3dnow
18-07-2004, 14:31
ciao se riusciamo a incontrarci in milano zona san babila ne prendo uno

fammi sapere
ciao
p

PS: quanto scaldano?

EvilBoy
18-07-2004, 19:48
Originariamente inviato da pier.3dnow
ciao se riusciamo a incontrarci in milano zona san babila ne prendo uno

fammi sapere
ciao
p

PS: quanto scaldano?

non sono in grado di dirtelo, non li ho mai montati...
mi dispiace.

EvilBoy
20-07-2004, 09:18
up! (son pieno di esami... non riesco neppure fare up tutti i giorni... sic.)

EvilBoy
22-07-2004, 12:37
up!

EvilBoy
23-07-2004, 16:04
up! (ho appena dato un esame!!!)

GiSje!
23-07-2004, 18:05
lascio :)

daxf160
23-07-2004, 18:18
Ho visto il prezzo del nuovo ivato (circa 100), sono disposto a darti 75 con consegna a mano.

Sono via fino lun/mar per lavoro, quindi se ti va bene possiamo incontrarci mar/mer.

Fammi sapere.

Ciao :)

danmar
23-07-2004, 21:12
Originariamente inviato da daxf160
Ho visto il prezzo del nuovo ivato (circa 100), sono disposto a darti 75 con consegna a mano.

Sono via fino lun/mar per lavoro, quindi se ti va bene possiamo incontrarci mar/mer.

Fammi sapere.

Ciao :)

Per lo stesso prezzo ti ritiro l'altro anche domani o domenica mattina.
Fammi sapere.

EvilBoy
24-07-2004, 09:04
la sapete usare la calcolatrice?!?!? :ubriachi: :D

Anche se fosse 100euro (sul prezzario è a 104euro)
il prezzo diventerebbe 83,3euro... e non 75!

Comunque abbasso i prezzi...
Il singolo lo vendo a 80euro.
Se mi acquistate la coppia posso fare 155euro.

Ovviamente valgono le regole del primo post.

pier.3dnow
24-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da EvilBoy
non sono in grado di dirtelo, non li ho mai montati...
mi dispiace.
hai risposto solo al PS, non alla mia prima domanda
io per 80€ te lo prendo

1 se mi assicuri che sono nuovi e la garanzia è di 5 anni in Italia (se devo spedirlo in giro per l'europa sono 20€ di ss e addio risparmio da usato)
2 ci incontriamo in san babila (ho degli orari di lavoro lunghi arrivare in altri posti di milano mi è pressocché impossibile)

fammi sapere presto, prox weekend parto e vorrei concludere prima :)

danmar
24-07-2004, 16:51
la sapete usare la calcolatrice?!?!? :ubriachi: :D

Anche se fosse 100euro (sul prezzario è a 104euro)
il prezzo diventerebbe 83,3euro... e non 75!

Comunque abbasso i prezzi...
Il singolo lo vendo a 80euro.
Se mi acquistate la coppia posso fare 155euro.

Ovviamente valgono le regole del primo post.

La so usare eccome la calcolatrice: personalmente non ho mai detto che il tuo prezzo non sia in regola anzi solo che essendo periodo di offerte nei centri commerciali riuscirei a prendere un hd di pari dimensioni (ma di marca diversa) con pochi € in più dunque lo comprerei sul mercatino solo se il prezzo fosse allettante.
Capisco che siano nuovi e immacolati ma è chiaro che mi muovo in un mercatino dell'usato solo se ho convenienza rispetto al negozio.

EDIT/AGGIUNGO
Se ti va bene la mia offerta posso ritirartelo anche domattina o lunedì: vedi tu.
Ciao!

C4rino
24-07-2004, 17:36
Scambi con kit dual channel Kingston 2x256 PC4000 (500 MHz DDR) nuovo ?

EvilBoy
24-07-2004, 19:00
x Pier: ops, scusa... Per san babila si può fare... dai, così ne approfitto per fare un giretto nei negozi e spedaccio subito i soldi... ;) Dubito che la garanzia sia in italia... ma da quello che sò io i seagete sono decisamente robusti e il solo fatto che abbiamo 5anni di garanzia ne è una prova.

x Danmar: no... tranquillo! E' che da come lo avevi deto pareva che 75euro quasi dovuto... il prezzo però non lo cambio... considera che non li ho mai montati e che solo seagete fa 5 anni di garanzia.

x C4rino: interessante come proposta... definiscimi i dettagli in pvt o per mail..

Devo assolutamente aggiornare il PC per il 5agosto... a questo punto mi interessa un eventuale scambio con schede video potenti.... considerate che io ho una 9500.

Ma siete proprio sicuri di non volere la coppia... il raid con questi dischi è una favola!

danmar
24-07-2004, 19:08
Ma 5 anni di garanzia della casa a parte hai anche scontrino (o equivalente) di acquisto?
Se il prodotto è in garanzia presso uno shop italiano 80€ ce li posso anche mettere.
Fammi sapere.

Scusa l'ignoranza ma non ricordo più: i seagate sono ata100 o 133? Questo non influisce sul mio interessamento ma è solo per sapere. :)

kingvisc
24-07-2004, 19:11
saluto danmar e ho una domanda per il venditore: quando vendi la 9500 fammi un fischio che interessa a un amico! thanks

danmar
24-07-2004, 22:33
Ciao King!:)

C4rino
25-07-2004, 10:21
x Pier: ops, scusa... Per san babila si può fare... dai, così ne approfitto per fare un giretto nei negozi e spedaccio subito i soldi... ;) Dubito che la garanzia sia in italia... ma da quello che sò io i seagete sono decisamente robusti e il solo fatto che abbiamo 5anni di garanzia ne è una prova.

x Danmar: no... tranquillo! E' che da come lo avevi deto pareva che 75euro quasi dovuto... il prezzo però non lo cambio... considera che non li ho mai montati e che solo seagete fa 5 anni di garanzia.

x C4rino: interessante come proposta... definiscimi i dettagli in pvt o per mail..

Devo assolutamente aggiornare il PC per il 5agosto... a questo punto mi interessa un eventuale scambio con schede video potenti.... considerate che io ho una 9500.

Ma siete proprio sicuri di non volere la coppia... il raid con questi dischi è una favola!

Ti ho inviato mail (pvt pieni), dimmi se ti è arrivata. Risp in pvt per favore, grazie
ciao!

mitsuhashi1
25-07-2004, 11:20
In coda!

mitsuhashi1
25-07-2004, 11:21

Non spedisco assolutamente (non chiedete in merito).
Prediligo la consegna comoda (a monza) e il maggior ricavo possibile :D (non è detto che preferisca venderli separati per 10euro in +).

ho letto solo ora scusa!
prendilo come un UP!!

danmar
25-07-2004, 13:31
Originariamente inviato da danmar
Ma 5 anni di garanzia della casa a parte hai anche scontrino (o equivalente) di acquisto?
Se il prodotto è in garanzia presso uno shop italiano 80€ ce li posso anche mettere.
Fammi sapere.

Scusa l'ignoranza ma non ricordo più: i seagate sono ata100 o 133? Questo non influisce sul mio interessamento ma è solo per sapere. :)

pier.3dnow
25-07-2004, 13:34

dunque se hai scontrino alla mano come dici nel primo post li prendo entrambi per 150€ consegna in san babila che ne dici?
sono uguali giusto? per metterli in raid intendo

EvilBoy
27-07-2004, 09:49
Originariamente inviato da danmar
Fammi sapere.

Le garanzie non vengono gestite dagli shop... e comunque sono stati acquistati in un centro commerciale e ho lo scontrino... (vi dò la fotocopia)

Tutti i dischi che non sono maxtor sono ata100. l'ata133 se l'è inventato maxtor e non lo concede a nessuno ma il vantaggio in termini di prestazioni è nullo.

EvilBoy
27-07-2004, 09:52
Originariamente inviato da pier.3dnow
dunque se hai scontrino alla mano come dici nel primo post li prendo entrambi per 150€ consegna in san babila che ne dici?
sono uguali giusto? per metterli in raid intendo

identici... cambia solo l'ultima cifra tra un seriale e l'altro.
Il prezzo che ho messo è 155 e la ti faccio avere la fotocopia dello scontrino...
vedo se riesco a mandarti un amico... io non ho davvero tempo...

pier.3dnow
27-07-2004, 14:42
vada per 155€ consegna a mano in san babila, riusciamo ad incontrarci domani o giovedì verso ora pranzo?

EvilBoy
27-07-2004, 15:05
te l'ho detto... io non ci sono in questi giorni... chiedo al mio amico e vediamo...

pier.3dnow
27-07-2004, 15:29
te l'ho detto... io non ci sono in questi giorni... chiedo al mio amico e vediamo...
ho letto, incontrarci era inteso per chi potesse raggiungere san babila ;)
PS:quando mi fai sapere?

EvilBoy
27-07-2004, 16:17
mandami mail con il tuo numero di cell.

pier.3dnow
27-07-2004, 22:27
fatto