PDA

View Full Version : Quale taglio massimo di mmc?

3171967
17-07-2004, 09:58
Salve,
non so se questa è la sessione giusta ma volevo porvi una domanda:
il 15 luglio ho regalato a mio fratello un lettore mp3 portatile che funziona con mmc. Nello scatolo c'era un masterizzatore di mmc mod. Absolute multimedia Outrageous Soundmaster ak-10wp ed il lettore vero e proprio Absolute multimedia Outrageous Soundmaster im-100m.
il masterizzatore si collega al pc tramite lpt1 e prende alimentazione dalla ps/2 della tastiera. nella scatola c'era un'inutile scheda MMC Sandisk da 16Mb. ora il domandone:
qual'è il taglio massimo che posso far rilevare al masterizzatore ed al lettore? e poi un'altra domanda:
quale l'home-page del produttore?Grazie per l'aiuto, siete davvero degli amici

Wolf01
17-07-2004, 11:25
io ho il MP3 Handsfree della Ericsson e anch'esso funziona con le mmc, io ne ho una da 32Mb, cmq dovrebbe essere possibile usarle fino a 256Mb

approposito, nn c'è altra soluzione x il masterizzatore delle mmc? anke il mio si collega alla parallela e prende corrente dalla ps/2 e ho (avevo xkè adesso con XP nn riesco + ad installarlo) incredibili rallentamenti in fase di lettura/scrittura
servirebbe magari 1 adattatore x usb

3171967
22-07-2004, 16:08
prova ad andare sul sito del produttore del masterizzatore di mmc e fai un bell'upgrade dei driver....il mio funziona anche con i driver per win2000....:)

Wolf01
22-07-2004, 17:56
ho comprato un lettore/masterizzatore esterno x 6 tipi diversi di card (io ne ho 2 tipi, ma nn si sa mai), quindi penso di aver risolto, anke se è lento a scrivere, parlo di 5 minuti x 20 MB, mi kiedo se collegandolo alla USB2 sia + veloce (infatti è progettato x USB2) o se dipenda solo da quelle cavolo di card