PDA

View Full Version : Thread della bellezza!

axxaxxa3
17-07-2004, 08:20
Forza ragazzi/e...lo sò che siete belli/e:D ditemi i vostri segreti!:D quali creme usate?(se le usate) cosa fate per tenervi informa?
Postate tutto ciò che fate per essere ancora più belli!
Ciaooooooo!!:D

Nicky
17-07-2004, 09:01
Per me ci vorrebbe un miracolo :D

Scherzi a parte: per il viso uso un prodotto esfolliante [scelto a caso tra quelli in farmacia] e poi uso il topexan [detergente + tonico]

Per il corpo uso solo creme profumate [odio i profumi e con queste lo sostituisco].. adoro quelle dei "tesori d'oriente".

Per il resto non faccio nulla in particolare :p

sapatai
17-07-2004, 09:25
oltre a farmi la mia bella doccia quotidiana, lavarmi muso e denti e tagliarmi capelli e unghie quando cominciano a crescere non faccio preoprio nulla.
e detesto tutte quelle creme-cremine che tanto son tutte uguali e pressochè inutili e con il solo fine di invogliare a far spendere perchè con quella "si diventa fichissimi/e".:p :O
:) :)

Sheerqueenie
17-07-2004, 09:29
dentifricio: mentadent eXperience mint

bagno schiuma: neutro roberts rilassante

shampoo e affini: kerastase + lozione doposhampoo per capelli lunghi!

profumo: calvin klein ONE!

sottoascellare: borotalco: alto là sudore! :D

per il viso uso la linea della vichy

Adrian II
17-07-2004, 09:55
non uso niente proprio...
creme e cremine zero assoluto, l'unica eccezione è una crema rilassante alla mirra con cui a volte mi massaggia la schiena la mia signora:oink: :D

kellone
17-07-2004, 09:58
Mangio bene, frutta e verdura e pochi grassi animali, non fumo, non bevo alcoolici.
Faccio sport all' aria aperta, prendo il sole moderatamente e sempre ben protetto da creme.
Non uso profumi e deodoranti e per lavarmi uso il sapone di masiglia all' olio di oliva.
Lavo i denti dopo ogni pasto, mastico spesso cicche senza zucchero e vado dal dentista ogni sei mesi.
Taglio le unghie di piedi e mani, barba e capelli spesso.
Magari non sarò un bello alla Bettarini, ma mi difendo e, soprattutto, rispetto ai miei coetanei sembro un fiore.... ;)

kikki2
17-07-2004, 09:59
per il viso latte e creme comfort zone + estetista periodicamente
curo l'alimnetazione , faccio mountainbike e nuoto, fumo pochissimissimo ( solo dopo pranzo/cena)

fabiannit
17-07-2004, 10:04
Io sono già bello cosi, non mi servono creme ecc. :O :cool:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Kendall
17-07-2004, 10:09
Dunque dunque io nuoto regolarmente, mangio sano, mai bevuto, mai fumato, prendo poco sole e solo con protezione alta, uso la crema idratante da quando avevo 15 anni, le creme corpo da quando vado in piscina perchè il cloro secca la pelle, mi depilo ogni 3/4 settimane dall'estetista, mani/pedicure una volta alla settimana, mi trucco leggermente....basta anche troppo :D

eriol
17-07-2004, 13:44
creme? :mbe:
no grazie, mi tengo le mie rughe....:O

Iluccia
17-07-2004, 14:03
per il viso uso l'olio indiano per i punti neri e ogni settimana faccio la pulizia del viso [a casa perchè ho quella macchina che fa il vapore :D] più esfoliante. per il corpo a parte la doccia quotidiana [che d'estate diventano due o tre], uso creme profumate [soprattutto vaniglia e cocco], poi manicure e pedicure regolare, soprattutto creme emollienti per i piedi perchè con la sabbia si seccano tutti :cry: poi lavo i capelli con gli shampoo per bambini profumati alla ciliegia :sbav: praticamente tutti i giorni e per tenermi in forma direi... niente :D ho messo la panza e non ho voglia di toglierla, troppa fatica :D

R1((ky
17-07-2004, 14:06
mai usato niente....giusto la roba per lavarsi....

non ho bisogno di altro :cool:

Zappz
17-07-2004, 14:11
io fumo, bevo, mi drogo, nn faccio sport e mangio poco e male, pero' sono bello lo stesso e me la spasso :O

]Rik`[
17-07-2004, 14:12
profumo:
http://altura.speedera.net/ccimg.catalogcity.com/200000/204700/204700/Products/3288256.jpg

poi le solite cose, ogni tanto mi lavo.. :rotfl:

super_bombato
17-07-2004, 14:12
Vado dall'estetista una volta al mese, tanto basta.

Jaguar64bit
17-07-2004, 14:13
Le cozze possono usare tutti i prodotti che vogliono per la bellezza , alla fine saranno delle cozze pulite e splendenti :D

R1((ky
17-07-2004, 14:25
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Le cozze possono usare tutti i prodotti che vogliono per la bellezza , alla fine saranno delle cozze pulite e splendenti :D

;)

Come diceva un mio amico: un cesso, anche se lo dipingi, alla fine resta pur sempre un cesso.... :D

Spike
17-07-2004, 14:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Non posso che quotare :D

Spesso si vedono in giro delle chiattone con magliettine corte che mostrano l'ombelico... altro che ombelico, viene fuori na panza che sembra un'anguria!! :sofico:

A proposito di creme, qualcuno di voi sa dove trovare i solari Hawaiian tropic? (sono americani)

OT: kellone ho visto le tue foto: molto belle! Ma che gatto hai? sembra un boss mafioso :D , posso chiederti la foto arenzano alba di fuoco alla risoluzione originale?