PDA

View Full Version : Aggiornamenti OS X Panther

CL-Class
17-07-2004, 00:19
Salve,

da circa una settimana utilizzo il Panther , ma mi pare che per aggiornamenti software la Apple non abbia nulla da invidiare a MSFT :eek:

Anche stasera una pach di sicurezza .

Normalmente , visto che è possibile selezionare gli aggiornamenti da scaricare , uno si basa sulle proprie esigenze ( se non uso garageband non mi serve un suo aggiornamento ) , ma credo che per le pach di sicurezza sia più indicato scaricarle tutte .

Vorrei sapere come vi comportate voi riguardo l'aggiornamento software , visto che sicuramente l'avete fatto per più tempo di me .

Grazie

Mastromuco
17-07-2004, 02:25
La differenza tra le patch di win e quelle dell'OSX secondo me è fondamentalmente questa: quella di win arriva dopo che un buco è stato sfruttato per far danni, quelle dell'osx son fatte prima che questo avvenga :D

A parte gli scherzi...io ho aggiornato il primo giorno tutto in blocco e controllo settimanalmente se c'è qualcosa :)

matzuk
17-07-2004, 03:05
Senza fare paragoni ...
Io faccio sempre tutti gli aggiornamenti disponibili ... anche quelli per iPod e iSight che non ho. Il giorno che li attacco ho il sistema più attuale possibile.

v3c
17-07-2004, 03:31
beh in qualsiasi programma ci sono delle piccole falle... tanto + se si tratta di un sistema operativo, che è veramente vasto e complicato. Anche se poi sotto "aggiornamento sicurezza" o come si chiama finiscono anche piccoli fix di programmi esterni al SO, ma inclusi all'acquisto, come iCal per esempio :)

io scarico il necessario, se mi servirà poi scarico il resto... non ho fretta :)

prio
17-07-2004, 09:03
Originariamente inviato da CL-Class
Salve,

da circa una settimana utilizzo il Panther , ma mi pare che per aggiornamenti software la Apple non abbia nulla da invidiare a MSFT :eek:

Anche stasera una pach di sicurezza .

Normalmente , visto che è possibile selezionare gli aggiornamenti da scaricare , uno si basa sulle proprie esigenze ( se non uso garageband non mi serve un suo aggiornamento ) , ma credo che per le pach di sicurezza sia più indicato scaricarle tutte .

Vorrei sapere come vi comportate voi riguardo l'aggiornamento software , visto che sicuramente l'avete fatto per più tempo di me .

Grazie

Aggiorno tutto senza indugio, salvo le minor release del sistema.
Per quelle preferisco aspettare un paio di giorni e sentire i feedback di altri utenti.
Pero' non mi risultano patch di sicurezza in questi giorni :confused:

CL-Class
17-07-2004, 10:48
Ieri ho cominciato a navigare col PB , quindi probabilmente è per quello che per me c'era ancora una patch di sicurezza da scaricare . Sarà una patch che tu hai scaricato in passato.;)

Grazie per le risposte !!

Credo di aver capito , fontadamentale scaricare le patch di sicurezza , opzionale le altre .