PDA

View Full Version : [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate!

Pagine : [1] 2

Athlon64-FX53
16-07-2004, 16:54
Questo thread è all'insegna della stupidità femminile, ma anche maschile...

... postate pure le cazzate più grandi che avete visto fare a vostri amici, amiche.

La prima cosa che mi viene in mente:

una mia amica per fare ingelosire quello che sarebbe dovuto diventare il suo ragazzo è andata a letto con il suo peggior nemico e poi gliel'ha fatto sapere!

Basterebbe questa per seppellirsi a vita... ma questa è la prima di una serie di perle che vi racconterò strada facendo.

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:01
Noto che siete poveri di idee oggi...

... secondo round.

Un mio amico per fare il figo con una tipa con la macchina del papi (Z3) si è messo a fare un garino con una Golf in una piazza adiacente un bar molto frequentato (pieno di gente).

Risultato: sovrasterzo, macchina incontrollabile, fioriera in cemento armato spostata di 5m e circa 6000€ di danni.

Più la figura di merda colossale che si è portato appresso per mesi.

kellone
16-07-2004, 17:04
Quindi più che di gente stupida vuoi parlare di sboronate finite male...... ;)

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:07
Originariamente inviato da kellone
Quindi più che di gente stupida vuoi parlare di sboronate finite male...... ;)

Beh oddio, andare a letto con qualcuno solo per fare un dispetto non so se lo definirei una sboronata andata male... al massimo una sbo**ta andata bene :sofico:

dbpass
16-07-2004, 17:08
diccene qualcuna delle tue athlon

o ti autoescludi? :asd:

DjLode
16-07-2004, 17:09
Un amico di un tizio che conoscevo per sentire se l'acqua per la pasta bolliva ci ha infilato dentro la mano sentenziando (con la mano completamente ustionata e le lacrime agli occhi) che era sui 97/98° e che mancava ancora qualche secondo.
Direi che come cosa è abb stupida.

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:09
Originariamente inviato da dbpass
diccene qualcuna delle tue athlon

o ti autoescludi? :asd:

Non credo di aver mai fatto figure di merda in vita mia... nè cazzate del genere...

... la mia stupidità a volte è quella di fidarmi troppo della gente, ma non è una grave cosa... poi ci si abitua a sopravvivere.

DjLode
16-07-2004, 17:10
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Beh oddio, andare a letto con qualcuno solo per fare un dispetto non so se lo definirei una sboronata andata male... al massimo una sbo**ta andata bene :sofico:

Se la ingravidava? Direi che era una sbo**ata andate malissimo. Diciamo che il salto della quaglia era andato a farsi benedire :)

dbpass
MAI fatto una figura di merda?!

azz ke kartola! :eek:

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da DjLode
Un amico di un tizio che conoscevo per sentire se l'acqua per la pasta bolliva ci ha infilato dentro la mano sentenziando (con la mano completamente ustionata e le lacrime agli occhi) che era sui 97/98° e che mancava ancora qualche secondo.
Direi che come cosa è abb stupida.

:D :D :D :D

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:11
Se la ingravidava? Direi che era una sbo**ata andate malissimo. Diciamo che il salto della quaglia era andato a farsi benedire :)

Tra l'altro senza precauzioni, in macchina, in uno squallido parcheggio.

Alchè ho detto alla mia amica, ma se invece venivi a casa mia che ti trombavo tranquilla no eh?

E lei mi ha risposto che non era importante la scopata, ma doveva far soffrire colui che amava.

bananarama
16-07-2004, 17:12
parliamo della pressocche' totalita' del genere umano? va bene...:O

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:13
MAI fatto una figura di merda?!

azz ke kartola! :eek:

Se una persona usa la testa prima di aprire la bocca è difficile che faccia cazzate...

... aspetta aspetta... mi viene in mente che quando avevo 6 anni sono andato con la bici contro un'auto parcheggiata ed il conducente era all'interno dell'autovettura.

Fortuna che non ho fatto danni, stavo guardando il cambio della mountain bike ehehhehe!

nighthc
16-07-2004, 17:14
dopo 40 km mi sono accorto che ero dal cliente con la stampante ma senza IL FOTTUTO CAVO per collegarla.

una sera ho scolato la pasta nell'aggeggio per sgocciolare l'insalata (si, qul coso che gira, col cestello). ovviamente con l'acqua a millemila gradi si è deformato accasciandosi su se stesso.

alle 5 di mattina uscendo da casa di un amico non ho visto la porta a vetri e mi ci sono schiantato di FACCIA in corsa... livido su naso e mento per una settimana e il mio amico che urlando e rotolandosi ha svegliato mezzo condominio (con insulti annessi).

sono abbastanza idiota o devo postare altro?

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da bananarama
parliamo della pressocche' totalita' del genere umano? va bene...:O

Eh no, ci sono amici che ne combinano di veramente grosse, altri che se la cavano sempre in qualche modo.

kellone
al massimo una sbo**ta andata bene :sofico:
:D :D :D :D

nighthc
16-07-2004, 17:15
Se una persona usa la testa prima di aprire la bocca è difficile che faccia cazzate...

... aspetta aspetta... mi viene in mente che quando avevo 6 anni sono andato con la bici contro un'auto parcheggiata ed il conducente era all'interno dell'autovettura.

Fortuna che non ho fatto danni, stavo guardando il cambio della mountain bike ehehhehe!

facendo la stessa cosa un mio ex compagno di classe si è fottuto tutta l'arcata superiore...

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:15
Originariamente inviato da nighthc
dopo 40 km mi sono accorto che ero dal cliente con la stampante ma senza IL FOTTUTO CAVO per collegarla.

una sera ho scolato la pasta nell'aggeggio per sgocciolare l'insalata (si, qul coso che gira, col cestello). ovviamente con l'acqua a millemila gradi si è deformato accasciandosi su se stesso.

alle 5 di mattina uscendo da casa di un amico non ho visto la porta a vetri e mi ci sono schiantato di FACCIA in corsa... livido su naso e mento per una settimana e il mio amico che urlando e rotolandosi ha svegliato mezzo condominio (con insulti annessi).

sono abbastanza idiota o devo postare altro?

Direi che è poca roba... puoi fare di meglio
:D

dbpass
16-07-2004, 17:16

guarda ke le cazzate nn si fanno solo quando si evita di collegare la bocca al cervello eh..

a sto punto i casi sono 2:o hai avuto una vita più piatta del tavoliere delle puglie o sei l'uomo più pacato e calmo del sistema solare... :cool:

Nevermind
16-07-2004, 17:18
Un mio amico ha mollato la morosa dicendole "voglio essere libero per poter andare con chi mi pare" Il giorno dopo è tornato strisciando dicendo di aver fatto una cazzata atomica e che ci aveva ripensato (io glielo avevo già detto comunque che era stata una cazzata) :D :muro:

Saluti.

Athlon64-FX53
guarda ke le cazzate nn si fanno solo quando si evita di collegare la bocca al cervello eh..

a sto punto i casi sono 2:o hai avuto una vita più piatta del tavoliere delle puglie o sei l'uomo più pacato e calmo del sistema solare... :cool:

Parlami delle tue cazzate e ti dico se le ho fatte anch'io a sto punto... non vuol dire che se uno non fa figure di merda o non fa puttanate in vita sua non ha vissuto... magari è semplicemente più intelligente ed impara anche dagli errori altrui.

lucas86mj23
avete presente alle giostre quei castelli (oddio ... "castelli" ... sono a 1 piano...) con le pareti di vetro? in cui bisogna entrare e poi trovare l'uscita?
convintissimo della direzione ho dato 'na testata a una parete d vetro...:D

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da Nevermind
Un mio amico ha mollato la morosa dicendole "voglio essere libero per poter andare con chi mi pare" Il giorno dopo è tornato strisciando dicendo di aver fatto una cazzata atomica e che ci aveva ripensato (io glielo avevo già detto comunque che era stata una cazzata) :D :muro:

Saluti.

Se lei l'ha ripreso con sè la cazzata più grossa l'ha fatta lei ehehehe :sofico:

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:19
Originariamente inviato da lucas86mj23
avete presente alle giostre quei castelli (oddio ... "castelli" ... sono a 1 piano...) con le pareti di vetro? in cui bisogna entrare e poi trovare l'uscita?
convintissimo della direzione ho dato 'na testata a una parete d vetro...:D

Ma questi sono peccati veniali... qui ci serve materiale esageratamente grosso! :O :D

Nevermind
16-07-2004, 17:20
Se lei l'ha ripreso con sè la cazzata più grossa l'ha fatta lei ehehehe :sofico:

Si sono tornati asieme :muro: :D

Saluti.

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:20
Si sono tornati asieme :muro: :D

Saluti.

Io fossi stata in lei avrei limonato duro con un tipo a caso... poi lo riprendo pure con me... ma intanto paga dazio :Perfido:

kellone
16-07-2004, 17:21
Ehi Athlon64-FX53, visto che boost con un titolo azzeccato? ;)

Nevermind
Io fossi stata in lei avrei limonato duro con un tipo a caso... poi lo riprendo pure con me... ma intanto paga dazio :Perfido:

La mamma voleva accoglierlo con la scopa in mano abbiamo dovuto trattenerla :sofico:

Saluti.

dbpass
boh una delle mie ultime cazzate è stato farmi la bologna-padova (statale) su un 50ino con un mio amico mezzi brilli alle 2 di notte in pieno inverno

siamo arrivati alle 4, ma le tipe ke ci aspettavano là e ke nn credevano ke saremmo arrivati ci hanno offerto la colazione (ho mangiato 6 paste) :sofico:

poi un'altra volta ho pisciato contro un bancomat senza rendermi conto ke la telecamera a circuito kiuso mi stava inquadrando l'uccello da tipo mezz'ora

o un'altra volta mentre ero in bagno a cagare mi è squillato il cell e mentre prendevo su mi è caduto nel cesso, l'ho ripreso pieno di merda e ho risposto lo stesso

cose così insomma..

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:22
Originariamente inviato da kellone
Ehi Athlon64-FX53, visto che boost con un titolo azzeccato? ;)

:huh: do you speak english ? :huh: :stordita:

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:23
boh una delle mie ultime cazzate è stato farmi la bologna-padova (statale) su un 50ino con un mio amico mezzi brilli alle 2 di notte in pieno inverno

siamo arrivati alle 4, ma le tipe ke ci aspettavano là e ke nn credevano ke saremmo arrivati ci hanno offerto la colazione (ho mangiato 6 paste) :sofico:

poi un'altra volta ho pisciato contro un bancomat senza rendermi conto ke la telecamera a circuito kiuso mi stava inquadrando l'uccello da tipo mezz'ora

o un'altra volta mentre ero in bagno a cagare mi è squillato il cell e mentre prendevo su mi è caduto nel cesso, l'ho ripreso pieno di merda e ho risposto lo stesso

cose così insomma..

E' appurato............. NON STAI BENE :ahahah:

Robe del genere non mi son mai capitate e onestamente mi sento contento lo stesso ehehhehe

Nevermind
16-07-2004, 17:24
Ne racconto una mia eccezzionale: tempo fa conobbi in corriera una ragazza, aveva un nome moltro strano e dissi che conoscevo una sola persona che si chiamava uguale una compagna di classe di mia cugina che però era riconosciuta come una rompiballe! Indovinate chi era questa qui :sofico: ... :muro:

Saluti.

dbpass
16-07-2004, 17:25
non hai neanke mai pisciato fuori dalla finestra della camera della tua ragazza?

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:26
Ne racconto una mia eccezzionale: tempo fa conobbi in corriera una ragazza, aveva un nome moltro strano e dissi che conoscevo una sola persona che si chiamava uguale una compagna di classe di mia cugina che però era riconosciuta come una rompiballe! Indovinate chi era questa qui :sofico: ... :muro:

Saluti.

Lollonissimo... questa è storica... :D

lucadeep
16-07-2004, 17:26

Oddio no!!! Una cosa simile è successa anche a me, stavo pisciando a fianco di una macchina in un parcheggio in autostrada soltanto che in macchina c'erano 2 che scopavano :asd: quando me ne sono accorto ho avuto un attimo di panico, poi ho cominciato a sventolarglielo!

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:27
non hai neanke mai pisciato fuori dalla finestra della camera della tua ragazza?

No, però ho trombato una mia ex dietro un cespuglio in montagna mentre passava gente a tipo 10metri... ma non so se valga come cosa :stordita:

Nevermind
16-07-2004, 17:27

E' al secondo piano non mi pare il caso di far piovere piscio in testa ai suoi che vangano l'orto :D :D

Saluti.

Everyman
16-07-2004, 17:28
Nussuno batte l'immensa di merda che il mio amico donnaiolo Marco M. ha fatto.

Ma ora devo scappare ragazzi...ho finito di lavorare e per raccontare per bene l'IMMONDA figura di cacca che ha fatto ci vorrebbero 15/20 minuti (dico solo che mi son vergognato per lui :D ).

Ve lo spieghero' tutto lunedi', tenete UP questo topic interessante.

Ora inizia il week end e me lo voglio godere come un pazzo.

Ciaooooooooooooooooooooooo:)

dbpass
la mia era (è) al quarto...

Nevermind
Lollonissimo... questa è storica... :D

Dovevi vedere la sua faccia: :D :) :eek: :( :mad: io-> :mc:

Saluti.

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da lucadeep
Oddio no!!! Una cosa simile è successa anche a me, stavo pisciando a fianco di una macchina in un parcheggio in autostrada soltanto che in macchina c'erano 2 che scopavano :asd: quando me ne sono accorto ho avuto un attimo di panico, poi ho cominciato a sventolarglielo!

Attenzione... forse me n'è venuta in mente una.

Ero pieno come un uovo (di superalcolici) e mi son messo a pisciare contro una casa... in quel mentre vedo un faro che mi punta l'uccello... erano i carabinieri ... mi han chiesto i documenti e a momenti nel girarmi non gli pisciavo sulla macchina.

Questa non me la ricordavo più (si parla di parecchi anni fa)

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:30
Originariamente inviato da Everyman
Nussuno batte l'immensa di merda che il mio amico donnaiolo Marco M. ha fatto.

Ma ora devo scappare ragazzi...ho finito di lavorare e per raccontare per bene l'IMMONDA figura di cacca che ha fatto ci vorrebbero 15/20 minuti (dico solo che mi son vergognato per lui :D ).

Ve lo spieghero' tutto lunedi', tenete UP questo topic interessante.

Ora inizia il week end e me lo voglio godere come un pazzo.

Ciaooooooooooooooooooooooo:)

Che il thread fosse interessante era chiaro... l'ho aperto io! :sborone:

Nevermind
16-07-2004, 17:32
Avevo bevuto 2-3 litri di bevande varie con amici ed ero appena ritornato dal bagno, entro in salotto trionfante toccandomi il pacco e dicendo "minchia avrò perso 5 kili in bagno" non m'ero accorto che c'era anche la sorella maggiore di un mio amico venuta a prendere una cosa(non quella cosa porcelli :D) Si sono tutti cappottati dal ridere lei compresa.

Saluti.

nighthc
16-07-2004, 17:32

ehehehee

aspetta, così è banale ...

vuoi mettere questo:

siamo a casa mia io, due miei amici e una mia amica. si parla del più e del meno, ma si sa che tra D (amico) e C (amica) ci sono dei fatti da chiarire in ambito sentimentale. atmosfera tesa...

per scioglierla un po' io e L. (altro amico) andiamo sul balcone a fumare una sigaretta. non l'avessimo mai fatto...

C e D iniziano una discussione pesissima e noi imbarazzatissimi non possiamo rientrare perchè la situazione è veramente pesante.

a un certo punto L inizia a sclerare: DEVE PISCIARE ASSOLUTAMENTE. dopo 15 minuti di sofferenza, non si trattiene e pur di non rientare si libera direttamente giù dal balcone, che sta proprio sopra la porta di ingresso.

ovvio che la vicina vecchia e sclerotica doveva passare PROPRIO in QUEL MOMENTo....

non ti dico le ghignate.... :D

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:33
Avevo bevuto 2-3 litri di bevande varie con amici ed ero appena ritornato dal bagno, entro in salotto trionfante toccandomi il pacco e dicendo "minchia avrò perso 5 kili in bagno" non m'ero accorto che c'era anche la sorella maggiore di un mio amico venuta a prendere una cosa(non quella cosa porcelli :D) Si sono tutti cappottati dal ridere lei compresa.

Saluti.

Questa è pesante....

... a me invece è capitato di girare nudo per casa perchè ero solo, ma poi sono tornati i miei con amici ed io in quel momento stavo in sala (che sta all'ultimo piano)... camera mia sta al piano di sotto e sono dovuto rimanere nel bagno di sopra per tipo un'ora e mezza in attesa che gli amici dei miei se ne andassero... non vi dico che stufata che mi son preso.

dbpass
16-07-2004, 17:34
si ma io ho omesso di dirti ke nella sua camera non c'era il balcone, mi sono arrampicato con una gamba sulla finestra e l'altra appoggiata a terra, tipo spaccata, e via

ah

ho omesso anke di dirti ke indossavo il perizoma (di lei)

ah

ed era pieno giorno

ah

e non pisciavo da tipo 10 ore

Franceskina1985
16-07-2004, 17:36

Saluti.

come si chiamava la tipa???

bananarama
boh, mi sono messo in piedi sul bordo del balcone di un mio amico, ho tirato un freccia verticalmente in cielo per vedere se sarei riuscito ad evitarla, ho detto di tutto a gente che puntualmente avevo dietro a 30cm, troppe ne ho fatte di cazzate, pero' mi diverto! :D

per le cose zozze... in quei casi un po' tutti fanno cose indicibili in posti e con persone improbabili!:D

nighthc
se è tutto vero dbpass, ho un nuovo idolo.

prego spedire tua sagoma di cartone a grandezza naturale presso il mio domicilio.

PS: LOL :D

Nevermind
16-07-2004, 17:38
Originariamente inviato da Franceskina1985
come si chiamava la tipa???

Mia, un nome appunto insolito :D

Saluti.

eriol
16-07-2004, 17:40
una volta all' euromercato; mi avvicinano 2 ragazzine molto carine e mi chiedono se posso prendere per loro una focaccia dal panettiere interno.
erano davvero molto carine e forse era una nuova maniera di approcciare un ragazzino...:)
io cmq vado dal panettiere, prendo la loro focaccina, gli do 2 o 3 morsi, la ruoto all' interno del sacchetto nascondendo il misfatto, gliela porto sorridendo e me ne vado :) :) :)

:fagiano:

dbpass
16-07-2004, 17:40
Wallace? ;)

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:41
Ah... tra la categoria figura di merda:

La mia ragazza dell'epoca era in camera con me che mi faceva un pompino (si può dire vero?)

... fatto sta che avevo la porta aperta e la mia camera è sulla strada del bagno... in quel mentre passa mia sorella e come se nulla fosse io mi metto a parlare con lei (con la mia ex che nel frattempo si era staccata) di quanto fosse stressato il mio randello.

Devo dire che la tipa non ha fatto una piega... è stata una grande!

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:42
Originariamente inviato da eriol
una volta all' euromercato mi avvicinano 2 ragazzine molto carine e mi chiedono se posso prendere per loro una focaccia dal panettiere interno.
erano davvero molto carine e forse era una nuova maniera di approcciare un ragazzino...:)
io cmq vado dal panettiere, prendo la loro focaccina, gli do 2 o 3 morsi, la ruoto all' interno del sacchetto nascondendo il misfatto, gliela porto sorridendo e me ne vado :) :) :)

Questa è carinissima!

eriol
16-07-2004, 17:43
Questa è carinissima!

grazie! :)

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:50
grazie! :)

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

Cmq devi impegnarti di più la prox volta :nonsifa:

A proposito le tipine le hai tacchinate ben bene?

eriol
16-07-2004, 17:51
A proposito le tipine le hai tacchinate ben bene?

certo che no!!!! :D

(cmq ero piccolo dai...:stordita: :fagiano: )

MartiniG.
16-07-2004, 17:52
Risale ad un paio di mesi fa...

Ad una festa c'erano dei gruppi provenienti da tutto il mondo, Inghilterra, Scozia, Francia, Brasile....... e via discorrendo, tra le altre cose a quelli provenienti dai paesi arabi non sono stati dati i permessi per entrare in Italia, era il periodo della visita di Bush a Berlusca............... eravamo un gruppone, abbiamo sentito il gruppo scozzese, veramente bravi, alla fine volevo una foto con almeno due del gruppo, immaginate gli indumenti tipici del gruppo, colori rosso e nero,kilt, cornamusa, calzettoni alla Flash Dance........ mi avvicino con la digitale ad uno di loro e sfodero il mio inglese:
"Please, can i make one photo with you?"
facendo il sorrisino con le mie amiche alla "minchia come sono figo" Il tipo mi guarda e dice "due euro" con accento fiorentino.............. mi stanno ancora prendendo per culo

Athlon64-FX53
16-07-2004, 17:57
Originariamente inviato da MartiniG.
Risale ad un paio di mesi fa...

[...]

mi stanno ancora prendendo per culo

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Athlon64-FX53
17-07-2004, 17:25
News?

LoBoToMiX
17-07-2004, 17:35
Regalo un UP!;)

francesco25
17-07-2004, 17:38
Ah... tra la categoria figura di merda:

La mia ragazza dell'epoca era in camera con me che mi faceva un pompino (si può dire vero?)

... fatto sta che avevo la porta aperta e la mia camera è sulla strada del bagno... in quel mentre passa mia sorella e come se nulla fosse io mi metto a parlare con lei (con la mia ex che nel frattempo si era staccata) di quanto fosse stressato il mio randello.

Devo dire che la tipa non ha fatto una piega... è stata una grande!

anni tuoi all'epoca?
della tipa?
di tua sorella?

:eek: :oink:

Athlon64-FX53
18-07-2004, 02:30
Originariamente inviato da francesco25
anni tuoi all'epoca? 22
della tipa? 19
di tua sorella? 24

:eek: :oink:

Athlon64-FX53
18-07-2004, 02:31
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Regalo un UP!;)

Grazie amico :D

]Rik`[
18-07-2004, 02:41
cioè siete dei grandi, mi sto pisciando sotto dal ridere a forza di leggere 'ste cose :D

Athlon64-FX53
18-07-2004, 02:41
Originariamente inviato da ]Rik`[
cioè siete dei grandi, mi sto pisciando sotto dal ridere a forza di leggere 'ste cose :D

Sì, ma devi postarle anche tu... altrimenti non vale!

]Rik`[
18-07-2004, 02:47
Sì, ma devi postarle anche tu... altrimenti non vale!

"eh mi dispiace ma io di figure di merda non ne ho mai fatte" :rotfl:

mmmh...allora vi dico questa:

ero in macchina con 2 amici e 1 amica, in sardegna in vacanza..
..stavamo andando in discoteca (argh), e per ammazzare il tempo del viaggio (abb lungo) iniziano le battute idiote del tipo "dottore c'ho la diarrea, che posso fa?" "ha provato col limone?" "sì ma appena lo levo ricomincio", tanto per farvi capire quanto fossero intelligenti :D
ad un certo punto me ne esco con "nonno..che è 'sta puzza di morto? nonno..? NONNOOOO!!!!" e cala il gelo totale..io pensai "cazzo è idiota la battuta, ma non più delle altre.."

il giorno dopo venni a sapere che due di questi miei amici (fratello e sorella) avevano perso il nonno due giorni prima (a cui erano molto legati)..mi sarei sotterrato :muro:

Athlon64-FX53
18-07-2004, 02:52
"eh mi dispiace ma io di figure di merda non ne ho mai fatte" :rotfl:

mmmh...allora vi dico questa:

ero in macchina con 2 amici e 1 amica, in sardegna in vacanza..
..stavamo andando in discoteca (argh), e per ammazzare il tempo del viaggio (abb lungo) iniziano le battute idiote del tipo "dottore c'ho la diarrea, che posso fa?" "ha provato col limone?" "sì ma appena lo levo ricomincio", tanto per farvi capire quanto fossero intelligenti :D
ad un certo punto me ne esco con "nonno..che è 'sta puzza di morto? nonno..? NONNOOOO!!!!" e cala il gelo totale..io pensai "cazzo è idiota la battuta, ma non più delle altre.."

il giorno dopo venni a sapere che due di questi miei amici (fratello e sorella) avevano perso il nonno due giorni prima (a cui erano molto legati)..mi sarei sotterrato :muro:

Allora lo vedi che in fondo io di figure di merda non ne ho mai fatte? Al tuo cospetto sono un dilettante :D

]Rik`[
18-07-2004, 03:00
Allora lo vedi che in fondo io di figure di merda non ne ho mai fatte? Al tuo cospetto sono un dilettante :D

per ora mi viene in mente solo questa..ma sicuramente vi stupirò ancora :D

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:02
per ora mi viene in mente solo questa..ma sicuramente vi stupirò ancora :D

Sono convinto che le persone che han fatto le peggiori figure di merda non hanno il coraggio di postarle...

... ma sono fiducioso per il futuro.

bubbo87
18-07-2004, 03:03
io di figure di merda ne ho fatte parecchie, tanto che non me ne ricordo quasi più:D

ve ne racconto una o due...

era l'anno scorso, avevo l'ape (grande mezzo) e dovevo farlo aggiustare, così vado dal mio meccanico e mi dice che devo andare dal suo collega in un altra struttura..così vado la ed entro, vedo 4 o 5 vecchietti e lui che appena mi vede mi saluta...allora gli parlo e quando ho finito sto uscendo quando senza avelo visto (anche se nell'entrata non avevo avuto problemi) il bordino della porta in metallo...(sono quelle vecchie porte alte anche 4 metri che si aprono a soffietto) ci inciampo e fa su un botto della madonna e per poco non cado...pensate voi che c'erano anche i vetri...allora mi giro e li guardo (io ero rosso come un peperone tra il comico e la figura di merda) e vedo i vecchietti che annuiscono come per dire questo è un deficente mentre il meccanico che si sganascia dalle risate....VI DICO CHE IL GIORNO DOPO MI FACEVA COSI' MALE IL POLLICIONE DEL PIEDE CHE NON RIUSCIVO A MUOVERMI...:)

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:05
Originariamente inviato da bubbo87
io di figure di merda ne ho fatte parecchie, tanto che non me ne ricordo quasi più:D

ve ne racconto una o due...

era l'anno scorso, avevo l'ape (grande mezzo) e dovevo farlo aggiustare, così vado dal mio meccanico e mi dice che devo andare dal suo collega in un altra struttura..così vado la ed entro, vedo 4 o 5 vecchietti e lui che appena mi vede mi saluta...allora gli parlo e quando ho finito sto uscendo quando senza avelo visto (anche se nell'entrata non avevo avuto problemi) il bordino della porta in metallo...(sono quelle vecchie porte alte anche 4 metri che si aprono a soffietto) ci inciampo e fa su un botto della madonna e per poco non cado...pensate voi che c'erano anche i vetri...allora mi giro e li guardo (io ero rosso come un peperone tra il comico e la figura di merda) e vedo i vecchietti che annuiscono come per dire questo è un deficente mentre il meccanico che si sganascia dalle risate....VI DICO CHE IL GIORNO DOPO MI FACEVA COSI' MALE IL POLLICIONE DEL PIEDE CHE NON RIUSCIVO A MUOVERMI...:)

Buono, ma puoi fare di meglio... cmq come inizio "positive" direi :yeah:

bubbo87
18-07-2004, 03:07
toh, ve ne racconto un'altra...

ero con un mio amico e stavamo andando a casa sua, così arriviamo e pensando che non ci fosse nessuno, mentre apre la porta ci caccio un rutto che avrebbe spostato una pianta...beh, in casa non c'erano mica sua zia (che non conoscevo) e sua mamma??? io e lui ci siamo messi a ridere come due coglioni mentre sua zia sembrava quasi ripugnata...:D

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:08
toh, ve ne racconto un'altra...

ero con un mio amico e stavamo andando a casa sua, così arriviamo e pensando che non ci fosse nessuno, mentre apre la porta ci caccio un rutto che avrebbe spostato una pianta...beh, in casa non c'erano mica sua zia (che non conoscevo) e sua mamma??? io e lui ci siamo messi a ridere come due coglioni mentre sua zia sembrava quasi ripugnata...:D

Lo sapevo che potevi fare di meglio.... :D :D :D :D :D

bubbo87
18-07-2004, 03:11
Lo sapevo che potevi fare di meglio.... :D :D :D :D :D

:asd::sofico: ma ce ne sono altre millemila...solo che non me le ricordo +...

un'altra è che stavo andando a scuola con questo mio amico, andava tutto bene finchè non si è messo a fare il coglione e venendomi contro lateralmente...sapete com'è finita?? che sono finito in mezzo ai cespugli e con la bici perfettamente dritta...TUTTI CHE GUARDAVANO!!! come le chiamo io LE SOLITE FIGURE DI MERDA...se mi sentissero i miei compagni di classe se ne sganascerebbero..se vuoi te ne racconto altre..ce ne ho a iosa...:)

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:13
:asd::sofico: ma ce ne sono altre millemila...solo che non me le ricordo +...

un'altra è che stavo andando a scuola con questo mio amico, andava tutto bene finchè non si è messo a fare il coglione e venendomi contro lateralmente...sapete com'è finita?? che sono finito in mezzo ai cespugli e con la bici perfettamente dritta...TUTTI CHE GUARDAVANO!!! come le chiamo io LE SOLITE FIGURE DI MERDA...se mi sentissero i miei compagni di classe se ne sganascerebbero..se vuoi te ne racconto altre..ce ne ho a iosa...:)

Sono assolutamente con te... continua così! :cool:

Python
18-07-2004, 03:20
beh io di figure di merda ne ho fatte parecchie, due su tutte (che mi ricordo di più per quanto mi hanno fatto male sigh :cry: )

1° superiore, mi piace una mia compagna di classe, all'uscita dalla scuola faccio un pò lo sborone ma anzi mi contengo, e che ti vado a fare? cado con lo scooter su una strada drittissima a 30 all'ora e quasi urto con la macchina della madre, che esce e mi dice "ma chiffae???"

3° superiore: mi piace una ragazza di un'altra classe (che ha una sorella gemella). un giorno cmq per andare a scuola faccio un incidente del cazzo (frontale con una golf che usciva da una traversa ed era coperta da una macchina) e guarda caso chi mi ha visto? (io però nn le avevo viste e non stavo facendo lo sborone). inutile dire che nella sua classe hanno cominciato a prendermi per il culo ed è durato fino alla fine dell'anno

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:24
Originariamente inviato da Python
beh io di figure di merda ne ho fatte parecchie, due su tutte (che mi ricordo di più per quanto mi hanno fatto male sigh :cry: )

1° superiore, mi piace una mia compagna di classe, all'uscita dalla scuola faccio un pò lo sborone ma anzi mi contengo, e che ti vado a fare? cado con lo scooter su una strada drittissima a 30 all'ora e quasi urto con la macchina della madre, che esce e mi dice "ma chiffae???"

3° superiore: mi piace una ragazza di un'altra classe (che ha una sorella gemella). un giorno cmq per andare a scuola faccio un incidente del cazzo (frontale con una golf che usciva da una traversa ed era coperta da una macchina) e guarda caso chi mi ha visto? (io però nn le avevo viste e non stavo facendo lo sborone). inutile dire che nella sua classe hanno cominciato a prendermi per il culo ed è durato fino alla fine dell'anno

Ma andare in giro a piedi no eh? :sofico: :sofico: :sofico:

Python
18-07-2004, 03:26
in ogni caso con la prima ragazza ho recuperato abbondantemente la fdm, con la seconda mi abbisognano ancora un paio di annetti almeno

bubbo87
18-07-2004, 03:26
un'altra è che l'estate scorsa sono andato a fare delle tag con dei miei amici sui tre@i (erano circa le 2 di notte) quando ad un certo punto vediamo qualcuno che si sporge e ci guarda...così io mi metto in spalla lo zaino e scappiamo come delle gazzelle..arriviamo ad un cancello di 2-2,50m da scavalcare e passa il mio primo amico, poi gli tiro lo zaino...è il mio turno quando salto mi sembra tutto ok ma quando atterro, ho la maglia impiantata nelle aste a punta del cancello...così poi è passato il mio amico e con la maglia bucata me ne sono andato in giro tutta notte...ma ce la ridavamo ogni 2 secondi...

mi è successa una cosa simile l'anno prima...sempre causa tag dovevo passare da un pilone di 2 metri e buttarmi giù ma visto lapaura ho scelto un percorso alternativo, così sono andato da un'altra parte ed ho visto che c'erano dei paletti di cemento, uno ad una distanza di 20cm dall'altro...ho cercato di passarci in mezzo ma visto che non ero una sottiletta li ho scavalcati ma crack...mi sono strappato il cavallo dei pantaloni con un pezzo di ferro che sporgeva dal paletto e per poco non me lo ficcavo nelle [email protected]:D :D

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:27
TAG? :huh:

bubbo87
18-07-2004, 03:31
TAG? :huh:

le tag sono i graffiti...;) cosa ne pensi degli episodi??? sono da vero FIGURATORE DI MERDA!!

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:32
le tag sono i graffiti...;) cosa ne pensi degli episodi??? sono da vero FIGURATORE DI MERDA!!

Diciamo che nonostante ci siano persone che sono molto più abili di te, hai dimostrato cmq un impegno ed una dedizione alle figure di merda non comuni.

Sei dei nostri :D ;)

bubbo87
18-07-2004, 03:34
Diciamo che nonostante ci siano persone che sono molto più abili di te, hai dimostrato cmq un impegno ed una dedizione alle figure di merda non comuni.

Sei dei nostri :D ;)

:winner: :winner: :winner: :winner:

seeee....ma ti dico che se ci penso bene e mi tornano in mente ce ne sono di merdosissime....:D

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:35
:winner: :winner: :winner: :winner:

seeee....ma ti dico che se ci penso bene e mi tornano in mente ce ne sono di merdosissime....:D

Domani ne riparliamo... il thread deve essere colmo di figure di merda per poi aprire un thread con la raccolta di figure di merda d'antologia!

bubbo87
18-07-2004, 03:43
te ne dico un'altra intanto che me vengono in mente....

era il primo anno di scooter...stavo girando tranquillamente e con il mio amico...così arriviamo in una via principale dove c'è il pavimento di pavè...arrivo ad una curva...il mio amico frena di colpo per parlare con degli amici quando io per non aririvargli nel culo ci caccio una staccata alla velentino rossi con tutti e due i freni...come è finita?? mi sono trovato per terra...figura di merda davanti a 50 persone minimo visto che era una via prinipale, pelate di pelle da tutte le parti e scooter graffiato come un porco...

una cosa simile è successa anche un pò di tempo dopo (intanto anche il mio amico era finito per terra:asd: ) ci eravamo fermati a prendere il gelato...finito siamo ripartiti per tornare a casa, lui mi è davanti circa 10m, c'è un dosso, io dico tra me e me, tanto ci passa veloce...eh se, gli sono finito nel culo ai 60km/h...per terra come due maiali...io che non mi ero reso conto di niente e che continuavo ad accelerare anche da caduto e il mio amico che mi diceva :"molla il gas"...intanto erano arrivate due persone che ci hanno visto e cosa scatta: LA FIGURA DI MERDA...due salami per terra....stima danni suoi 12€, stima danni miei, tutta carrozzeria...bah...

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:45
te ne dico un'altra intanto che me vengono in mente....

[...]

due salami per terra....stima danni suoi 12€, stima danni miei, tutta carrozzeria...bah...

:asd: :asd: :asd:

bubbo87
18-07-2004, 03:47
:asd: :asd: :asd:

oltre che figure di merda a me sembrano cose da candid camera...:D

Athlon64-FX53
18-07-2004, 03:48
oltre che figure di merda a me sembrano cose da candid camera...:D

ZI ZI ZI bisogna spedire tutto a paperissima

bubbo87
18-07-2004, 03:50
ZI ZI ZI bisogna spedire tutto a paperissima

ma da bon...quasi quasi ci faccio un pensierino:sofico:

M4X_PaYn3
18-07-2004, 09:43
Seee seee...

Non potete MAI comparare le vs cazzate con le mie...

(crack-crack : rumore di schiocco di dita)

Beccatevi questa...

4° anno delle superiori. Andiamo tutti quanti della classe in Francia...wa che figo penso io...le francesi e tutto il resto
cmnq...andiamo in un alberghino che si chiama "Le petit Lilì"...entriamo là dentro e ci sistemiamo la roba. La mattina dopo scendiamo per fare la colazione col sonno proprio sulle spalle data la notte brava passata a tirarci tutti cuscini in faccia e roba varia...per non parlare di tutta la schiuma da barba consumata e tubetti di dentrificio :rotfl:
Io ero noto per parlare molto bene il francese...infatti quando volevo fa il fighetto co qualcuna mi fingevo francese :D
La mattina dopo...a colazione, il cameriere ci porta il latte...il caffè...e una specie di briosche preparata dal cuoco...con dei pezzettini di uvapassa e cioccolata...
Al che il cameriere porta le cibarie, e si ferma vicino proprio al nostro tavolo...ed esce anche il cuoco che aveva preparato la deliziosa brioche.. Al primo morso, mi esce una faccia disgustatissima e dico: "Ma fa proprio schifo sto pane!Ma che c'ha messo dentro gli escrementi di ratti" (in napoletano "Maronna mì ma fa proprj schif sta cos,ma che cazz c'a mis chist, a merd re zoccl mort?")
Tutto questo ad alta voce...il cuoco si gira e fa: "GUAGLIUNCIE' L'AGGIU APPRIPARAT IJE,NUN TE PIAC?! (Trad: ragazzino, l'ho preparata io non ti piace?)

Io VERDE...Era napoletano anche lui...:muro: :muro:

Gianluca_
18-07-2004, 09:51
Se non ricordo male ce n'è una storica di Ser21 riguardante la droga :D

Athlon64-FX53
18-07-2004, 10:32
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Seee seee...

Non potete MAI comparare le vs cazzate con le mie...

[...]

Io VERDE...Era napoletano anche lui...:muro: :muro:

Tutto il mondo è paese cmq bella anche questa :D

matteo171717
18-07-2004, 10:51
leggendo il thread m'è venuto in mente quando due anni fa a monza il sabato notte, mezzo sbronzo, mi ritrovai a pisciare sulla tenda dove dormiva una mia amica e un', che fra l'altro mi piaceva, credendo fosse un albero o qualcosa del genere.....

al che da dentro la tenda sento sbraitare......io acquisto un attimo di lucidità mi confondo fra la gente......ma credo sappiano chi era!:D

Athlon64-FX53
18-07-2004, 10:53
Originariamente inviato da matteo171717
leggendo il thread m'è venuto in mente quando due anni fa a monza il sabato notte, mezzo sbronzo, mi ritrovai a pisciare sulla tenda dove dormiva una mia amica e un', che fra l'altro mi piaceva, credendo fosse un albero o qualcosa del genere.....

al che da dentro la tenda sento sbraitare......io acquisto un attimo di lucidità mi confondo fra la gente......ma credo sappiano chi era!:D

hihihi... ma poi te l'ha data? :confused:

matteo171717
18-07-2004, 11:01
poi ci son stato un anno insieme!:D

Nevermind
19-07-2004, 08:48
Allora aggiorno il mio album delle figurine di merda :D :D .

Anni fa avrò avuto 16-17 anni max, eravamo con il gruppetto solito di amici a casa di uno, stavamo cazzeggiando alla grande... ad un certo punto il "padrone di casa" tira fuori una ciotola ricolma di cioccolato buonissimo (eravamo sotto pasqua e gli avevamo regalato il dondolino della Lindt) il bastardo non voleva assolutamente offrircene neppure un perzzetto, così dopo innumerevoli raid per tentare di estorcerli il malloppo lui per salvarsi va di sopra in camera sua a nasconderlo.

Allora io vengo incaricato di andare in missione di recupero, fingo la solita pisciata e mi dirigo furtivo furtivo in camera sua a cercare il malloppo; ovviamente vengo sgammato da sua mamma che probabilmente pensavo che volessi rubare qualcosa :eek: :eek:, mi sono giustificato nella maniera + ovvia "emm cercavo il bagno" (anche se ero già stato li 1000 volte) :D :D :sofico:

Saluti.

Nevermind
19-07-2004, 09:00
E poi la tipica figurina a sfondo sessuale:

stavo :oink: :oink: con la mia ragazza in camera mia porta chiusa ma non a chiave :muro: (la mia mania di non chiudere a chave).
Suona il campanello.... era un mio amico venuto a prendere un cd mia mamma lo fa salire (io pensavo fosse mia sorella che doveva arrivare quindi continuo senza prob... l'avrei salutata a lavoro compiuto) inceve sento bisbigliare qualcosa tipo :"Giovanni si certo è di la in camera sua ... vai pure" :eek: :eek: :eek: in una frazione di secondo mi sono buttato su delle mutande (rigorosamente al contrario :D) e una maglietta e mi sono fiondato sulla porta proprio mentre veniva aperta fermandola (la mia tipa era ancora completamente nuda sul letto):D. E taci che ho un buon udito e ottimi riflessi... la mia lei presa dalla foga sessuale non si era accorta di nulla :D :D

Ovviamente l'amico capendo la situazione era imbarazzatissimo :D :D

Saluti.

eriol
19-07-2004, 10:10
questa è davvero idiota:

non so che promozione ci fosse al mc donald ma in pratica c'è stato un periodo che mangiavamo ogni volta uno SPROPOSITO di patatine, roba da scoppiare....

beh una notte avevo io la macchina e con 2 amici decidiamo di andare al mc a mangiare come dei barboni bulimici.
prendiamo i panini e il quintale di patatine al mc drive e mangiamo nel parcheggio adiacente.
alla fine eravamo morti e pieni fino all' orlo.
io decido di fare il buffone e faccio ai miei amici: "adesso vi faccio sboccare bwa-bwa-ha".
detto fatto prendiamo la macchina per andare a casa e inizio a guidare facendo prima-seconda-inchiodata-prima-seconda e così via per un po'...
abbiamo sofferto tutti ma alla fine solo io ho sboccato nel box. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:27
E poi la tipica figurina a sfondo sessuale:

stavo :oink: :oink: con la mia ragazza in camera mia porta chiusa ma non a chiave :muro: (la mia mania di non chiudere a chave).
Suona il campanello.... era un mio amico venuto a prendere un cd mia mamma lo fa salire (io pensavo fosse mia sorella che doveva arrivare quindi continuo senza prob... l'avrei salutata a lavoro compiuto) inceve sento bisbigliare qualcosa tipo :"Giovanni si certo è di la in camera sua ... vai pure" :eek: :eek: :eek: in una frazione di secondo mi sono buttato su delle mutande (rigorosamente al contrario :D) e una maglietta e mi sono fiondato sulla porta proprio mentre veniva aperta fermandola (la mia tipa era ancora completamente nuda sul letto):D. E taci che ho un buon udito e ottimi riflessi... la mia lei presa dalla foga sessuale non si era accorta di nulla :D :D

Ovviamente l'amico capendo la situazione era imbarazzatissimo :D :D

Saluti.

Dai più o meno quel che è successo a me, solo che con mia sorella sono andato ben oltre eheheh!

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:30
questa è davvero idiota:

non so che promozione ci fosse al mc donald ma in pratica c'è stato un periodo che mangiavamo ogni volta uno SPROPOSITO di patatine, roba da scoppiare....

beh una notte avevo io la macchina e con 2 amici decidiamo di andare al mc a mangiare come dei barboni bulimici.
prendiamo i panini e il quintale di patatine al mc drive e mangiamo nel parcheggio adiacente.
alla fine eravamo morti e pieni fino all' orlo.
io decido di fare il buffone e faccio ai miei amici: "adesso vi faccio sboccare bwa-bwa-ha".
detto fatto prendiamo la macchina per andare a casa e inizio a guidare facendo prima-seconda-inchiodata-prima-seconda e così via per un po'...
abbiamo sofferto tutti ma alla fine solo io ho sboccato nel box. [IMG]http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif[IMG]

Ottimo lavoro :D

P.S: le faccine di quel tipo non le gradisco, magari evita sul mio thread grazie.

Genjo Sanzo
19-07-2004, 10:30
CUT

muhahahhshdjfjdggd

Genjo Sanzo
19-07-2004, 10:31
P.S: le faccine di quel tipo non le gradisco, magari evita sul mio thread grazie.

muhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaksjdkfkf basta vi prego

eriol
19-07-2004, 10:32
Ottimo lavoro :D

scusami. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

:asd: (dai te l' eri chiamata ;) )

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:36
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
muhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaksjdkfkf basta vi prego

Non ti dai proprio tregua... i bambini in questo thread non li voglio... vatti a fare un giro dai e non stressarmi.

Edit: comincerò a segnalarti mi sa... questa storia deve finire. Se devi andare a rovinare i thread puoi farlo con altri, non con me.

Spero di essere stato chiaro e che sia l'ultima volta che devo risponderti perchè proprio non ci tengo.

Genjo Sanzo
19-07-2004, 10:38
Non ti dai proprio tregua... i bambini in questo thread non li voglio... vatti a fare un giro dai e non stressarmi.

Edit: comincerò a segnalarti mi sa... questa storia deve finire. Se devi andare a rovinare i thread puoi farlo con altri, non con me.

Spero di essere stato chiaro e che sia l'ultima volta che devo risponderti perchè proprio non ci tengo.

Libero di fare quello che ti pare, per quanto mi interessi.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:38
scusami. [IMG]http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif[IMG]

:asd: (dai te l' eri chiamata ;) )

A me una certa tipologia di persone non piace, me la sarò anche chiamata come dici tu, ma a buon intenditor poche parole :O

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:40
Dipende.

Non dipende proprio da nulla, nessuno ti ha interpellato. Ora tanti saluti.

Genjo Sanzo
19-07-2004, 10:40
Non dipende proprio da nulla, nessuno ti ha interpellato. Ora tanti saluti.

ssssì.
camomilla rulez !

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:43
Torniamo a noi...

... argomento amiche rimbambine.

Amica tutta fighetta entra in locale superfighetto.

Fin qui nulla di male, lei supertirata, sandalino con tacco da 12 credo a spillo (esagerato)... supervestitino con gonna inguinale e decolletè da far paura.

Lei si avvicina panterona io sono lì che sbavo in attesa di baciarla... ma ad un certo punto scompare dalla mia vista.

Me la ritrovo per terra tra le risa generali... in effetti ho riso pure io :D

(Non si è mai capito come abbia fatto a cadere)

Nevermind
19-07-2004, 10:43
ssssì.
camomilla rulez !

In ogni caso se fossi in te cercherei di fare attività ricreative con Crissina piuttosto che scannarmi virtualmente con Athlon64 :sofico:

Saluti.

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:44
In ogni caso se fossi in te cercherei di fare attività ricreative con Crissina piuttosto che scannarmi virtualmente con Athlon64 :sofico:

Saluti.

Lascia perdere never... non mi esprimo perchè altrimenti ce ne sarebbe da dire.

Torniamo in tema per favore.

frodk80
19-07-2004, 10:45
Mi iscrivo ank'io... C'è da morire da ridere!!

Genjo Sanzo
19-07-2004, 10:46

Saluti.

muahahhahahha ma chi se lo incula !

il mio era un quote che avrei fatto anche se si fosse chiamato "pinco pallino" .....

ma c'è chi vuol vedere del marcio in ogni cosa.....byez !

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:48
Originariamente inviato da frodk80
Mi iscrivo ank'io... C'è da morire da ridere!!

Più che iscriverti vedi di raccontare subito la tua esperienza e/o quella di amici vari ;)

Nicky
19-07-2004, 10:54
Sabato pomeriggio, in piazza duomo.
Avevo più o meno sedici/diciasette anni.
Ero con due amiche che passeggiavo, dovevo andare a comprare le scarpe se non ricordo male.
A un certo punto si appiccicano dei militari napoletani.
Per non essere cafone scambiamo due battute e poi salutiamo per andare da foot locker.
Uno mi prende per il braccio e strattona, io che già sono leggermente associale rispondo scazzata di lasciarmi in pace, mi giro di fretta che me ne voglio andare e tac, becco una catena e mi ribalto per terra tra le risa generali.
Il bello è che come un idiota invece di pensare a rialzarmi, ho pensato prima a recuperare gli occhiali da sole. :p

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:56
Altra perla...

... amica fighetta in giro con la sua audi A3 (e fin qui nulla di male direte voi) ... solo che aveva un vizietto l'amica ... se la faceva con il ragazzo della sua migliore amica.

Questa una volta capito tutto si è dedicata all'automobile con qualche oggetto da taglio non meglio identificato.

Nessuno ha mai potuto incolparla perchè mai colta sul fatto, ma il carrozziere ha ringraziato vivamente.

La morale di questa fiaba è: se vuoi trombarti un ragazzo/a, accertati prima della violenza del rispettivo moroso/a :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 10:59
Originariamente inviato da Nicky
Sabato pomeriggio, in piazza duomo.
Avevo più o meno sedici/diciasette anni.
Ero con due amiche che passeggiavo, dovevo andare a comprare le scarpe se non ricordo male.
A un certo punto si appiccicano dei militari napoletani.
Per non essere cafone scambiamo due battute e poi salutiamo per andare da foot locker.
Uno mi prende per il braccio e strattona, io che già sono leggermente associale rispondo scazzata di lasciarmi in pace, mi giro di fretta che me ne voglio andare e tac, becco una catena e mi ribalto per terra tra le risa generali.
Il bello è che come un idiota invece di pensare a rialzarmi, ho pensato prima a recuperare gli occhiali da sole. :p

:D l'occhiale da sole viene prima di tutto :O e a proposito ti racconto la fine dei miei occhiali da sole.

Sto per montare in auto nel mio garage, stavo sistemando l'abitacolo e appoggio gli occhiali sul tetto dell'auto.

Poi monto in macchina tranquillo, accendo e parto.... ad un certo punto sento scratch-plaf-spritz....... scendo e... mi metto a piangere. Sotto la gomma posteriore :cry:

ceccoos
19-07-2004, 15:53
Un UP xke siete troppo idioti....:D :D :D

ceccoos

ceccoos

Python
19-07-2004, 15:57
Originariamente inviato da ceccoos

si ma ne bastava uno soltanto, tre sono troppi.... :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 15:58

Oh, a TRILAMAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vedi di postare le tue cazzate invece di fare il figo :O :cool:

Nevermind
19-07-2004, 16:07
:D l'occhiale da sole viene prima di tutto :O e a proposito ti racconto la fine dei miei occhiali da sole.

Sto per montare in auto nel mio garage, stavo sistemando l'abitacolo e appoggio gli occhiali sul tetto dell'auto.

Poi monto in macchina tranquillo, accendo e parto.... ad un certo punto sento scratch-plaf-spritz....... scendo e... mi metto a piangere. Sotto la gomma posteriore :cry:

Io pessimo una sera in palsetra: entro apro la cassafortina per inserire occhiali e marsupio, mi ricordo che dovevo mettere dentro ll'orologio e l'anello ritiro fuori tutto lasciando gli occhiali sopra al mobile delle cassafortine (per essere sicuro di ricordarli.....infatti alla fine mi li sono dimenticati :doh: taci che la sera dopo chiedo se hanno trovato un paio di occhiali la ragazza mi chiede "fatti come" Io "ehm ad occhiali":sofico:

Comuqnue alla fine li avevano messi da parte :yeah:

Saluti.

Franceskina1985
19-07-2004, 16:24
ok,adesso vi racconto la mia + grande figura di merda.

l'anno scorso sono andata in piscina all'aquatica con il mio ragazzo e 2 miei amici. ero in acqua e mi sono avvicinata a un tipo che era d spalle pensando che fosse uno dei miei 2 amici e gli ho ruttato in un orecchio (si,lo so,sono molto fine...), il tipo si è girato e m sono accorta che nn era il mio amico! che figura!!!

bubbo87
19-07-2004, 16:27

l'anno scorso sono andata in piscina all'aquatica con il mio ragazzo e 2 miei amici. ero in acqua e mi sono avvicinata a un tipo che era d spalle pensando che fosse uno dei miei 2 amici e gli ho ruttato in un orecchio (si,lo so,sono molto fine...), il tipo si è girato e m sono accorta che nn era il mio amico! che figura!!!

complimenti per la finezza:sofico: :sofico:

ceccoos
19-07-2004, 16:34
Originariamente inviato da Python
si ma ne bastava uno soltanto, tre sono troppi.... :D

1)allora uno megaruttone sotto i portici in centro con relativo rimbombo ed eco..

praticamente mi hanno sentito pure i miei a casa e in + mezzo viale si è girato..:D

2)dopo 2 ore in piscina col birillo rivolto verso l'idromassaggio sono uscito dall'acqua e non vi dico come mi guardava la gente...
pensavo che quel tipo di costume nascondesse un po e invece ha fatto l'effetto calzamaglia...
:p (mi sono ributtato in acqua...)

elche20
19-07-2004, 16:50
Va bè vi racconto la mia ............
( anche se mia moglie è la principale indiziata!!!)

Mi chiama mia moglie in paranoia dicendomi che le hanno rubato il motorino.
Io parto da casa a razzo e arrivo sul posto di lavoro di lei , con aria da terminator ( era il secondo motorino che spariva) e comincio a girare il quartiere cercando di risalire agli autori del furto , inizio a chiedere a tutti i delinquenti del quartiere , ai parcheggiatori abusivi , ecc.ecc.
Nel frattempo si sparge la voce anche tra i colleghi di mia moglie che mettono in campo tutte le loro conoscenze nella "mala".
In poche ore entro in contatto con tutti i peggiori tipi della zona che mi promettono interessamento assicurandomi che entro l'indomani lo scooter sarà recuperato di certo!!
La sera il furto è già un caso nazionale e inizia la processione di tutti i boss del quartiere che vengono a dirmi che non sono riusciti a trovare il motorino , alcuni sono anche molto incazzati perchè pensano che qualcuno di altri quartieri abbia sconfinato per fare il furto e non possono tollerarlo.
Dopo ulteriori telefonate e contatti decidiamo di aspettare l'indomani per fare la denuncia ai caramba.
L'indomani mattina mi reco di buon'ora in caserma mi squilla il cellulare, era mia moglie con aria candida che si scusava con me perchè il giorno prima aveva prestato lo scooter a una sua amica e lo aveva dimenticato..........

:muro: :muro: :muro: :muro:

potete immaginare la mega figura di merda nel quartiere quando l'hanno vista arrivare fresca come una rosa sullo scooter fiammante

lucadeep
19-07-2004, 16:51
Libera uscita (periodo militare) con dei miei compagni prendiamo il treno per casa ( finalmente dopo 4 mesi lì :( ) avevamo tuti un pò bevuto, ad un certo punto chiedo "è un diretto questo giusto??" gli altri mi rispondono di si alche metto il culo fuori dal treno peccato che non era un diretto :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 16:59

Potrei anche amarti... ce l'hai il video della figuraccia? Sarebbe da Nobel :sofico:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:01
Libera uscita (periodo militare) con dei miei compagni prendiamo il treno per casa ( finalmente dopo 4 mesi lì :( ) avevamo tuti un pò bevuto, ad un certo punto chiedo "è un diretto questo giusto??" gli altri mi rispondono di si alche metto il culo fuori dal treno peccato che non era un diretto :D

Cioè con il diretto metti il culo fuori altrimenti no? Come funziona? :huh:

ShadowThrone
19-07-2004, 17:07
c'ha beccato suo padre quando, dopo 1 ora che tromabavamo, le stavo per venire in faccia....

lucadeep
19-07-2004, 17:08
Cioè con il diretto metti il culo fuori altrimenti no? Come funziona? :huh:

con il diretto passi dalle stazioni senza fermarti capito la differenza? :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:09
Originariamente inviato da ShadowThrone
c'ha beccato suo padre quando, dopo 1 ora che tromabavamo, le stavo per venire in faccia....

Come mai sei ancora vivo? Non ti ha ucciso di botte? Questa cmq è mitica! Urge foto dell'accaduto :D

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:10
con il diretto passi dalle stazioni senza fermarti capito la differenza? :D

Ah, quindi si è fermato il treno con il tuo culo di fuori eheheheh

ShadowThrone
19-07-2004, 17:20
Come mai sei ancora vivo? Non ti ha ucciso di botte? Questa cmq è mitica! Urge foto dell'accaduto :D

eh eh... da allora a casa sua si tromba in pochissime occasioni :muro:
il bello è che il padre ha fatto "eeeekkkk!!! scusate!!!!"
altra figura di m...a

venerdì mattina, ore 5:40.. andiamo al mare.
alle 6:30 entriamo in acqua... freddo.. tant'è che il mio coso un po' si ritira (so sensibile io!!!)... lei scherzando mette una mano lì.. quasi a massaggiarlo... m'è presa un'erezione assurda!!!! sono stato 30 minuti in acqua cercando di farlo abbassare, con tutti i tizi che facevano le telline che mi guardavano.... :muro:

M4X_PaYn3
19-07-2004, 17:24
L'anno scorso, con la mia ex ragazza..eravamo nel suo letto...a "coccolarci" un pò...
Ero al culmine del pompino (massì lo dicono tutti) e in tutto questo la testa della mia girl andava su e giu sotto le coperte...quando all'improvviso...stavo lì x lì....entra sua madre!!!
Lo sconforto e la vergogna sono grandi, ma in tutto questo la mia ragazza non se n'era accorta che era entrata sua madre, x cui continuava la sua "pratica".

Al che la madre fa:

"Ma dov'è Stefy?"
io mentre cercavo di coprirmi "non lo so signora....aaah...forse è in bagno"
"Chissa' dove sara' andata quella briccona...Ma, Alessa' va tutto bene? Come ti senti?"
Ero nervoso quel pomeriggio perchè la mattina dopo mi aspettava un esame, e anzichè ripetere (ciuccio io!) mi sfogavo tranquillamente con la mia raga...
"Si si signora tutto........benissimo"
"Ok vado da Stefania"
"AAAAH!...Si signora"

Nel frattempo... prima che lei se ne andasse io ero VENUTO :oink:...ma non fuori...

Al che mentre lei si sta rialzando dal letto per bestemmiare tutti i santi, rientra la madre e dice "Ma nel bagno non c'è Stefy...Oh Stefy eccoti! Ma dov'eri?"

E io: "Signora...è la solita briccona...si era nascosta SOTTO IL LETTO!"

Che figura di merda....

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:32
eh eh... da allora a casa sua si tromba in pochissime occasioni :muro:
il bello è che il padre ha fatto "eeeekkkk!!! scusate!!!!"
altra figura di m...a

venerdì mattina, ore 5:40.. andiamo al mare.
alle 6:30 entriamo in acqua... freddo.. tant'è che il mio coso un po' si ritira (so sensibile io!!!)... lei scherzando mette una mano lì.. quasi a massaggiarlo... m'è presa un'erezione assurda!!!! sono stato 30 minuti in acqua cercando di farlo abbassare, con tutti i tizi che facevano le telline che mi guardavano.... :muro:

A me sta cosa delle erezioni capita sempre anche quando ci abbracciamo, basta che mi sfiori il sedere o magari mi tocca in modo un po' più sensuale (ma senza gesti plateali), che mi tocca sedermi per non far vedere l'alzabandiera :muro:

Athlon64-FX53
19-07-2004, 17:33
L'anno scorso, con la mia ex ragazza..eravamo nel suo letto...a "coccolarci" un pò...
Ero al culmine del pompino (massì lo dicono tutti) e in tutto questo la testa della mia girl andava su e giu sotto le coperte...quando all'improvviso...stavo lì x lì....entra sua madre!!!
Lo sconforto e la vergogna sono grandi, ma in tutto questo la mia ragazza non se n'era accorta che era entrata sua madre, x cui continuava la sua "pratica".

Al che la madre fa:

"Ma dov'è Stefy?"
"Chissa' dove sara' andata quella briccona...Ma, Alessa' va tutto bene? Come ti senti?"
Ero nervoso quel pomeriggio perchè la mattina dopo mi aspettava un esame, e anzichè ripetere (ciuccio io!) mi sfogavo tranquillamente con la mia raga...
"Ok vado da Stefania"
"AAAAH!...Si signora"

Nel frattempo... prima che lei se ne andasse io ero VENUTO :oink:...ma non fuori...

Al che mentre lei si sta rialzando dal letto per bestemmiare tutti i santi, rientra la madre e dice "Ma nel bagno non c'è Stefy...Oh Stefy eccoti! Ma dov'eri?"

Che figura di merda....

Grande max... cmq lei ha ingoiato alla fine eheheh dev'essere stata un'esperienza averlo fatto davanti alla madre ahahahha

(mi sa che sei un tantino fuori regolamento con la signature)

M4X_PaYn3
19-07-2004, 17:34
Grande max... cmq lei ha ingoiato alla fine eheheh dev'essere stata un'esperienza averlo fatto davanti alla madre ahahahha

(mi sa che sei un tantino fuori regolamento con la signature)
:D :D :muro:

akille
19-07-2004, 17:38
allora vorrei deliziarvi con queste 2 perle:
1)ero a casa della mia ragazza con un mio amico, la mia ragazza è andata in bagno e io ho incominciato a ingropparmi un peluche ke stava sul letto, il mio amico stava crepando dal ridere soprattutto quando è entrata la madre della mia ragazza ke mi ha visto :oink: con un peluche, io me ne sono accorto dopo 1-2 minuti.il mio amico ha detto che la faccia della madre della tipa è qlcosa che nn si scorderà mai nella sua vita.

2)per militare una sera sono uscito cn un mio amico di frascati e ci siamo gonfiati di alcol come delle zampogne, dopodichè siamo rientrati sulla nave e siamo svenuti davanti al corpo di guardia.....:cool:

bubbo87
19-07-2004, 17:39

Al che la madre fa:

"Ma dov'è Stefy?"
"Ok vado da Stefania"
"AAAAH!...Si signora"

Che figura di merda....

:asd::asd: E LA MADRE: MA CHE BRICCONCELLA CHE E' LA MIA STEFY....:sofico:

NigthStalker_86
19-07-2004, 17:41
Ragazzi, siete uno spettacolo!:D

fab77
19-07-2004, 18:09
Corridoio della scuola, ad un cambio di prof. noi della mia classe e altri ragazzi abbiamo la felice idea di giocare a football americano in corridoio, ci sistemiamo, io sono il quaterback di una delle due squadre, (si gioca con il portapenne dello sfigato della classe), alchè come faccio per lanciare ad un mio amico, la famigerata e odiatissima prof. di matematica, esce da un'altra classe per caxxiarci, e lì mi vede tirare il portapenne in sua direzione, e per poco non la prendo;
qualche santo mi ha protetto che non so perchè non mi ha sospeso!!!!

ceccoos
20-07-2004, 08:23
Questeo 3d merita un upppppp:D

Nevermind
20-07-2004, 09:02
Originariamente inviato da fab77
Corridoio della scuola, ad un cambio di prof. noi della mia classe e altri ragazzi abbiamo la felice idea di giocare a football americano in corridoio, ci sistemiamo, io sono il quaterback di una delle due squadre, (si gioca con il portapenne dello sfigato della classe), alchè come faccio per lanciare ad un mio amico, la famigerata e odiatissima prof. di matematica, esce da un'altra classe per caxxiarci, e lì mi vede tirare il portapenne in sua direzione, e per poco non la prendo;
qualche santo mi ha protetto che non so perchè non mi ha sospeso!!!!

Sta qui m'ha fatto ricordare un fatto successo in 2° superiore, un mio compagno stava ricorrendo un'altro per vendicarsi di qualche torto subito. Il secondo si piazza fuori dalla porta tenendola chiusa, poi la apre improvvisamente e molla uno sputacchino all'altro poi la richiude. A questo punto l'altro carica un scatarracchio pauroso aspettando che l'altro apra la porta cosa che avviene, e questo compagno scarica la cisterna di sputacchio a tutta potenza.... unico difetto è che quella che aveva aperto la porta per entrare era la prof d'italiano :sofico: .

Per fortuna sua sta qui era talmente ebete che non ha preso alcun provvedimento disciplinare :D ma ci siamo capottati dalle risa per mezz'ora

Saluti.

ceccoos
20-07-2004, 09:48
Ero al culmine del pompino (massì lo dicono tutti) e in tutto questo la testa della mia girl andava su e giu sotto le coperte...

Soccia con l'ingoio???:oink: :oink: :oink:

Ottimoooo

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:51
Soccia con l'ingoio???:oink: :oink: :oink:

Ottimoooo

Il bello è che a quanto si intuisce la ragazza non volesse ingoiare... solo che lui le ha fatto lo SCHERZONEEEEEEEE!

Pensa se fosse uscita in quel mentre con la madre lì e lei sporca di :oink: ehehehhe

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:52
Sta qui m'ha fatto ricordare un fatto successo in 2° superiore, un mio compagno stava ricorrendo un'altro per vendicarsi di qualche torto subito. Il secondo si piazza fuori dalla porta tenendola chiusa, poi la apre improvvisamente e molla uno sputacchino all'altro poi la richiude. A questo punto l'altro carica un scatarracchio pauroso aspettando che l'altro apra la porta cosa che avviene, e questo compagno scarica la cisterna di sputacchio a tutta potenza.... unico difetto è che quella che aveva aperto la porta per entrare era la prof d'italiano :sofico: .

Per fortuna sua sta qui era talmente ebete che non ha preso alcun provvedimento disciplinare :D ma ci siamo capottati dalle risa per mezz'ora

Saluti.

E già da qui il tuo declino cerebrale cominciava a manifestarsi :stordita: :ahahah:

ceccoos
20-07-2004, 09:52
Il bello è che a quanto si intuisce la ragazza non volesse ingoiare... solo che lui le ha fatto lo SCHERZONEEEEEEEE!

Pensa se fosse uscita in quel mentre con la madre lì e lei sporca di :oink: ehehehhe

:sofico: :sofico: :sofico:

Athlon64-FX53
20-07-2004, 09:53
:sofico: :sofico: :sofico:

Se io fossi una donna e fossi costretta per qualche motivo ad ingoiare, mi dirigerei immediatamente sul mio uomo per baciarlo... molti sta cosa non la digeriscono affatto :D (io dipende dalla situazione)

ceccoos
20-07-2004, 10:54
Se io fossi una donna e fossi costretta per qualche motivo ad ingoiare, mi dirigerei immediatamente sul mio uomo per baciarlo... molti sta cosa non la digeriscono affatto :D (io dipende dalla situazione)

io lascerei che se lo gustasse da sola.....

dbpass
20-07-2004, 13:42

eheh una con me ci ha provato, ma ha perso anke l'uso di un incisivo per la testata ke le è arrivata

cmq...
la settimana scorsa ero in scooter, mi blocco al semaforo e inzio a scaccolarmi il naso, ma pesantemente
io ho il naso abb grosso quindi le mie narici sembrano tipo le miniere di moria, per cui di lavoro da fare ce n'era e tanto...

intato guardavo il semaforo aspettando il verde..a un certo punto mi si affianca una mega strafiga imperiale in scooter pure lei, e inizia a guardarmi...io nn l'avevo proprio vista..
poi nn so perkè, ma mi viene di girarmi di lato, e la vedo lì, vicino a me, bloccata ke mi guarda..5 secondi di GELO TOTALE, dopodikè mi fà: BEH, TUTTO A POSTO LI' DENTRO? e parte

sono diventato un pò rosso

però ke figa...

ceccoos
20-07-2004, 13:45
eheh una con me ci ha provato, ma ha perso anke l'uso di un incisivo per la testata ke le è arrivata

cmq...
la settimana scorsa ero in scooter, mi blocco al semaforo e inzio a scaccolarmi il naso, ma pesantemente
io ho il naso abb grosso quindi le mie narici sembrano tipo le miniere di moria, per cui di lavoro da fare ce n'era e tanto...

intato guardavo il semaforo aspettando il verde..a un certo punto mi si affianca una mega strafiga imperiale in scooter pure lei, e inizia a guardarmi...io nn l'avevo proprio vista..
poi nn so perkè, ma mi viene di girarmi di lato, e la vedo lì, vicino a me, bloccata ke mi guarda..5 secondi di GELO TOTALE, dopodikè mi fà: BEH, TUTTO A POSTO LI' DENTRO? e parte

sono diventato un pò rosso

però ke figa...

DOVEVI LECCARTI IL DITO E OFFRIGLIELO UN PO'
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

eriol
20-07-2004, 13:52
per un esame sono stato in piedi tutta la notte a fare un modellino di cartone di una casella della posta.
io ho delle mani rozzissime per queste cose e una pazienza molto ma molto limitata.
il giorno dopo vado all' università senza aver dormito per far vedere la mia opera al prof.
ero incazzato, stanco e avevo due occhiaie da paura.
la casella della posta aveva la base arrotondata e quindi non era molto stabile senza il suo palo di sostegno.
davanti al prof metto questa maledetta cosa sul banco e mentre mi accingo a sedermi sulla sedia la prendo dentro ed ecco che vola a terra.

...

la mia reazione è stata:

- attimo di silenzio interdetto per capire cosa avevo fatto (riflessi annebbiati)
- sguardo verso l' alto
- bestemmione esclamato a voce ALTA e con fare tra l' adirato e l' insofferente.

il tutto davanti al prof che mi ha successivamente chiesto quasi timoroso se si fosse rotto....

Spazius
20-07-2004, 14:05
per un esame sono stato in piedi tutta la notte a fare un modellino di cartone di una casella della posta.
io ho delle mani rozzissime per queste cose e una pazienza molto ma molto limitata.
il giorno dopo vado all' università senza aver dormito per far vedere la mia opera al prof.
ero incazzato, stanco e avevo due occhiaie da paura.
la casella della posta aveva la base arrotondata e quindi non era molto stabile senza il suo palo di sostegno.
davanti al prof metto questa maledetta cosa sul banco e mentre mi accingo a sedermi sulla sedia la prendo dentro ed ecco che vola a terra.

...

la mia reazione è stata:

- attimo di silenzio interdetto per capire cosa avevo fatto (riflessi annebbiati)
- sguardo verso l' alto
- bestemmione esclamato a voce ALTA e con fare tra l' adirato e l' insofferente.

il tutto davanti al prof che mi ha successivamente chiesto quasi timoroso se si fosse rotto....

bhe non è proprio una figura di merda...:D

eriol
20-07-2004, 14:06
Originariamente inviato da Spazius
bhe non è proprio una figura di merda...:D

no? :eek:

Spazius
20-07-2004, 14:11
no? :eek:
diciamo che è una cazzata...figura di merda è tipo quella che ha fatto dbpass imho...anch'io un giorno ho tirato un ultraporco in classe ma non ho fatto la fig di merda...cioè...almeno non imho:Dnon so se mi so spiegato...boh!:D

eriol
20-07-2004, 14:12
diciamo che è una cazzata...figura di merda è tipo quella che ha fatto dbpass imho...anch'io un giorno ho tirato un ultraporco in classe ma non ho fatto la fig di merda...cioè...almeno non imho:Dnon so se mi so spiegato...boh!:D

beh se è una cazzata allora sono in topic :p :D

Spazius
20-07-2004, 14:16
beh se è una cazzata allora sono in topic :p :D
si!:D

Everyman
20-07-2004, 14:25
Io e i miei amici, di figure di merda, ne abbiamo fatte un fottio a Bologna!!!

Mado'...che risate con le tipe...pensa che Alessandro (un mito), ubriaco perso, cerco' di mettere la sua testa dentro ad un gonna di una :oink: (mi pare che fosse spagnola, ma non sono sicuro), poi, improvvisamente si fermo', smise di ridere...si, forse avete capito, stava vomitando.

:Puke:

Che risate!!!

E questa e' solo una!

Ve ne dico una mia...quando c'e' la rimpatriata (si DEVE fare una volta l'anno) con gli amici piu' stretti, dato che avevo perso una scommessa ("Legrottaglie non verra' mai convocato dal Trap" dissi una volta:muro: ) fui obbligato a uscire nudo da casa mia con un foglio di carta A4 (si insomma, quello classico) responsabile per coprirmi.

E se davanti potevo piu' o meno cavarmela, di dietro si vedevano i miei gioielli di famiglia che pendevano.

Ovviamente, quel bastardo di Alessandro di cui sopra, non volle aprire il portone di casa (Quello principale, non quello di casa mia) per almeno una mezzoretta.

Era estate, mi giustificai con la gente che c'era caldo e che stavamo facendo degli scherzetti.

Ho rischiato la denuncia...per fortuna tutto ok:ronf:

Di scene del genere, protagonista o no, ne ho un migliaio:D

Everyman
20-07-2004, 14:26
Ma la figura di merda COLOSSALE di Marco L. non posso proprio raccontarla, mi dispiace.

Ho giurato:)

Athlon64-FX53
20-07-2004, 15:14
Ma la figura di merda COLOSSALE di Marco L. non posso proprio raccontarla, mi dispiace.

Ho giurato:)

:nonsifa: Devi raccontarla... :O :uh:

dbpass
20-07-2004, 15:20
ah poi una volta da sbronzo ho anke ruttato in faccia a una ragazza (pure topa) mentre cercava di baciarmi

è stata la prima volta ke ho sentito una biondina fighetta bestemmiare dio

figata!

Athlon64-FX53
20-07-2004, 15:24
ah poi una volta da sbronzo ho anke ruttato in faccia a una ragazza (pure topa) mentre cercava di baciarmi

figata!

Ahahah bella questa... m'immagino la scena... beh io cmq ho vomitato davanti ai miei amici dopo essermi fatto l'ennesimo "cannone"... e dei cani randagi sono venuti a leccarmi il vomito... una scena raccapricciante... una mia amica ha vomitato per solidarietà :sofico:

dbpass
20-07-2004, 15:40
ma tu l'hai mai leccato il tuo vomito dopo aver gommato al cesso? :D

Athlon64-FX53
20-07-2004, 15:43
ma tu l'hai mai leccato il tuo vomito dopo aver gommato al cesso? :D

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Puke: ........ non ci credo.

Giuramelo :eheh:

dbpass
20-07-2004, 15:44
guarda ke era solo una domanda :asd:

Athlon64-FX53
20-07-2004, 15:49
guarda ke era solo una domanda :asd:

Ahhhhhhhh... no no, io mai leccato il mio vomito... pulito un lavandino intasato dal mio vomito quello sì!

Un'impresa è stata... quando vivevo a milano ed ero all'università... quella sera dopo un fusto da 5litri di becks bevuto con amici, una bottiglia di gin-lemon nelle proporzioni: tutto il gin della bottiglia e il restante del litro e mezzo di lemon (da precisare che l'ho scolata da solo).... e per concludere con dei buoni giri di whisky... mi sono ritrovato per terra ad ondeggiare sul pavimento.

Credo di aver vomitato 3 o 4 ore... poi la mattina in condizioni pietose e con il lavandino intasato perchè ero seduto sul cesso a fare altro in quel momento, sono andato al supermarket a comprare tutto il necessario per ripulire quel bagno che pareva da esorcizzare!

Ho avuto conati di vomito pure mentre pulivo... :Puke:

ceccoos
20-07-2004, 16:02
Io e i miei amici, di figure di merda, ne abbiamo fatte un fottio a Bologna!!!

fui obbligato a uscire nudo da casa mia con un foglio di carta A4 (si insomma, quello classico) responsabile per coprirmi.

E se davanti potevo piu' o meno cavarmela, di dietro si vedevano i miei gioielli di famiglia che pendevano.

Pensa se in quel momento passava :ciapet: :ciapet: :D :D :D

SOTOMAYOOOORRRRRRRRRRRR

NigthStalker_86
20-07-2004, 16:30
Vi meritate un UP per le sborate che scrivete...:D

ceccoos
21-07-2004, 07:58
ANCORA UP!!!:p

Athlon64-FX53
21-07-2004, 10:36
Sì, ragazzi, però siete poveri di cazzate davvero, mi meraviglio di voi.

Possibile che nessuna figura di merda/cazzata ?

Vi racconto quella di un mio amico... la telefonata ad un suo amico.

F: ciao pezzo di merda

G: come scusa?

F: ma sì dai rotto in culo che non sei altro

G: ci conosciamo?

F: ma allora sei proprio una testa di cazzo Dio ******

G: forse stavi cercando mio figlio (si allontana per chiamare il figlio e gli dice : "dì al tuo amico di essere più educato la prossima volta")

:eheh:

ceccoos
21-07-2004, 10:38

G: forse stavi cercando mio figlio (si allontana per chiamare il figlio e gli dice : "dì al tuo amico di essere più educato la prossima volta")

:ave: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SeMi
21-07-2004, 11:48
troppo forti Upppponeeee :sofico:

eriol
21-07-2004, 11:53

HAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHHHAHAHHAHAAHHAAHAHAHHA!!!!!!

:rotfl:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 12:15
Siamo tutti in attesa di Everyman che racconti la figura di merda del suo amico Marco L. :muro:

Ti vuoi muovere? :uh:

lucas86mj23
21-07-2004, 12:22

figata!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spazius
21-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da SeMi
troppo forti Upppponeeee :sofico:
SeM è vivo?:eek:

io di cazzate non ne ho fatte molte..i miei amici si...tipo siamo in macchina a 80 all'ora,e il tipo che guida fa all'altro:" reggimi il volante",apre la porta e si mette a salutare quelli dietro...
poi eravamo in uno stradone e sempre lui si è messo a guidare come i vecchietti col sedile tutto avanti a 40 km/h,e un tipo non ci ha superati per tipo 5-10 km...troppo lolloso...
o,quando prendiamo le curve le facciamo a mo di motocross col piede fuori...:D

madking
21-07-2004, 12:49
dunque quelle che ricordo con maggior piacere

- un tizio che conoscevamo con il mio gruppo aveva comprato un pick-up con tanto di set di luci sulla cappotta tipo rally. quando girava attaccava sempre gli abbaglianti, come l'altra macchina attaccava gli abbaglianti in risposta lui faceva luce a giorno. una sera sempre con abbaglianti a palla una macchina gli lampeggia una, due, tre volte, lui accende tutto l'ambaradan sopra la cappotta e l'altra macchina accende i lampeggianti..blu...erano i caramba

- un mio amico era in macchina con un suo conosciente, ad un certo punto la pula li ferma e vuole fare la multa a questo qua. macchina vecchissima, lui non ha un soldo da sbattere nell'altro. quando il pulotto gli dice che deve firmare il verbale, lui risponde che i soldi per pagare la multa non li ha e che lascia loro la macchina. chiude a chiave, da le chiavi al pulotto e prende su e se ne va a piedi...tutto questo con il mio amico in macchina allibito

- uno della mia compagnia un giorno ad un iper mercato compra una tazza da caffè/latte di quelle cilindriche tipo film americani, e per comodità mentre giriamo per l'iper mette due dita nel manico per trasportarla. arriviamo alla cassa a pagare e la tazza non si sfila più. la cassiera bella come il sole prende la mano del mio amico e gli fa passare la tazza sul lettore di codici a barre, lo fa pagare e tanti saluti

- uno che conosciamo era in autostrada con la sua R1 nuova fiammante. velocità oltre i limiti, non vede nessun velox, quando ad un certo punto paletta e pattuglia. lui pensa "col cxxxo che mi fermano" e sicuro che in precedenza non ci fossero velox pianta il gas e via. un mese dopo puntuale arriva un multone da paura con tanto di ritiro della patente. lui carica suo nonno in macchina (80 anni ma ha ancora la patente anche se non la usa più), va in questura e bello come il sole dice che quel giorno l'R1 ai 200 e passa la guidava suo nonno...i pulotti si mettono a ridere tutti ma prendono la patente del nonno e gli dicono di tornare dopo un mese

PS: sono tutti fatti realmenta accaduti :sofico:

Berserker
21-07-2004, 12:55
L'uso di uno spazzolone da cesso *prima* di tirare la catena (e conseguente inzozzamento a destra e a manca) può contare...?

Spazius
21-07-2004, 12:59
ah si l'altra sera stavamo parlando su una panchina quando passa il furgone della municipale che rallenta per passare tra i blocchi di cemento che ci sono.al che un mio amico inizia a cantare "supereroi conto la municipale" arriva al "mu" che il cellulare si ferma e lo sbirro che guidava lo guarda...:D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:01
Originariamente inviato da Berserker
L'uso di uno spazzolone da cesso *prima* di tirare la catena (e conseguente inzozzamento a destra e a manca) può contare...?

Pivello :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:02
ah si l'altra sera stavamo parlando su una panchina quando passa il furgone della municipale che rallenta per passare tra i blocchi di cemento che ci sono.al che un mio amico inizia a cantare "supereroi conto la municipale" arriva al "mu" che il cellulare si ferma e lo sbirro che guidava lo guarda...:D

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Berserker
21-07-2004, 13:03
Pivello :D
Si fa quel che si può. :p

Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:05
Originariamente inviato da madking

[...]

- uno che conosciamo era in autostrada con la sua R1 nuova fiammante. velocità oltre i limiti, non vede nessun velox, quando ad un certo punto paletta e pattuglia. lui pensa "col cxxxo che mi fermano" e sicuro che in precedenza non ci fossero velox pianta il gas e via. un mese dopo puntuale arriva un multone da paura con tanto di ritiro della patente. lui carica suo nonno in macchina (80 anni ma ha ancora la patente anche se non la usa più), va in questura e bello come il sole dice che quel giorno l'R1 ai 200 e passa la guidava suo nonno...i pulotti si mettono a ridere tutti ma prendono la patente del nonno e gli dicono di tornare dopo un mese

PS: sono tutti fatti realmenta accaduti :sofico:

SEI DEI NOSTRI :sofico: :sofico: :sofico:

ShadowThrone
21-07-2004, 13:07
ne ho io una...

la mia ragazza mi sta facendo un pom...
allora io rilassato, adocchio Jack sulla scrivania, un articolo dove si parla di Mophun per il T68i.. allora lo prendo e inizio a sfogliare... bhè.. lei alza lo sguardo e.... schiaffi... calci...

c'ho messo 1 settimana per farmela ridare... era un tantino inkazzatella...

ShadowThrone
21-07-2004, 13:12
27 dicembre 199x
festa in piazzia con musica hardcore.
allora io e i miei amici ce ne andiamo al bar.
ore 17, primo giro di birra
così fino alle 22...
dopo birra, gin, vodka, spumante la ciliegina sulla torta : jack daniels!
usciamo, andiamo nel capannone dove fanno musica e mi sento male... esco, vado davanti al bar e mi siedo sulla panchina.
ad un certo punto :Puke: colossale!!!!! il vomito è talmente tanto che comincia a scorazzare llungo la discesa (la panchina era in piano, ma la strada leggermente in discesa)... dopo 5 minuti di vomito mi alzo barcollante e vado a chiedere un bicchier d'acqua. il barista esce con due secchi d'acqua e la butta sul vomito... scena apocalittica!!!!!!!

ancora mi prendono per il culo :stordita:

ShadowThrone
21-07-2004, 13:14
una sera in macchina :
in giro col finestro aperto vedo una bonazza davanti una vetrina al che esklamo "carichiamoci questa!!!!!"
il mio amico sul sedile anteriore... "è mia sorella....."
e io "e chi la conosce!!!"

:sofico:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:15
ne ho io una...

allora io rilassato, adocchio Jack sulla scrivania, un articolo dove si parla di Mophun per il T68i.. allora lo prendo e inizio a sfogliare... bhè.. lei alza lo sguardo e.... schiaffi... calci...

Io mentre guardo la TV è una prassi consolidata ormai... di solito mentre c'è qualche GP.... :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 13:16
una sera in macchina :
in giro col finestro aperto vedo una bonazza davanti una vetrina al che esklamo "carichiamoci questa!!!!!"
il mio amico sul sedile anteriore... "è mia sorella....."
e io "e chi la conosce!!!"

:sofico:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 14:31
Ancora in attesa di Everyman ci spieghi la cazzata del suo amico Marco L. (non sarà Marco Liorni? )

ceccoos
21-07-2004, 14:37
Io mentre guardo la TV è una prassi consolidata ormai... di solito mentre c'è qualche GP.... :D

Soccia quanto ingoiano le vostre tipe........eanche se non vi è cosa di piu' divino di un bel pomp@no

Everyman
21-07-2004, 14:40
Ancora in attesa di Everyman ci spieghi la cazzata del suo amico Marco L. (non sarà Marco Liorni? )

Ho detto che non posso.

Ho fatto veto e se sciolgo la promessa mi aspettano i ceci (sia da mettermi in ginocchio sopra di essi, sia da mangiare a quintalate con seguenti scurregge che ucciderebbero un maiale che fa il bagno nella merda:D

Ma se sapeste cosa gli e' successo...o, se solo sapeste cosa e' successo a Marco L.:fiufiu:

NigthStalker_86
21-07-2004, 15:03
Prof. di sistemi in classe dopo una battuta di un mio amico:

P: Chavicchioli sei proprio uno strozo, si si sei proprio uno strozo!
C: Grazie prof!
P: Ci mancherebbe!

Tornando in moto da un concerto dei Vallanzaska sotto la pioggia in una strada stretta di campagna:

Io a un mio amico: Oh, secondo me Canotto (altro amico) cade..
A: Si si cade sicuro!
C: MA VA LA CHE SONO IL PIù BRAVO DI TUTTI!

dopo 100mt....:asd:
per terra con moto distrutta e clavicola rotta! :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:08
Ho detto che non posso.

Ho fatto veto e se sciolgo la promessa mi aspettano i ceci (sia da mettermi in ginocchio sopra di essi, sia da mangiare a quintalate con seguenti scurregge che ucciderebbero un maiale che fa il bagno nella merda:D

Ma se sapeste cosa gli e' successo...o, se solo sapeste cosa e' successo a Marco L.:fiufiu:

Brutto bagarospo se ti becco :mad: :ncomment: :boxe:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:10
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Prof. di sistemi in classe dopo una battuta:

Non lo capita molto :sob:

Tornando in moto da un concerto dei Vallanzaska sotto la pioggia in una strada stretta di campagna:

Io a un mio amico: Oh, secondo me Canotto (altro amico) cade..
A: Si si cade sicuro!
C: MA VA LA CHE SONO IL PIù BRAVO DI TUTTI!

dopo 100mt....:asd:
per terra con moto distrutta e clavicola rotta! :D

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: "Chi si loda s'imbroda" :O

ceccoos
21-07-2004, 15:14
Prof. di sistemi in classe dopo una battuta di un mio amico:

:confused:

strozo?:rotfl: :mbe: :asd: :stordita:

NigthStalker_86
21-07-2004, 15:18
ne ho io una...

Metre fai delle :oink: , e sei davanti alla TV, prova a dire:
"Ma guarda che bella F*g* ...." :D
O altrimenti: "Sai che la tua amica è propri simpatica, è anche molto carina...." :eek:

Il risultato è assicurato!:grrr: :doh: :ncomment:

Il problema sarà divincolarsi dalla tempeste di calci schiaffi pugni e insulti!:D

Correx
21-07-2004, 15:19
ferragosto di almeno 5-6 anni fa, ci trasferiamo da campagna di un amico alla spiaggia, chi con l'auto, chi con il motorino... Una mia amica con la vespa e io con un amico dietro con la macchina,altri amici in coda.. Avevamo preparato diverse bottiglie di sangria da portare in spiaggia, mi accosto alla mia amica, già un pò brilla :<<Francè, un po di sangria? >> e gli passo la bottiglia dal finestrino...Lei che fa ? Prende la bottiglia con tutt'e due le mani :D e ovviamente finisce con la vespa nella scarpata a lato della strada:D

ps non si è fatta niente perchè andavamo piano, solo tante risate...

Everyman
21-07-2004, 15:19
Brutto bagarospo se ti becco :mad: :ncomment: :boxe:

Se mi becchi, mi becchi a chiavér :asd:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:21
Se mi becchi, mi becchi a chiavér :asd:

Porto l'amica... ammucchiata? :oink: :sofico:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:24
Metre fai delle :oink: , e sei davanti alla TV, prova a dire:
"Ma guarda che bella F*g* ...." :D
O altrimenti: "Sai che la tua amica è propri simpatica, è anche molto carina...." :eek:

Il risultato è assicurato!:grrr: :doh: :ncomment:

Il problema sarà divincolarsi dalla tempeste di calci schiaffi pugni e insulti!:D

Oh ma che morose avete? Peggio di hitler :muro:

NigthStalker_86
21-07-2004, 15:30
Sempre il mio amico di prima (Canotto)...
Gli arriva la moto nuova: Cagiva Mito 125cc. Abita in campagna, ma ha una lunga via asfaltata dentro casa sua (150mt +-), dato che ha una azienda di autotrasporti. Siamo tutti lì ansiosi che la provi e dopo un paio di giri...:
NOI: "Dai dai, facci una bella verta! si dai vai a mina! facci sentire il rombo!...";)
Allora Canotto accelera a a tutta :sborone: , sgomma con il retro e parte a tutta... Dopo venti metri, in piena accelerazzione, sbuca un pavone :eek: che si insinua nella ruota davanti anche se prova a schivarlo :eek: ... Caduta da cine, moto da rifarci le carene e noi piegati in terra a morire del ridere...:asd: :D :asd: :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 15:39
Sempre il mio amico di prima (Canotto)...
Gli arriva la moto nuova: Cagiva Mito 125cc. Abita in campagna, ma ha una lunga via asfaltata dentro casa sua (150mt +-), dato che ha una azienda di autotrasporti. Siamo tutti lì ansiosi che la provi e dopo un paio di giri...:
NOI: "Dai dai, facci una bella verta! si dai vai a mina! facci sentire il rombo!...";)
Allora Canotto accelera a a tutta :sborone: , sgomma con il retro e parte a tutta... Dopo venti metri, in piena accelerazzione, sbuca un pavone :eek: che si insinua nella ruota davanti anche se prova a schivarlo :eek: ... Caduta da cine, moto da rifarci le carene e noi piegati in terra a morire del ridere...:asd: :D :asd: :D

Canotto: un uomo unA MITO! :asd:

NigthStalker_86
21-07-2004, 15:53
31 di ottobre: Hallowen!
Quiei simpaticoni di bambini hanno preso la moda di suonare alle case e fare: "Dolcetto o scherzetto?"...:mad:
La cosa mi stà parecchio sul cazzo, e allora scatta il piano, adesso ci penso io... Quando arrivano i marmocchietti, alla fatitica domanda, rispondo: "scherzetto! " e gli tiro una cosa bellissima gialla, lunga un dito, chiamata "Raudi tipo C"...:eek: ... :asd:
I bimbini se la danno a gambe urlando dalla paura e io che dalla finestra mi sbellico dalle risate... :asd:
Per la prossima volta, penso di utilizzare secchiate di acqua fredda... :sofico:

donatosb1
21-07-2004, 15:57
l'altro giorno finisco di lavorare e mi avvio verso il motorino,metto in moto ma MI DIMENTICO DI TOGLIERE IL BLOCCADISCO:eek: ,accellero tutto convinto e finisco a terra!!:D :D :D

NigthStalker_86
21-07-2004, 15:59
Originariamente inviato da donatosb1
l'altro giorno finisco di lavorare e mi avvio verso il motorino,metto in moto ma MI DIMENTICO DI TOGLIERE IL BLOCCADISCO:eek: ,accellero tutto convinto e finisco a terra!!:D :D :D
Divertente eh!?!:D

donatosb1
21-07-2004, 16:00
il 90% delle persone che viene nel negozio dove lavoro compra il rollino e con la macchina fotografica in mano dice queste parole:
NON è CHE SAREBBE COSì GENTILE DA METTERMELO :eekk: :eekk:

donatosb1
21-07-2004, 16:01
Divertente eh!?!:D
Tanto , soprattutto per me:D :D

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:03

A me sarà capitato una decina di volte... dopodichè ho buttato il blocca freno a disco e ne ho preso uno per la ruota posteriore... mai più caduto :D

Everyman
21-07-2004, 16:03

Tu porta l'amica, che a te te pijo a calci nel deretano.

Voglio tutta la patata (o patate eheh) per me e per me soltanto:fuck: :asd:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:04
il 90% delle persone che viene nel negozio dove lavoro compra il rollino e con la macchina fotografica in mano dice queste parole:
NON è CHE SAREBBE COSì GENTILE DA METTERMELO :eekk: :eekk:

Puoi far di meglio... questa è una battuta spiccia... cerca nella tua memoria! Ci saranno episodi più da DEGENERO!

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:04
Tu porta l'amica, che a te te pijo a calci nel deretano.

Voglio tutta la patata (o patate eheh) per me e per me soltanto:fuck: :asd:

Sei troppo geloso per i miei gusti... la tua donna è anche la mia donna così come la mia donna è la mia donna :huh: :ahahah:

NigthStalker_86
21-07-2004, 16:07
Sei troppo geloso per i miei gusti... la tua donna è anche la mia donna così come la mia donna è la mia donna :huh: :ahahah:
WHAT???????????????????????????

Everyman
21-07-2004, 16:07

E comunque di ammucchiate (solo con donne ovvio) me n'e' capitata solo una in tutta la vita (ho 26 anni) :nono:

C'e' chi e' stato molto piu' fortunato di me e le fonti sono attendibili, mica "mio cuggggino" et similia
:(

Ovviamente non ho pagato, eravamo tutti consenzienti, io Chiara e Serena:)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:11
E comunque di ammucchiate (solo con donne ovvio) me n'e' capitata solo una in tutta la vita (ho 26 anni) :nono:

C'e' chi e' stato molto piu' fortunato di me e le fonti sono attendibili, mica "mio cuggggino" et similia
:(

Ovviamente non ho pagato, eravamo tutti consenzienti, io Chiara e Serena:)

Sì lo sappiamo... lo sappiamo... chiara e serena le conoscono tutti dai .... cmq si può sempre bissare! :oink:

Athlon64-FX53
WHAT???????????????????????????

Era una battuta :muro: :muro: :muro: :muro: :D

ceccoos
AMMUCCHIATAAAAAA....

DEHHIIHHOOOOOhttp://www.big-beer-house.de/leben/rekruten/simpsons.homerjubelnd.gif

NigthStalker_86
21-07-2004, 16:12
Con un tipo che non conosco (basso,capelli corti,un pò effemminato...), di un'altro paese:
IO: "Ehi sfigato, come ti chiami?"
TIPO: "Francesca..."

ERA UNA RAGAZZA!!!:doh: :stordita:

ceccoos
21-07-2004, 16:18

ERA UNA RAGAZZA!!!:doh: :stordita:

SeMi
21-07-2004, 16:29
:D :D

jackaz
21-07-2004, 16:32
figura di merd@ gigantesca oggi.
Aspettavo che arrivasse il corriere con la scheda madre nuova, sento il campanello mi fiondo apro la porta e vedo un nero.. era il terzo oggi e gli dico che non mi serve niente stavo per rientrare e dice di essere il CORRIERE(non avevo visto il camion executive).
Avrei voluto andare sottoterra..:muro:

NigthStalker_86
21-07-2004, 16:35
Originariamente inviato da jackaz
Aspettavo che arrivasse il corriere con la scheda madre nuova, sento il campanello mi fiondo apro la porta e vedo un nero.. era il terzo oggi e gli dico che non mi serve niente stavo per rientrare e dice di essere il CORRIERE(non avevo visto il camion executive).
Bella lì!:D Che scheda madre era?:)

Athlon64-FX53
21-07-2004, 16:36
Originariamente inviato da jackaz

Spero te l'abbia spezzata davanti agli occhi :sofico: :sofico: :sofico:

jackaz
21-07-2004, 16:44
epox per a64

Kati
21-07-2004, 16:55
Fantastici :rotfl:

Athlon64-FX53
21-07-2004, 17:03
Originariamente inviato da Kati
Fantastici :rotfl:

Tesoro, perchè non porti anche tu il tuo contributo come tutti? :D

ShadowThrone
21-07-2004, 21:58
Soccia quanto ingoiano le vostre tipe........eanche se non vi è cosa di piu' divino di un bel pomp@no

la mia ingoiava solo per conquistarmi... ora per ripicca gliela spalmo addosso!!! :asd:

ShadowThrone
21-07-2004, 22:06
non mi viene in mente più nulla... devo spremere la memoria...
porca troia! ho ammazzato una zanza e ho le mani sporche si sangue... intanto gli AC/DC suonano...

DjLode
21-07-2004, 22:18
Ero a pranzo con una mia amica, parlando del più o del meno "hai presente quello con i capelli lunghi, mi sta troppo sul biiip, poi ha un nome di merxa si chiama cxxxo axxxxxo. Come si fa a chiamare uno con un nome del genere?". Lei mi guarda e dice candida "mio fratello si chiama così" io, visibilmente imbarazzato "ma staccato o tutto attaccato?".
Sarei volato via!!! Oltretutto lei mi piaceva!!!!

NigthStalker_86
22-07-2004, 09:32
Ero a pranzo con una mia amica, parlando del più o del meno "hai presente quello con i capelli lunghi, mi sta troppo sul biiip, poi ha un nome di merxa si chiama cxxxo axxxxxo. Come si fa a chiamare uno con un nome del genere?". Lei mi guarda e dice candida "mio fratello si chiama così" io, visibilmente imbarazzato "ma staccato o tutto attaccato?".
Da bravo reggiano che sei ti meriti il premio "QUAGLIA"! :D

Athlon64-FX53
22-07-2004, 10:59

Ecco diciamo che sei lei prima aveva un barlume di voglia di dartela adesso la puoi solo vedere con il binocolo :asd:

Ora sono troppo stanco per raccontare altre storielle... vedremo nel pomeriggio.

NigthStalker_86
22-07-2004, 11:43
Ora sono troppo stanco per raccontare altre storielle... vedremo nel pomeriggio.

Troppe s*gh* di prima mattina non vanno bene...:D

DjLode
22-07-2004, 11:47
Ecco diciamo che sei lei prima aveva un barlume di voglia di dartela adesso la puoi solo vedere con il binocolo :asd:

E' per quello che porca miseria mi mangio le mani!!!!!!!!!

Athlon64-FX53
22-07-2004, 11:48
Troppe s*gh* di prima mattina non vanno bene...:D

Ehm veramente l'ultima risale a ieri sera... :stordita:

ceccoos
22-07-2004, 12:56

Come no....
:O :O http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/87.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/varie/19.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/87.gif

Everyman
22-07-2004, 13:06

Ecco perche' hai le braccia cosi' muscolose:fuck:

M4X_PaYn3
22-07-2004, 13:09
We we ritorniamo IT e ke kazz :D

Athlon64-FX53
22-07-2004, 14:14
Ecco perche' hai le braccia cosi' muscolose:fuck:

Come tu certe cose non le avessi mai fatte :rolleyes: ... non per questo uno deve trombar meno ... sono piacere distinti.

NigthStalker_86
22-07-2004, 15:50
Su su... Voglio vedere la FOLLIA!!!:eek:

NigthStalker_86
22-07-2004, 16:02
Dai, nessuno hai mai ucciso il cane del vicino rompi palle con una spugna (NON IO!) o fatto morire di spavento un gatto?(NON IO!)

SeMi
22-07-2004, 16:11
Dai, nessuno hai mai ucciso il cane del vicino rompi palle con una spugna (NON IO!) o fatto morire di spavento un gatto?(NON IO!)

hahhahahahahahahah

Athlon64-FX53
22-07-2004, 16:11
Raga oggi sono stanco per il lavoro, non ho idee... facciamo domani va!

NigthStalker_86
22-07-2004, 16:44
Raga oggi sono stanco per il lavoro, non ho idee... facciamo domani va!
Io sono a lavoro:D !

NigthStalker_86
23-07-2004, 09:56
Raga, non siamo abbastanza carichi....:mad:

Capirossi
23-07-2004, 09:58
Tutti sbagliamo nella vita

Athlon64-FX53
23-07-2004, 10:14
Originariamente inviato da Capirossi
Tutti sbagliamo nella vita

Ecco appunto, ma bisogna riderci su... quindi porta le tue cazzate e quelle dei tuoi amici!

NigthStalker_86
23-07-2004, 10:53
Un mio amico coglione (trony) dopo aver modificato la sua montain bike, e averla smontata più volte, si accinge a una impennata nella via del centro storico pieno di gente...
Impenna su un dosso, il contraccolpo gli fa staccare la ruota davanti :eek: che continua a rotolare lungo la strada mentre lui cade a terra rovinosamente, sanguinante e mezzo svenuto... :asd:
Mezzo paese si piega dal ridere :D (ricordandoglielo ancora oggi dopo tre anni), ma lui si farà tre giorni di ospedale...:eek:

Capirossi
23-07-2004, 11:01
Avete mai sbagliato e siete entrai nel bagno delle ragazze ?