PDA

View Full Version : [IMPORTANTE] Parliamo di c@zzate!

Pagine : 1 [2]

rip82
23-07-2004, 11:01
Originariamente inviato da Capirossi
Avete mai sbagliato e siete entrai nel bagno delle ragazze ?
Sbagliato no, di proposito SI!!!

Capirossi
23-07-2004, 11:03
Era quello che intendevo , deve essere molto eccitante :oink: in quel bagno

Nevermind
23-07-2004, 11:05
Originariamente inviato da Capirossi
Era quello che intendevo , deve essere molto eccitante :oink: in quel bagno

Raga censuriamo il 3d se sto qui legge "pompino" ci finisce in iperventilazione :D :D

Saluti.

Capirossi
23-07-2004, 11:06
Originariamente inviato da Nevermind
Raga censuriamo il 3d se sto qui legge "pompino" ci finisce in iperventilazione :D :D

Saluti.
simpatico

Athlon64-FX53
23-07-2004, 11:10

Saluti.

Allora intanto questo thread è V.M. 18 anni

Quindi Capirossi PUSSA VIA!

Oltre a lui eliminando i minorenni si tolgono un bel po' di lobotomizzati di questo forum :fiufiu: :fuck:

NigthStalker_86
23-07-2004, 11:29
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Dai, nessuno hai mai ucciso il cane del vicino rompi palle con una spugna (NON IO!) o fatto morire di spavento un gatto?(NON IO!)
Riprendendo questa storia... nessuno ha mai ucciso un cane dandogli da mangiare una spugna fritta?:eek:

raveman!
23-07-2004, 11:33
Scorci di gioventù:

nn ancora 14enni io e mio cugino decidiamo di rispolverare il vecchio califfo x supergara di velocità su sterrato (+/- 300mt di stradina in mezzo ai campi bella dritta) - prepariamo la ns Vpower con benzina agricola e olio x motori - inizia la sfida: partenza con ritorno di fiamma e un muro di fumo bianco... a un certo punto nn si vede +...
aveva perso il controllo schiantando il califfo su un platano e lui era finito dentro il fosso, quando sono arrivato era li che rideva:sofico:

morale: la settimana dopo avevamo gia saldato la forcella x riprendere da dove ci eravamo fermati:D

Nevermind
23-07-2004, 11:36
Riprendendo questa storia... nessuno ha mai ucciso un cane dandogli da mangiare una spugna fritta?:eek:

Se succede al mio cane il colpevo lo appendo per i genitali e lo "sguaiono" vivo.

Saluti.

Nevermind
23-07-2004, 11:39
Aspettate m'è venuta in mente una di quando ero piccino (che so 8-10 anni): io e mio cugino stavamo discutendo sul fatto se lo scarico del mio water sarebbe stato in grado di risucchiare un robot trasformabile lui insisteva di si io di no... alla fine ho preso il gioco, buttano nel water e tirato l'acqua. ...:doh: ovviamente avevo ragione io. :D :D

Ripensandoci che pirla :sofico:

P.s.: il robottino era uno degli escavator e pensare che li avveo tutti e potevo formare il megarobot :D :D

Saluti.

NigthStalker_86
23-07-2004, 11:48
Se succede al mio cane il colpevo lo appendo per i genitali e lo "sguaiono" vivo.

Saluti.
Il problema non è quando mangia la spugna, ma quando beve dell'acqua!:cry:

raveman!
23-07-2004, 11:53

NO, e nn lo farei mai.

però mi ricordo ancora del cane di mia zia: un dobberman in miniatura (stesso colore e una cattiveria impressionate! - ma era un bastardino); lo vedo x la prima volta e faccio: "guarda che bel cagnolino!" - vado x accarezzarlo - mi si azzanna le mani e io in cortile con il microcane in mano che tento di sbatterlo sul muro x togliermelo :D

per fortuna che la zia era già entrata in casa...

200011
23-07-2004, 13:28
Originariamente inviato da dbpass
si ma io ho omesso di dirti ke nella sua camera non c'era il balcone, mi sono arrampicato con una gamba sulla finestra e l'altra appoggiata a terra, tipo spaccata, e via

ah

ho omesso anke di dirti ke indossavo il perizoma (di lei)

ah

ed era pieno giorno

ah

e non pisciavo da tipo 10 ore

Scusa m ala tipa in casa non aveva il bagno????????
non era più senplice alzare la tavoletta e fare pipì
che contorcerti come al circo per liberarti????

Coldblood
23-07-2004, 13:40
parlando di cazzate e non fiure di merda posso dire qualcosa su quelle che riguardano il soft air.

Estate, caldo, giornata serena. Casa di un mio amico: lui e un altro mio amico stanno in giardino, recintato da rete metallica e alti e fitti cespugli tanto che è difficile vedere dall'esterno all'interno. Trovano la loro vittima: un uomo di mezza età che porta fuori il cagnolino (stile topo chiwawa nevrotico) partono con la pistola a molla e il fucile a pompa a molla e beccano la gamba dell'uomo che tuttavia non si accorge di nulla, poi aggiustando la mira assestano dei colpi ben mirati al cane: IL PANICO!:eek: : il cane come impazzito o forse preso dal dolore esplode in un turbine di sbraiti e morsi e incomincia ad attaccare il padrone e a morderlo sulle gambe e sulle parti basse. Questo che mezzo rincoglionito non si è accorto dei miei amici e si caga sotto dalla paura e incomincia a imprecare ( e a camminare stile gamberetto ancora con il guinzaglio in mano) contro il cane e sbrocca clamorosamente.
Lascio a voi immaginare le risate dei miei amici. :D :D

Sempre nella stessa giornata trovano un'altra vittima succulenta che data la sua posizione favorevole (era un uomo seduto in macchina che leggeva il giornale sul posto di guida vicino al marciapiede che dall'interno del giardino ne faceva un bersaglio facile) nell'ora della siesta la vista era sgombra da occhi indiscreti e i miei 2 amici pensano bene di cambiare arma e invece di darsi ai tiri di precisione con fucili e pistole a molla puntano sulla potenza di fuoco: imbracciano una riproduzione letale di un UZI MAC-10 rigorosamente alimentato a GAS.
Appena dopo che la canna del machingun si sporge di poco da un buco nella rete ecco che lasciano partire una raffica mostruosa (era settata su AUTO) una ventina di colpi credo colpiscono la carrozzeria dell'auto ( miravano al finestrino aperto ma ancora dovevano assestare la mira, :SBAARRABBRABBABRABBRAMM !!! SCRARARSIARATATARARYASRYASRYYASRTRARATRARATRASRATSRATSTRA) il tizio non fa in tempo a realizzare che cazzo succede che arriva la seconda raffica che stavolta entra da paura nel finestrino e inizia a bucagli il giornale quasi a segarlo in due: SOPTOPSPOTPOSPTOSOTPSOPSPPSOTOTOTPSPOTSBSBOBORBIRITIBRBIRSBIBIBIRBOOSb. Devo farmi riraccontare come reagì l'uomo.

E giù a ridere.

Altra vicenda balistica: Io e due amici ( si parla di quando avevamo 14-15 anni)(uno dei due è il padrone della casa sopra citata):D :D :D :D :D :D ci troviamo a casa di questo amico che abita al secondo piano. imbracciamo pistole elettriche, fucile a pompa e pistole a molla e ci dirigiamo in balcone intendi a provare dei nuovi pallini rigidi (non i soliti leggeri, questi non rimbalsano ma si spaccano all'impatto oppure bucano) beh: dopo qualche sparata qua e la in aria il mio amico mi fa: "guarda quel fighetto im mercedes che sta arrivando, è il ragazzo di una che abita qui mi sta troppo sul cazzo." e inizia ad ammiccare con la beretta in mano...: non ci abbiam pensato su 2 volte siamo partiti tutti e 3 e abbiamo letteralmente scartavetrato la carrozzeria e proprio mentre stava per salira la ragazza. Non vi dico le bestemmie che arrivarono. Per fortuna l'antenna satellitare del mio amico ci ha fatto da copertura.

:sofico: :sofico: :sofico:

Athlon64-FX53
23-07-2004, 14:30
Originariamente inviato da Coldblood
parlando di cazzate e non fiure di merda posso dire qualcosa su quelle che riguardano il soft air.

[...]

:sofico: :sofico: :sofico:

Piccoli delinquenti crescono :muro: :O :D

Zebiwe
23-07-2004, 14:44
Originariamente inviato da Coldblood

Estate, caldo, giornata serena. Casa di un mio amico: lui e un altro mio amico stanno in giardino, recintato da rete metallica e alti e fitti cespugli tanto che è difficile vedere dall'esterno all'interno. Trovano la loro vittima: un uomo di mezza età che porta fuori il cagnolino (stile topo chiwawa nevrotico) partono con la pistola a molla e il fucile a pompa a molla e beccano la gamba dell'uomo che tuttavia non si accorge di nulla, poi aggiustando la mira assestano dei colpi ben mirati al cane: IL PANICO!:eek: : il cane come impazzito o forse preso dal dolore esplode in un turbine di sbraiti e morsi e incomincia ad attaccare il padrone e a morderlo sulle gambe e sulle parti basse. Questo che mezzo rincoglionito non si è accorto dei miei amici e si caga sotto dalla paura e incomincia a imprecare ( e a camminare stile gamberetto ancora con il guinzaglio in mano) contro il cane e sbrocca clamorosamente.
Lascio a voi immaginare le risate dei miei amici. :D :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

NigthStalker_86
25-07-2004, 12:52
Questo 3d merita un UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP! Per le troppe cazzate...

NigthStalker_86
26-07-2004, 15:40
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Dai postate anche voi!

Athlon64-FX53
26-07-2004, 15:42
Grazie caro... tu sì che sei un buongustaio dei threads.

Ma qui ci sono troppi bigottoni che non vogliono raccontare le proprie cazzate!

NigthStalker_86
26-07-2004, 16:09
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Grazie caro... tu sì che sei un buongustaio dei threads.

Ma qui ci sono troppi bigottoni che non vogliono raccontare le proprie cazzate!
Che delusione! Vorrei passarvi un fimato, ma è 13 mega... AMD Duron Vaporizing... O qualcosa del genere!

Qrama
26-07-2004, 16:43
Una recente... discoteca mezza al chiuso mezza all'aperto, faccio per uscire all'esterno attraverso un arcata.... figuratevi se non c'era il vetro, ci pianto una testata paura.....:muro: risultato, ragazze sedute ad un metro di distanza che si piegano dal ridere.... ed io che mi sono tagliato il sopraccilio :muro:

Ciau :cool: :D

Athlon64-FX53
26-07-2004, 16:46
Originariamente inviato da Qrama
Una recente... discoteca mezza al chiuso mezza all'aperto, faccio per uscire all'esterno attraverso un arcata.... figuratevi se non c'era il vetro, ci pianto una testata paura.....:muro: risultato, ragazze sedute ad un metro di distanza che si piegano dal ridere.... ed io che mi sono tagliato il sopraccilio :muro:

Ciau :cool: :D

Ehehehe... a volte con l'alcool capita... se eri sobrio invece :muro: :D

maniaferroviaria
27-07-2004, 02:02
Sì, ragazzi, però siete poveri di cazzate davvero, mi meraviglio di voi.

Possibile che nessuna figura di merda/cazzata ?

Vi racconto quella di un mio amico... la telefonata ad un suo amico.

F: ciao pezzo di merda

G: come scusa?

F: ma sì dai rotto in culo che non sei altro

G: ci conosciamo?

F: ma allora sei proprio una testa di cazzo Dio ******

G: forse stavi cercando mio figlio (si allontana per chiamare il figlio e gli dice : "dì al tuo amico di essere più educato la prossima volta")

:eheh:

cacchioc he mi hai fatto ricordare, però scriverò domani... ora vado a nanna... :D
ne ho tante di ste figure del pipino, man mano che mi tornano in mente scriverò :D

Federico

maniaferroviaria
27-07-2004, 02:07
Allora, la telefonata all'amico che lo insulti e poi è il babbo mi è capitata ben 2 volte,
a volte, il babbo del mio amico mi fa gli scherzetti...

Ciao, sono Fedè, me lo passi Giacomo ?
si, aspetta,, GIACOMOOOO e poi risponde sempre il babbo con la voce del figlio

Lui: Ciao
Io ciao (era sempre il babbo, ma non me ne ero accorto)
Lui: ciao, Dimmi
Io: me l'hai preparata bella calda tua sorella che vengo a farmela? (la sorella aveva 16 anni)
Lui: Si, è gia pronta, ora però aspetta che ti passo Già ( e rideva come un matto ) :ops: :doh:

un po di tempo dopo risponde la sorella, e pensando fosse lui gli ho detto "allora, tua sorella è calda? vorrei montarla come una capra"

:ops:
:sofico:

Athlon64-FX53
27-07-2004, 08:53
Originariamente inviato da maniaferroviaria
cacchioc he mi hai fatto ricordare, però scriverò domani... ora vado a nanna... :D
ne ho tante di ste figure del pipino, man mano che mi tornano in mente scriverò :D

Federico

Aspetto le tue storielle... magari edita il doppio post ;)

NigthStalker_86
27-07-2004, 11:37
Aspetto le tue storielle... magari edita il doppio post ;)
Dove sono finite queste storielle????:(

maniaferroviaria
27-07-2004, 12:50
ad Aprile un compagno di classe "giocherellone" leggeva a voce alta in classe le parti della carta d'identità...

arrivando a sesso, ero distratto...

Compagno: Sesso
Io: "Beh, si fa quel che si può"

:D

Python
27-07-2004, 13:40
ad Aprile un compagno di classe "giocherellone" leggeva a voce alta in classe le parti della carta d'identità...

arrivando a sesso, ero distratto...

Compagno: Sesso
Io: "Beh, si fa quel che si può"

dov'è la cazzata / figura di merda???

Athlon64-FX53
27-07-2004, 13:50
Allora, la telefonata all'amico che lo insulti e poi è il babbo mi è capitata ben 2 volte,

Io: me l'hai preparata bella calda tua sorella che vengo a farmela? (la sorella aveva 16 anni)
Lui: Si, è gia pronta, ora però aspetta che ti passo Già ( e rideva come un matto ) :ops: :doh:

un po di tempo dopo risponde la sorella, e pensando fosse lui gli ho detto "allora, tua sorella è calda? vorrei montarla come una capra"

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

ziobystek
27-07-2004, 13:58

questa è fenomenale! :rotfl:

737373
27-07-2004, 14:13
io avevo sui 13 anni, un giorno sono andato da un mio amico che abita nello stesso palazzo dove abitavo io, vicino a questo palazzo c è una casa di bagasce, allora troviamo un giardino pieno di palle da tennis, prendiamo un sacco della spazzatura e le raccogliamo tutte, quindi andiamo a comprare delle uova fresche.

Verso la sera comiciamo il nostro assalto alla casa, uova e palline da tennis contor i vetri, muri incrostati di uovo, lanciamo qualche petardo nella cassetta della posta e davanti alla porta, la cassetta prende una brutta forma :sofico: quando dalla porta esce un tizio (uno che andava a gentil donne :sofico: ) e ci comincia a rincorrere gridandoci dietro e dicendo che chiama la polizia... :D

noi scappiamo e ricominciamo il nostro attacco quando una vechcietta rompiballe nelle vicinanze chiama la polizia :)

quando arriva noi scappiamo ma i pulotti ci prendono :sofico: piccola ramanzina e niente di che

737373
27-07-2004, 14:15

:oink: :rotfl: :rotfl:

Athlon64-FX53
27-07-2004, 14:15
Originariamente inviato da 737373
io avevo sui 13 anni, un giorno sono andato da un mio amico che abita nello stesso palazzo dove abitavo io, vicino a questo palazzo c è una casa di bagasce, allora troviamo un giardino pieno di palle da tennis, prendiamo un sacco della spazzatura e le raccogliamo tutte, quindi andiamo a comprare delle uova fresche.

Verso la sera comiciamo il nostro assalto alla casa, uova e palline da tennis contor i vetri, muri incrostati di uovo, lanciamo qualche petardo nella cassetta della posta e davanti alla porta, la cassetta prende una brutta forma :sofico: quando dalla porta esce un tizio (uno che andava a gentil donne :sofico: ) e ci comincia a rincorrere gridandoci dietro e dicendo che chiama la polizia... :D

noi scappiamo e ricominciamo il nostro attacco quando una vechcietta rompiballe nelle vicinanze chiama la polizia :)

quando arriva noi scappiamo ma i pulotti ci prendono :sofico: piccola ramanzina e niente di che

Microcriminalità e babygang crescono :sofico: :sofico: :sofico:

NigthStalker_86
27-07-2004, 14:21
Microcriminalità e babygang crescono :sofico: :sofico: :sofico:
QUOTO....:D

maniaferroviaria
27-07-2004, 14:27
Originariamente inviato da Python
dov'è la cazzata / figura di merda???

tenendo conto che in classe c'era la prof, non so se ho fatto proprio una bella figura...

maniaferroviaria
27-07-2004, 14:31
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

ogni volta che mi vede suo babbo mi chiama nei vari modi tipo "segaiolo" "segone" "pippa" :eheh:

Boss87
27-07-2004, 15:01
Allora, a gennaio su una provinciale, pioveva forte, io e un mio amico entrambi con 125, io Rs, lui Mito. Arriviamo a una rotonda (140) e entrambi grattiamo la pedalina in terra, con derapata (se ci ripenso mi cago addosso).
200m dopo c'era un carabiniere con posto di blocco, quando gli passiamo accanto questo esce dalla macchina, ci applaude e non ci ferma :eek:

Io e mio amico a scuola, eravamo fuori dalla scuola nel parco per fare le foto di classe, con la supplente di Fisica (megatopona di 28 anni massimo) che indossava pantaloni bianchi aderenti e perizoma. Il mio amico girato verso di me: "Cazzo che tronco di f**a, con quel culo la monterei come un capretto".
A un certo punto al mio amico arriva una sberla talmente forte da stenderlo a terra, io mi stavo rotolando dalle risate, e la prof pure :oink:

Io e il solito amico che passeggiamo nel corso della nostra cittadina, vediamo una ragazza davvero bella, con dei pantaloni bianchi. Da dietro sembrava che non avesse niente sotto. Ci avviciniamo e il mio amico, il più grande esponente di finezza, le chiede: "Scusa, ma ce l'hai le mutande?"
Lei: "No, perchè?"
Alchè si mette a ridere e se ne va, io e lui allibiti con le orbite di fuori.

Per strada lui inciampa in una buca, e cade spiaccicando un chiwawa al guinzaglio della padrona ottantenne: "Scusi signora, non l'ho visto, tanto non ha perso niente, era un cane di merda."

Ma la più bella è stata ieri sera. Spiaggiata, io e il mio amico (alquanto alterati dalla quantità di sambuca ingerita) decidiamo di andare in battigia con le moto (ricordo, RS e Mito). Ci abbiamo messo 20 min a fare 300 metri di spiaggia. A un certo punto, verso le 01.00 decidiamo di andare via, così montiamo con le moto su una di quelle passerelle bianche che ci sono negli stabilimenti balneari (avete presente? quelle bianche o verdi, lisce e scivolose). Bene, facendole a 50Km/h con le ruote che non facevano presa vado in direzione della strada (a fari spenti, altrimenti se ci becca la guardia costiera ci scotenna). Arrivo sulla strada e metto sotto un vigile urbano. Non vi dico che risate. Io che già pregustavo l'arresto lo aiuto a rialzarsi, e vedo che è il babbo di un mio amico. Che culo, ci ha risposto "Questa non mi era ancora successa :D ".

Athlon64-FX53
27-07-2004, 15:04
ogni volta che mi vede suo babbo mi chiama nei vari modi tipo "segaiolo" "segone" "pippa" :eheh:

Ma te la sei trombata la figlia o no? :oink:

Athlon64-FX53
27-07-2004, 15:07
Originariamente inviato da Boss87

[...]

Io e mio amico a scuola, eravamo fuori dalla scuola nel parco per fare le foto di classe, con la supplente di Fisica (megatopona di 28 anni massimo) che indossava pantaloni bianchi aderenti e perizoma. Il mio amico girato verso di me: "Cazzo che tronco di f**a, con quel culo la monterei come un capretto".
A un certo punto al mio amico arriva una sberla talmente forte da stenderlo a terra, io mi stavo rotolando dalle risate, e la prof pure :oink:

[...]

Ma chi ha dato lo schiaffo al tuo amico? Cmq alcune supplenti son troppo bone! :oink:

Boss87
27-07-2004, 15:08
Ma chi ha dato lo schiaffo al tuo amico? Cmq alcune supplenti son troppo bone! :oink:

La supplente, che poi si è messa a ridere

Athlon64-FX53
27-07-2004, 15:12
La supplente, che poi si è messa a ridere

Ma :yeah: la supplente sadomaso che mi schiaffeggia :oink: ... ha tirato fuori la frusta poi? :oink: :oink:

maniaferroviaria
27-07-2004, 15:52
Ma te la sei trombata la figlia o no? :oink:

no, la conosco poco e non si confonde con me, penso :D

Athlon64-FX53
28-07-2004, 10:14
no, la conosco poco e non si confonde con me, penso :D

Ma differenza d'età... e poi è gnocca? :oink:

ShadowThrone
28-07-2004, 10:24
non mi regolo!!!

una collega, dobbiamo controllare una lam. mi chiama e mi fa
"mi puoi far sapere quando puoi venire?"
e io "dipende da te e da quanto tempo abbiamo!"
5 secondi di silenzio
lei "come?"
io "bhe.. si... ti chiamo io eh?!"

:asd:

NigthStalker_86
28-07-2004, 10:27
Originariamente inviato da ShadowThrone
non mi regolo!!!

5 secondi di silenzio
lei "come?"

ShadowThrone... Un uomo che non vuole nient'altro dalla vita...:D

Muflus
28-07-2004, 10:33
Passeggiando con un amico lui fa: "cazzo che bella figa, ha un culo da paura, me la farei"
Solo quando mi sono sentito male dalle risate si è reso conto che era sua sorella...

Athlon64-FX53
28-07-2004, 10:34
Originariamente inviato da Muflus
Passeggiando con un amico lui fa: "cazzo che bella figa, ha un culo da paura, me la farei"
Solo quando mi sono sentito male dalle risate si è reso conto che era sua sorella...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Queste son le migliori (o peggiori dipende dai punti di vista)... perchè la gnocca ce l'hai in casa e non puoi fartela! :muro:

ShadowThrone
28-07-2004, 11:17
ShadowThrone... Un uomo che non vuole nient'altro dalla vita...:D

mi manca un bel chopper!!!!! :sofico:

maniaferroviaria
28-07-2004, 13:06
non mi regolo!!!

5 secondi di silenzio
lei "come?"

ahah, come quando le mie amiche mi dicono "oggi vieni"?
" certo, dove preferisci :D "
oppure
" per caso mi vuoi dare na mano? "
però quasi nessuna capisce il senso :muro: , di conseguenza pensano che dica frasi senza senso :D

ziobystek
28-07-2004, 20:14
però quasi nessuna capisce il senso :muro: , di conseguenza pensano che dica frasi senza senso :D

si come no...fanno le ingenuee!
:rolleyes: :D :sofico:

maniaferroviaria
28-07-2004, 23:33
Originariamente inviato da ziobystek
si come no...fanno le ingenuee!
:rolleyes: :D :sofico:

gia, magari dicendoglielo in maniera piu diretta (non sto a scriverlo) capirebbero eccome :D (ste trote)

Federico

NigthStalker_86
30-07-2004, 10:03
Spero che torneremo più carichi che mai....:sborone:

ceccoos
30-07-2004, 11:16
Spero che torneremo più carichi che mai....:sborone:

up postare forza daiii:D :D :D

NigthStalker_86
30-07-2004, 15:33
UP UP UP UP UP UP UP UP UP!

icestorm82
29-08-2004, 22:10
UPPETTONE!!!:D :D :D

V[e]yron
29-08-2004, 22:45
esperienza mia: avevo 11 anni... io e un mio amico camminiamo davanti a casa mia, a un certo punto passa un'ambulanza, noi d'istinto ci tocchiamo senza ritegno le palle...
... l'ambulanza fa retromarcia col tipo visibilmente incazzato...
avete mai visto un dragster? la partenza era identica...

Cicerboy
30-08-2004, 16:17
Originariamente inviato da V[e]yron
esperienza mia: avevo 11 anni... io e un mio amico camminiamo davanti a casa mia, a un certo punto passa un'ambulanza, noi d'istinto ci tocchiamo senza ritegno le palle...
... l'ambulanza fa retromarcia col tipo visibilmente incazzato...
avete mai visto un dragster? la partenza era identica...

Perchè non riesco a capirla?
:muro: :sob: :huh:

Capirossi
30-08-2004, 16:30
Originariamente inviato da Cicerboy
Perchè non riesco a capirla?
:muro: :sob: :huh:
dice che V[e]yron e il suo amico scappano come dei pazzi :sofico:

buatt
30-08-2004, 16:36
c'ha beccato suo padre quando, dopo 1 ora che tromabavamo, le stavo per venire in faccia....

Fossi stato in lui ti avrei sparato nelle P* con il fucile a cannemozze :D

buatt
30-08-2004, 16:42
Originariamente inviato da dbpass
eheh una con me ci ha provato, ma ha perso anke l'uso di un incisivo per la testata ke le è arrivata

cmq...
la settimana scorsa ero in scooter, mi blocco al semaforo e inzio a scaccolarmi il naso, ma pesantemente
io ho il naso abb grosso quindi le mie narici sembrano tipo le miniere di moria, per cui di lavoro da fare ce n'era e tanto...

intato guardavo il semaforo aspettando il verde..a un certo punto mi si affianca una mega strafiga imperiale in scooter pure lei, e inizia a guardarmi...io nn l'avevo proprio vista..
poi nn so perkè, ma mi viene di girarmi di lato, e la vedo lì, vicino a me, bloccata ke mi guarda..5 secondi di GELO TOTALE, dopodikè mi fà: BEH, TUTTO A POSTO LI' DENTRO? e parte

sono diventato un pò rosso

però ke figa...

huahuahuauha Questo mi ha fatto ricordare un episodio simile: in macchina da solo in un codazzo della madonna per l'ingresso a Fiesta (Roma). Comincio a scaccolarmi tipo trivella. Ad un certo punto mi giro e nella macchina affianco ci sono 5 (CINQUE) ragazzi e ragazze che mi stanno guardando sganasciandosi dal ridere. :(

:oink:

buatt
30-08-2004, 16:51
una sera in macchina :
in giro col finestro aperto vedo una bonazza davanti una vetrina al che esklamo "carichiamoci questa!!!!!"
il mio amico sul sedile anteriore... "è mia sorella....."
e io "e chi la conosce!!!"

In macchina io e il mio amico, incrociamo una Mercedes nera con dentro una signora strafigona...:

IO: Minchia! Chi è quella gran mignotta nella Mercedes?
AMICO: Mia zia!
IO: Ehm.. :stordita:

JulioHw
30-08-2004, 17:35
Eravamo in 4° superiore, un mio amico prende un preservativo , lo gonfia ed incomincia a passarlo per la classe, mentre la proff. era alla lavagna che scriveva; il preservativo si buca e finisce immezzo alle gambe della professoressa che fa un grido e comincia a GRIDARE Luigi .... Luigi ....... (è il nome del perside) :D :D :D .
Che nostalgia che ho delle superiori.

Lucrezio
30-08-2004, 20:11
Un mio amico mi chiama per chiedermi se avevo risolto un problema di mate. Non l'avevo fatto allora gli dico:"mi ci metto un po' e ti richiamo".
Richiamo dopo due minuti:
"Ciao Anffas! Il tuo problema era una minchiata"
Risposta:
"Ciao Filippo, ti passo Fede..."
Non era suo padre? Cristo...

A scuola, la mia terribile prof di storia e filo ( ha fatto svenire due persone quest'anno... un bel tipino! ) sta speigando qualcosa e io mi addormento beatamente. Passano cinque minuti: "Filippo stai dormendo?"
Indovinate cosa ho risposto, tra il resto con aria incazzata e dopo aver mugugnato un porco stratosferico?
"Ora non più"

In macchina con la mia ragazza ( una polo ) veniamo sorpassati da una bmw z4 strafiga :sbavvv:, la affianco a un semaforo e le faccio: Guarda! Quella che guida la bmw... è una luisona!!! una stupida, schifosa tr**a di una luisona!!!
E lei: Mah... è mia zia!

V[e]yron
30-08-2004, 20:41
guarda quella li, me la tromberei in una maniera indecente... che culo di marmo... ( la tipa si gira ) ''okkazzo! come va mamma?''

killerone
30-08-2004, 20:49
Correva l'anno 1997,prima volta a Londra con un mio carissimo amico in famiglia.
Dopo esser riusciti a rimbalzare 3 Domeniche il barbecue con loro alla 4 cediamo alla loro offerta.
Verso le 11 scendiamo in giardino e ,oltre alla famigliola sfigata che ci ospitava,c'era una ragazza amica della sorella maggiore.Bhe,ci presentiamo e ci sediamo a vedere i preparativi.Io e il mio amico abbiamo cominciato a fare battute idiote su tutti sti inglesi,sulla fronte della figlia,sulla bambina piccola che sembrava Slot dei Gunnies,sul fatto che non hanno il bidet,sul fatto che camminano a piedi nudi nel giardino umido,sul fatto che l'amica della figlia aveva un culo che sembrava un terrazzo...insomma dopo 2 ore lei si avvicina e ci dice "Vabbhè basta però!!"
Si chiamava Laura e veniva da Verona.....

V[e]yron
30-08-2004, 20:51
apperò...

donatosb1
30-08-2004, 21:00
http://img6.exs.cx/img6/5080/Untitled-224.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ironmanu
30-08-2004, 21:58
diversi anni fa sono andato alla gelateria qui vicino e con ben 4000lire mi prendo un mega-cono 4 gusti con panna,pago faccio per uscire e vedo che fuori due tipi in macchina cozzano abbastanza forte di culo perche' entrambi in retro alche' scoppio a ridere come una betoniera sbattendo di potenza contro la porta a vetro che era chiusa:cry: :cry: :cry: ...risata galattica del locale e 4000lire buttati...il gelato pero' me l'han rifatto:D

cariafraweb
30-08-2004, 23:49
ah ah ma questo topic mi sta facendo veramente rotolare dalle risate, di figure del genere non me ne sono capitate molte (e soprattutto non recentemente, quindi non me le ricordo altrimenti le direi)
propongo un thread gemello di questo sulle malefatte scolastiche... ah di quelle sono un maestro:D
lo apro subito :cool:

V[e]yron
31-08-2004, 09:21
Originariamente inviato da cariafraweb
ah ah ma questo topic mi sta facendo veramente rotolare dalle risate, di figure del genere non me ne sono capitate molte (e soprattutto non recentemente, quindi non me le ricordo altrimenti le direi)
propongo un thread gemello di questo sulle malefatte scolastiche... ah di quelle sono un maestro:D
lo apro subito :cool:
:ave: sarò il tuo umile servitore se ci illumini con le tue malefatte scolastiche... :ave:
un tipo mi aveva detto su sto forum di aver messo peperoncino sulla carta igienica del bagno delle femmine... sul giornale...

cariafraweb
31-08-2004, 10:26
lol :D
faccio colazione e ne posto un po' ;)

V[e]yron
01-09-2004, 09:48
stiamo aspettandol...

Nevermind
01-09-2004, 10:01
Vabbè ne racconto una io:

tempo fa incontrai in autobus una tipa della mia palestra (na bella figliola veramente :oink:); vabbè parliamo un po' del + e del meno ad un certo punto mi chiede quanti anni avevo, io dissi quasi 23 e chiesi anche io la sua, mi disse 24 e io senza riflettere dissi "Solo ti facevo + vecchia" Lei:":eek: :eek: COME + VECCHIA!!!" io: ehm...:mc:

:D :D

Saluti.

V[e]yron
01-09-2004, 10:02

tempo fa incontrai in autobus una tipa della mia palestra (na bella figliola veramente :oink:); vabbè parliamo un po' del + e del meno ad un certo punto mi chiede quanti anni avevo, io dissi quasi 23 e chiesi anche io la sua, mi disse 24 e io senza riflettere dissi "Solo ti facevo + vecchia" Lei:":eek: :eek: COME + VECCHIA!!!" io: ehm...:mc:

Saluti.
:rotfl::rotfl:

ziobystek
01-09-2004, 10:08

Saluti.

Non mi pare una cazzata....forse è la verità! :D

Nevermind
01-09-2004, 10:11
Originariamente inviato da ziobystek
Non mi pare una cazzata....forse è la verità! :D

Si ma forse è la cosa peggiore che puoi dire ad una ragazza :sofico:

In pratica ha cambiato istantaneamente: espressione, voce, tono e non mi stupirei che avesse rizzato pure i peli della gnocca :D :D

Saluti.

V[e]yron
01-09-2004, 10:13

In pratica ha cambiato istantaneamente: espressione, voce, tono e non mi stupirei che avesse rizzato pure i peli della gnocca :D :D

Saluti.
per il peluriame gnoccoloso andava verificato
''scusi, polizia, potrebbe gentilmente calare i pantaloni?'' ( montalbano )

ziobystek
01-09-2004, 10:30

è un bel CHISSENFREGA non ci stava bene? :D

cariafraweb
01-09-2004, 18:27
stiamo aspettandol...
ciao, in questi 2 giorni sono stato molto preso, appena posso posto ;)

cariafraweb
01-09-2004, 18:29

Saluti.

V[e]yron
01-09-2004, 18:40
caria!! allora, le tue malefatte scolastiche???

Boss87
01-09-2004, 18:41
Dai, su, postate..

TheDarkProphet
01-09-2004, 18:48
Ma è cazzate o figre di merda?

Boh, per le cazzate:

Io e due miei cari amici, un giorno prendiamo la mia vecchia saltafoss, avete presente la bici col sellino lungo e biammortizzata?, ecco quella.
Siam montati in sella tutti e tre, si stava un pò stretti..
Abbiam puntato una discesca che correva lungo il letto di un torrente..
Ci siam lanciati giù..
Dopo 60 metri eravamo a velocità warp e tutti e tre urlavamo come dei coyote sodomiti..
Alla fine della discesa c'è l'ingresso di un camping, con relativo dosso per rallentare le macchine.
Siam saltati tanto in alto che ho toccato il culo ad un paio di santi, poi la scena seguente è stata questa:
Io insaccato nel pino accanto l'ingresso del camping, un mio amico spalmato sull'argine del torrente e l'altro s'è fuso con la forcella della bici..

Ci siamo rimontati e l'abbiamo fatto ancora un paio di volte prima di accorgerci che sanguinavamo tuti e tre come dei maiali sgozzati :sofico:

d!

V[e]yron
01-09-2004, 18:50
Originariamente inviato da TheDarkProphet

Boh, per le cazzate:

Io e due miei cari amici, un giorno prendiamo la mia vecchia saltafoss, avete presente la bici col sellino lungo e biammortizzata?, ecco quella.
Ci siam lanciati giù..
Dopo 60 metri eravamo a velocità warp e tutti e tre urlavamo come dei coyote sodomiti..
Alla fine della discesa c'è l'ingresso di un camping, con relativo dosso per rallentare le macchine.
Siam saltati tanto in alto che ho toccato il culo ad un paio di santi, poi la scena seguente è stata questa:
Io insaccato nel pino accanto l'ingresso del camping, un mio amico spalmato sull'argine del torrente e l'altro s'è fuso con la forcella della bici..

Ci siamo rimontati e l'abbiamo fatto ancora un paio di volte prima di accorgerci che sanguinavamo tuti e tre come dei maiali sgozzati :sofico:

d!
HAbaUHAbauHAbuhabAUHAbAUHBauhab

Boss87
01-09-2004, 18:50

Boh, per le cazzate:

Ci siam lanciati giù..

d!

Fatti di cosa..? :D
:D :D :D

TheDarkProphet
01-09-2004, 18:52
Fatti di cosa..? :D

Idiozia :D

Che pretendi da tre mentecatti 16enni :rotfl:

d!

V[e]yron
01-09-2004, 19:05
Idiozia :D

Che pretendi da tre mentecatti 16enni :rotfl:

d!
erano altri tempi... eh... la mia più grande cazzata in bicicletta fu durante una discesa... veloce come un lampo... tutto infogato... e non mi sorpassa questa ragazzina in grazziella con penneumatticci spaghetto? io con la mia BMX rilucente pompo al massimo i pedali... c'è la curva... piego con l'orecchia in terra... e non vedo che sull'asfalto c'era ghiaia... sono finito culo a terra con la bici tra le coscie... a metà corsia ribaltato dall'altra parte e volo di 2 metri... 2 centimetri ed entravo dentro a un cassonetto... mi rialzo... dooolloooooree immeeenso... mi guardo per vedere i danni esteriori ( dopo aver constatato nessuna momentanea frattura ) vedo che nei jeans avevo la forma del cellulare... la raschiata aveva disegnato un bel rettangolo sulla tasca... Troppo toga l'esperienza :D

TheDarkProphet
01-09-2004, 19:19
erano altri tempi... eh... la mia più grande cazzata in bicicletta fu durante una discesa... veloce come un lampo... tutto infogato... e non mi sorpassa questa ragazzina in grazziella con penneumatticci spaghetto? io con la mia BMX rilucente pompo al massimo i pedali... c'è la curva... piego con l'orecchia in terra... e non vedo che sull'asfalto c'era ghiaia... sono finito culo a terra con la bici tra le coscie... a metà corsia ribaltato dall'altra parte e volo di 2 metri... 2 centimetri ed entravo dentro a un cassonetto... mi rialzo... dooolloooooree immeeenso... mi guardo per vedere i danni esteriori ( dopo aver constatato nessuna momentanea frattura ) vedo che nei jeans avevo la forma del cellulare... la raschiata aveva disegnato un bel rettangolo sulla tasca... Troppo toga l'esperienza :D

E poi c'è questa recente, risale all'anno scorso.
Niente, stavolta il mezzaccio è una bella shockblaze complight, monoammortizzata, v-brake e palle varie.
Io son lì che faccio il ganzo nei boschi in montagna, vicino a dei pascoli. Son lì che attraverso gli alberi a tuono quando subito fuori dal bosco vedo due su altre shockblaze BIammortizzate che fanno downhill giù per i pascoli, si lanciano a velocità folli per tute le discese che trovano.
Io che faccio sempre il figo, li vedo e mi dico "non son da meno".

Ecco qua il danno: mi lancio all'inseguimento dei due.
Dopo un minuto che gli ero dietro non riuscivo più a rallentare, ogni dossetto che trovavo mi beccavo il sellino nel culo da tanto che saltava su e le braccia mi stavano andando in pezzi, figurati quando dovevo saltare a quella velocità.

La mia salvezza è stata un cumulo di quello che mi sembrava fieno sporco.
Mi ci son buttato dentro rallentando di colpo e finendo poi a terra strisciando per metri e metri.

Tuttosommato mi alzo perfettamtne illeso, contento che anche la bici sia ok.
Purtroppo mivero sbagliato: quello che mi sembrava fieno sporco era in realtà un enorme cumulo di LETAME :eekk:

Con la dignità fatta a pezzetti e i due tizi che ridevano a crepapelle ho ripreso la bici, mi sono avviato verso il lago, ho puntato il pontile e mi sono lanciato direttametne in acqua, io la bici il marsupio e tutto quanto :asd:

Giuro che la prossima volta piuttosto prendo Mach 2 giù per il pascolo, ma col cazzo che mi butto ancora in un mucchio di merd@ :D :D :D

d!

V[e]yron
01-09-2004, 19:20
E poi c'è questa recente, risale all'anno scorso.
Niente, stavolta il mezzaccio è una bella shockblaze complight, monoammortizzata, v-brake e palle varie.
Io son lì che faccio il ganzo nei boschi in montagna, vicino a dei pascoli. Son lì che attraverso gli alberi a tuono quando subito fuori dal bosco vedo due su altre shockblaze BIammortizzate che fanno downhill giù per i pascoli, si lanciano a velocità folli per tute le discese che trovano.
Io che faccio sempre il figo, li vedo e mi dico "non son da meno".

Ecco qua il danno: mi lancio all'inseguimento dei due.
Dopo un minuto che gli ero dietro non riuscivo più a rallentare, ogni dossetto che trovavo mi beccavo il sellino nel culo da tanto che saltava su e le braccia mi stavano andando in pezzi, figurati quando dovevo saltare a quella velocità.

La mia salvezza è stata un cumulo di quello che mi sembrava fieno sporco.
Mi ci son buttato dentro rallentando di colpo e finendo poi a terra strisciando per metri e metri.

Tuttosommato mi alzo perfettamtne illeso, contento che anche la bici sia ok.
Purtroppo mivero sbagliato: quello che mi sembrava fieno sporco era in realtà un enorme cumulo di LETAME :eekk:

Con la dignità fatta a pezzetti e i due tizi che ridevano a crepapelle ho ripreso la bici, mi sono avviato verso il lago, ho puntato il pontile e mi sono lanciato direttametne in acqua, io la bici il marsupio e tutto quanto :asd:

Giuro che la prossima volta piuttosto prendo Mach 2 giù per il pascolo, ma col cazzo che mi butto ancora in un mucchio di merd@ :D :D :D

d!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Fradetti
01-09-2004, 19:33
ve ne racconto un pò sparse....

Due settimane fa ero con un francese a Dublino che di Italiano conosce soltanto stronzo e vaffanculo.... allora saliamo sull'autobus e comincia a dirmi che la sera a sciabola ci avrebbero battuto (c'era la finale italia francia) e aggiunge ".... e vaffanculo Italia".
La tipa accanto a lui fa: "GRAZIE".
Era di Como :fagiano: .
(in due giorni figure di merda simili gli son capitate almeno 5-6 volte).

Mia madre a un suo amico che non vede da tempo: ".... e come sta tuo padre????". "E' morto".

V[e]yron
01-09-2004, 19:36
Originariamente inviato da Fradetti
ve ne racconto un pò sparse....

Mia madre a un suo amico che non vede da tempo: ".... e come sta tuo padre????". "E' morto".
evoluzione della faccia
:D :) :rolleyes: :confused: :eek: ::( :cry: :nera: :mc:

V[e]yron
01-09-2004, 19:43
ecco a voi una figura di merda fresca di stampa...
thread: ''Lo sapevate? sposarsi fa bene alla salute''

Thunderman: Si fa bene come no! :asd:

V[e]yron:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Thunderman
Si fa bene come no! :asd:
--------------------------------------------------------------------------------

thunderman... prima o poi vin il cappio al collo te lo metterà... ricorda... SCALCIA COME UN CAVALLO

Thunderman:
quote:
thunderman... prima o poi vin il cappio al collo te lo metterà... ricorda... SCALCIA COME UN CAVALLO

Che vuoi scusa? :mbe:

V[e]yron: questa la elenco nel thread delle figure di merda... :ops2::ops2:

gug-urokai
01-09-2004, 20:05
dai va cominciamo che qui da raccontarne ne ho una marea.....
1 avevo 19 anni (ora 29) località slovenia ero in vacanza con la mia lei che è appunto slovena tra le tante passioni ha quella del pattinaggio ..io per nn rimanere indietro compro i roller ed inizio ad imparare ...dopo 2 giorni mi fà :dai sei abbastanza bravo da poter andare in giro per la città(capodistria)tanto ci sono le piste ciclabili....prima figura di merda c'era un ponte siccome la mia stabilità nn era molto elevata e questo ponte era fatto a schiena d'asino decido di tenermi aggrappato da un lato per nn acquistare troppa velocità_______purtroppo inizio ad andare come un treno e alla fine de sto cacchio de ponte nn lascio le mani dal corrimano morale ho fatto una sterzata mostruosa di 90 gradi e sono finito dentro al fiume :eek:
esco dal fiume un pacco di persone che ridevano come maiali io rosso come un peperone gli faccio dai andiamo tanto è caldo e mi asciugo subito........arriviamo ad un attraversamento pedonale in centro storico le macchine si fermano per farci passare lei passa pure io solo che in mezzo alla strada mi sono usciti 2/3 litri di acqua dagli stivaletti dei roller ho slittato mega volo e atterraggio con il culo .....pure li nn vi dico la gente
2 a scuola ho aperto un estintore perchè i miei amici mi dicevano è scarico vedi nn ha il fermo (lo avevano tolto loro) tutto il corridoio pieno di fumo bianco ..mega inculata dalla preside
3 torno a scuola a piedi insieme ad un mio amico è inverno c'è una mercedes parcheggiata io tiro su una palla di neve e tiro na mina nel vetro davvanti :D :D esce il tizio che stava dentro che io nn avevo visto mi fa :cazzo fai idiota .io ehm sa scusi è che...
4 periodo militare stavo andando a trento con il treno da roma per fare una gara di nuoto sul lago di caldonazzo abbiamo le cuccette visto che viaggiamo di notte nella nostra ci siamo solo noi tre ed ad un tratto iniziamo a parlare delle porcate fatte (io ero reduce da cuba:D )dopo una mezzora buona bussano alla porta è il tizio della cuccetta di fianco che ci fa;scusate ma am e dei pompini e delle mega trombate che vi siete fatti proprio nn me ne frega niente...chiediamo scusa e abbassiamo il tono .la mattina appena arrivati in stazione apro la porta della cuccetta esco ci sta il tipo con tre signore che mi guardano e ridono come matti :muro: :muro:
5un mio amico ad una sagra in paese mezzo ubriaco fà :senti che scoreggia _____-si è cagato sotto..............
per ora queste poi ve ne metto di nuove ciauzzzz

TheDarkProphet
01-09-2004, 20:26
Originariamente inviato da gug-urokai

5un mio amico ad una sagra in paese mezzo ubriaco fà :senti che scoreggia _____-si è cagato sotto..............
per ora queste poi ve ne metto di nuove ciauzzzz

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :sofico: :yeah:

d!

Boss87
01-09-2004, 20:42
2 a scuola ho aperto un estintore perchè i miei amici mi dicevano è scarico vedi nn ha il fermo (lo avevano tolto loro) tutto il corridoio pieno di fumo bianco ..mega inculata dalla preside

:fagiano:

Coldblood
01-09-2004, 20:46
Tanto per tornare all'argomento bici:

Avrò avuto 8 anni; mountain bike piccola stile bmx.
Oltre a tutte le distese asfaltate c'era pure una zona di pianura perfetta per le acrobazie, impennate e simili (l'asfalto in quella zona era sempre molto pulito): unico problema i dossi per le macchine ( e vi spiego perchè).

Beh mi accingo a fare la mega impennata della mia vita sfruttando il dosso (le sapevo fare solo così) allora vado, accellero in modo spropositato la bici si impenna e al discendere del dosso aquisto velocità: a quel punto riatterro la ruota anteriore e corro in avanti.. ma arrivo al secondo dosso posizionato più avanti, non faccio in tempo a frenare allora lo prendo veloce poi salto altissimo, ricado violentemente e per la paura invece di premere il freno della ruota posteriore, indovinate che faccio ? (si esatto premo il freno anteriore)

:eek:

Una frazione di secondo dopo io ero spalmato al suolo le mie mani sentivano sono asfalto e polvere e sentivo nella schiena uno strano fastidio... era il sellino che premeva contro le scapole dato che la bici che si era capovolta di 180° per via dell'inchiodata.:muro: Non vi dico le sbucciature ed il sangue, dato che giravo sempre in pantaloncini.

signo3d
01-09-2004, 21:48
3d fantastico....vi do un up!! Poi stasera quando torno o domani vi metto le mie perle e quelle di quaclhe mio amico/a!!! Ciauz:D

V[e]yron
01-09-2004, 22:01
VOGLIAMO QUELLE DI MARCO L.

gug-urokai
02-09-2004, 20:30
uppppppp

V[e]yron
02-09-2004, 20:31
uppppppp
UPPPPPOLOOO

Bescio
02-09-2004, 20:33
Sulla moto da cross . Mi fermo al semaforo e faccio per appoggiare il piede in terra per tenere la moto in piedi ma mi trovo la stringa incastrata nella pedivella . Vani i tentativi di liberarmi mentre la moto crollava inesorabilmente sull'asfalto con sopra me :D

TheDarkProphet
04-09-2004, 16:16
Figura di merda come tante se ne son dette ma..

Bar della facoltà, dopo tre ore di corso di fisica:

Chiamerò pippo il docente
Chiamerò chiara la mia amica che in effetti si chiama chiara

- IO: oh, chiara ma lo sai che a me pippo sta proprio sui coglioni?

Lei sbianca e mi sgomita

- CHIARA: ma no che diciiiiiiiiiii?

- IO: non ci posso fare nulla se lo ritengo un cazzone pallone gonfiato

lei diventa verdognola

- IO: Che hai, ha fatto venire il vomito pure a te?

Lei mi tira un calcio e poi si gira dall'altra parte

- IO: Beh?

Ecco, a questo punto avrete sicuramente capito che pippo ero dietro di noi in coda alla cassa.

Alla fine del corso feci un compito ottimo ma venni stampato senza possibilità di recupero

L'anno seguente seguii lo stesso corso tenuto da un altro docente, passandolo con 28/30 e traendo enorme soddisfazione dall'aver conosciuto un professore che mi ha insegnato molto, facendomi piacere una disciplina che mi aveva sempre fatto cagare.

Cmq ora mi è chiara una cosa: quando si deve esporre le proprie idee è meglio girarsi e controllare che non ci sia nessuno dietro pronto ad incularti.

d!

Jack 85
04-09-2004, 20:58
Guardate che deficente:D :D

Lo ho rippato:rotfl: :rotfl:

Giochetti con l'elettro stimolatore!

link (http://silverfox85.altervista.org/java57_finestra1.htm)

cariafraweb
04-09-2004, 21:11

Jack 85
04-09-2004, 21:45
una settimana fà io e un mioamico siamo andati al mare, io con un cappello del mio vecchio costume di zorro:D e lui con un cappello di lana:rotfl: :rotfl: e la trombetta di carnevale:D a fare i deficenti per la spiaggia:cool: lollissimo!
Insomma si campa una volta sola:sofico:

cariafraweb
04-09-2004, 21:49
siccome si parla di c@zzate , vi racconto qui alcune delle famose malefatte scolastiche :D
quando abitavo ancora a genova andavo al King, un liceo dove ci si diverte un botto, il mio vicino di banco (Andrea) era come me molto propenso allo scherzo. avevamo iniziato una sorta di associazione a delinquere finalizzata al cazzeggio :sofico:
eni 2 anni che sono stato in quella scuola ne abbiamo combinate di ogni genere, eccone alcune delle migliori
-aula di informatica: c'era una stampante con un print server impostato che mostrasse sul display lcd integrato il nome del computer che aveva ordinato la stampa in corso. lo scherzo fu quello di cambiare il nome del nostro computer con quello di uno sfigato della classe, aggiungendo un altro carattere dopo, in modo che non ci fosse il problema di nome duplicato ;) . abbiamo quindi aperto word e scritto qualche bella paginetta in carattere enorme con bestemmie, parolacce, insulti, ecc :p e lanciato una stampa di 100 copie di questo bel documento. la prof insospettita da un volume di stampa così consistente andò a vedere che belle cose erano in stampa e letta una pagina piena di delizie dell'eleganza e letto anche il nome del computer (che ricordo appariva come quell odi un'altro), si recò da quello lì a fargli un culo assurdo :D :rotfl:
-solita aula di informatica, compito di pascal che consisteva in scrivere un programma abbastanza complesso, testarne il buon funzionamento e lasciare poi il pc acceso affinchè la prof potesse verificare i programmi e assegnare i voti. ovviamente con il vecchio winpopup abbiamo effettuato un simpatico sistema di lavoro distribuito che ci ha permesso di avere un bel voto tutti e 3 (eravamo 3 in classe appassionati di informatica) e di terminare il lavoro in metà tempo con lo stupore della prof e di tutti i compagni
-il nostro prof di scienze al 2° anno era noto per essere uno che a seconda di come era vestita una ragazza e di quanto era gnocca, a parità di qualità dell'interrogazione orale, assegnava voti MOLTO diversi. un bel giorno abbiamo deciso di acquistare dal fidato giornalaio sulla strada per andare a scuola una bella copia di "Tele tutto" e di imbottire il registro con molta gnocca di qualità. dovevate vedere la faccia del prof quando ha aperto il registro :oink: : per un 10 sec non ha parlato (chissà nella sua testa cosa passava vedendo così buona merce :D ) e poi ha espresso "chi è stato? oltretutto è anche una bella gnocca" ovviamente boato di risate nella classe e nessuno confessò chi erano gli autori di questa idea ;)
-bisognava finire di vedere il Nome della Rosa, mancava ancora 1 ora e in quel giorno avevamo due ore di seguito con la prof di lettere che aveva deciso di interrogare in latino l'ora dopo. Come sempre, io e Andrea siamo andati a prendere il televisore per portarlo su in classe e finire il film ma invece di portarlo in classe lo abbiamo imboscato nell'aula audiovisivi al 1° piano e quando siamo tornati dopo mezzora con finta aria incazzata, dicendo con voce quasi piangente che no ntrovavamo il televisore, ci siamo offerti di andare a vedere se l'aula video era vuota, in modo da poter usufruire del 40" a retroproiezione (e poi la gente si chiede dove finisco in soldi nelle scuole pubblcihe :rolleyes: ) e verificato che era libera (ovviamente noi lo sapevoamo perchè ci eravamo appena stati ma abbiamo ritardato di altri 5 minuti con la scusa di prenotarla e procurarci le chiavi dai bidelli), arriviamo giù ma CASUALMENTE il cavo scart non si trovava :angel: e quindi altri 10 minuti di finta ricerca su e giù per i piani di un cavo scart (che nel frattempo era nella tasca dei miei pantaloni a tasche larghe). ovviamente abbiamo cominciato i lfilm con 1 ora di ritardo e non ha potuto interrogare
-sempre in tema di televisore, come sempre andiamo giù io, Andrea e Lauro (eravamo sempre noi 3 ad andare a prendere il televisore e i prof appena si parlava di TV mandavano giù noi sempre perchè eravamo precisi e puntuali). Il televisore era al 2° piano in biblioteca e per arrivare al 3° piano dove era la classe bisognava usare un odei due ascensori, di cui uno era poco affidabile e l'altro, omologato per 3 persone ma non ne portava celeremente più di 2, non lo era per nulla. ovviamente sceglievamo sempre il 2° ascensore :p e salivamo in 3 persone con il mobile in legno del televisore (un vecchio 21" philips pesantissimo), con conseguente blocco del mezzo per un po' di tempo. se per caso decideva di funzionare, ci pensavamo noi a tenere il dito sul tasto "STOP" per u nquarto d'ora, così da arrivare in classe sbuffando e con faccia impaurita "scusi prof, ma siamo rimasti chiusi nell'ascensore, è proprio una vergogna" :rotfl: e la prof era dalla nostra parte, ammettendo che questi ascensori si bloccavano sempre :eheh: . Con questo metodo riuscivamo, ovviamente con un certo lasso di tempo tra i vari blocchi in ascensore, compensati da altri problemi tipo ciabatta elettrica o videocassetta che non si trovano :Prrr: , a far cominciare il film o documentario con un ritardo di circa 20 minuti
-l'appendino in fondo alla classe era formato da un'asse di legno fissata al muro e da tanti appendini fissati sul legno con due viti. lo scherzo stava nel svitare una delle due viti, far scivolare un pochino giù il cordino che è fissato nella zona del collo delle giacche, usato apposta per appenderle, e rimettere la vite precedentemente rimossa. Avreste dovuto vedere la faccia (e le bestemmie :D ) dello sfigato che al momento di andare via doveva farsi 1 o 2 piani interi per cercare il bidello che aveva un cacciavite per poter liberare la giacca

ne ho ancora moltissime da raccontare, ora ho le dita un po' stanche, ve le posto domani ;)

manu89
04-09-2004, 22:36
un mio amico prendo un brutto voto e decide di sfogarsi tirando pugni sui muri alla fine arriva a un pilastro e cosa fa??? tira un pugno che manco goku lo fa cosi potente e indovinate di cos'era il muro??? cartongesso
vi facco immaginare i risultati

V[e]yron
05-09-2004, 08:53
Originariamente inviato da manu89
un mio amico prendo un brutto voto e decide di sfogarsi tirando pugni sui muri alla fine arriva a un pilastro e cosa fa??? tira un pugno che manco goku lo fa cosi potente e indovinate di cos'era il muro??? cartongesso
vi facco immaginare i risultati
SBARABAMBAMBAM....

CariaFraweb... ma te sei un terrorista... il 20 mi sa che mi organizzo....
Ambito scolastico: ero in prima media... la mia compagna: ''franco, dai, fai i compiti''
io: ''ooooh... ma dai... dammi ancora 15 minuti di puro cazzeggio prima di tuffarmi tra i libri''
lei: ''guarda che poi la Proffe''
io: ''Oh, ma che vuoi che mi possa fare la proffe... sai quanto me ne frega? al massimo si può dare uno strappo alla regola...''
Lei: ''dai muoviti che la proffe... te l'ho detto''
Io: ''oh, ma chi ci pensa alla proffe!!''
Voce dietro di me: ''visto che non stai pensando a me, inizia a fare i compiti''
io: ( tendente al rossore ) ''ah... ehmmm.. stavamo appunto parlando di lei...''
Proff '' LO SO ''
Io: ''Ah... che pagina?''

non è nulla di terrificante... ma fare una figura così davanti alla classe a 11 anni... non era la mia aspettativa di crescita

StErMiNeiToR
05-09-2004, 12:55
vabbe ve ne dico io una che mette paura

allora protagonisti sono io , B e C

B è un mio amico

C è una ragazza di scuola di cui B è cotto

in pratica B si vergogna come un porco e io avevo delle foto di B con i capelli FUCSIA!! e volevo darle a C scherzando.. ebbene li avevo negli armadietto prima del lab di sistemi... apro l armadietto x prendere i libri e B cerca di prendermi le foto strappandomele quasi... io incomincio a incazzarmi e dico bello forte " ma la smetti porco **** non me ne frega un cazzo di quella troia di C se vuoi farti fare un pompino dai lei glielo vai a dire in faccia stronzo!"...

lui mi guarda male e si mette a ridere.. se ne va in classe ridendo come un porco caimano e io bestemmiando rimetto la robba nell armadietto e mi giro.... porco cazzo c'era la prof di sistemi incazzata come una iena :D per fortuna che è un po grulla e non mi ha fatto nulla :D

Athlon64-FX53
16-01-2005, 16:14
A grande richiesta ritorna il vecchio thread che faceva piegare :D

Forza siori venghino :sofico:

TheDarkProphet
16-01-2005, 17:39
A grande richiesta ritorna il vecchio thread che faceva piegare :D

Forza siori venghino :sofico:

d!

Aleres
17-01-2005, 02:26
Ho letto tutto il 3ad...., ma
Originariamente inviato da Everyman
Ho detto che non posso.

Ho fatto veto e se sciolgo la promessa mi aspettano i ceci (sia da mettermi in ginocchio sopra di essi, sia da mangiare a quintalate con seguenti scurregge che ucciderebbero un maiale che fa il bagno nella merda

Ma se sapeste cosa gli e' successo...o, se solo sapeste cosa e' successo a Marco L.

Voglio sapere cosa è successo a sto Marco!!!!!!

Domani posto qualche c@zzata.. non ti preoccupare Athlon64, ora ho troppo sonno....

peppequo
18-01-2005, 11:37
Premetto che non è farina del mio sacco ma di un mio amico/collega che per comodità chiameremo F.
Siamo intorno alle 19, l'ufficio è quasi deserto, F. percorre il corridoio verso l'androne con gli ascensori.
Quando arriva a qualche metro dall'androne sente che l'ascensore è appena arrivato, decide quindi di accelerare il passo.
F. arriva alle porte che dividono l'androne dal corridoio vede le porte dell'ascensore chiudersi.
Non vede nessuno dentro l'ascensore a cui chiedere di aspettare.
E' a questo punto che gli parte la scheggia; effettua uno scatto degno del migliore Carl Lewis, arrivato a 1 metro dalle porte dell'ascensore parte la fase 2, perno sul piede destro, mossa da karateka e piede infilato tra le porte scorrevoli dell'ascensore.
Secondo i suoi calcoli tale mossa avrebbe dovuto comportare la riapertura della porte grazie alle fotocellule.
F. non aveva però considerato la sua altezza (oltre 190cm.) che unita alla distanza dell’altro piede dall'ascensore
aveva fatto si che il piede fosse rimasto incastrato tra le porte all'altezza della faccia di una persona di media statura.
Naturalmente le fotocellule non sono poste a quell'altezza!!!!
Così F. è li saltellante sul piede destro cercando di riavvicinarsi all'ascensore, col sinistro incastrato tra le porte a
circa 150/160 cm. da terra, sotto il braccio sinistro c'ha l'agenda e lo stereo della macchina.
Il braccio destro rotea vorticosamente nella speranza di raggiungere le fotocellule.
Dopo alcuni lunghissimi secondi di panico, durante i quali non sono partiti i peggiori bestemmioni solo per la grandissima fede cristiana di F., la mano riesce a raggiungere miracolosamente le fotocellule, le porte si aprono e F. con un saltello entra in ascensore.
Solo a quel punto nota che spiaccicate contro la parete di sinistra c'erano 2 donne che lo stavano guardando allibite.:eekk: :eekk:
F. preme il pulsante 0 e avvia l'ascensore.
I 3 piani sono trascorsi nel silenzio più assoluto, nessuno ha parlato o fatto gesto alcuno.
Arrivato a terra F. esce tranquillo come se nulla fosse accaduto.

Racer89
14-07-2006, 16:47
ma ci sono cazzata ancora in attesa, soprattutto quella del signor dottore Marco L. .... quando le scriviamo?