View Full Version : [VIAGGI] Malta: Consigli
Allora, l'idea era di andare a malta una decina di giorni (I posti li avrei anche), ma voleva sapere da qualcuno che ci fosse già andato se ne vale davvero la pena...:)
Uppete!:D
Dai, ma nessuno nessuno?:(
Sturmenstrudel
30-07-2004, 20:23
Mi unisco alla richiesta: c'è qualcuno che è stato a Malta in vacanza?
Io ci sono stato un paio di anni fà: la mia risposta alla domanda "ne vale la pena" è "si e no" :)
Vado a spiegarmi: se siete patiti del divertimento e della figa c'è poco da dire, dovreste trovarne in abbondanza...le disco molto spesso sono a entrata gratuita, molto differenziate e letteralmente pullulanti di gnocca, con alta percentuale scandinava peraltro :oink:
D'altra parte però il mare è quasi ovunque sotto le righe, anche perchè ti lasciano fare quello che vuoi sulle spiagge quindi pulitissime non sono...poi quando ci sono andato io i prezzi erano anche assurdamente cari, se non avete intenzione di affittare mezzi cominciate a pregare perchè i tassisti sono tutti pazzi e i pullman mettono paura solo a guardarli...che altro? Ah, sarete costretti a parlare in una specie di "esperanto" misto inglese-italiano-quello che volete :D e soprattutto, fà un caldo ALLUCINANTE.
Insomma, credo che un tentativo lo si possa fare ma suppongo che qualche isola greca sia comunque meglio, a parte per il fatto che ci ritrovi mezza italia :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.