dario2
16-07-2004, 11:55
ho una saphire 9500 pro , ke da un 2-3 mesi mi da corruzione delle immagini appena messa sottosforzo , infatti una volta ke l'immagine x esempio si "corrompe" compaiono tutti quadratini a scacckiera anke nel 2d , cm detto da molti ho provato l'artic vga silencer credendo foose x il calore sviluppato , ma cn mia sorpresa se inizialmente sembrava andare poi sn ricoamparse ste imagini da corruzione...
E IO ADESSO KE FACCIO ? LA MANDO IN GARANZIA ?
SE SI I PROBLEMI SN :
1) il dissi originale avceva un pad termoconduttivo di merda e quando ho tolto il dissi ho dovuto togliere il rimanete materiale del pad e mettere della pasta siliconica dell'artic
2)sul dissi originale siu vedono delle leggere filettature di una ventolina 6x6 ke ci misi inoizalmente , ma sn pikkole
3) i 2 cosi ke trattengono il dissipatore originale alla scheda vidoe sn un po consumati
ma potrei usare quelli di un blue orb ?ke sn nuovi..
4) sopra c'č stato montato il bios della 9700 pro
cm faccio ???????
AIUTATEMI :cry:
p.s i test sn fatti tutti a frequnze di default e pure + basse ho provato...
E IO ADESSO KE FACCIO ? LA MANDO IN GARANZIA ?
SE SI I PROBLEMI SN :
1) il dissi originale avceva un pad termoconduttivo di merda e quando ho tolto il dissi ho dovuto togliere il rimanete materiale del pad e mettere della pasta siliconica dell'artic
2)sul dissi originale siu vedono delle leggere filettature di una ventolina 6x6 ke ci misi inoizalmente , ma sn pikkole
3) i 2 cosi ke trattengono il dissipatore originale alla scheda vidoe sn un po consumati
ma potrei usare quelli di un blue orb ?ke sn nuovi..
4) sopra c'č stato montato il bios della 9700 pro
cm faccio ???????
AIUTATEMI :cry:
p.s i test sn fatti tutti a frequnze di default e pure + basse ho provato...