PDA

View Full Version : RAGA AIUTATEMI SN DISPERATO vi prego...

dario2
16-07-2004, 11:55
ho una saphire 9500 pro , ke da un 2-3 mesi mi da corruzione delle immagini appena messa sottosforzo , infatti una volta ke l'immagine x esempio si "corrompe" compaiono tutti quadratini a scacckiera anke nel 2d , cm detto da molti ho provato l'artic vga silencer credendo foose x il calore sviluppato , ma cn mia sorpresa se inizialmente sembrava andare poi sn ricoamparse ste imagini da corruzione...

E IO ADESSO KE FACCIO ? LA MANDO IN GARANZIA ?

SE SI I PROBLEMI SN :

1) il dissi originale avceva un pad termoconduttivo di merda e quando ho tolto il dissi ho dovuto togliere il rimanete materiale del pad e mettere della pasta siliconica dell'artic

2)sul dissi originale siu vedono delle leggere filettature di una ventolina 6x6 ke ci misi inoizalmente , ma sn pikkole

3) i 2 cosi ke trattengono il dissipatore originale alla scheda vidoe sn un po consumati

ma potrei usare quelli di un blue orb ?ke sn nuovi..

4) sopra c'č stato montato il bios della 9700 pro

cm faccio ???????
AIUTATEMI :cry:

p.s i test sn fatti tutti a frequnze di default e pure + basse ho provato...

kikbond
16-07-2004, 11:58
Originariamente inviato da dario2
ho una saphire 9500 pro , ke da un 2-3 mesi mi da corruzione delle immagini appena messa sottosforzo , infatti una volta ke l'immagine x esempio si "corrompew" compaiono tutti quadratini a scacckiera anke nel 2d , cm detto da molti ho provato l'artic vga silencer , ma cn mia sorpresa se inizialmente sembrava nadarep oi sn ricoamparse ste iimagini da corruzione...

E IO ADESSO KE FACCIO ? LA MANDO NIN GARANZIA ?

SE SI I PROBLEMI SN :

1) il dissi originale avceva un pad termoconduttivo di merda e quando ho tolto il dissi ho dovuto togliere il rimanete materiale del pad e mettere della pasta siliconica dell'artic

2)sul dissi originale siu vedono delle leggere filettature di una ventolina 6x6 ke ci misi inoizalmente , ma sn pikkole

3) i 2 cosi ke trattengono il dissipatore originale alla scheda vidoe sn un po consumati

4) sopra c'č stato montato il bios della 9700 pro

cm faccio ???????
AIUTATEMI :cry:

hai messo il bios di una 9700pro??
allora nn regge le frequenze...

dario2
16-07-2004, 12:01
no no il bios della 9700 pro era sl x l'overclock almeno xcosi cm me la vendettero , infatti ha le solite frequenza della 9500 pro ke sn 270/275 se nn erro , cmq i testl i ho fatti pure a frequenza + basse..

sn disperato davvero...

mayor
16-07-2004, 12:24
perchč non provi a rimettere il bios originale?

dario2
16-07-2004, 12:29
perkč č da 2 mesi ke mi da problemio io ce l'ho da quasi un'anno e nn ho ma avuto sti problemi:cry:
credo ke nn sia questo il problema...

kikbond
16-07-2004, 12:31
Originariamente inviato da dario2
perkč č da 2 mesi ke mi da problemio io ce l'ho da quasi un'anno e nn ho ma avuto sti problemi:cry:
credo ke nn sia questo il problema...

io cmq proverei...

Simon82
16-07-2004, 12:32
Supporto tecnico.

dario2
16-07-2004, 12:50
rags possibile possa essere stato las disabilitazione del fast write , adesso l'ho abilitato e cn l'ati tool "scan for artifact" sembra andare puo essere ?

x quanto tempo lo devo far andare x essere "sicuri" ke va ?

dario2
16-07-2004, 13:03
sta a 365 di core dai 275 originali senza aertefatti la sto testando an ati tool , e ho sl cambiato il fast write su enable e aumentato a 256 mb l'agp , possibile erano ste 2 cose ?

mado 365 di core :eek: :eek:

č vero o sogno ?:D

speriamo vada tutto bene:D