View Full Version : Qualche domanda da utonto :)
Tra breve iniziero' il mio primo mod, ho gia' scoperto dove comprare e come tagliare il poliver (il plexiglass costa un botto e per il primo mod e' sprecato :)) pero' ho ancora qualche enigma da risolvere...
1- Esistono viti o bulloni in plastica o simili? (mi servirebbero trasparenti), ho cercato su gooogle ma non ho visto nulla.
2- Un pannello di poliver standard quanto peso puo' sostenere? Precisando, un pannello verticale lo regge un hard disk? E un alimentatore (ovviamente con dei rinforzi) ?
3- C'era qualcos'altro che volevo chiedere ma mi e' sfuggito :p
Grazie dell'attenzione :D
Originariamente inviato da Furo
Tra breve iniziero' il mio primo mod, ho gia' scoperto dove comprare e come tagliare il poliver (il plexiglass costa un botto e per il primo mod e' sprecato :)) pero' ho ancora qualche enigma da risolvere...
1- Esistono viti o bulloni in plastica o simili? (mi servirebbero trasparenti), ho cercato su gooogle ma non ho visto nulla.
2- Un pannello di poliver standard quanto peso puo' sostenere? Precisando, un pannello verticale lo regge un hard disk? E un alimentatore (ovviamente con dei rinforzi) ?
3- C'era qualcos'altro che volevo chiedere ma mi e' sfuggito :p
Grazie dell'attenzione :D
1- mai viste.. ma ci stanno bene cromate sul plexy
2- se lo prendi da 4 mm ti regeg ben piu di un hd
3- ehmm :oink:
Ok e' un buon inizio :)
Le viti trasparenti mi servono perche' vorrei "illuminarle".
Ah ecco, il poliver si trova anche non trasparente? immagino di si (spero) lo cerco bianco o comunque che non si veda dentro, perche' immagino che verniciare il poliver non sia il massimo.
DarkAngel77
15-07-2004, 19:29
Bulloni/viti/dadi/rondelle in plastica esistono, ma non ti so dire se si riescano a trovare anche trasparenti.
Capito, vabbe' appena vado in ferie guardo che riesco a raccattare :D
Grazie per le risposte (ma ne accetto altre eh? :p )
jolly_82
15-07-2004, 19:59
La seconda domanda è, imho, posta male.
Ci dici un pannello, ma non le dimensioni, se tu prendi un foglio di poliver da 4mm largo 30cm e lungo 4mt e piazzi un alimentatore sull'estremità del lato lungo è logico che non lo tiene... se invece è ben sorretto e bilanciato regge molto... sopratutto quello da 4mm....
direi che hai ampi margini....
Originariamente inviato da Furo
Ok e' un buon inizio :)
Le viti trasparenti mi servono perche' vorrei "illuminarle".
Ah ecco, il poliver si trova anche non trasparente? immagino di si (spero) lo cerco bianco o comunque che non si veda dentro, perche' immagino che verniciare il poliver non sia il massimo.
il plexy bianco esiste.. l'ho ha utilizzato un ragazzo di qui dentro e ha fatto un bel lavoro.. in pratica nn vedi all0interno.. ma accendendo un neon si illumina tutto.. molto sobrio alla vista anke da spento.. prova a farti un giro nella gallery..
Ci dici un pannello, ma non le dimensioni
Hai ragione, il fatto e' che non lo so' ancora, devo misuare la mobo, solo che non ce l'ho qui a milano, ho lasciato il vecchio pc al mare e intendo fare il mod a quello (almeno per ora).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.