View Full Version : [MI - MONZA] MB 7N400L + CPU Barton 2800@3200
Vendo:
Motherboard Gigabyte 7N400-L (Gennaio 2004, in garanzia)
Link Sito Gigabyte (http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7N400-L.htm)
Processore AMD Athlon XP Barton 2800+ SBLOCCATO e garantito @3200+ ad aria, VCore Default. (Fine 2003, ancora in garanzia)
In blocco 143 euro (calcolato in base a prezzi.hwupgrade.it)
Solo la mainboard: 63.5€
Prezzo NON trattabile in alcun modo e al netto delle spese di spedizione. Non saranno prese in alcuna considerazione offerte al ribasso, quindi per piacere evitate.
In opzione ho un Thermalright SLK900A + Ventola Vantec Stealth 92mm (silenziosissima) o Sunon (+ potente... ma la Vantec è sufficiente). Per questa si tratta solo in pvt a seguito dell'acquisto della mb.
Oppure disponibile dissipatore Coolermaster certificato @3200+, anche questo molto silenzioso, ha una parte della base in rame.
Solo consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese.
N.B. In vendita su altri forum.
Sallivan77
15-07-2004, 13:55
scambi con dap jukebox (questo (http://dapjukebox.altervista.org/modules.php?name=FAQ&myfaq=yes&id_cat=2&categories=DAP+Jukebox)) da 20 giga?
fammi sapere
Originariamente inviato da jgvnn
Vendo:
Motherboard Gigabyte 7N400-L
Processore AMD Athlon XP Barton 2800+ SBLOCCATO e garantito @3200+ ad aria
Solo in blocco 143 euro (calcolato in base a prezzi.hwupgrade.it)
Prezzo NON trattabile in alcun modo e al netto delle spese di spedizione. Non saranno prese in alcuna considerazione offerte al ribasso, quindi per piacere evitate.
In opzione ho un Thermalright SLK900A + Ventola Vantec Stealth 92mm (silenziosissima) o Sunon (+ potente... ma la Vantec è sufficiente). Per questa si tratta solo in pvt a seguito dell'acquisto della mb.
Solo consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese.
scambi con coppia(o singolo) seagete da 160GB 7200.7 eide?
No, non sono interessato a scambi x questa mb.
mattonea
15-07-2004, 15:41
smembri?
sarei interessato al procio, spedito, quanto mi faresti?;)
coda per il procio consegna a mano.
Fammi sapere se smembri.
By...
non smembro, non spedisco
a meno ovviamente di non piazzare tutto!
Resto in coda per il Barton nel caso tu riesca a piazzare la mobo.
By..
Non potresti dire quanto vuoi x il SLK900A + ventola???
MrOZ no, perché la vendita dell'SLK è condizionata alla vendita della mb+cpu!
A proposito, ora che ci penso posso fornire (in opzione) un dissy Coolermaster. Anche questo molto silenzioso, anche se l'SLK è senz'altro migliore.
Editato il post, mb e CPU sono ancora in garanzia.
a me interessa il procio e il dissi...
la mobo ce l'ho già... solo che io ho la GA 7N400 Pro2 :p
comunque molto bella anche la -L... le Gigabyte son proprio belle! :)
io sono di monza!
ma perchè vendi tutto?! passi a intel o amd64?
Ciao concittadino :)
Come già detto a qualcuno preferisco vendere il blocco
Il motivo è molto semplice, ho una buona occasione di acquistare un bel P4 con mb ma per farlo devo vendere la mia che va benissimo.
Per questo il prezzo è intrattabile e vendo solo se vendo tutto!
Se trovi qualcuno che vuole la mb si può fare... altrimenti tengo tutto.
Ciao
albert78
17-07-2004, 10:09
forse interessato al blocco compreso slk - scambio a mano
(così mi prendo il 1800 di kingvisc :yeah: )
mi dici i prezzi singoli ?
Ciao Albert
Sei interessato a mb + cpu + dissy TR + ventola?
Perché non ho capito quello che dici dopo sul 1800!
Io vendo solo il blocco
I prezzi singoli li ho calcolati da prezzi.hwupgrade.it dividendo il più basso per 1.20
Per il thermalright ti scrivo un mp
ciao!
nel caso decidessi di vendere l'slk a parte fammi sapere...
ciao ivanao, no non cambio idea, leggi la risposta a evilboy: il motivo è molto semplice! :)
ciao!
mi piace questa tua decisione! :-)
Se confermi ti dò i dati x il bonifico e in pochisssssimo tempo ti invio il tutto
Edit: se x blocco intendi anche che vuoi il thermalright e la ventola dobbiamo accordarci anche su questo.
ok mal che vada va bene anche l'altro, cmq è per un amico e in giornata ti faccio sapere. ti vabene lo stesso vaglia postale?
ciao ti ho risposto in pvt
up - ultimo giorno, poi non se ne fa più nulla
sempre tutto il blocco oppure smembri.
Se smembri ti confermo già il processore per 80 €(consegna domani)
Altrimenti alla prox.
By...
;)
No no tutto il blocco o niente! :sofico:
eh peccato sì ma vi ho spiegato... :) :sofico:
Variazione: Posso smembrare ma in questo caso non venderei il processore, ma solo la mainboard. Ne voglio una con SATA e FW integrati.
Quincy_it
20-07-2004, 14:50
E' in vendita il dissipatore Thermalright?
il solo dissipatore no.
Solo il blocco oppure la sola mainboard.
Sallivan77
20-07-2004, 15:14
in coda con consegna a mano a 120€, tieni presente che hai tolto solo l'iva....e l'usura?;)
stranamore
20-07-2004, 15:16
potrei essere interessato al blocco.
il bus della cpu qual è? 333? regge i 400mhz? 3200+ come arriva?
potrebbe interessareti una a7v8x? ha sata e firewire integrati...
ciao
Allora la cpu di base è FSB333, essendo sbloccato si imposta facilmente a 200x11 (FSB 400) vcore default.
Non mi interessano le sk x amd con chipset via... almeno non per socket A :) :sofico:
Fammi sapere!
Originariamente inviato da Sallivan77
in coda con consegna a mano a 120€, tieni presente che hai tolto solo l'iva....e l'usura?;)
come detto il prezzo è intrattabile.
Sallivan77
20-07-2004, 15:25
si ma facendo i conti quella cifra la ottieni senza togliere l'usura...che devi togliere visto che non sono nuovi.
cmq. se cambi idea mandami un pvt ciao
I prezzi rispettano il regolamento.
Poi mi chiedo di quale usura parli, non è un'automobile o una moto :)
UP
Ultimo giorno, poi chiudo e se ne riparla a settembre.
Sallivan77
21-07-2004, 13:50
ci arrivi in piazzale loreto?
Sallivan77
21-07-2004, 13:54
ma scusa noi nn ci siamo mai incontrati in piola? forse per della ram ?
mmm non mi pare... le uniche ram che ho vendute le ho consegnate sotto casa o qui nell'atrio della ditta dove lavoro
Sallivan77
21-07-2004, 13:59
bho...mi sarò sbagliato.
senti riusciamo a vederci per le 18.00 in piola?
140 + un dissipatore e mi dici il prezzo (magari in pvt se concludiamo oggi)
con il coolermaster 153 euro
Sallivan77
21-07-2004, 14:03
mi dai un link e mi dici se riusciamo a vederci oggi...anche alle 18.30
Ma oggi è impossibile
Tieni conto che quello è il mio pc: se si conclude io compro da quello che mi ha offerto il p4 e smonto.
Il link x quale oggetto?
Sallivan77
21-07-2004, 14:09
:nera: nooooooooooo
e domani potresti? perchè gia' ero daccordo con Lakitu (che sarà anche incazzato) per il suo p4+mobo solo che mi serve per oggi o sono un uomo MORTO....ma porc....
eh lo so mi spiace ma io l'avevo anche spiegato, assieme ai motivi x cui vendevo il blocco e x cui il prezzo era intrattabile... c'è un post dove dico questa cosa!
Non so che dirti...
Sallivan77
21-07-2004, 14:15
niente dai alla prox
:(
se non trovo nulla entro stasera e non concludo domani con lakitu ti contatto (sempre che ci sia ancora)
Ok non farti prob
FORSE se questa vendita salta tra qualche giorno potrei vendere la sola sk madre perché ne vorrei una con SATA e Firewire integrati, tanto x fare un po' di ordine! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.