Redazione di Hardware Upg
15-07-2004, 13:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12817.html
Il produttore PNY, partner unico di NVIDIA nel mercato europeo per le soluzioni Open GL professionali, presenta due programmi di rebate per rivenditori e utenti finali
Click sul link per visualizzare la notizia.
belagimo
15-07-2004, 15:29
Magari lo fanno anche con la 6800 ho giusto una Geffo 4 da dare via!!!
Primo!!! Non mi cazziate subito primo nel senso di primo messaggio che mando ad hwup!!!
Unico dissipatore passivo che fornisce una soluzione silenziosa per un ambiente di lavoro a bassa rumorosità. L'assenza della ventola assicura una vita più lunga alla scheda.
perchè senza ventola dovrebbe durare di più? secondo quale logica? quindi stando a loro posso anche togliere la ventola dalla mia geffo4 così dura di più :eek:
dr-omega
15-07-2004, 15:54
Originariamente inviato da deggial
perchè senza ventola dovrebbe durare di più? secondo quale logica? quindi stando a loro posso anche togliere la ventola dalla mia geffo4 così dura di più :eek:
Perchè se tu hai una scheda performante che scalda più del normale (es. la prima serie nvidia fx :D )e un giorno la ventola si blocca oppure a causa dello sporco diminuisce i suoi rpm senza che tu te ne accorgi, la suddetta potrebbe cominciare a dare di matto e a lungo andare pure rovinarsi.
Sembra però più un'operazione di marketing piuttosto che una reale feature.
:sofico:
però se io comprassi una Quadro FX 700 e sopra il dissipatore ci mettessi una ventola non diminuirebbe di sicura la vita della scheda.
quindi non è per la mancanza della ventola che la scheda dura di più, potevano scrivere "scalda di meno quindi dura di più" o qualcosa del genere, non "non c'è la ventola quindi dura di più".
Gundam766
15-07-2004, 20:23
Oppure potevano scrivere:
Non ha la ventola, perciò non fa rumore..."
Non era meglio?
Chico
Crisa...
16-07-2004, 12:23
riesci a chiederti perche' i vecchi motori del maggiolone per dirne uno oppure le moto tipo harley riescono a fare almeno tre volte tanto i kilometri di un motore moderno??? perche' sono raffreddati ad aria! meno roba ci sta e meno roba si rompe...
riuscendo a fare un raffreddamento passivo, senza parti in movimento la scheda e' pressocche' indistruttibile, senza il rischio di danneggiarla nel caso si fermi la ventola.... la rumorosita' non e' poi cosi' importante per questo tipo di schede di questo target
riesci a chiederti perchè erano raffreddati ad aria?
non è che forse è perchè scaldavano meno?
e non è la stesso cosa anche con questa scheda?
quindi non sarebbe più giusto scrivere "scalda meno e quindi dura di più"
oppure può darsi che se io aggiungessi una ventola la scheda mi durerebbe qualche anno di meno?
ma la FX 700 a quale geforce FX corrisponde? Evidentemente a qualcosa di scarso visto che non monta la vantola :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.