View Full Version : Richiesta proposta guida 812@832
S7EFAn00
14-07-2004, 22:19
...lo so ragazzi... ce ne sono già tante di guide su cdfreaks ed altri siti analoghi....ma sono tutte in inglese:(
...perchè qualcuno di buona volontà (già ho cercato invano)
non me ne indica una in italiano:) oppure mi spiega la procedura
passo passo a prova di ragazzino di 4 anni:)
Grazie a tutti
Notte
Originariamente inviato da S7EFAn00
...lo so ragazzi... ce ne sono già tante di guide su cdfreaks ed altri siti analoghi....ma sono tutte in inglese:(
...perchè qualcuno di buona volontà (già ho cercato invano)
non me ne indica una in italiano:) oppure mi spiega la procedura
passo passo a prova di ragazzino di 4 anni:)
Grazie a tutti
Notte
:rolleyes:
:oink:
:confused:
:mbe:
Hai quattro anni?
:D
Eccoti la...lista della spesa:
1) Scarica QUESTO FILE (http://codeguys.rpc1.org/firmwares/832S.VS08.patched-@832S.rar).
2) Apri l'archivio rar ed estrai tutto da qualche parte.
3) individua il file:
"832S.VS08.patched-812S@832S.exe" (è il flasher completo di firmware, lo trovi nella sottodirectory: "812S@832S") e lancialo.
4) Alla prima schermata, clicka ovviamente su "Yes". :D
5) Indi chiudi Word ed apri Excel: se non ce l'hai, fa niente...:D
6) Nella seconda schermata del flasher, alla voce: "Please select target drive" seleziona la voce corrispondente al tuo 832s (è ASSOLUTAMENTE importante NON CONFONDERSI, pena il rischio di flashare qualche altro master Liteon se in tuo possesso):
http://web.tiscali.it/buranh/OP1A.JPG
e quindi clicka sul tasto "Update".
7) Attendi che l'operazione di flashing si completi (una decina di secondi e poco più).
8) Alla richiesta di riavviare il sistema, chiudi Excel (ma salva prima!) :D e scegli di riavviare il piccì.
Ci sei? :D
S7EFAn00
15-07-2004, 08:41
Ci proverò........e se volessi ritornare indietro?
Originariamente inviato da S7EFAn00
Ci proverò........e se volessi ritornare indietro?
Edddddài, mica mi puoi rispondere con un: "...ci proverò...":D
Guarda che è più facile a farsi che a dirsi.;)
Non credo avrai più voglia di tornare indietro...:D...Cmq, qualora volessi, la procedura è semplicissima e identica a quella che ti ho illustrato poc'anzi, ma devi dirmi se hai un 451S o un 851S per poterti indicare il file giusto da scaricare.
Andrewgiz
15-07-2004, 11:44
Ciao ragazzi!
Prima di tutto scusa S7EFAn00 se mi intrometto nella tua discussione.
Avrei una domanda x Ramon77:
Io ho un 851sx (esterno usb 2.0) e vorrei flashare il nuovo firmware. IL dual layer sta facendo gola a tutti ed è una gran sorpresa scoprire che il mio master puo' addirittura scriverli.
Nel sito ne hanno ben 5!
Un file singolo: 851S.GSC2.codeguys.exe
e poi un file che, dopo averlo decompresso, contiene ben 4 firmware pachati dal 851S.GS0C.patched-rs.exe fino alla versione GS0k (l'ultima rev disponibile).
Quale mi converrebbe? Il primo da me elencato?
Grazie :)
Originariamente inviato da Andrewgiz
....
....
Avrei una domanda x Ramon77:
Io ho un 851sx (esterno usb 2.0) e vorrei flashare il nuovo firmware. IL dual layer sta facendo gola a tutti ed è una gran sorpresa scoprire che il mio master puo' addirittura scriverli.
Nel sito ne hanno ben 5!
Un file singolo: 851S.GSC2.codeguys.exe
e poi un file che, dopo averlo decompresso, contiene ben 4 firmware pachati dal 851S.GS0C.patched-rs.exe fino alla versione GS0k (l'ultima rev disponibile).
Quale mi converrebbe? Il primo da me elencato?
Grazie :)
Niente di tutto questo...:p Devi scaricare lo stesso identico file che ho indicato a "S7EFAn00" ma utilizzare l'unico altro file eseguibile: "832S.VS08.patched-_51S@832S.exe" presente nell'unica altra sottodirectory: "_51S@832S". I firmwares che tu hai indicato, casomai, potranno esserti utili nella remota :D ipotesi che volessi tornar suoi tuoi passi.
Originariamente inviato da Ramon77
:rolleyes:
:oink:
:confused:
Hai quattro anni?
:D
Eccoti la...lista della spesa:
5) Indi chiudi Word ed apri Excel: se non ce l'hai, fa niente...:D
8) Alla richiesta di riavviare il sistema, chiudi Excel (ma salva prima!) :D e scegli di riavviare il piccì.
Ci sei? :D
E' un po' che noto queste tue risposte "colorite".....
Sei un umorista nato Ramon!
Il punto 5 è fondamentale!
:rotfl:
Senza offesa per nessuno s'intende!
Il forum serve anche a migliorarsi e nessuno sa tutto in partenza!
:)
Andrewgiz
15-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da Ramon77
Niente di tutto questo...:p Devi scaricare lo stesso identico file che ho indicato a "S7EFAn00" ma utilizzare l'unico altro file eseguibile: "832S.VS08.patched-_51S@832S.exe" presente nell'unica altra sottodirectory: "_51S@832S". I firmwares che tu hai indicato, casomai, potranno esserti utili nella remota :D ipotesi che volessi tornar suoi tuoi passi.
grazie ;)
Originariamente inviato da mieto
E' un po' che noto queste tue risposte "colorite".....
Sei un umorista nato Ramon!
Il punto 5 è fondamentale!
:rotfl:
Senza offesa per nessuno s'intende!
Il forum serve anche a migliorarsi e nessuno sa tutto in partenza!
:)
Scherzi?
Il punto 5 vien subito dopo, per importanza, il...punto "G"...:D
La pensi come me: se uno "sa qualcosa", non c'è niente di peggio che fare il "professore". Meglio condividerla allegrottamente, no? :D Altrimenti, sai kepp@lle...:D Stavolta l'ho buttata lì e volutamente in modo evidente giusto per farsi una risata anche CON Stefano e non "alle sue spalle". Proprio perchè comprendo la sua difficoltà pur essendo la "materia" non particolarmente ostica. Spero gli sia stato d'aiuto. :rolleyes:
S7EFAn00
15-07-2004, 17:25
....rieccomi qui... appena rientrato dall'uni:O molto rinco....
...quindi non credo che adesso sia il caso di provare a fare cavolate... proverò quando sarò più lucido:)
....per Ramon77.... ho un 812s.
Ciao e grazie milleeeeeee
donzem600
15-07-2004, 17:46
ho visto che c'è anche per 451, per l'811 si può fare qualche cosa? o con questo modello non si possono scrivere i dual layer
Andrewgiz
15-07-2004, 18:24
Originariamente inviato da donzem600
ho visto che c'è anche per 451, per l'811 si può fare qualche cosa? o con questo modello non si possono scrivere i dual layer
questo è quello che dicono della serie X11:
Q: And the old 11S series?
A: Sorry, there's nothing that we could do for them. While the 51S and 2S share much in common, the 11S and 51S/2S are two rather different drive families.
Qui trovi il link che Ramon77 ha postato nell'altra discussione (http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=100956)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.