PDA

View Full Version : Onimusha 3 [Thread Ufficiale]

david-1
14-07-2004, 20:55
Qualcuno sa dirmi se è anche in italiano (almeno sottotitoli) ?

tnx :O

pero
14-07-2004, 20:57
non so se sia in Italiano però ti consiglio di prenderlo cmq... davvero molto,ma molto bello.... :cool:

yamaz
14-07-2004, 21:17
La versione PAL è multi-language e non localizzata per ogni paese diverso :) Indi per cui se la compri da play.com avrai anche la lingua italiana

david-1
14-07-2004, 21:45
Originariamente inviato da yamaz
La versione PAL è multi-language e non localizzata per ogni paese diverso :) Indi per cui se la compri da play.com avrai anche la lingua italiana
grasssie :)

david-1
14-07-2004, 21:57
Non capisco se ciò significa che ci sono i sottotitoli italiani, o solo il menù??? (PS: io devo avere almeno i sottotitoli, sennò non capisco un checchio :D )

Che mi dite di questo (PAL)???
http://www.play.com/play247.asp?pa=mchp&page=title&r=PS2&title=120252
Avrà almeno i sottotitoli italiani?

yamaz
14-07-2004, 22:01
la morale è: tutto sottotitolato in italiano, ma niente doppiaggio (che resta in inglese)

david-1
14-07-2004, 22:04
la morale è: tutto sottotitolato in italiano, ma niente doppiaggio (che resta in inglese)
sicuro sicuro, pure Syphon Filter ? :D :D :D

Ma come mai i vecchi Syphon Filter erano doppiati in italiano? E qui ci sono i sottotitoli italiani soltanto?

EDIT: ho corretto un errore grammaticale :eek:

yamaz
14-07-2004, 22:11
mi riferivo solo ad onimusha :)

Hitman47
15-07-2004, 00:19
Io l'ho ordinato Martedì :O ...
....Adesso aspetto con ansia... :sbav:
.....E se non è un capolavoro...vi meno a tutti...:mad: :mad:

:asd::asd::asd:

pero
15-07-2004, 10:03
Originariamente inviato da Hitman47
Io l'ho ordinato Martedì :O ...
....Adesso aspetto con ansia... :sbav:
.....E se non è un capolavoro...vi meno a tutti...:mad: :mad:

Tranquillo,non rimarrai deluso... Poi anche solo l'introduzione in CG vale l'acquisto del gioco... davvero splendida!
:O :eek: :O

Grem
15-07-2004, 10:25
Originariamente inviato da pero
Poi anche solo l'introduzione in CG vale l'acquisto del gioco...

Per quella non c'è bisogno di sborsare neanche un cent, ciapa chì (http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_onimusha3_gi.html)! :asd:

Hitman47
17-07-2004, 13:52
Mi è arrivato oggi....:winner::winner:

Oddio che intro!!! :eek::eek:
Veramente qualcosa di FENOMENALE!!!

Anche se non c'ho giocato molto, mi è bastato per capire che è veramente il capitolo migliore della serie....
...La grafica è veramente una delle migliori viste su ps2 (levando FFXII :p )....
....Confermo versione Play.com= multilingua con italiano (sottotitoli e testo a schermo)... ;)

L'unica cosa strana è il parlato...non si può sentire Samanosuke parlare in inglese e Jean Reno e gli altri che non lo capiscono :oink: ...(originariamente Samanosuke parla giapponese..)..

A parte questa cosa insignificante, prendetevelo se potete ;)

Grem
17-07-2004, 14:10
Originariamente inviato da Hitman47

A parte questa cosa insignificante, prendetevelo se potete ;)

Il giorno che lo convertiranno per xbox lo prenderò, mannaggia! :p

cicconf
18-07-2004, 09:09
Originariamente inviato da pero
Tranquillo,non rimarrai deluso... Poi anche solo l'introduzione in CG vale l'acquisto del gioco... davvero splendida!
:O :eek: :O
ogni volta che inizio a giocare la vedo....
troppo avanti

cicconf
18-07-2004, 09:11
Originariamente inviato da Grem
Per quella non c'è bisogno di sborsare neanche un cent, ciapa chì (http://www.gametrailers.com/gt_vault/t_onimusha3_gi.html)! :asd:
gran bel sito non lo conoscevo...

MarcoM
18-07-2004, 15:38
Mazza che intro!!!! :eek: Ho giocato e finito i primi due, di certo non mi lascierò scappare questo.

edoardopost
19-07-2004, 13:41
Ho visto l'intro.
Minchia. :eek:

david-1
20-07-2004, 11:17
Arrivatoooooooooooooooooooooooooo :winner:

Ordinato giovedi 15 luglio.... oggi è martedi 20 ed è nelle mia zampe!

Grande PLAY.COM :D :D :oink:

MarcoM
20-07-2004, 18:48
Ci sto giocando! Fantastico! Sul mio 32" widescreen con audio Dolby Digital Pro logic II è uno spettacolo entusiasmante.

predator11
20-07-2004, 19:01
ciao, ma ci capisco qualcosa di onimusha 3 anche se non ho mai visto in vita mia gli altri due????

MarcoM
20-07-2004, 20:18
Sì, puoi giocarlo tranquillamente anche senza aver giocato gli altri due. Magari poi ti viene voglia di giocare anche ai due primi episodi.
Anche a me l'unica cosa che dà fastidio è Samanosuke che parla inglese mentre gli altri in francese e nessuno lo capisce. potevano lasciare la parte di Samanosuke in giapponese, tanto ci sono i sottotitoli e, oltre a risultare più credibile, sarebbe stato ancora più d'effetto perchè, secondo me, il giapponese contribusce parecchio ad aumentare l'atmosfera del gioco.

Grem
20-07-2004, 22:03
Originariamente inviato da MarcoM
Sì, puoi giocarlo tranquillamente anche senza aver giocato gli altri due. Magari poi ti viene voglia di giocare anche ai due primi episodi.
Anche a me l'unica cosa che dà fastidio è Samanosuke che parla inglese mentre gli altri in francese e nessuno lo capisce. potevano lasciare la parte di Samanosuke in giapponese, tanto ci sono i sottotitoli e, oltre a risultare più credibile, sarebbe stato ancora più d'effetto perchè, secondo me, il giapponese contribusce parecchio ad aumentare l'atmosfera del gioco.

Vabbè, ma dal momento che tu interpreti proprio Samanosuke mi pare ovvio che ti capisci da solo. ;)
Se avessero messo la parlata giapponese il Samanosuke giocatore non avrebbe capito una cippa del Samanosuke personaggio.
O no? :wtf:

Hitman47
20-07-2004, 23:44
Vabbè, ma dal momento che tu interpreti proprio Samanosuke mi pare ovvio che ti capisci da solo. ;)
Se avessero messo la parlata giapponese il Samanosuke giocatore non avrebbe capito una cippa del Samanosuke personaggio.

Beh..in originale rende molto di più....e poi comunque ci sono sempre i sottotitoli.....

david-1
21-07-2004, 07:30
Ci sono i sottotitoli, che comuqnue devi attivare per capire lo stretto francese che parlano i personaggi a Parigi...

david-1
21-07-2004, 13:03
Non so se ricordo male, ma nei precedenti Onimusha si poteva saltare?
Io in questo (nr 3) non ce la faccio :confused:

Hitman47
21-07-2004, 13:59
Ma ti riferisci a saltare i filmati del gioco?...
....Perchè comunque non era mai stato possibile saltare da un piattaforma ad un'altra sui vari Onimusha...al massimo in certi punti spingendo X lo faceva lui automaticamente un salto....Anche perchè penso servirebbe un joypad con un tasto in più :p....

MarcoM
21-07-2004, 14:38
Basta spingere START.

david-1
21-07-2004, 16:43
:D
Intendevo proprio saltare fisicamente: fare un balzo verticale per piombare sulleteste dei nemici!

Un'altra cosa! Sono arrivato in cima all'Arco di Trionfo, e durante il pecorso ho trovato fin'ora due casse nere con sopra una luce rosa. Purtroppo queste casse sono in zone inaccessibili e quindi non posso aprirle.... voi come avete fatto?

Hitman47
21-07-2004, 18:10
stai SOLO all'Arco di TRionfo? :nono::nono: naaaa...non va bene...

eheheh
:p:p:p

Se leggi il libretto d'istruzioni magari :rolleyes:
....comunque devi aspettare di poter avere Ako con te...e poi cosa importante....ricordati che ci sono momenti in cui puoi tornare indietro a visitare i luoghi già passati...sfruttali ;)

Ehi! Già che ci siamo...perchè non si cambia il titolo del thread con una cosa tipo "Onimusha 3: Thread Ufficiale"?

MarcoM
21-07-2004, 19:05
Saltare sui nemici non è possibile. Però si può usare Jean Reno con la sua frusta per agrapparti e buttarti sul nemico (sempre che ci sia un appiglio per farlo). Le casse con la lucetta rossa le puoi aprire solo se hai con te la "fatina" Ako.

Grem
21-07-2004, 19:44
Saltare sui nemici non è possibile. Però si può usare Jean Reno con la sua frusta per agrapparti e buttarti sul nemico

ma la frusta di Jean Reno non è mica l'arma del tipo invisibile del primo Onimusha? :wtf:

MarcoM
21-07-2004, 20:10
Ho giocato ad Onimusha 1 su PC e non mi ricordo armi invisibili.
Effettivamente nei filmati durante il gioco Reno ha in mano solo un manico e non si vede la frusta, però durante il gioco, quando la usi si vede eccome. E' bello afferrare i nemici e saraventarli lontano oppure sparargli mentre sono bloccati dalla presa.

Hitman47
21-07-2004, 20:30
Perchè ancora non avete visto la Hyosai di Jacques .... :D La goduria del massacro :D

La frusta di Jacques comunque c'è sempre è solo che esce fuori solo quando lui attacca....ma tanto la cambierete subito...non affezionatevici troppo :p

david-1
21-07-2004, 20:59
grazie a tutti per le info :)

Ora chiedo a qualcuno di modificare il titolo

Grem
22-07-2004, 12:17

Ma io non ho parlato di armi invisibili, ho detto che il tipo che la usa, nel primo episodio, è invisibile. Lui, non l'arma. :)
E' un Volchiman ed è quello che diventa invisibile. Il boss che combatte Kaede quando trova Yuki nella cella.

MarcoM
22-07-2004, 14:19
Mah, forse la versione PC è diversa da quella PS2, perchè io non mi ricordo affatto di questo personaggio invisibile.

Grem
22-07-2004, 19:23
Io sto giocando la versione xbox, però guardando un po' in giro ho visto che i volchiman ci sono pure nella versione ps2.
boh...

musampa
27-07-2004, 10:38
Sono bloccato in un punto delle fognature dove c'è una scaletta che porta a una carrucola arruginita e a uno scrigno che non posso aprire,cosa devo fare?

musampa
27-07-2004, 10:52
ho risolto da solo,che pollo :sofico: !

david-1
27-07-2004, 12:21
Originariamente inviato da musampa
ho risolto da solo,che pollo :sofico: !
:D ;)

Aluc1
27-07-2004, 18:43
Effettivamente nei filmati durante il gioco Reno ha in mano solo un manico e non si vede la frusta, però durante il gioco, quando la usi si vede eccome. E' bello afferrare i nemici e saraventarli lontano oppure sparargli mentre sono bloccati dalla presa.

Si ma nei filmati la frusta non la vedi perchè nei filmati usa solo la prima frusta e non quella che hai equipaggiato.
Lui ha solo il manico perchè quella è una frusta che esce fuori solo quando attacchi.;)

MarcoM
27-07-2004, 19:56
Ah, sì, nei filmati effettivamente è così.

Grem
27-07-2004, 20:49
Ma nessuno si ricorda il Volchiman? :wtf:
Eccolo qui...
http://media.gameshark.com/static/guides/ps2/onimusha/enemies/volchiman.jpg

E qui c'è una pagina con tutti i nemici (pure quello): Demonary (http://media.gameshark.com/static/guides/ps2/onimusha/04a.html)

MarcoM
28-07-2004, 14:06
Ah, sì adesso me li ricordo: quelli che sparivano... bastardi...
Non ci sono in Onimusha 3, almeno per ora non ne ho incontrati (e sono oltre la metà del gioco).