PDA

View Full Version : Ancora su WoooW Flat ISDN...

Pier1981
14-07-2004, 19:04
Spulciando fra i vari topic mi pare di aver capito che si tratta della linea ISDN più conveniente, però in molti si lamentavano delle continue disconnessioni.
Potrei sapere ogni quanto avvengono di media?

Vi spiego, Internet ora come ora lo uso prevalentemente per giocare a Star Wars Galaxies, e col 56k 'sto gioco va da dio, il problema è che vorrei avere la linea di casa libera...certo che se usando il servizio di cui sopra non riuscissi più a playare SWG a causa delle continue disconnessioni non mi abbonerei di certo (tipo, se la siconnessione avviene una volta ogni due ore no problem, ma se capita ogni 20 minuti inizia a divenire impossibile giocare online.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Raul
15-07-2004, 08:48
Ciao, credo che anche tu faccia parte del Club degli sfigati senza ADSL.... Uso WOOW Flat da circa un anno, per le disconnessioni il giochino funziona così : la prima volta che ti colleghi in un giorno hai circa 3 ore consecutive senza disconnessioni poi devi aspettare circa 10 minuti per riconnetterti e la successiva connessione ha una durata variabile tra 1 e 2 ore.
Il sabato mattina e domenica mattina ho fatto anche 5/6 ore consecutive. Spero di esserti stato utile

Ciao

Pier1981
15-07-2004, 13:23
Sì, faccio parte di quell'esclusivo club! ;)

Grazie per il tuo aiuto.
Cmq dimmi se ho capito bene come funziona la faccenda...
Io contatto la Telecom e dico loro di upgradare la mia attuale linea casalinga per farla divenire un'ISDN (30 Euri di spesa), dopodichè pagherò 5 euri di canone in più rispetto al solito nella bolletta Telecom normale.
In aggiunta a ciò, dovrò versare 18 euri al mese alla società che gestisce WooooW Flat, e quindi non avrò altre spese x quel che riguarda Internet, mentre le chiamate normali verranno addebitate con la medesima tariffa di una linea comune sulla solita bolletta bimestrale. Is this right??

Raul
15-07-2004, 14:21
Originariamente inviato da Pier1981
Sì, faccio parte di quell'esclusivo club! ;)

Grazie per il tuo aiuto.
Cmq dimmi se ho capito bene come funziona la faccenda...
Io contatto la Telecom e dico loro di upgradare la mia attuale linea casalinga per farla divenire un'ISDN (30 Euri di spesa), dopodichè pagherò 5 euri di canone in più rispetto al solito nella bolletta Telecom normale.
In aggiunta a ciò, dovrò versare 18 euri al mese alla società che gestisce WooooW Flat, e quindi non avrò altre spese x quel che riguarda Internet, mentre le chiamate normali verranno addebitate con la medesima tariffa di una linea comune sulla solita bolletta bimestrale. Is this right??

giusto :)

che culo eh far parte di un così bel CLUB
(Dio stramaledica la Telecom !!! voglio l'ADSL C**** !!!)

ciottano
15-07-2004, 14:45
voi vi lamentate perche la telecom nn vi fa arrivare l'ADSL, io invece ho sia ADSL che Fastweb nel mio quartiere ma nn la posso attivare per motivi familiari. Rosico ancor di piu, ciao a tutti.:mad:

Pier1981
15-07-2004, 16:10
Ok, ora ho solo un ultimo dubbio che mi attanaglia...come funziona la storia della linea libera? Quando mi chiamano a casa mi salta la connessione oppure posso rispondere tranquillamente senza interruzioni nella navigazione?

Grassie e ciao!

Raul
15-07-2004, 16:25
Originariamente inviato da Pier1981
Ok, ora ho solo un ultimo dubbio che mi attanaglia...come funziona la storia della linea libera? Quando mi chiamano a casa mi salta la connessione oppure posso rispondere tranquillamente senza interruzioni nella navigazione?

Grassie e ciao!

la seconda che hai detto

Pier1981
16-07-2004, 18:28
Ho appena chiamato il 187, e dopo aver fatto la procedura d'iscrizione, la centralinista mi fa che non è possibile l'ativazione dell'ISDN x' il sistema le ha automaticamente annullato la domanda!!!! :eek: :eek:

Ma secondo voi è possibile una cosa del genere?!? Possibile che se uno ha installato una linea telefonica tradizionale non possa venire upgradato ad una linea ISDN?
Checazzo, non posso credere di essere così sfigato, spero vivamente la tipa fosse un'incompetente...appena ho tempo provo a chiamere again cmq.

babil junior
17-07-2004, 04:59
ciao, ti consiglio di richiamare...

io ho l'ISDN Dual Channel tramite cheapnet e mi trovo molto bene.