PDA

View Full Version : power pc 6100/60 andato e ora le periferiche le butto o le vendo?

E.R4Z0R
14-07-2004, 14:02
Salve a tutti ... vi rivolgo una domanda:

Quanto valore possono avere delle periferiche per Power PC di un po di tempo fa ?

Mi spiego meglio, in quanto possessore di un oramai defunto Apple power pc 6100/60 dopo la sua scomparsa mi ritrovo lo studio di casa pieno di periferiche appartenute a questa macchina (stampanti, scanner, e altro). Me ne vorrei liberare ma non senza un minimo di ritorno in soldini
Esiste un mercato per queste periferiche? Non so ... ad esempio collezionisti (nn so se siano periferiche da collezione) o gente che continua ad utlizzare macchine mac di un po di tempo fa per passione o che cerca pezzi di ricambio per i propri apple.
Al pių presto postero le foto delle periferiche cosė magari vi potete meglio rendere conto di cosa parlo.
Grazie a tutti dell' attenzione e delle eventuali risposte :)

mrmic
14-07-2004, 14:10
Guarda qui qualche link

ciao!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=585596

ps
č uno dei thread in rilievo

Raffaele
14-07-2004, 14:18
Originariamente inviato da E.R4Z0R
Salve a tutti ... vi rivolgo una domanda:

Quanto valore possono avere delle periferiche per Power PC di un po di tempo fa ?

Mi spiego meglio, in quanto possessore di un oramai defunto Apple power pc 6100/60 dopo la sua scomparsa mi ritrovo lo studio di casa pieno di periferiche appartenute a questa macchina (stampanti, scanner, e altro). Me ne vorrei liberare ma non senza un minimo di ritorno in soldini
Esiste un mercato per queste periferiche? Non so ... ad esempio collezionisti (nn so se siano periferiche da collezione) o gente che continua ad utlizzare macchine mac di un po di tempo fa per passione o che cerca pezzi di ricambio per i propri apple.
Al pių presto postero le foto delle periferiche cosė magari vi potete meglio rendere conto di cosa parlo.
Grazie a tutti dell' attenzione e delle eventuali risposte :)

vai a vedere sui mercatini che ho indicato nella discussione nella mia firma ;)

p.s nel kanji come avatar, cosa significa?

p.p.s. magari metti un annuncio anche qui nella sez mercatino :)