PDA

View Full Version : consiglio mobo

Damianoo
14-07-2004, 10:30
conviene andare a spendere quasi 20€ in più per comprare una abit nf7-sl al posto di una asus a7n8x-x ?

grazie per i suggerimenti

bimbo-gio
14-07-2004, 11:16
compra l'abit!!!
io ho l'asus ed è uno schifo!!!

Damianoo
14-07-2004, 11:29
perchè è uno schifo?

bimbo-gio
14-07-2004, 12:56
da dove inizio?
premetto che ho avuto molte schede madri sia asus che abit, ed anche altre marche, comunque:

il supporto che da abit, non e nemmeno lontanamente immaginabile da parte di asus...pensa una volta avevo avuto un problema con una kt7a-raid, mi si erano addirittura offerti di venire a ritirarla , e mi chiamarono a distanza di un mesetto per sapere se la scheda dava ancora problemi...mentre da asus aspetto ancora una risposta per sapere l'indirizzo dove inviare una scheda difettosa.....:(

parliamo del sistema audio integrato.....anzi forse e meglio stendere un velo pietoso su quello asus...

parliamo del s.ata che la asus non ha (quindi serillel e via dicendo)..

l'a7n8x-x, non ha il dual channell

per non parlare delle opzione per overclock-downclock che la asus non ha....

vuoi che continui.....:sofico:

a parte gli scherzi sono un po tante cose che portano a compensare in modo più che giusto quei 20€ che si spendono in più....tutto cio ovviamente IMHO:D

tisserand
14-07-2004, 17:25
Jetway NAPAP2 U costa circa 50€ ed ha un ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Ciao

tisserand
14-07-2004, 17:28
Scusate ho sbagliato tread. Ciao

Mingo99
14-07-2004, 17:54
Posseggo una Asus A7N8X-X ... e sono abbastanza soddisfatto...
Premetto che non ho testato l'audio (ho una SB Augigy 2)...per il resto... certo non ha il dual channel, infatti costa di meno rispetto alle concorrenti di marche blasonate.
Riguardo all'overclocking/downclocking non sono d'accordo...
Si riesce a settare qualsiasi frequenza di bus fino a 300 MHz a intervalli di 1 MHz....Si può settare separatamente la frequenza della memoria e dell'agp...
Per me è una buona scheda.

Saluti :D

Damianoo
14-07-2004, 17:58
(ora guarderò gli altri tred) ma ditemi è meglio una dfi infinity?

parlando in generale in linea generale x un utente medio che usa e prova un po' tutte le funzionalità..

grazie x le risposte
damiano

maverick89
14-07-2004, 17:59
la migliore è la dfi infinity;)

maverick89
14-07-2004, 18:01
Originariamente inviato da maverick89
la migliore è la dfi infinity;)
soprattutto se fai overclock;) se no va bene lo stesso;)

Damianoo
14-07-2004, 18:22
l'ho acquistata alle 2 di oggi pome.. venerdi dovrebbe arrivarmi!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

bimbo-gio
14-07-2004, 18:25
Originariamente inviato da Mingo99
Posseggo una Asus A7N8X-X ... e sono abbastanza soddisfatto...

Riguardo all'overclocking/downclocking non sono d'accordo...
Si riesce a settare qualsiasi frequenza di bus fino a 300 MHz a intervalli di 1 MHz....Si può settare separatamente la frequenza della memoria e dell'agp...
Per me è una buona scheda.

Saluti :D

scusa
riesci a settare 2XX ad v.core 1.9 o più?
oppure qualsiasi frequenza più bassa a v.core più basso di 1.6?

ti assicuro che al prezzo che abbiamo pagato questa scheda, ne esistono molte altre nettamente migliori.....;)