View Full Version : [BN] CREATIVE Ti4200 64MB DDR AGP8x
Friskio TheBesT
14-07-2004, 09:17
Vendo questa favolosa scheda video per passaggio ad una superiore...
CREATIVE Ti4200 64MB DDR
AGP8x Tv-Out / Dvi / Vga
Scheda Comprata qualke mesetto fa e ankora in piena garanzia
Completa di tutto (scatolo,cavi e cd drive in ottimissime condizioni)
Ripeto è nuovissima ed è stata usata pochissimo ed è la versione nuova con AGP 8x e nn 4x..Memorie SAMSUNG ;)
Caratteristiche Tecniche:
3D Blaster® 4 Titanium 4200: una tempesta di fantastiche prestazioni che rivoluzionerà il mercato delle schede grafiche. Il processore grafico GeForce4 Titanium di NVIDIA con motore nfiniteFX, insieme a vertex e pixel shader, e a 64MB di memoria DDR a 500MHz, garantisce effetti speciali praticamente infiniti, con incredibili animazioni e dettagliate texture di superficie. 3D Blaster® 4 Titanium 4200 raggiunge risultati come 113 milioni di vertici al secondo con fill rate fino a 4 miliardi di campioni al secondo. Il doppio RAMDAC a 350MHz e tecnologie avanzate, come nView, Lightspeed Memory Architecture II ed Accuview Antialiasing, garantiscono elevata qualità delle immagini, gestite in maniera ottimale attraverso le uscite VGA, DVI e TV. 3D Blaster® 4 Titanium 4200 è la scheda che realizza i sogni di tutti i videogiocatori.
Basata sul chipset NVIDIA® GeForce4 Ti4200, con 64MB di memoria DDR a 500 MHz
Doppio Vertex Shader programmabile e avanzato Pixel Shader per il massimo del realismo con immagini ed effetti 3D, animazioni e superfici ricche di texture grazie al nuovo motore nfiniteFXâ„¢ II
Processore grafico integrato e doppio RAMDAC a 350MHz, grande potenza e fluidità con fino a 1,03 trilioni di operazioni al secondo.
Larghezza di banda di memoria di 8GB al secondo ottimizzata tramite Lightspeed Memory Architecture II
Qualità dell' immagine imbattibile, 113 milioni di vertici al secondo e fill rate di 4 miliardi di campioni al secondo con Accuview Antialiasing
Incredibili prestazioni full-screen con DVD e tecnologia di visualizzazione nView, il massimo in flessibilità e controllo delle uscite video
Motore NVIDIA® nfiniteFX II
Vertex Shader programmabili
Pixel Shader programmabili
Lightspeed Memory Architecture II
Accuview Antialiasing
nView Display Technology
Motori Transform and Lighting (T&L)
Funzioni 3D
Motore nfiniteFX II
Doppio Vertex Shader programmabile con:
Deformazioni procedurali
Matrix Palette Skinning
Interpolazione keyframe
Effetti nebbia: Radial, Elevation e non-lineare
Effetti ottici: Fish-eye, Wide angle, effetti Fresnel e Water refraction
Pixel Shader programmabile con:
Effetti d'illuminazione per singolo pixel (metodo di Phong)
Dot3 bump mapping
Environmental Bump mapping (EMBM)
Emboss bump mapping
Texture procedurali
Riflessi per-pixel
Funzioni 2D
Accelerazione 2D ad alte prestazioni a 256 bit
Immagini DVD composite con alpha blending
Accelerazione video per DirectShow, MPEG-1, MPEG-2 e Indeo
Specifiche dell'architettura
Processore grafico GeForce4
64MB di memoria Double Data Rate (DDR) a 500MHz
1,03 trilioni di operazioni al secondo
113 milioni di vertici al secondo
8GB al secondo di banda di memoria
Fill rate di 4 miliardi di campioni AA al secondo
Uscite VGA, TV e DVI
Lightspeed Memory Architecture II
Caratteristiche
Architettura grafica a 256 bit
Supporto AGP 2X e 4X e 8x
64MB di memoria DDR a 500MHz
Doppio RAMDAC a 350MHz
Alcuni TesT:
http://www.hardware-mag.de/hardware.php?id=76&page=4
(supera di gran lunga le prestazioni di un'ATI 9600/9600pro
TesT 3D Mark 2003:
http://www.webalice.it/frost.87/3dmark2003.JPG
Test eseguiti a frequenze default e con pc acceso da 2gg in down
FoTo:
http://www.webalice.it/frost.87/ti4200_high.jpg
FoTo Dettagliata 1786x1114:
http://content.europe.creative.com/artwork/a6_rgb/3DB4_Ti4200_b.jpg
Prezzo:
152€ poco trattabile (il prezzo + basso trovato in rete è d 186€ iva inclusa)
Posso dire di esserci stato :D
scherzi a parte,mi sa che devi abbassare di un centinaio di euri sennò te lo chiudono sul serio :p
ciao
Friskio TheBesT
14-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da migli0
Posso dire di esserci stato :D
scherzi a parte,mi sa che devi abbassare di un centinaio di euri sennò te lo chiudono sul serio :p
ciao
se nn sei interessato sei pregato di non postare e se proprio vuoi farlo vatti a controllare i prezzi in giro per il web e poi mi vieni a dire queste cose.....ciao:rolleyes:
sii + gentile perchè il tuo prezzo è di gran lunga fuori regolamento... non si possono mica postare i prezzi di uno, due anni fa...
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
se nn sei interessato sei pregato di non postare e se proprio vuoi farlo vatti a controllare i prezzi in giro per il web e poi mi vieni a dire queste cose.....ciao:rolleyes:
Senza offesa,ma forse è meglio se controlli tu in questo mercatino a quanto la vendono... ;)
Per me puoi anche metterla a 500€ :p
Ciao e amici come prima :)
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:09
Senza offesa,ma forse è meglio se controlli tu in questo mercatino a quanto la vendono... ;)
Per me puoi anche metterla a 500€ :p
Ciao e amici come prima :)
bhe ognuno deci il prezzo a cui venderla io ho visti i prezzi in giro ho tolto l'iva e questo è il mio prezzo ok??
ciao:)
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:09
EDIT doppio post:
Aggiunti TEST 3D Mark 2003
stemanca
14-07-2004, 10:10
Ciao Friskietto, ti ho mandato un pvt, dacci un'occhiata
Bye :)
STE
ciao , è una bella scheda sul serio , ma prezzo fuori regolamento (di molto)
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:13
Uffi sempre le solite storie quiiii..me lo postate qualke link con i prezzi per favore invece di parlare???? grazie:rolleyes:
@stemanca letto e risposto thx
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:15
io ho trovato questo
http://www.trwhardware.it/?prodottoID=18778&from=kelkoo
adesso ditemi voi...e cmq ho messo prezzo poco trattabile...:mc:
secondo me non sei in regola. La scheda è fuori produzione e il prezzo che trovi in rete è il prezzo (lo stesso 2 anni fa) di rimanenze invedute.
Per valutare correttamente la scheda dovresti prendere una scheda simile dal sito della creative e visto che ora puoi trovare solo delle Ti4800se (superiore alla tua e vendute nuove a 79,90 euro) dovresti prendere quasto come riferimento.
Il mio è un consiglio per farti vendere la scheda... Se l'hai messa in vendita vorrai pur farlo o no?
vuoi un link? eccolo
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=436
ti ricordo che la Ti4800se è una Ti4400 con agp 8x
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:21
Originariamente inviato da krystis
secondo me non sei in regola. La scheda è fuori produzione e il prezzo che trovi in rete è il prezzo (lo stesso 2 anni fa) di rimanenze invedute.
Per valutare correttamente la scheda dovresti prendere una scheda simile dal sito della creative e visto che ora puoi trovare solo delle Ti4800se (superiore alla tua e vendute nuove a 79,90 euro) dovresti prendere quasto come riferimento.
Il mio è un consiglio per farti vendere la scheda... Se l'hai messa in vendita vorrai pur farlo o no?
mi dai un link per la 4800se a 80€ perchè sono veramente interessato...ciaps
pero ora il prezzo rimane quello io l'ho pagata un bel po sta schedozza e ne sono fiero.....
:cool:
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:23
vuoi un link? eccolo
http://it.europe.creative.com/estore/product.asp?prod=436
ti ricordo che la Ti4800se è una Ti4400 con agp 8x
che fai mi leggi nel pensiero???:eek: :eek:
cmq il prezzo nn lo vedo mi dici dovè??
l'hanno tolta dalla vendita... saranno fine pure queste. La settimana scorsa stava a 79,90 euro.
Ricordo che i prezzi in offerta non valgono come riferimento.
magari no mi credi...
vedi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=712027
cmq tieni d'occhio il link che possono ricapitare
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:28
l'hanno tolta dalla vendita... saranno fine pure queste. La settimana scorsa stava a 79,90 euro.
mha nn so cmq io seguo il regolamento che dice di trovare un link del prezzo della skeda (nonostante cio le ultime rimaste vengono vendute cmq ad un prezzo che va dai 160/190€) e togliere l'iva...adeso mi dite che è uscita fuori produzione e nn so come comportarmi quindi per il momento il prezzo rimane quello aspettando delucidazioni da un MOD..ciaps
la cosa interessa anche a me. MOD fatevi avanti
Uffi sempre le solite storie quiiii..me lo postate qualke link con i prezzi per favore invece di parlare???? grazie:rolleyes:
@stemanca letto e risposto thx
se vai nel sito della creative vendono le 4800se a 79€ se trovo il link te lo rimando. Non è per fare polemica cmq ma a quel prezzo non la venderai ;)
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da mantes
Ricordo che i prezzi in offerta non valgono come riferimento.
ma secondo me creative mise la scheda a 80€ perchè ne erano rimaste poco..cmq non so..:)
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:31
Originariamente inviato da infrty
se vai nel sito della creative vendono le 4800se a 79€ se trovo il link te lo rimando. Non è per fare polemica cmq ma a quel prezzo non la venderai ;)
leggi i precedenti post...ciao:mc:
ma secondo me creative mise la scheda a 80€ perchè ne erano rimaste poco..cmq non so..:)
appunto,dicesi "offerta".
E infatti,quando ce ne erano ancora,stavano nella sezione "offerte" del sito.
Spezzo una lancia a tuo favore perchè,dopo un paio di vendite,la gente che si diverte ad inquinare i 3d di vendita sto cominciando a non sopportarla più.
Se avete qualche cosa da dire ditela in pvt,e se il prezzo è troppo alto,tanto da far chiudere il 3d,state sicuri che intervengono i mod,nn c'è bisogno che vi mettete in mezzo.
Ciao.
scusa ma allora quelli che vendono le 4200 a prezzi che variano tra i 45 e 60 euro sono stupidi?
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:43
Originariamente inviato da mantes
appunto,dicesi "offerta".
E infatti,quando ce ne erano ancora,stavano nella sezione "offerte" del sito.
Spezzo una lancia a tuo favore perchè,dopo un paio di vendite,la gente che si diverte ad inquinare i 3d di vendita sto cominciando a non sopportarla più.
Se avete qualche cosa da dire ditela in pvt,e se il prezzo è troppo alto,tanto da far chiudere il 3d,state sicuri che intervengono i mod,nn c'è bisogno che vi mettete in mezzo.
Ciao.
guarda non c'è ne bisogno ma ti ringrazio lo stesso anche se sto notando che ultimamente vendere qualcosa sul forum diventa sempre + complicato e difficile e ci sono sempre gli utonti che fanno il loro dovere:cool:
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:45
scusa ma allora quelli che vendono le 4200 a prezzi che variano tra i 45 e 60 euro sono stupidi?
ehi ehi nn incominciamo una discussione che già è bello e inquinato il 3d di vendita....per ore il prezzo è quello se siete interessati e la volete concludiamo altrimenti come detot prima aspettiamo delucidazioni da un MOD per il prezzo che cmq io ritengo in regolamento per il momento....ok?
dai facciamo tutti i bravi:cool:
hai ragione scusa per l'intrusione :p
ci sono sempre gli utonti che fanno il loro dovere:cool:
Scusami,ma utonto sarai tu...ti ho semplicemente fatto notare(peraltro con gentilezza e senza offenderti) che la tua scheda viene venduta a 60/65 € in questo mercatino,e non credo di meritarmi offese per questo.
Se ci sono delle regole di base per una civile convivenza vanno rispettate.(punto)
passo e chiudo ;)
Friskio TheBesT
14-07-2004, 10:59
Scusami,ma utonto sarai tu...ti ho semplicemente fatto notare(peraltro con gentilezza e senza offenderti) che la tua scheda viene venduta a 60/65 € in questo mercatino,e non credo di meritarmi offese per questo.
Se ci sono delle regole di base per una civile convivenza vanno rispettate.(punto)
passo e chiudo ;)
ho detto per caso che sei utonto?? leggi bene ho detot che nel forum di utonti ce ne sono ma nn mi sono riferito a nessuno in particolare nn ti preoccupare....
ripeto dai su facciamo i bravi che se no i mod si arrabbiano..
http://www.itstreet.it/articolo.asp?I_ID=694
Nuova
128 Ram
Prezzo
105.33
Friskio TheBesT
14-07-2004, 11:16
Originariamente inviato da Special
http://www.itstreet.it/articolo.asp?I_ID=694
Nuova
128 Ram
Prezzo
105.33
1. non è la stessa scheda nelle caratteristiche
2. la mia è una creative e questa se nn sbaglio è una abit
quindi trai stesso tu le conclusioni..
ciaps
:)
Le mie conclusioni sono che vendi una scheda usata e con la metà della ram a quasi il doppio del prezzo di una nuova, con il doppio della ram e con un anno di garanzia.
ma perchè sprecate spazio nel database, non la venderà, poi cosa c'entra che non è la stessa marca? stessa scheda è anzi, quella che ti ha linkato è anche migliore
Friskio TheBesT
14-07-2004, 11:33
Le mie conclusioni sono che vendi una scheda usata e con la metà della ram a quasi il doppio del prezzo di una nuova, con il doppio della ram e con un anno di garanzia.
bhe senza offesa ma tu potresti essere un "utonto"
quindi ti dico subito
1.compra quella...
2.leggi meglio i punti del regolamento per stabilire i prezzi
3.leggi bene il primo post..la scheda ha un paio di mesi di vita forse meno ed è completa di tutto come nuova
4.per quanto riguarda la ram doppia riporto al punto 2
finiamola qui ok?
ciao
Friskio TheBesT
14-07-2004, 11:35
Originariamente inviato da KuWa
ma perchè sprecate spazio nel database, non la venderà, poi cosa c'entra che non è la stessa marca? stessa scheda è anzi, quella che ti ha linkato è anche migliore
nn finirò mai di dirlo e mi fate arrabbiare per senza niente vatti a rileggere i punti del regolamento meglio anche tu che come vedo hai fatto pochissimi affari sul forum....:O :mc:
EDIT: ripeto per la 100 volta se nn siete puramente interessati perchè postate?? questo me lo sono sempre chiesto...:rolleyes:
ripeto per la 100 volta se nn siete puramente interessati perchè postate?? questo me lo sono sempre chiesto...:rolleyes:
Friskio, ciao, ci eravamo conosciuti in un paio di vendite mie e tue (9800pro tua, P4 e RAM mie)... Cmq molti postano perchè è un mercatino, e come tale c'è chi vende, chi compra, e chi curiosa e da o riceve consigli... ;)
Non posso credere però che un utente come te che ha concluso un sacco di vendite cerca di vendere una Creative Ti 4200 a 150€ quando ha venduto una 9800pro a 180€...
La valutazione di una scheda come la tua è di circa 60€, magari anche qualcosina in meno visto il quantitativo di RAM, e non è certo il marchio Creative che fa salire il prezzo, anzi... :)
Il fatto che a listino non esistano più è perchè si tratta di un pezzo preistorico (mi scuso con tutti i possessori di questa meravigliosa scheda :p ) e non esiste nemmeno più nei listini... Hai preso un abbaglio, correggi il tiro e vendi ad una cifra onesta...
Paradossalmente stai cercando di fare una cosa tipo questa: vendo un 386 in perfetto stato a 280 mila lire perchè l'ultimo listino in cui copmpare riporta quel prezzo... Ed è assurdo...
Ciao. :)
Sai che c'è?
Hai ragione
La scheda è tua e la vendi al prezzo che ti pare.
Buona vendita
Friskio TheBesT
14-07-2004, 11:54
Originariamente inviato da cuorern
Friskio, ciao, ci eravamo conosciuti in un paio di vendite mie e tue (9800pro tua, P4 e RAM mie)... Cmq molti postano perchè è un mercatino, e come tale c'è chi vende, chi compra, e chi curiosa e da o riceve consigli... ;)
Non posso credere però che un utente come te che ha concluso un sacco di vendite cerca di vendere una Creative Ti 4200 a 150€ quando ha venduto una 9800pro a 180€...
La valutazione di una scheda come la tua è di circa 60€, magari anche qualcosina in meno visto il quantitativo di RAM, e non è certo il marchio Creative che fa salire il prezzo, anzi... :)
Il fatto che a listino non esistano più è perchè si tratta di un pezzo preistorico (mi scuso con tutti i possessori di questa meravigliosa scheda :p ) e non esiste nemmeno più nei listini... Hai preso un abbaglio, correggi il tiro e vendi ad una cifra onesta...
Paradossalmente stai cercando di fare una cosa tipo questa: vendo un 386 in perfetto stato a 280 mila lire perchè l'ultimo listino in cui copmpare riporta quel prezzo... Ed è assurdo...
Ciao. :)
Si cuorern mi ricordo di te..precisamente le ho vendute a 184€ le 9800pro....cmq la scheda nn è definitivamente deceduta ed è ankora in commercio alla cifra che ho trovato quindi nn capisco perchè abbassare almeno per il momento chi la vuole la prende altrimenit niente per me nn c'è problema e cmq per ora punto nel regolamento che aiutino a stabilire il prezzo di hw che nn viene prodotto o quasi in scarsa quantità ankora nn c'è per questo lascio il prezo comè e aspetto delucidazioni da un MOD...che sia inferiore ad una 9800pro poco mi importa ognuno ha le sue preferenze....
Piccolo OT
Ho saputo che hai avuto una brutta esperienza con l'acquisto di una 9800pro come sta andando?? hanno intenzione di restituirti i denari....?? pensa se l'avresti comprata da me nn ci sarebbero stati tutti questi problemi..naturalmente scherzo
:p
fine Piccolo OT
PS= Adesso gentilmente finiamola di inquinare il 3d che siamo arrivati in un batterdocchio sui 30 post all'incirca e io la scheda vorrei venderla ok? graazie mille ciao:cool:
Friskio TheBesT
14-07-2004, 11:56
Sai che c'è?
Hai ragione
La scheda è tua e la vendi al prezzo che ti pare.
Buona vendita
Non voglio continuare a discuterne..cmq grazie
cmq nn la vendo al prezzo che mi pare io seguo il regolamento bello ok? ciao
iasudoru
14-07-2004, 12:12
Salve! Mettimi in coda se rimoduli il prezzo.
Friskio TheBesT
14-07-2004, 12:55
Originariamente inviato da iasudoru
Salve! Mettimi in coda se rimoduli il prezzo.
bhe se nn mi dici una somma verso la quale se interessato nn so a quanto consideraarti in coda...ciaps
LotharInt
14-07-2004, 12:58
:confused: friskio non mi hai fatto piu' sap nulla sul resto della spedizione! mandami un pvt o una mail qui "provvswat@hotmail.com",grazie
Friskio TheBesT
14-07-2004, 13:19
Originariamente inviato da LotharInt
:confused: friskio non mi hai fatto piu' sap nulla sul resto della spedizione! mandami un pvt o una mail qui "provvswat@hotmail.com",grazie
e mi pare logico ho provato decine e decine di volte a mandarti i pvt e tu dicevi di averli svuotati ma invece erano sempre pieni alla fine mi so scocciato mi ti mando mail speriamo bene..ciaps
iasudoru
14-07-2004, 13:20
50 euro senza s.s.
eleoluca
14-07-2004, 13:25
Non posso esimermi dal dire che la stessa scheda (quella che ho tuttora, vedi sign.) l'ho acquistata in questo forum esattamente un anno fa, alla cifra di 65 euro.............
Non dico balle, vedi qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=484815
Fai un pò tu.
subvertigo
14-07-2004, 13:26
prezzo ridicolo....:rolleyes: :rolleyes:
Friskio TheBesT
14-07-2004, 13:27
Originariamente inviato da iasudoru
50 euro senza s.s.
bene allora in tal caso ti avvertirò grazie e ciaps:)
Friskio TheBesT
14-07-2004, 13:27
Originariamente inviato da subvertigo
prezzo ridicolo....:rolleyes: :rolleyes:
se la mettiamo su queste righe...
bhe...sei un utonto ridicolo....!:cool:
riapri un altro thread mettendo una prezzo adeguato, direi che una valutazione accettabile per questa scheda sia di 60€...
il prezzo che hai proposto è esagerato come ti hanno ripetutamente scritto... tutti i partecipanti del thread.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.