View Full Version : Iraq, terroristi decapitano un ostaggio bulgaro
Blue Spirit
14-07-2004, 00:27
naturalmente un civile:rolleyes:
queste bestiacce assassine mi hanno davvero rotto il caXXo :mad:
scusate ma non ci vedo più dalla rabbia :mad:
Originariamente inviato da Blue Spirit
naturalmente un civile:rolleyes:
queste bestiacce assassine mi hanno davvero rotto il caXXo :mad:
scusate ma non ci vedo più dalla rabbia :mad:
bulgaro?
Ed il filippino che fine ha fatto?
Non sò se fanno più schifo stà gente che decapita i civili o chi afferma che stanno facendo la resistenza irachena.. :muro: :muro:
Blue Spirit
14-07-2004, 00:31
Originariamente inviato da abxide
Ed il filippino che fine ha fatto?
pare sia stato già portato sul luogo dell'esecuzione...maledetti vigliacchi :mad:
||ElChE||88
14-07-2004, 00:32
Ma che cogli@ni, come sempre quelli che ci vanno di mezzo sono gli innocenti. :mad:
Blue Spirit
14-07-2004, 00:33
:(
Another one bites the dust
Originariamente inviato da gor
link alla notizia?
www.ansa.it
Originariamente inviato da Teox82
www.ansa.it
grazie, speravo che fosse una notizia non confermata ma ha quanto pare non e cosi, r.i.p.
23_Alby23
14-07-2004, 00:48
In effetti pare di essere nell'epoca più buia del medioevo...
PS In ogni caso chi è in Iraq *OGGI* totalmente estraneo alla questione iraqena non è quindi d'accordo dispiacersi e tutto il resto, ma la parola innocenti mi pare un po' fuori luogo.
||ElChE||88
14-07-2004, 00:49
Originariamente inviato da 23_Alby23
PS In ogni caso chi è in Iraq *OGGI* totalmente estraneo alla questione iraqena non è quindi d'accordo dispiacersi e tutto il resto, ma la parola innocenti mi pare un po' fuori luogo.
Certo, insomma, intendevo l'ostaggio beccato per caso...:(
23_Alby23
14-07-2004, 00:51
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Certo, insomma, intendevo l'ostaggio beccato per caso...:(
Ah ok, in questo caso quoto completamente.
Cmq è incredibile... fino a poco fa saremmo stati sconcertati da una notizia del genere, oggi ci fa soltanto più rabbia tanto è diventata consueta :mad:
killerone
14-07-2004, 00:51
Vero,uno che va li a guidare il camion è colpevole.in tutto,in parte cmq colpevole,se lo meritava...tiè la prossima volta stattene a casa.
Comq chi è li a far la guardia giurata,la sicurezza,il medico o l'ingegnere.
Se lo meritano....
Ma per piacere.
23_Alby23
14-07-2004, 00:54
Originariamente inviato da killerone
Vero,uno che va li a guidare il camion è colpevole.in tutto,in parte cmq colpevole,se lo meritava...tiè la prossima volta stattene a casa.
Comq chi è li a far la guardia giurata,la sicurezza,il medico o l'ingegnere.
Se lo meritano....
Ma per piacere.
Ho detto che se lo meritano? Evita di essere ipocrita se vuoi rispondere, altrimenti evita pure.
Comunque prendendo in considerazione le guardie giurate, prendono uno stipendio molto elevato proprio per la dose di rischio che c'è da affrontare; il rischio è reale e le cose come queste capitano, lo sanno benissimo quelli che vanno là.
Questo non significa (come tu hai detto con la tua sciocca ipocrisia) che "se lo meritano", significa solo che non sono cose che cadono dall'alto inaspettate.
killerone
14-07-2004, 00:58
[Ho detto che se lo meritano? Evita di essere ipocrita se vuoi rispondere, altrimenti evita pure.
Mi spieghi l'ipocrisia nella mia risposta?
Comunque prendendo in considerazione le guardie giurate, prendono uno stipendio molto elevato proprio per la dose di rischio che c'è da affrontare; il rischio è reale e le cose come queste capitano, lo sanno benissimo quelli che vanno là.
Grazie per avermi spiegato che lo stipendio alto deriva dall'alto grado di rischio.
Questo non significa (come tu hai detto con la tua sciocca ipocrisia) che "se lo meritano", significa solo che non sono cose che cadono dall'alto inaspettate.
Invece tu,nella tua sciocca ignoranza,non credi che un conto sia affermare che l'Iraq oggi sia pericoloso e un altro sia affermare che chi va lì per lavorare (a prescindere dallo stipendio ) non sia "totalmente innocente"?
23_Alby23
14-07-2004, 01:02
Originariamente inviato da killerone
Mi spieghi l'ipocrisia nella mia risposta?
Conosci l'italiano?
Allora non devo spiegarti nulla.
Non lo conosci?
Ok, eccoti la spiegazione (zingarelli docet)
Ipocrisia: capacità di simulare intenzioni allo scopo di ingannare qualcuno.
Ancora nulla?
Mi hai messo in bocca parole totalmente lontane dal mio pensiero allo scopo di screditare parole che non condividi.
Quanto al resto del tuo messaggio, si commenta da solo.
killerone
14-07-2004, 01:07
Invece tu,nella tua sciocca ignoranza,non credi che un conto sia affermare che l'Iraq oggi sia pericoloso e un altro sia affermare che chi va lì per lavorare (a prescindere dallo stipendio ) non sia "totalmente innocente"?
Sai sfogliare un dizionario per copiare una definizione ma evidentemente non se tanto bravo nè a dar forma ai tuoi pensieri nè tantomeno a saperli giustificare dopo averli malamente espressi.
Riguardo al resto del tuo messaggio,TI commenti da solo.
23_Alby23
14-07-2004, 01:13
Sei stato tu a chiedermi dov'era l'ipocrisia e questo significa soltanto che non ne conosci il significato.
Ti saluto, non rispondo più alle tue provocazioni relativamente a questo thread; spero di poter parlare con te, amichevolmente, in altre occasioni.
killerone
14-07-2004, 01:17
Ti ringrazio per avermi spiegato il significato della parola "ipocrisia".
Non vedo provocazioni nel mio 3D,al massimo spiegazioni su un'opinione che non condivido.
Corro a vedermi la differenza tra spiegazioni e provocazioni,sia mai che non sappia nemmeno questa.
Chiudi qui anche io per non rovinare ulteriormente il 3D di un fatto cosi grave.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.