PDA

View Full Version : Update scaricabili

Gruppazza
13-07-2004, 23:08
E' possibile scaricare sul proprio Pc tutti gli update usciti fino ad oggi???
Come bisogna fare???
GRAZIE E CIAO!!!!!

MiVida
14-07-2004, 02:57
Originariamente inviato da Gruppazza
E' possibile scaricare sul proprio Pc tutti gli update usciti fino ad oggi???
Come bisogna fare???
GRAZIE E CIAO!!!!!
Per quale sistema operativo ???

Andytrendy
14-07-2004, 08:30
Basta che vai su windows update ed alla voce "altre opzioni" clicchi su "personalizza windows update" e metti la spunta su "visualizzazione del catalogo di windows update". Dopo aver fatto questo cerchi gli aggiornamenti per il tuo s.o. e te li scarichi su HD.
ciao

topogatto
14-07-2004, 10:47
Io uso già il catalogo di Windows per scaricare a lavoro gli aggiornamenti pesanti...che a casa con l'ISDN ci metterei una vita...

Il fatto è che non c'è un modo per creare un CD autoinstallante come quello fornito da Microsoft...

Infatti ho ordinato sul sito MS il Windows Update in CD...e mi è arrivato un CD con tutti gli aggiornamenti per Win 98
/ME/2000/Xp fino al Febbraio 2004...

Peccato che da Febbraio ad oggi siano uscite 21242345 patch (in realtà circa 20 per ogni S.O. ;) )..e mi farebbe tanto comodo un Cd come quello che le installa in successione senza l'intervento dell'utente....

Ho provato (teoricamente) anche la soluzione di integrare le patch sul CD di installazione...ma vale solo per un paio di settimane..perchè dopo rincominciano a uscire aggiornamenti..e dovrei nuovamente ricreare il CD....

Senza contare il fatto che a volte mi interessa aggiornare pc già installati...ma che magari non hanno mai visto un aggiornamento in vita loro.. :rolleyes:

Non c'è qualche software ad hoc? :confused:

Ciao
Diego

Gruppazza
14-07-2004, 19:05
Ma mi conviene scaricarli? quanti Mb saranno in tutto???
GRAZIE E CIAOOOOOOOOOO

topogatto
15-07-2004, 15:40
Originariamente inviato da Gruppazza
Ma mi conviene scaricarli? quanti Mb saranno in tutto???
GRAZIE E CIAOOOOOOOOOO

Impossibile...considera che un server SUS (tipo un winupdate ma fatto in locale dalle aziende per aggiornare tutte le macchine senza passare da internet..) richiede almeno 6 Gb di disco per contenere tutte le patch possibili/immaginabili

Ciao
Diego