PDA

View Full Version : che uomo gabriele paolini

sempreio
13-07-2004, 21:02
notizia presa dal suo sito

E' stata l'esperienza più drammatica della mia vita". Così Gabriele Paolini ha descritto quello che è avvenuto e che ha sconvolto il rapporto con la sua famiglia...

I fatti. Ieri, il 6 luglio 2004, il profeta del condom era ospite a cena dai suoi genitori, assieme alle sorelle Silvia e Marinella Paolini. Ad un certo punto della serata, che si stava svolgendo in tutta tranquillità, il discorso è caduto sulla vicenda Casalino (vedi la notizia relativa), che già aveva provocato tante discussioni. Il presenzialista si è offerto nuovamente di ritirare la denuncia nel caso avesse ricevuto scuse pubbliche, magari anche su questo sito. Marinella, cara amica della Casalino, non ha accettato la proposta, apostrofando il fratello con un inequivocabile "Tu sei completamente matto". La questione è così rapidamente degenerata, tanto da spingere la donna ad avviarsi verso la porta, mentre il padre cercava inutilmente di calmare la situazione.

Ma il peggio doveva ancora venire. Infatti, è bastata una frase dell'inquinatore, detta alle 22.38 ("non mi fai paura"), a suscitare la reazione violentissima della sorella (per la cronaca, cintura nera di karate), che si è avventata su Gabriele, strappandogli tre ciocche di capelli. Mentre il malcapitato cercava di proteggersi, Marinella lo ha prima colpito con un pugno allo stomaco e successivamente lo ha graffiato sulle braccia, le gambe e il viso.
Ad un certo punto, la "sister" ha preso una sedia e cercato di colpire il profeta, tentativo che sarebbe probabilmente riuscito se non fosse stato bloccata dai presenti. In quel momento, il presenzialista ha capito di correre rischi anche maggiori di quanto possa capitare durante una interruzione del Tg4 ed è fuggito in camera sua, da dove ha chiamato i carabinieri, i quali hanno a loro volta richiesto un'ambulanza. Prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, Marinella ha cercato di scusarsi con Gabriele per quello che era avvenuto (ricevendo ovviamente una risposta piccata) e poi è fuggita a gambe levate.

Così, dopo essersi fatto visitare (e aver scoperto di aver raggiunto il ragguardevole traguardo di 160 di pressione), il profeta ha presentato una denuncia ai carabinieri (peraltro arrivati in soli quattro minuti) per lesioni, aggressione, ingiuria, diffamazione e minacce. Probabilmente già oggi, dietro consiglio del suo avvocato Lorenzo La Marca, l'inquinatore sporgerà denuncia per questi fatti anche alla Digos.

"Non so cosa posso dire per esprimere il dolore che provo", ha detto Paolini. "Sicuramente si tratta di una persona che amo e stimo, ma da ieri sera per me Marinella Paolini è morta".

denunciare la sorella:rolleyes: :rolleyes:

sempreio
13-07-2004, 21:04
E' questa l'accusa, formalizzata alla polizia, di Gabriele nei confronti della sorella Marinella Paolini

Vi avevamo lasciato con la rivelazione del grave litigio avvenuto a casa dei genitori del presenzialista (vedi la notizia relativa). Proseguiamo ora il racconto della "notte bianca" del profeta.
Dall'1.00 Gabriele Paolini ha tentato inutilmente di presentare la denuncia nei confronti della sorella in sei posti di polizia o di carabinieri. Per un motivo od un altro (problemi tecnici, mancanza della persona addetta, ecc.) non è stato possibile espletare questa necessità. Alle 3.30, il nostro si è presentato al commissariato di P.S. "Viminale", dove però non tutto è filato liscio. Infatti, essendo la denuncia scritta a mano, i poliziotti non volevano accoglierla in un primo tempo. Dopo molte insistenze, si è finalmente riusciti a portare a termine questo compito. Peraltro, c'è da segnalare la grande umanità delle persone del commissariato, che hanno partecipato al dramma che stava vivendo l'inquinatore supremo e che gli hanno anche offerto un succo alla pesca.

Ma la notte non è stata soltanto un'odissea legale. Infatti, sono state numerose le soste del profeta in vari bar della capitale, dove ha raccontato a diverse persone la sua esperienza, ricevendone un grande conforto. L'incontro più toccante è stato sicuramente quello con un barbone a Piazza Venezia che, per aver perso un familiare a cui era molto legato, ha chiesto insistentemente al presenzialista di non proseguire nella querela.
Dopo essere uscito dal commissariato alle 6.00, Gabriele ha preso il primo treno per Ostia, dove ha subito deciso di fare un bagno nel più totale isolamento e dove poi è rimasto fino a sera.
Solo alle 22.00 di mercoledì 7 luglio ha rivisto i genitori, che si sono rivelati molto civili anche se comprensibilmente freddi.

"A me dispiace per il dolore che hanno provato i miei per la denuncia, ma ritengo indispensabile agire in questo modo per tutelare la mia sicurezza", ha detto Paolini. "Devo dire che in questa vicenda ho molto apprezzato la professionalità del dottor Gambari, responsabile della cronaca di Roma dell'Ansa, che si è rifiutato di battere personalmente la notizia e l'ha passata ad un collega per evitare di entrare in una questione così privata. Continuo invece a non capire l'atteggiamento di mia sorella che, lavorando in un campo creativo come la fotografia, ha nei miei confronti un'atteggiamento mentale così chiuso"

che uomo:rolleyes:

Sinclair63
13-07-2004, 21:04
Senza parole...:rolleyes:

marKolino
13-07-2004, 21:07
...se la sorella gli ha fatto queste cose... potrebbe immaginarsi cosa gli farebbe una persona sconosciuta. Questo è troppo un coglione! la sua faccia andrebbe bene come scopinetto per il cesso

Anacreon
13-07-2004, 21:07
Gabriele Paolini::Puke: :Puke: :Puke:

LoBoToMiX
13-07-2004, 21:08
Scusate, ma chi ca@@o è?:confused:

marKolino
13-07-2004, 21:09
http://www.gabrielepaolini.it/html/images/paolinigabriele3_90.jpg

sempreio
13-07-2004, 21:10
Originariamente inviato da marKolino

ti consiglio di cancellare tutto, se magari in una ricerca futura su google becca i tuoi insulti magari ti querela:rolleyes:

Sinclair63
13-07-2004, 21:11
Originariamente inviato da sempreio
ti consiglio di cancellare tutto, se magari in una ricerca futura su google becca i tuoi insulti magari ti querela:rolleyes:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif

marKolino
13-07-2004, 21:13
Originariamente inviato da sempreio
http://www.gabrielepaolini.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=96

:D

marKolino
13-07-2004, 21:14

:D
...è bastato scrivere in google "gabriele paolini insulti" :asd:

sempreio
13-07-2004, 21:18

:D Originariamente inviato da Sinclair63
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif

come non detto:sofico:

devis
13-07-2004, 21:20
Una sorella che prende a calci e pugni suo fratello, robe da matti :nono:

Sinclair63
13-07-2004, 21:24
Ma mi viene un dubbio,la sorella non si chiama Silvia?

http://www.gabrielepaolini.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=41

:wtf:

abxide
13-07-2004, 21:24
Come non ricordare l’esibizione di piccoli falli di gomma accompagnati dalle grida di “meno soldi ai membri parlamentari” oppure le parrucche bionde indossate interpretando e citando la mia (inesistente) quarta sorella, ossia la mia cara amica Simona Quatraro. E anche i bacini appassionati (mia dichiarazione d’amore nei suoi confronti) che gli ho mandato, fino alle più recenti (e popolarissime, considerando che molti cittadini mi salutano ormai in questo modo) corna, inviate sia a Fede che a Berlusconi (d’altronde, l’attuale presidente del consiglio ha dimostrato che possono essere utilizzate con disinvoltura anche nelle cerimonie ufficiali).

:sofico:

Sinclair63
13-07-2004, 21:25
Originariamente inviato da Sinclair63
Ma mi viene un dubbio,la sorella non si chiama Silvia? sul sito non c'è traccia dell'altra!

lnessuno
13-07-2004, 21:27
Originariamente inviato da devis
Una sorella che prende a calci e pugni suo fratello, robe da matti :nono:

ma uno così... io fossi cos' mi prenderei a calci e pugni da solo :D

sempreio
13-07-2004, 21:29
Anche se dieci anni fa Paolini non era ancora il profeta del condom, non si può dire che non desse già spettacolo. Vediamo cosa ci racconta il presenzialista della sua esperienza scolastica...

"La foto che vedete in alto a sinistra (e che si può ingrandire cliccandola) mi vede con la classe del secondo liceo classico all'Orazio. Si tratta fondamentalmente del massimo risultato scolastico raggiunto dal sottoscritto, considerando che quell'anno sarei stato bocciato e che poi avrei subito un altro stop al liceo Aristofane, per poi decidere definitivamente di fermarmi con il diploma di scuola media inferiore. Nonostante i miei risultati tutt'altro che esaltanti, ho un ricordo stupendo di quel periodo, che è stato uno dei più divertenti della mia vita. Come dimenticare gli splendidi rapporti con i miei compagni di classe, le gite (soprattutto una piuttosto movimentata a Praga) e soprattutto le mie mitiche interrogazioni, che facevano impazzire i miei compagni? Per esempio, quando mi trovavo alla lavagna per un esercizio di algebra, mi accorgevo sempre di aver sbagliato e cancellavo tutto, suscitando la perplessità del professore, che si lamentava di non poter giudicare il mio lavoro. A questo, io rispondevo sempre con un serafico 'Si fidi di Paolini...' Ma il massimo lo raggiungevo con la mitica professoressa Antonietta Lamanna. Le interrogazioni di latino e greco duravano un tempo medio di quattro minuti, comunque un dato superiore al voto che prendevo abitualmente e che oscillava tra il due e il tre. In seguito, la Lamanna avrebbe avuto un'importanza fondamentale nella mia carriera. Infatti, da lei ricevetti la prima querela e proprio nei suoi confronti presentai la mia prima denuncia. Inutile poi dire che, tra i compagni di classe, avevo le mie preferenze (sia maschili che femminili). Ma questa è un'altra storia, che magari prima o poi svelerò..."

si è fermato alla seconda superiore...........................:rolleyes:

sempreio
13-07-2004, 21:30
Originariamente inviato da Sinclair63
Ma mi viene un dubbio,la sorella non si chiama Silvia?

no, l' altra sorella saggia la menato: marinella

Puccio Bastianelli
13-07-2004, 21:41
per me ha fatto benissimo:O

Gabbia
13-07-2004, 21:43
[B]Originariamente inviato da sempreio [/]

Peraltro, c'è da segnalare la grande umanità delle persone del commissariato, che hanno partecipato al dramma che stava vivendo l'inquinatore supremo e che gli hanno anche offerto un succo alla pesca.

ma scusate, chi è il giornalista che ha scritto quest'articolo??

"gli hanno anche offerto un succo alla pesca."

MA ROTFL!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

abxide
13-07-2004, 21:47
http://www.gabrielepaolini.it/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=19

Dovrebbe vergognarsi st'imbecille..

kaioh
14-07-2004, 01:42
non so chi sia messo peggio, se lui o chi scrive gli articoli sul sito.

spoonman
14-07-2004, 01:46
che famiglia della madonna...