View Full Version : - NV45 - "E' già ora di un upgrade?"
Escono le prime indiscrezioni sulla nuova scheda di punta di nVidia...
Qualche bench:
http://images.anandtech.com/graphs/nv45%20preview%20first%20look_06220470625/2625.png
http://images.anandtech.com/graphs/nv45%20preview%20first%20look_06220470625/2626.png
QUI (http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2096&p=1) trovate l'articolo completo...
Che dite?
zerothehero
13-07-2004, 19:03
sono d'accordo comviene fare l'upgrade...per chi vuole l'nv45 ci sono io che gli compra la sua 6800....accetto offerte...:D
come mai l'nv45 ha dei benefici di qualche frame? forse le frequenze sono leggermente superiori? non credevo che il pc-x portasse a questi benefici..
In qualche bench ne perde 30 però...
Vediamo quando uscirà davvero sul mercato quali frequenze avrà eccetera...
zerothehero
13-07-2004, 19:24
On the other hand, NV45 in its current incarnation is only a 35MHz overclock beyond the 6800Ultra
.Kougaiji.
13-07-2004, 19:32
azz kissa se andranno in porto ste pci express
flavix25
13-07-2004, 19:38
Originariamente inviato da zerothehero
sono d'accordo comviene fare l'upgrade...per chi vuole l'nv45 ci sono io che gli compra la sua 6800....accetto offerte...:D
come mai l'nv45 ha dei benefici di qualche frame? forse le frequenze sono leggermente superiori? non credevo che il pc-x portasse a questi benefici..
io vi offro 100 euro per la vostra 6800ultra:sofico: :sofico:
è uil mercato che schifo:sofico: :sofico: :sofico:
le cose si svalutano molto eeeeeee io sono qui ad attendervi al varco:sofico: :sofico: :sofico:
zerothehero
13-07-2004, 19:41
Originariamente inviato da flavix25
io vi offro 100 euro per la vostra 6800ultra:sofico: :sofico:
è uil mercato che schifo:sofico: :sofico: :sofico:
le cose si svalutano molto eeeeeee io sono qui ad attendervi al varco:sofico: :sofico: :sofico:
guarda che ci sono prima IOOO:ncomment: :huh: :boxe: :sofico:
flavix25
13-07-2004, 20:14
Originariamente inviato da zerothehero
guarda che ci sono prima IOOO:ncomment: :huh: :boxe: :sofico:
lo so ma io sto in coda, guarda che non voglio scavalcare nessuno! e se tu lasci?:muro: :muro: :muro: :muro:
Inlogitech
13-07-2004, 21:11
io offro di più di 100€ x la 6800 ne offro 100,01€:sofico: :D :oink:
OverClocK79®
13-07-2004, 21:25
troppo presto
in + nn è manco nativa......
è una PCI-E ma a volte va peggio a volte va meglio
meglio aspettare che tutta la piattaforma PCI-E maturi
per ora nn ce ne bisogno
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Quello che volevo puntualizzare è che dopo NV40 e NV40 su PCI-Express con bridge esterno io mi aspettavo da nVidia una scheda PCI-Express nativa (come doveva essere la NV45) invece è ancora bridge...
Originariamente inviato da xpiuma
Quello che volevo puntualizzare è che dopo NV40 e NV40 su PCI-Express con bridge esterno io mi aspettavo da nVidia una scheda PCI-Express nativa (come doveva essere la NV45) invece è ancora bridge...
io non la vedo una cosa negativa, certo costa un po di più, però a parte quello
glicerina
13-07-2004, 23:29
Originariamente inviato da checo
ad oggi i vantaggi del pci-e sono:
costa di + la mamma
costa di + la s/video
costa di + il proc
costa di + la ram (se su 925)
il tutto per ottenere zero benefici o in alcuni casi ancora meno
mi chiedo cosa sto aspettando a staccare l'assegno... =:o
io come faccio sempre l'evoluzioni le salto, tipo avevo preso l'nV35 e l'nV38 no.
nV40 si nV45 no, nV50 si e via così:D
Originariamente inviato da checo
Ma non è per cercare il pelo nell'uovo che ho aperto questo thread, era per discutere delle motivazioni che hanno portato a questi risultati, il perchè nVidia abbia scelo di implementare ancora il bridge eccetera...
Non dico che abbia fatto bene o male, ma discutere del perché, ma vedo che non si può fare...
ByeZ!
Bhè il perchè è abbastanza chiaro, ha progettato una gpu e a piacimento può farne la versione agp o pci-e, la seconda con l'uso di un chip.
Non mi sembra una scelta tanto strana :)
Riguardo ai risultati non lo so, se è colpa del chip... bhè meglio continuare a proporre la cosa solo in versione agp. E' meglio :)
Altrimenti potrebbe essere colpa dei driver. Ma Ati in pratica ha le stesse prestazioni con gli stessi driver, può darsi però che il chip voglia qualcosa anche a livello software e che questa cosa vada affinata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.