View Full Version : [NA] Vendo Scheda SAT Skystar 2 PCI
Con questa scheda si possono vedere tutti i canali SAT (come se avessi un ricevitore digitale);
E' possibile registare su HD qualsiasi programma trasmesso via satellite, anche con timer (come un vero e proprio videoregistratore);
particolarmente utile x chi acquisisce dal satellite, vi permette di avere direttamente il file video digitale sul pc, senza passaggi intermedi!!
c'è anche chi riesce a vedere i canali a pagamento;
Vendo x conto di un amico che ha venduto tutto il pc
Prezzo 60€ trattabili, spese a carico dell'acquirente
gattobestiale
13-07-2004, 17:46
interessato per 40€
ma la stanno vendendo a 20€ proprio sul forum e proprio a napoli...
ora non dico 20€... xò x 30€ potrei farmela ritirare a mano a napoli...
Ke ne pensi?
halfmoon
16-07-2004, 09:29
Originariamente inviato da Europa
ma la stanno vendendo a 20€ proprio sul forum e proprio a napoli...
ora non dico 20€... xò x 30€ potrei farmela ritirare a mano a napoli...
Ke ne pensi?
dove? potresti mandarmi la url (anche in privato)del thread? ....
io non lo trovo....
(io ho visto che la vendono a 45...ma non a 20..)....
grazie.....
ciao
bimbumbay
16-07-2004, 09:41
Costa nuova 50€, posso offrirti 40€ compreso s.s. in raccomandata 3 €
Antonius
16-07-2004, 09:49
Originariamente inviato da bimbumbay
Costa nuova 50...
Per curiosita': hai un link?
Offro 50 s.s incluse non di piu'.
Per chi dice che costa 50 Euro .
la scheda in questione e' introvabile attualmente.
Originariamente inviato da halfmoon
dove? potresti mandarmi la url (anche in privato)del thread? ....
io non lo trovo....
(io ho visto che la vendono a 45...ma non a 20..)....
grazie.....
ciao
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=726273&highlight=sat+modem)
QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=726273&highlight=sat+modem)
Se uno lo vende a 20 euro non vuol dire che vale tanto.
Devi mettere un link dove la vendono nuova e disponibile, da li si puo fare il prezzo.
skorpion2
16-07-2004, 11:54
da welcome la vendono a 49,90 ;)ne ho gia' comprate 3 ora su ste schede ve ne state davvero approfittando 60€:eek:
Originariamente inviato da skorpion2
da welcome la vendono a 49,90 ;)ne ho gia' comprate 3 ora su ste schede ve ne state davvero approfittando 60€:eek:
se il prezzo e' quello ed e' ancora disponibile bisogna levare iva ed usura da 49,90 se no si va fuori regolamento e si chiude il Topic.
:O
All' euronics di ferrara costava 37 euro......:rolleyes:
anke se sn 60€ sn sempre ben spesi......un gioiello di skeda....;)
skorpion2
16-07-2004, 13:32
Originariamente inviato da ld1984
anke se sn 60€ sn sempre ben spesi......un gioiello di skeda....;)
e vero la scheda merita ma almeno venderla al prezzo del nuovo con iva ma ddirittura d+ :eek:
halfmoon
17-07-2004, 08:56
a 20€ la scheda è durata 7 minuti però........
peccato....
:-(
OK OK
scusate se non vi ho risposto prima ma non ci sono stato;
se il prezzo è fuori regolamento mi scuso, io qualche settimana fa (non ricordo dove purtroppo...) l'avevo vista in un sito italiano intorno ai 100€, a meno si trovava solo in siti stranieri ma aggiungendo le spese la cifra era più o meno quella.
A questo punto credo che ritirerò la vendita, di certo non voglio vendere un oggetto ad un prezzo "da furto", la persona che mi ha chiesto di vendere non vuole scendere sotto i 60€, x cui difficilmente troverà un acquirente
considerate chiuso il topic
Raziel1984
17-07-2004, 14:43
Io ne comprai una 15 euro un annetto e passa fa su questo forum,i migliori soldi della mia vita,ha possibilità praticamente infinite,e come avere un Decoder common interface con miliardi di optional e aggeggini vari.una bomba secndo me vale anke di piu di 60 euro...ma logicamente c'è un regolamento.
Originariamente inviato da antarex
che versione è?
versione 2.3
ma mi sa che il mio amico ha trovato un acquirente x conto suo
Originariamente inviato da sinadex
ho ritrovato il sito dove la vendono a 99€ http://www.campanasat.net/store/scheda.asp?id=95
non è la skystar2 , ha un ingresso ed una uscita per l'antenna, mentre la ss2 ha solo l'ingresso, inoltre ha il telecomendo mentre la ss2 no,
ciò non toglie che il prezzo che hai proposto non è di molto fuori regolamento... vale circa 45 euro.
Originariamente inviato da antarex
non è la skystar2 , ha un ingresso ed una uscita per l'antenna, mentre la ss2 ha solo l'ingresso, inoltre ha il telecomendo mentre la ss2 no,
ciò non toglie che il prezzo che hai proposto non è di molto fuori regolamento... vale circa 45 euro.
me ne sono accorto subito dopo aver inviato il msg, infatti poi l'ho cancellato :rolleyes:
Originariamente inviato da sinadex
me ne sono accorto subito dopo aver inviato il msg, infatti poi l'ho cancellato :rolleyes:
infatti me ne sono accorto subito dopo aver postato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.