View Full Version : Deep Purple oggi a Como
doooh non riesco a trovare i biglietti online e non ho voglia di farmi sbucciare dai bagarini, esiste un modo di trovare un biglioz?
tra l'altro hanno annullato la data di domani e il biglietto che era valido per il concerto di domani vale per oggi, quindi temo che sarà tutto strafull :(
pls se scovate un ticket fatemi un fischio :)
BadMirror
13-07-2004, 13:10
Non sono di Como, vorrei tanto essere lì ma anche per te la vedo dura. Hai controllato in tutti negozi di musica della città? Se posso darti un consiglio se proprio ci vuoi andare e alla fine decidi di arrenderti ai bagarini, vai lì prestissimo e beccane subito uno, più ci si avvicina all'ora del concerto più i bagarini tirano su il prezzo (e di parecchio).
:)
conti1968
13-07-2004, 13:18
Deep purple a como??
Mittttici!!!:D :D
Ci vorrei tanto essere..Sai dirmi,com'è composta la band adesso??
Hai un link??
Ciao;)
Phantom II
13-07-2004, 13:20
Originariamente inviato da conti1968
Sai dirmi,com'è composta la band adesso??
Dovrebbe essere così:
Ian Gillan vocals
Steve Morse guitars
Roger Glover bass
Don Airey keyboards
Ian Paice drums
IcEMaN666
13-07-2004, 14:20
io ci sono andato l'anno scorso dietro all'olimpico..bellissimo :)
smoke on the water faceva venire i brividi :)
BadMirror
13-07-2004, 15:05
Originariamente inviato da conti1968
Deep purple a como??
Mittttici!!!:D :D
Ci vorrei tanto essere..Sai dirmi,com'è composta la band adesso??
Hai un link??
Ciao;)
Praticamente la MarkII senza Lord e Blackmore.
certo Steve Morse è un gran chitarrista ma basta vedere la reunion che fecero a inizio anni 90, bè insomma, zio Blackmore ha sempre una marcia in più in testa, o forse sarà anche la nostalgia, insomma per me lui è stato e sarà sempre il simbolo dei deep.
;)
giovane acero
13-07-2004, 15:14
I Purple senza Lord sono un po' come la birra analcolica... imHo, of course... ;)
BadMirror
13-07-2004, 15:23
Originariamente inviato da giovane acero
I Purple senza Lord sono un po' come la birra analcolica... imHo, of course... ;)
Effettivamente altra grande mancanza. Bè però dai, anch'io come tutti sono un gran nostalgico della MarkII ma i nuovi componenti non li ho visti dal vivo, conoscendo gli altri di sicuro avranno un gran tiro e poi se alla chitarra hanno preso il funambolico Morse non credo che anche al piano si siano solo "accontentati" ;)
E'anche vero che il genio messo nei soli di organo/chitarra in Highway star, child in time e altre sono ormai irripetibili, sigh.
Sarei curioso cmq di andarli a vedere :)
MarColas
13-07-2004, 17:56
Originariamente inviato da BadMirror
Praticamente la MarkII senza Lord e Blackmore.
;)
Hai detto niente :D
Io ho fatto in tempo a vederli al gran completo ai tempi della loro reunion sul finire degli anni '80, prima a Roma e poi un paio di anni dopo a Cava de' Tirreni.
Già allora non erano particolarmente esaltanti, specialmente Gillan era spesso in palese difficoltà.
Adesso sinceramente non so se ci andrei ad un loro concerto. Preferisco risentire per la milionesima volta Made in Japan.
BadMirror
13-07-2004, 18:03
Originariamente inviato da MarColas
Adesso sinceramente non so se ci andrei ad un loro concerto. Preferisco risentire per la milionesima volta Made in Japan.
Bè su questo non ci piove, però se avessi la possibilità ci andrei. Insomma, giusto per dire di avere visto un pezzo di storia del rock, finchè sono vivi :D;)
conti1968
13-07-2004, 18:05
Vero,richtie blackmore, e gillan,son gia 3/4 di deep purple..
oddio,gli anni passano e tener un gruppo cosi tanto..
è gia tanto,e ci si puo' accontentare;)
leggo e rileggo,vedo che gillan c'e..allora almeno lui..;)
Originariamente inviato da MarColas
.
il tuo avatar mi suggerisce un'altra passione...dico bene?
MarColas
13-07-2004, 18:11
Originariamente inviato da BadMirror
Bè su questo non ci piove, però se avessi la possibilità ci andrei. Insomma, giusto per dire di avere visto un pezzo di storia del rock, finchè sono vivi :D;)
Beh, avendoli già visti per ben due volte io questo posso già dirlo :D
pO|_iNo: dici benissimo :) e purtroppo loro non li ho mai visti dal vivo :cry: nemmeno Plant da solo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.