PDA

View Full Version : [MI] VENDO/SC LG G7110 8 GIORNI DI VITA ANCORA CON LE PLASTICHE PROTETTIVE 200 EURO

chriskros
13-07-2004, 08:31
Vendo telefono LG G7110 appena uscito, acquistato da mia madre il 5 luglio 2004
con scontrino e garanzia LG ITALIA 2 anni

(è troppo ricco di funzioni per lei e non ce la fa ad usarlo :D )

VENDO A 200 euro NON TRATTABILI

VALUTO SCAMBI SOLO CON TELEFONI DI PARI VALORE E CONDIZIONI
(NON RIEMPITEMI DI MESSAGGI CON RICHISTE ASSURDE GRAZIE)
PREDILIGO PANASONIC SEIRE X

ancora con le plastiche protettive sia sul display interno che su quello esterno!

Caricato solo una volta, usato da mia madre solo qualche ora (avrà fatto 3 chiamate).

Il telefono è pari al nuovo non presenta ne graffi ne difetti

PER RENDERVI L'IDEA DEL MODELLO E' QUELLO CHE SI DEVE RUOTARE IL DISPLAY PER FARE UNA FOTO XE' LA FOTOCAMERA E' POSTA SUL LATO (FLASH INTEGRATO!)

Il colore è ARGENTO è completo di auricolare originale e cavo dati seriale, la scatole è completa come se lo compraste in negozio

Ecco le SPECIFICHE:

Innovativo design Swivel Folder
Inquadra al meglio i soggetti delle tue fotografie grazie al display Swivel, che ruota fino a 270 gradi.

Fianco a fianco con la Fotocamera VGA
Fotocamera VGA integrata, montata sul fianco del telefono. Dopo aver scattato una fotografia, potrai inviarla a immediatamente a un amico, oppure salvarla all'interno dell'album nella memoria del telefono

Fotocamera multi-funzione
* Cornice
Utilizzando le cornici disponibili è possibile dare un po' di fantasia ai propri scatti
* Album con anteprime
E' possibile visualizzare il proprio album tramite delle comode anteprime (9 per pagina) oppure impostare un vero e proprio slide show
* Fino a 9 scatti in sequenza
Se si vogliono fotografare oggetti in movimento, è possibile scattare fino a 9 fotografie in sequenza, in modo da essere sicuri di cogliere l'attimo
* Zoom
La fotocamera integra la funzione di Zoom digitale fino a 4x, per catturare i particolari di un soggetto in lontananza
* Modifica dei colori
E' possibile scattare fotografie in bianco e nero o in toni di seppia, oltre che a colori

Display a 65.000 colori
* Il display interno sfoggia ben 65.000 colori ed è utile per inquadrare l'obiettivo da riprendere con la fotocamera integrata. Con un elegante movimento della mano, inoltre, è possibile ruotare il display fino a farlo diventare un grande display esterno
* Personalizza il telefono con diversi sfondi, rimanendo sempre in sintonia con il tuo modo di vivere. Scarica nuovi sfondi utiizzando il CD-Rom o tramite Internet

Display Organico EL (OELD)
* Il display esterno si illumina nella notte con 256 colori brillanti, grazie alla tecnologia Organica EL.
* Le informazioni scorrono fluidamente sul display.
* Indicatori di campo, ora, data, batteria e delle informazioni di chiamata.
* Il display esterno può diventare anche un utile specchio

Melodie polifoniche a 32 toni
Le melodie polifoniche utilizzano uno speaker, invece che un normale buzzer, garantendo una qualità audio superiore per le melodie e per i giochi. Le suonerie MIDI a 32 toni offrono una straordinario effetto d'orchestra che stupisce il vostro udito.
* Composer di melodie
Per comporre in perfetta autonomia la propria suoneria preferita
* Download di nuove melodie polifoniche tramite il CD-Rom o Internet
* Gruppi chiamanti
Ogni gruppo avrà la propria suoneria per un riconoscimento immediato
* Diversi toni tastiera per ogni tua esigenza

Tecnologia Java integrata
Java è un linguaggio di programmazione sviluppato da Sun Microsystems per il mondo dei PC.
Anche i telefoni cellulari hanno il proprio linguaggio Java, chiamato J2ME.
Potrai arricchire il tuo telefono con nuove e utili applicazioni o con diversi giochi per trascorrere il tuo tempo libero. (il servizio dipende dal gestore telefonico).Divertiti con i giochi Java per G7100 pronti da scaricare dal CD-Rom

Supporto MMS
* Il Multimedia Messaging Service (MMS) è il nuovo standard per migliorare le capacità multimediali dei telefoni cellulari
* Questo servizio permette di inviare contenuti multimediali come immagini, suoni e testo verso altri telefoni o indirizzi E-mail.
* Potrai inviare i messaggi multimediali ai tuoi amici ovunque si trovino e in ogni momento, per condividere i momenti più divertenti e le nuove esperienze (il servizio dipende dal gestore telefonico utilizzato) Specifiche tecniche

Tipo : Folder attivo - Swivel Dual color LCD

Colore : Silver

Sistema : GSM Dual Band (900/1800)

GPRS : (Classe 10)

Dimensione (mm) : 90 x 48 x 23.5

Peso (g) : 93.5

Batteria standard (mAh) : Li-ion 760

Autonomia standby (ore) : Fino a 90

Autonomia conversazione (ore) : 2~4

Display principale : Grafico 128x160 pixel, 65536 colori STN

Display secondario : OELD 256 colori, 96x64 pixel 3 linee

Codifica vocale : FR/EFR

Vibrazione

Data/Fax

Messaggistica

SMS : (100 memorie + SIM)

EMS

MMS

Inserimento testo facilitato : T9

Organiser

Agenda : (20 eventi)

Sveglia

Rubrica : 200 contatti (5 campi, fotorubrica)

Personalizzazione

Sfondi : (statici e animati)

Download immagini : (Jpeg, Gif, Gif89)

Download suonerie : (iMelody, MIDI)

WAP : Versione 1.2.1

M-Services (Download contenuti) : O

Connettivita' dati

IrDA : O

PC-Suite : PC-Sync
Internet kit
Content bank (download sfondi, suonerie, java)

Caratteristiche avanzate

JAVA : (MIDP 1.0)
Suonerie : Polifoniche 32 toni
Giochi : 3 (Multiply, Space ball, Submarine + 8 INSERITI NEL CD)
Fotocamera : CMOS/VGA, risoluzione max 640x480 pixel
4 risoluzioni disponibili
Zoom fino a 4x
Controllo luminosita' 4 livelli
Effetti colorazione (B/N, seppia, colori)
Flash integrato

Richiamo vocale
Memo vocale (10 voci)
Caricabatterie da viaggio
Auricolare
Cavo dati Seriale
CD-Rom

ecco i link:

http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=060102&categoryId=060102&parentId=0601&modelCodeDisplay=G7110&model=NOTHING#

http://it.wowlg.com/it/phones/h_allp_detl_feat.jsp?ph_name=G7110

quello delle foto del sito LG è bi-colore, mentre quello che vendo è tutto color argento silver

Grazie a tutti

kingvisc
13-07-2004, 09:17
forse interessa a un amico. presso che negozio ha garanzia?

chriskros
13-07-2004, 09:21
E' stato acquistato in un negozio di telefonia del centro commerciale Carosello di Carugare (non all'interno del supermercato ma in uno dei negozi all'esterno)
Non ricordo il nome dovrei guardare lo scontrino, comunque la garanzia è italiana.

patrizio1982
13-07-2004, 09:31
scambi con motorola C550?

kingvisc
13-07-2004, 09:34
lascio, perchè settimana scorsa era in offerta in quel centro commerciale a meno di quanto chiedi tu (non ho detto che tu lo abbia preso con l'offerta)

chriskros
13-07-2004, 09:36
Ragazzi avevo specificato di non fare proposte assurde di scambio

PREFERIREI VENDERLO PERCHE' E' NUOVO!

IN OGNI CASO SCAMBIO SOLO CON TELEFONO ALLA PARI CON FLIP
PREDILIGO PANASONIC SERIE X

il Motorola C550 per me non si può nemmeno definire telefono..infatti costa nuovo meno di 120 euro

i

patrizio1982
13-07-2004, 09:44
Originariamente inviato da chriskros
Ragazzi avevo specificato di non fare proposte assurde di scambio

PREFERIREI VENDERLO PERCHE' E' NUOVO!

IN OGNI CASO SCAMBIO SOLO CON TELEFONO ALLA PARI CON FLIP
PREDILIGO PANASONIC SERIE X

il Motorola C550 per me non si può nemmeno definire telefono..infatti costa nuovo meno di 120 euro

i
io l'ho sempre visto a 149. cmq bastava un "no grazie".
ciao. :mad:

chriskros
13-07-2004, 09:46
Certo che è assurdo come in questo forum si sparino una miriade di CAZZATE!

questo telefono, cioè LG G7110 NON E' MAI STATO IN VENDITA A MENO DI 200 EURO

quindi il simpaticissimo amico del post sopra SPARA UNA MIRIADE DI CAZZATE! ripeto è ASSURDO che in questo forum non si riesca a mettere in vendita niente senza essere ingiustificatamente SPUTTANATI!

bisognerebbe vietarlo ai LOBOTOMIZZATI voi che ne dite?

kingvisc
13-07-2004, 09:47

quindi il simpaticissimo amico del post sopra SPARA UNA MIRIADE DI CAZZATE! ripeto è ASSURDO che in questo forum non si riesca a mettere in vendita niente senza essere ingiustificatamente SPUTTANATI!

per prima cosa vacci piano con gli insulti. e per seconda cosa, prima di parlare informati. vuoi la scansione del volantino col prezzo inferiore ai 200€?

patrizio1982
13-07-2004, 09:48

il post dell'amico di cui sopra non conteneva termini offensivi ed è stato scritto col massimo dell'educazione. poi se il tuo prezzo è da regolamento fai bene a tenerlo. lui anzi è stato corretto non indicando il prezzo a cui l'ha trovato. che vuoi di più?
io fossi in te prenderei la cosa con più calma.
ciao.

kingvisc
13-07-2004, 09:50
infatti io non ho mai detto che il suo prezzo non è regolare. ho solo spiegato il motivo per cui lascio, senza offendere ne urlare

chriskros
13-07-2004, 09:52
Quello che lei ha detto non è corretto e nemmeno VERO
Il telefono in questione non lo troverete mai a meno di 200 euro!

Controllare per credere :muro:

patrizio1982
13-07-2004, 09:55
Quello che lei ha detto non è corretto e nemmeno VERO
Il telefono in questione non lo troverete mai a meno di 200 euro!

Controllare per credere :muro:
io non credo che la gente inventi...possono esserci delle offerte in giorni particolari,non ci vedo nulla di strano.
cmq chiuderei questa polemica e ti farei proseguire la vendita.
up per te!
ciao

chriskros
13-07-2004, 10:04
Io credo che la gente spara una cifra di cavolate

il dato dell'amico è nettamente INESATTO :muro:

ripeto: CONTROLLARE PER CREDERE

prezzo di vendita 200 euro INTRATTABILI
(fidatevi di me è impossibile trovarlo a di meno)

Olorin
13-07-2004, 12:27
prezzo di vendita 200 euro INTRATTABILI
(fidatevi di me è impossibile trovarlo a di meno)

La fiducia e' cosa preziosa ed e' difficile da ottenere, specie col tuo comportamento. Ed esortare a fidarsi suppone che tu sia fermamente fiducioso della veridicita' delle tue affermazioni...

Ho controllato e' ho trovato da ster***ondo il cell in questione a 219 Euro ivato con traffico Wind, ovvero tolta l'iva 175 euro (prezzo da regolamento)

Inoltre i Centri Commerciali sono avvezzi a politiche di vendita ai limiti del sottocosto e gia' mi hanno riferito di una interessante promozione di questo cellulare.
Ma questo non e' problema, potresti anche averlo acquistato a 100 euro ma cio' non toglie che qui puoi tranquillamente rivenderlo a 175 euro senza per questo essere scorretto.

Avrei fatto un'offerta volentieri, ma come dicevo la fiducia e' cosa preziosa e difficile da ottenere, specie dopo il tuo comportamento polemico ed offensivo.

Se adeguassi il prezzo di vendita e rivedessi i toni dei tuoi interventi ci ripenserei positivamente ;) .

Saluti

kingvisc
13-07-2004, 13:12
ho appena aperto la mail e mi hai fatto davvero arrabbiare. ok provare a vendere un telefono a quasi il prezzo del nuovo, in molti ci provano. però gli insulti personali non mi vanno giù. come vedi altri ti hanno fatto notare che quanto chiedi è praticamente il prezzo del nuovo, quindi..

ora contatto un mod, va bene difendere le proprie opinioni ma gli insulti li fai a chi li merita, non a chi è su questo forum da molto più di te e si è sempre dimostrato corretto in ogni post e in ogni trattativa

chriskros
13-07-2004, 13:35
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ShinAkuma
13-07-2004, 13:50
Il mio scontrino è di 259 euro (quindi lo vendo a meno del prezzo senza iva)

Non vendo il telefono al prezzo del nuovo xè nuovo costa mininimo 219 da ..... come ci ha rammentato l'amico di prima
è ovvio che senza iva viene meno di quello che vendo io, se lo compri l'iva la paghi tutta! non paghi 175 come diceva l'amico di prima..

Ho venduto due T610 perfetti la settimana scorsa nel forum, e i ragazzi che me l'hanno acquistato sono pienamente soddisfatti

Il problema di molte persone è che si sentono molto "saccenti" e credono di sapere tutto

fai ridere...attacchi e nn conosci nemmeno il regolamento...

mettiti in testa che qua o stai tranquillo o nessuno ti contera' come utente....

sei stato maleducato, molto.senza contare l'ignoranza IN MATERIA di cellulari E regolamento.

va te se devi offendere utenti seri e educati PERCHe tu l'hai pagato tot e tot...

e' incredibile...

PS: se tua madre nn vuole cellulari complicati perche' riprenderne un altro "complicato"? ....

bluelake
13-07-2004, 13:55
è ovvio che senza iva viene meno di quello che vendo io, se lo compri l'iva la paghi tutta! non paghi 175 come diceva l'amico di prima..
è ovvio che in questo forum si vende senza IVA... e che scrivere "bisognerebbe vietarlo ai LOBOTOMIZZATI voi che ne dite?" ti porta ad essere sospeso per 5 giorni visto che gli insulti verso altri utenti non sono tollerati, specialmente quando chi protesta lo fa a ragion veduta.

chriskros
13-07-2004, 13:55
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ragazzi le sparate grosse :sofico:

siete veramente dei tecnici della telefonia :sofico:

io ho avuto 15 cellulari e ho 28 anni

e voi?

nemorino
13-07-2004, 15:00
ti è andata bene che è arrivato bluelake prima di me....