View Full Version : come vi sembra?? (specchio rulez!!)
come vi sembra questa foto?? smontatemi con tatto plz che č la miglior foto che mi sia mai riuscita in 1 settimana di hobby ormai compiuta (almeno credo)
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=8891
continuiamocosė
13-07-2004, 07:50
avrei tolto lo zaino e le chiavi perchč stanno veramente male. Avrei stretto un po' di pių l'inquadratura diciamo quasi a filo spalla sinistra e senza le gambe della donna.
lol ma questa foto non era voluta....era un click fatto a caso!!!
Se vuoi essere smontato ecco qua: foto pessima.
Ci sono troppe cose non solo inutili, ma dannose (zaino, chiavi, cassettiera allo specchio, attaccapanni. Abbiamo pure la scritta sulla porta, non ci facciamo mancare niente :D
Poi devi mettere a fuoco l'immagine riflessa allo specchio, non il soggetto di spalle. Non mi piace lo specchio (troppo lineare e grande) e il taglio della foto. Ok che e' uno scatto casuale, ma allora perche' lo vuoi giudicato? ;) :)
Aspetto scatti migliori, ciao! ;)
da quel che mi pare di capire tu pero sei un fotografo di professione, vero? io sono un muzzune qualsiasi che ha una canon a60 da 2 settimane: gli scatti migliori arriveranno, stanne certo :)
Originariamente inviato da dnarod
da quel che mi pare di capire tu pero sei un fotografo di professione, vero? io sono un muzzune qualsiasi che ha una canon a60 da 2 settimane: gli scatti migliori arriveranno, stanne certo :)
Ho fatto il fotografo per alcuni anni e ho la passione da oltre 25. Mi permetto di criticare perche' tu lo hai chiesto, ma io parlerei di fotografia giornate intere. Continua che e' un hobby bellissimo! :cool: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.