View Full Version : w il filesharing
eddy cudo
12-07-2004, 22:22
Vorrei ricordarti che il file sharing è perfettamente
legale.
MegaHertz78
12-07-2004, 23:50
gia, vallo a spiegare a Urbani e al suo decreto di me**a, per ulteriori info :
http://www.serbi.info/news_p2pdirittopenale.htm
direi di finirla quì, visto che siamo abbastanza off topic, altrimenti spostate il thread che è meglio
il filesharing non è illegale, ma lo è scaricare contenuti protetti da copyright, se condividi un libro scritto da te, una canzone composta da te, o le tue foto al mare, il filesharing è + che legale.
MegaHertz78
13-07-2004, 15:29
vero, ma...diciamolo chiaramente senza prenderci per il culo...chi fà una flat FastWeb a 250kb/sec pagando 80euro al mese, il suo scopo principale potrebbe non essere navigare velocemente(anche perchè i server stessi che ospitano i siti hanno una certa velocità) o condividere il video di quando ha fatto una vomitata pazzesca...magari si scaricherà qualche gioco della playstation 2 grande circa 4,2Gb...o no? la condivisione di file di questo tipo è anche(a parer mio) uno degli usi più grossi che si fà della rete, bloccare il file sharing equivale a bloccare una buona parte di internet, non credo sia fattibile, chissà come finirà... :boh:
Originariamente inviato da MegaHertz78
vero, ma...diciamolo chiaramente senza prenderci per il culo...chi fà una flat FastWeb a 250kb/sec pagando 80euro al mese, il suo scopo principale potrebbe non essere navigare velocemente(anche perchè i server stessi che ospitano i siti hanno una certa velocità) o condividere il video di quando ha fatto una vomitata pazzesca...magari si scaricherà qualche gioco della playstation 2 grande circa 4,2Gb...o no? la condivisione di file di questo tipo è anche(a parer mio) uno degli usi più grossi che si fà della rete, bloccare il file sharing equivale a bloccare una buona parte di internet, non credo sia fattibile, chissà come finirà... :boh:
Dire che una cosa non puo' essere fermata per motivi morali e' una cosa... dirlo per motivi commerciali e' ben altra cosa...
Addirittura gente che si lamenta che non puo' piratare... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.